Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2013, 13:28   #46701
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma perchè non sistemano l'ah? si è fregata i miei stivali di zuni
Sto comprando tomi da 20 minuti
purtroppo compare tomi non serve a niente, tranne a far passare il tempo. l'unica soluzione che davvero risolve il problema è aspettare.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 14:02   #46702
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
purtroppo compare tomi non serve a niente, tranne a far passare il tempo. l'unica soluzione che davvero risolve il problema è aspettare.
Persistendo si è sbloccata.
Comunque ora lo sciamano è completo direi
Old 14-06-2013, 15:00   #46703
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Comunuqe very very compliments alla blizzy che ha rovinato il wd.
Con la storia dei pippi non ha più senso offhand, rigenerazione mana e tutto quello per cui si è studiato in un anno.

Ho sempre considerato il set di zunimassa imprescindibile, ora non serve più a una mazza, tanto coi pippi si va meglio che con tutte le altre build.

Sia ben chiaro che non sto dicendo che non vada bene sfruttare questa build, però è tutto molto triste.

Tanto per dire: ieri stavo provando i pippi con il set di zuni e la solita configurazione... non riesco neanche a svuotare metà boccia del mana!!!
BAH...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:05   #46704
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Con la storia dei pippi non ha più senso offhand, rigenerazione mana e tutto quello per cui si è studiato in un anno.

Ho sempre considerato il set di zunimassa imprescindibile, ora non serve più a una mazza, tanto coi pippi si va meglio che con tutte le altre build.

Sia ben chiaro che non sto dicendo che non vada bene sfruttare questa build, però è tutto molto triste.

Tanto per dire: ieri stavo provando i pippi con il set di zuni e la solita configurazione... non riesco neanche a svuotare metà boccia del mana!!!
BAH...
Hanno creato anche per voi la build OP..adesso tocca al DH e poi si siamo, bilanciamento delle classi completato!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:06   #46705
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

BAH...
però non vi sta mai bene niente... vi danno una build che fa uno sfracello di danni e vi lamentate? fermo restando che uno non la deve usare per forza...
Old 14-06-2013, 15:08   #46706
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Hanno creato anche per voi la build OP..adesso tocca al DH e poi si siamo, bilanciamento delle classi completato!
Io ne faccio a meno della build OP!
Datemi danni delle abilità in linea con il loro costo in odio, rivedete qualche costo al ribasso e mettete più armi!
Ora come ora:
Manticore --> Big Numbers
Calamity --> Velocità e Sopravvivenza
Il Windforce va bene per gli Hipters o per vendicarsi di quelli che usano Furie echeggianti con fear troppo alta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:10   #46707
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
però non vi sta mai bene niente... vi danno una build che fa uno sfracello di danni e vi lamentate? fermo restando che uno non la deve usare per forza...
Io ho solo detto che è tutto molto triste... perchè basta prendersi una skorn e si vive felici. Anzi, è meglio una skorn di una spada + offhand!

Hanno introdotto la canalizzazione del mana, solo per quella skill li. Dopo il costo iniziale i pippistrelli sono praticamente gratis... ti sembra una cosa logica?
A me no, stavo solo valutando questo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 14-06-2013, 15:13   #46708
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

BAH...
Premessa: per mancanza di tempo, ho scelto la via della sofferenza con la Dh e quindi non ho mai sperimentato le altre classi. In alcuni rari momenti di pazzia, mi viene la tentazione di tirar su un Wd ma...
Del Wd pippi-edition ho quindi solo visto i video su youtube. La domanda è: ma è divertente giocare in quel modo? La Dh sarà anche la classe più scrausa, pessima farmatrice, etc etc, però onestamente non la cambierei con quello stile di gioco...

Ultima modifica di Ares7170 : 14-06-2013 alle 15:18.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:18   #46709
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Premessa: per mancanza di tempo, ho scelto la via della sofferenza con la Dh e quindi non ho mai sperimentato le altre classi. In alcuni rari momenti di pazzia, mi viene la tentazione di tirar su un Wd ma...
Del Wd pippi-edition ho quindi solo visto i video su youtube. La domanda è: ma è divertente giocare in quel modo? La Dh sarà sarà la classe più scrausa, pessima farmatrice, etc etc, però onestamente non la cambierei con quello stile di gioco...
Il dh è in assoluto la classe più divertente.
Con il wd pippi con pochi milioni di gold ti fai un pg in grado di farmare mp10.
E' divertente? no
E' proficua? si

Io ora ho 3 pg di buon livello.

Quando mi stanco del dh, passo al monk, poi passo al wd.
Più classi hai più vari come gioco.

E siccome un wizard e un baba costano assai, con il wd vai sicuro.

Quote:
Io ho solo detto che è tutto molto triste... perchè basta prendersi una skorn e si vive felici. Anzi, è meglio una skorn di una spada + offhand!

Hanno introdotto la canalizzazione del mana, solo per quella skill li. Dopo il costo iniziale i pippistrelli sono praticamente gratis... ti sembra una cosa logica?

Alla fine ti hanno dato solo una possibilità più.
Non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Ultima modifica di Redvex : 14-06-2013 alle 15:25.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:25   #46710
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

come deve essere la skorn? immagino in primis con life steal
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:31   #46711
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
come deve essere la skorn? immagino in primis con life steal
Si almeno 5.80
Old 14-06-2013, 15:43   #46712
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

BAH...
Sono d'accordissimo con te. Premesso che la build fa schifissimo ed è un mio giudizio soggettivo, hanno snaturato il concetto di sciamano.

Solita soluzione blizz: una roba op che va bene per tutti, tale da accontentare il popolo che non si lamenterà ulteriormente. Dopo il mago freezer, il mago arconte infinito ora avrei anche questa possibilità, fortuna che lo sciamo mi fa senso di principio altrimenti avrei a disposizione la terza build OP.

Chi non si lamenta ovviamente ha preso lo sciamo da due giorni e SOLO perché ora "spacca". Che importa debba tankare e stare fermo come un salame???
Ci credo che un giocatore dal day one che ha investito e studiato il personaggio si arrabbi. Ma tranquilli: arriverà il contentino anche per i DH.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:47   #46713
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo con te. Premesso che la build fa schifissimo ed è un mio giudizio soggettivo, hanno snaturato il concetto di sciamano.

Solita soluzione blizz: una roba op che va bene per tutti, tale da accontentare il popolo che non si lamenterà ulteriormente. Dopo il mago freezer, il mago arconte infinito ora avrei anche questa possibilità, fortuna che lo sciamo mi fa senso di principio altrimenti avrei a disposizione la terza build OP.

Chi non si lamenta ovviamente ha preso lo sciamo da due giorni e SOLO perché ora "spacca". Che importa debba tankare e stare fermo come un salame???
Ci credo che un giocatore dal day one che ha investito e studiato il personaggio si arrabbi. Ma tranquilli: arriverà il contentino anche per i DH.
Grazie zia, vedo che hai capito cosa intendevo.
Old 14-06-2013, 16:02   #46714
Ryu Hoshi
Senior Member

L'Avatar di Ryu Hoshi

Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Ciao raga oggi lagga di brutto, nn riesco a giocare.
Anche per voi stesso problema?
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 16:03   #46715
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Si vede che la tua visione è limitata solo al wizard.
Hai mai provato a giocare un dh?
Alla fine sempre fermo devi stare a piazzare trappole e sparare bolas oppure a sparare con rapid fire con la manticora, solo che è molto meno efficace.
Certo ogni tanto ti sposti con vault.
Il monk? Stai fermo a spammare palmo e scampanare mentre pugni tonanti ciclone e vento sferzante fa il resto.
L'unico vantaggio del wd è che economico come equip.

Fondamentalmente sono d'accordo con te, ma o ti adegui come ho fatto io o molli come hai fatto tu.
Old 14-06-2013, 16:06   #46716
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

capisco gli amici Betullo e Rainy: se ci si pensa, almento rispetto agli immaginari fantasy, un po tutti i pg sono stati in parte snaturati.
premetto, faccio parte di chi il wd pur avendolo giocato in tempi non sospetti, lo sta sviluppando in modo particolare ora con la nuova build.
molte build abbastanza forti sono un po diverse rispetto all'immaginario collettivo....
abbiamo un evocatore che non evoca (il wd)
un mago che ghiaccia e mena botte
un baba con due armi veloce e ballerino (altro che lento e possente, magari con arma a due mani)
Old 14-06-2013, 16:20   #46717
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
capisco gli amici Betullo e Rainy: se ci si pensa, almento rispetto agli immaginari fantasy, un po tutti i pg sono stati in parte snaturati.
premetto, faccio parte di chi il wd pur avendolo giocato in tempi non sospetti, lo sta sviluppando in modo particolare ora con la nuova build.
molte build abbastanza forti sono un po diverse rispetto all'immaginario collettivo....
un baba con due armi veloce e ballerino (altro che lento e possente, magari con arma a due mani)
Io non so che aspettano ancora ad eliminare le armi a 2 mani visto che skorn e manticora (che non fa testo perchè puoi comunque utilizzare faretra) a parte il resto è inutilizzabile.

Ps il mago che ghiaccia ci sta come lore

Hai dimenticato il pg più melee di tutti..........il dh
Old 14-06-2013, 16:21   #46718
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
sul baba dissento. non solo il martello è esattamente quello che il barbaro dovrebbe essere (ed è a modesto parere mio, che non ho mai trottolato se non qualche ora per provare e vedere che mi fa schifo, molto piu devastante ) ma per di piu tutte quelle skill cadute in disuso che rendono il baba un pg veramente variegato tornano ad avere un senso nel pvp. quindi almeno li non cè stato alcun tipo di "snaturamento".
Old 14-06-2013, 16:26   #46719
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sul baba dissento. non solo il martello è esattamente quello che il barbaro dovrebbe essere (ed è a modesto parere mio, che non ho mai trottolato se non qualche ora per provare e vedere che mi fa schifo, molto piu devastante ) ma per di piu tutte quelle skill cadute in disuso che rendono il baba un pg veramente variegato tornano ad avere un senso nel pvp. quindi almeno li non cè stato alcun tipo di "snaturamento".
certo, certo.
tieni conto che ho parlato di alcune build particolarmente potenti. ed è innegabile che rollare per il baba lo è non solo in punto danni, ma specie in punto sopravvivenza: reggi ad mp alti anche con res e danni non particolarmente elevati.
Old 14-06-2013, 17:39   #46720
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
certo, certo.
tieni conto che ho parlato di alcune build particolarmente potenti. ed è innegabile che rollare per il baba lo è non solo in punto danni, ma specie in punto sopravvivenza: reggi ad mp alti anche con res e danni non particolarmente elevati.
Bravo acti che hai cambiato build...come ti trovi???

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian