|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
appena ordinato, versione bianca (ME400C 1A008W)
non ho letto ancora tutte le pagine del thread, ma è confermata la cosa che se reinstallo win8 devo usare una nuova licenza? l'ho comprato per sfizio e prezzo basso, con questo manderei in pensione un ipad prima generazione. ho fatto bene oppure ho fatto un cazz*ta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Semplicemente prima ci guardavi internet e molti siti non ti giravano per via del flash ed eri legato alle app che apple ti propinava ecc. ecc, ora hai in mano un pc in versione ridotta, potrai fare quello che facevi con l'ipad (1°-2°-3° che sia) e molto di più e con più libertà. Però son scuole di pensiero, io ho avuto il 2° e il 3°, ne ho avuto uno android,ma aspettavo con ansia il primo tablet con windows, mi son preso l'RT, grande ciofecata date le limitazioni dell'SO e ora son contento di aver preso questo, che non userei mai come pc principale,ma sicuramente è un ottimo supporto da affinacare al pc di casa, poi dipende dalle esigenze di ognuno. Secondo me hai fatto molto bene.(unico neo per me è che il mio HDD non si vede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi un navigatore gps funzionante x il nostro tablet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia Pro con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Member
|
Comunque l'ho provato con un modulo Gps bluetooth esterno e funziona perfettamente, hai solo l'impiccio di avere un piccolo aggeggio in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tanto valeva ometterlo a vantaggio di qualche altra caratteristica Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Alle volte costa meno lasciarlo li' (anche se inutilizzato) che non riprogettare il tutto. TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
Eccoci !
Mi e' venuta La voglia di installare EPSXE (emulatore playstation, per chi non lo conoscesse) . Al di la' delle prestazioni, che non ho ancora testato (non dovrebbe andare benissimo, pero' c'e' da smanettare per ore con le impostazioni che funzionano non tanto con il nostro Atom quanto con la pessima PowerVr integrata) MI RIMANE il problema della tastiera. Epsxe e' una versione "desktop", che quindi si "aspetta" una tastiera . Posto che si puo' lasciare aperta la tastiera di default e "francobollare" epsxe, il tutto diventa un papocchio. Che suggerite ? Ho installato Visual Studio e vediamo se realizzo una piccola applicazione per mappare i tasti con un layout trasparente, ma al mio ritmo ci metto 2 anni, una soluzion gia' pronta la accetterei volentieri ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cose miglioreranno e, spero, arriveranno anche le app per navigare. Speravo in waze ma dopo l'acquisto da parte di google sono UN PELO meno certo ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
PER CHI VOLESSE USARE IL GPS :
Transformerforums In pratica si parla di questo programma che si connette al chip GPS interno e crea una PORTA COM virtuale. A quel punto qualunque programma (con limitazioni , leggere) dovrebbe funzionare (attenzione che si parla di applicazioni DESKTOP e non ModernUI) C'e' una versione trial, quindi provare non costa nulla (senno' 14.99$ chi glieli da' se non e' certo che funga ??). Non ho qui con me il tablet per provare. Come al solito, per favore fate sapere sul forum e nel caso mandate MSG PRIVATO all'autore del thread per metterla in prima pagina ! Grazie ! ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Member
|
Grazie, proverò sia questo che col ricevitore esterno
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Qualcuno di voi si è collegato con successo ad una rete wifi ad-hoc? Non si collega!!!
![]()
![]() |
#1716 |
Senior Member
Città: Lioni(AV)-Milano
|
scusate acquistando questo tablet, la tastiera è inclusa o va comprata separatamente?
inoltre quale tastiera consigliate? quella originale oppure altre?
![]() |
#1717 |
Senior Member
Città: Lioni(AV)-Milano
|
inoltre quali sono le differenze con lo smartpc di samsung?
![]() |
#1718 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tasto windows non funziona
ciao a tutti, a me é da una settimana che il tasto windows non funziona più e sono costretto ad usare lo slider laterale per tornare nell schermata home oppure uscire dalle app. a qualcuno è capitato un comportamento analogo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
anche a me è capitato più di qualche volta, si bloccava pure il sistema operativo andando in freeze, quindi l'ho mandato in assistenza e adesso sto aspettando che me lo ridiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho acquistato venerdi questo tablet... Ha grandi potenzialità ma tantissimi nei...
Il primo è che lo sconsiglierei a chi sa usare il pc solo per facebook...quanto ci vuole per ottimizzarlo e aggiornarlo. Adesso sul mio non mi funziona più la micro usb. Il tablet di carica ma collegando chiavette o altro con il cavo otg sembra morto. Ho fatto l'aggiornamento con live updates. Cosa posso fare? Prima mi funzionavano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.