Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 17:08   #4841
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
oggi abbiamo iniziato male

prima partita gioco da schifo...seconda partita gioco da schifo + bot lane che feeda il mio mio avversario mid....terza partita faccio il jungler visto che in lane faccio schifo e tutte le lane vanno sotto e chiaramente tocca affrontare tutti avversari belli carichi con graves che con un'abilità mi toglie metà vita

quarta partita....stiamo vincendo anche se è in equilibrio...a un certo punto il nostro ryze (quello + feeddato) dice "sorry i had to go".....tempo 2 minuti gli altri fanno il baron e vincono e a noi mancava da fare solo il nexus visto che le torri le avevamo già distrutte mentre loro ancora non avevano preso nessun inibitore.....vabbè

Ultima modifica di TheInvoker : 15-06-2013 alle 17:53.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:47   #4842
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
La serata delle succhiate ieri sera.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 17-06-2013, 10:08   #4843
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Io mi sono stufato di pregare ogni volta in un team decente, del matchmaking farlocco e della riot in generale che pur di mantenere alto il bacino di utenza non interviene per definire una qualità di gioco standard. D'altronde è il loro business, ma mi spiace i soldi sul mio fegato non se li fanno.
gg riot & uninstall
Old 17-06-2013, 10:29   #4844
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quando giocate Top, avete una partenza standard: Longsword e 2 pozze o alternate a seconda delle caratteristiche dell'avversario?

Sono a livello 19 e voglio arrivare a 20 in fretta per poter iniziare a comprare le rune. Sto usando solo Tryndamere perchè è l'unico col quale mi diverto
Ultimamente vado mid con lui

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
Io mi sono stufato di pregare ogni volta in un team decente, del matchmaking farlocco e della riot in generale che pur di mantenere alto il bacino di utenza non interviene per definire una qualità di gioco standard. D'altronde è il loro business, ma mi spiace i soldi sul mio fegato non se li fanno.
gg riot & uninstall
Addiritura?
Come fa Riot a prevedere l'afk di un umano?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:53   #4845
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
gg riot & uninstall
Sembra gestito da un governo italiano, la gente ti ride in faccia se prometti report, perchè tanto a nessuno viene tolto l'account in modo definitivo. Non c'è certezza della pena, quando e se mai vieni giudicato colpevole accade spesso dopo tanti giorni e magari per poco tempo o addirittura solo un warning.

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quando giocate Top, avete una partenza standard: Longsword e 2 pozze o alternate a seconda delle caratteristiche dell'avversario?

Sono a livello 19 e voglio arrivare a 20 in fretta per poter iniziare a comprare le rune. Sto usando solo Tryndamere perchè è l'unico col quale mi diverto

Addiritura?

1) Dipende che campione usi e contro chi sei, già un AP non parte di longsword

2) Non può, ma può come dicevo su, bloccargli l'account per talmente tanto tempo che la seconda volta, se starà ancora giocando, non andrà AFK in nessun caso, non comincia nemmeno una partita se non ha la certezza di essere disponibile
Old 17-06-2013, 10:53   #4846
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Addiritura?
Quando salirai di livello, è sempre meglio avere una ward allo start, così da vedere se il jungler ti ganka. E comunque si, lo start dipende dal champ avversario, dal tuo champ e dal jungler avversario.

Ci sono diversi start che si possono fare a seconda delle situazioni.

ps: non capisco come ancora a gold 3, la gente si faccia prendere da sola in mid-late game e il support non compri un oracolo. Devo star lì ogni volta a ripetere sempre le stesse cose <.<

ps2: se reportate la gente afk, alla lunga verrà bannata per 1-7-14-30 giorni e poi c'è il permaban dell'account. Quindi reportate SEMPRE se un tizio va afk o ha una cattiva attitudine.
Old 17-06-2013, 10:58   #4847
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:

Addiritura?
non è solo questione di afk (che comunque basterebbe mettere un ratio afk e matchare a fasce)
perché una partita la gioco con un buon team e quella dopo con gli stupidi? via così all'infinito, te credo che con il50% di vinte rimani in silver.
ma poi anche il numero di win cazzo a volte trovo gente alla first ranked quando io ne ho quasi un millino.
il matchmaking è babbissimo spesso mi trovo a discutere con la gente sulla build che fanno o su scelte tattiche,gente che va in giro a caso manco fosse in gita di piacere,poi vedo le win o la history e mi metto le mani nei capelli oppure vedi le rune,2 pagine con 7tipi di rune l'una,i support col morello first item, i jungler yolo o ritardati,le ward sono infette guai a comprarle..
quelli che aspettano che muori e poi prendono la kill... il problema non è il feedare o l'afk.il problema è il teamplay e il fare la cosa giusta al momento giusto.
ormai i game non si vincono in teamfight,sempre c'è qualcuno out position ché viene beccato con successivo caricone frontale fino all inibitor.
i report sono inutili e alla riot va bene così. be fanculo riot
scusate gli errori mi secca troppo scrivere col tablet
Old 17-06-2013, 10:59   #4848
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
ps2: se reportate la gente afk, alla lunga verrà bannata per 1-7-14-30 giorni e poi c'è il permaban dell'account. Quindi reportate SEMPRE se un tizio va afk o ha una cattiva attitudine.
Troppo tempo, troppo lunga la cosa, inoltre afk è un conto ma i rompipalle? La gente che non gioca in team? Chi entra solo per scrivere in capslock ed insultare, giocando di stramerda?

L'altra volta sono stato flammato da un Vladimir che in lane ha chiuso 0/10 contro Aatrox, mentre io da Ezreal ho chiuso 2/1 la lane e 2/2 alla fine del match...ci si crede? Secondo lui non mi buttavo abbastanza in mezzo alla lotta, giocavo troppo dietro il team...forse perchè sono il carry e devo sparare a chi posso restando il più possibile in vita? Dico, gente del genere perchè ha ancora l'account? Subito ban istantaneo, se LoL ti piace ti fai un altro account, lo riporti al 30 e stai più attento a quel che dici e come ti comporti.
Old 17-06-2013, 11:17   #4849
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Troppo tempo, troppo lunga la cosa, inoltre afk è un conto ma i rompipalle? La gente che non gioca in team? Chi entra solo per scrivere in capslock ed insultare, giocando di stramerda?

L'altra volta sono stato flammato da un Vladimir che in lane ha chiuso 0/10 contro Aatrox, mentre io da Ezreal ho chiuso 2/1 la lane e 2/2 alla fine del match...ci si crede? Secondo lui non mi buttavo abbastanza in mezzo alla lotta, giocavo troppo dietro il team...forse perchè sono il carry e devo sparare a chi posso restando il più possibile in vita? Dico, gente del genere perchè ha ancora l'account? Subito ban istantaneo, se LoL ti piace ti fai un altro account, lo riporti al 30 e stai più attento a quel che dici e come ti comporti.
oppure ti becchi la gente di lv 30 che da support ti ruba i last hit, non compra ward, si fa la build sua senza fare ne sighstone, qualsiasi oggetto che dia aura e poi scrive in chat che lui non ha chiamato il ruolo di support in fase di pick.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:25   #4850
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Per chi si lamenta del matchmaking, è così anche in altri giochi, ad es su sc2 dove in diamante dovresti trovare gente decente vedi cose che neanche uno che gioca da una settimana farebbe...

La gente che flamma io la blocco senza pensarci 2 volte, come quelli che pingano nosense pure per farsi dare il blu...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:57   #4851
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
I ward secondo me sono la cosa più importante da prendere in sto gioco e noto con dispiacere che sono pochissimi che le prendono ai miei livelli...

Draven che finisce 2-9 e si lamenta, ma in tutto il gioco ne lui ne il support hanno mai preso un ward... bah.

C'è troppo individualismo, tutti puntano a prendersi l'arma migliore in fretta.

Ultima modifica di Portocala : 17-06-2013 alle 12:00.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:16   #4852
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Tutte le stesse motivazioni per cui me ne sono andato.

Sembra che tutti gli scarti dell'umanità siano racchiusi su LoL.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 12:19   #4853
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Ma infatti credo che a bronze/silver la gente se ne strafrega del teamplay; tutti vogliono fare le kill e nessuno vuole aiutare.

Questi elementi ovviamente non capiscono che obiettivi > kill e che ward = win, soprattutto in late game.

Ovviamente anche a gold succede, ma un pò meno visto che la gente bene o male sa come giocare.

Certo gli scarsi che vengono stompati ci sono sempre. Ieri in ranked ho avuto un jax che ha finito 2-9; era inutile; ma io (cait) e orianna eravamo fiddati e abbiamo carriato.

Comunque non ci sono scuse all'afk, troll, flamer etc. Se si è più bravi alla lunga si sale, sennò si rimane dove si è.
Old 17-06-2013, 16:29   #4854
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io più che altro, in silver III(da troppo tempo ormai), sto riscontrando un matchmaking "diabolico":
Fase di pick normale,nessun flame, ognuno prende il suo ruolo preferito e ok.pensi che le premesse sono buone.
Inizia il gioco e a questo punto si presentano 2 casi: nel primo hai tutte persone competenti,si gioca da dio e nel team avversario alcuni iniziano a fare stupidaggini,partono i flame e report in all e la partita finisce o con il surrender o schiacciante 20-6.
nell'altro caso le parti sono ESATTAMENTE opposte:il tuo team sembra alle prime armi,3 persone su 5 non hanno minimamente idea di cosa fare e feedano,partono i flame etc(e sia mai che dai consigli,ti becchi pure uno stfu, ignore e report ).nel team avversario invece cosa hai?non player straordinari,ma che almeno sanno quel che fanno, ognuno gioca regolare il suo ruolo e quindi,alla fine, ti schiacciano facendo fasi di lane e TF ordinari.
Ora possibile che queste 2 situazioni si presentino PERENNEMENTE alternate?cioe prima ranked caso 1,seconda ranked di fila caso 2....così in un ciclo quasi infinito.ma come è possibile?
Il risultato ovviamente è che vinci 1,perdi 1,ripeti....e non ne esce più fuori rimanendo sempre allo stesso punto della lega.

Non ci volevo credere, anzi mi pare assurdo anche ora,ma saranno settimane che sono in questa situazione(a volte c'è la variante 2 vinte,2 perse )
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 17:11   #4855
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Io più che altro, in silver III(da troppo tempo ormai), sto riscontrando un matchmaking "diabolico":
Fase di pick normale,nessun flame, ognuno prende il suo ruolo preferito e ok.pensi che le premesse sono buone.
Inizia il gioco e a questo punto si presentano 2 casi: nel primo hai tutte persone competenti,si gioca da dio e nel team avversario alcuni iniziano a fare stupidaggini,partono i flame e report in all e la partita finisce o con il surrender o schiacciante 20-6.
nell'altro caso le parti sono ESATTAMENTE opposte:il tuo team sembra alle prime armi,3 persone su 5 non hanno minimamente idea di cosa fare e feedano,partono i flame etc(e sia mai che dai consigli,ti becchi pure uno stfu, ignore e report ).nel team avversario invece cosa hai?non player straordinari,ma che almeno sanno quel che fanno, ognuno gioca regolare il suo ruolo e quindi,alla fine, ti schiacciano facendo fasi di lane e TF ordinari.
Ora possibile che queste 2 situazioni si presentino PERENNEMENTE alternate?cioe prima ranked caso 1,seconda ranked di fila caso 2....così in un ciclo quasi infinito.ma come è possibile?
Il risultato ovviamente è che vinci 1,perdi 1,ripeti....e non ne esce più fuori rimanendo sempre allo stesso punto della lega.

Non ci volevo credere, anzi mi pare assurdo anche ora,ma saranno settimane che sono in questa situazione(a volte c'è la variante 2 vinte,2 perse )
idem.
raramente gioco partite contese, di solito a 15 minuti si sa già il vincitore, e io nei primi 10 minuti individuo già di chi sarà la colpa ch deciderà il match.
ieri un filotto di 5 perse con dei team troppo ritardati, ti danno le loro colpe cazzo. sono impazzito e ho disinstallato. fuck this shit
la riot vuole questo. ragazzi fanno di tutto per tenere il win/loss intorno al 50%. io ero arrivato a 55% qualcosa come 13 ranked di fila vinte , promotion vinta ed incredibilmente un susseguirsi di gente troppo scema e retrocessione in 4 giorni.
il matchmaking è così apposta, non ci vuole niente a filtrare i bastardi nabbi flamer afk e bla bla
in sto game cè bisogno di spirito di sacrificio e teamwork, cosa che la maggior parte dei mongoloidi che girano in sto game non hanno
Old 17-06-2013, 17:38   #4856
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

in effetti...
dopo essermi qualificato sono andato subito bene tanto che mi ha messo subito in serie per la promozione;purtroppo ho fatto l'errore di giocare le partite il giorno dopo. 4 perse di fila e via.....non tutte per colpa degli altri però (nel senso che ieri ho proprio giocato di merda)

cmq ste ranked mi fanno male....a fine giornata mi incazzavo per qualsiasi errore (anche minimo) dei compagni e ho flammato di brutto (senza insultare...precisiamo).è difficile mantenere la calma....
Old 17-06-2013, 18:24   #4857
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

Di topic come il tuo ne vedo a centinaia su lol italia. Il punto è questo: se sei abbastanza bravo, carri anche quando nel tuo team ci sono gli scarsi, dominando la lane, roamando e facendo fare kill ai tuoi compagni, prendendo torri e draghi.

Se ne vinci 1 e perdi 1 vuol dire che quella è la fascia di elo che ti meriti, visto che non hai la bravura per salire più in alto.

Detto così sembro un pò duro, ma è la pura verità.
Old 17-06-2013, 18:27   #4858
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

quindi se metti Messi nella Carrarese pensi che possa arrivare in champion's league?
Old 17-06-2013, 19:08   #4859
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quel che dici tu Light può essere vero,e mi è capitato,ma si verifica quando nel team avversario ci sono gli stessi problemi.

Quando giochi invece 3 vs 5 (nel caso 2 del tuo team non abbiano proprio idea di cosa stanno facendo) come puoi vincere?purtroppo o per fortuna i MOBA sono un gioco di team e non posso vincere da solo nella situazione citata sopra.

Evito di flammare(ma comunque lo fanno gli altri tra di loro), cerco di dare una mano(ma lo prendono come un insulto e si chiudono lei loro errori ancor di più), chiamo SS e obiettivi (ma puntualmente nessuno legge e quando muoiono iniziano ad urlare e solo allora, dopo averglielo fatto notare,leggono "SS"),chiedo ward (ma la gente mi ignora perché pensa alla build e muore a nastro)....poi arriva la fase dei TF e inizia la sagra dell'orrore:nessuno prende i giusti target e tutti sul l'avversario che ha meno vita(fosse anche una leona che ha finito il suo giro di skill mentre in mezzo c'è magari Diana a devastare full vita).

Mi dici in queste condizioni (e ne avró viste fin troppe) come posso carryare da solo?cioè se davanti hai gente competente non puoi feedarti,al massimo vinci la lane, e quando iniziano i TF non puoi distruggere tutto il team avversario da solo.team avversario che,essendo dotato di gente pratica,al prossimo TF avrà capito chi è il nemico più forte e ti prenderà di mira,lasciando i tuoi compagni inutili a focussare il tank che a quanto pare piace tanto.

E questo succede a prescindere dal ruolo dove vado(jungler esclusi che proprio non sono capace) con il risultato che già sai come andrà a finire la partita dopo 7-8 minuti ( e probabilmente 3-0 già per il team avversario).

Poi per carità non dó la colpa solo agli altri, ogni tanto anche io qualche errore lo faccio,ma sono errori microscopici il più delle volte,che in un team "normale" neanche avrebbero il loro peso.

Non so se mi sono spiegato del tutto.... non è un post di wine dopo qualche partita andata male.... è proprio la constatazione,disarmante,di una situazione che va avanti da settimane ormai....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 17-06-2013 alle 19:11.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:53   #4860
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
la cosa migliore, se si può, è giocare con altri quattro amici

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP