Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2013, 19:59   #3321
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
alla fine ci sono riuscito, utilizzando le bombe si tira subito giu
ora tocca al drago famelico che mi ha fatto secco gia un paio di volte e solaire dura veramente poco
Old 09-06-2013, 20:07   #3322
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
alla fine ci sono riuscito, utilizzando le bombe si tira subito giu
ora tocca al drago famelico che mi ha fatto secco gia un paio di volte e solaire dura veramente poco
Il drago famelico l'ho trovato uno dei boss più semplici (per lo meno nella first run), con un po' di accortezza si riesce ad evitare ogni suo attacco. Secondo me, lascia perdere Solaire perchè non farà altro che aumentargli i pf
Old 09-06-2013, 20:11   #3323
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
si di solito succede così
infatti anche coi 4 re chiamando qualcuno anche solo la maga i puntivita gli aumentano molto. e in ng+4 si nota molto!!!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 21:37   #3324
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Scusate le parolacce di qualche pagina fa... comunque è roba da matti questo gioco. Sono andato avanti ed ora va meglio ma l'impegno richiesto è ancora motlo elevato. Non è un gioco per tutti e lo trovo sbagliato, perché prima di comprarlo non puoi sapere a cosa vai in contro. Io avevo capito che fosse un baldur's gate della nuova epoca, ma non è esattamente così. Quantomeno con BG mi sono diverto...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 21:44   #3325
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
l'importante è mettersi d'impegno e concentrarsi, dark soul è un gioco come non se ne vedevano da anni, ti spinge a concentrarti e ti fa pagare se sbagli. é diverso dai giochi di oggi dove spegni il cervello e premi 2 tasti dall'inizio alla fine.

L'impegno richiesto elevato che dici non è altro che un pregio
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 21:53   #3326
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scusate le parolacce di qualche pagina fa... comunque è roba da matti questo gioco. Sono andato avanti ed ora va meglio ma l'impegno richiesto è ancora motlo elevato. Non è un gioco per tutti e lo trovo sbagliato, perché prima di comprarlo non puoi sapere a cosa vai in contro. Io avevo capito che fosse un baldur's gate della nuova epoca, ma non è esattamente così. Quantomeno con BG mi sono diverto...
se lo confronti con BG anche lontamente stai sbagliando, prima di comprarlo bastava informarsi un'po' meglio.

L'impegno che devi mettere sarà alto dall'inizio alla fine, come dice grey 7 è un pregio che hanno pochi giochi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 00:53   #3327
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Armati di pazienza e ti ritroverai a giocare un gioco semplicemente meraviglioso
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 01:28   #3328
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Alla fine ho comprato anche la versione PC, e ora mi sto mettendo di lena. Sono arrivato oltre il Centipede Demon. Niente più sfida di basso livello però, ne ho già avuto abbastanza...

Ma i server sono vuoti? Sono rimasto due ore a cercare di invadere qualcuno con l'occhio blu, ma non ho mai trovato nessuno. Poi non so perchè, ma non mi riesce mai di evocare la gente, mi dice sempre che l'evocazione è fallita.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 01:47   #3329
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Il drago famelico l'ho trovato uno dei boss più semplici (per lo meno nella first run), con un po' di accortezza si riesce ad evitare ogni suo attacco. Secondo me, lascia perdere Solaire perchè non farà altro che aumentargli i pf
l'ho finito un mucchio di volte, non sapevo sta cosa dei punti ferita , si semplice ma a livello 1 quasi tutti i suoi compli sono letali ed il combattimento dura veramente un sacco con tutta quell'energia che possiede!

ps a tutti quelli che dicono che si tratta di un gioco difficile, posso solo consigliare di non aver paura di morire. Morire è il fulcro del gioco, imparare i movimenti fare esperienza e migliorarsi sono alla base di questo gioco! La prima volta ci si mette in media 60-70 ore di cui di solito le prime venti riguardano la perte iniziale dove si è spaesati e si prendono un sacco di mazzate ma poi si cresce e ci si diverte da matti
Old 10-06-2013, 07:47   #3330
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

A livello 1 i primi veri problemi inizia darli Queelag, perche' e' il primo boss a cui la piromanzia fa un baffo e quindi, considerando che a SL1 con una destrezza di 9 al max si puo' usare l'ascia da battaglia upgradata, ci vuole veramente tanto per tirarla giu'.

PS. Se poi stai tentando una run a livello uno solo di melee e senza usare la piromanzia, massimo rispetto e soprattutto auguri

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi

che arma mi consigliate? con 12 forza e 9 destrezza non posso usare chissa cosa ,mi sto arrangiando con l'ascia in vendita dal fabbro a +5. Con caratteristiche basse conviene andare sull'elementale oppure fare un arma grezza?
Ora, non ricordo se per l'ascia da battaglia avevo fatto piu' versioni, una nel percorso normale e poi le versioni "elementali", perche' quando sono arrivato ad avere il guanto della piromanzia ultrapotenziato e 32 utilizzi della combustione, ho iniziato a usare a nastro quest'ultima. Ci si espone molto perche' il range di utilizzo e piu' corto addirittura di molte armi melee, pero' il tempo di utilizzo e' molto breve e fa danni ingenti (ricordo che facevo sui 300 ai 4 Re per dire).

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato anche la versione PC, e ora mi sto mettendo di lena. Sono arrivato oltre il Centipede Demon. Niente più sfida di basso livello però, ne ho già avuto abbastanza...
Spero che in DS2 mettano un achievement per il completamento del gioco a SL1

Ultima modifica di Brightblade : 10-06-2013 alle 07:59.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 08:59   #3331
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

alla fino ho optato per una ascia grezza che a piu 7 a due mani riesco a fare quasi 300 di danno tanto non aumentero mai le stat
Old 10-06-2013, 09:05   #3332
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Se riesci a giocartela rinunciando allo scudo allora si' arrivi a fare danni discreti anche con l'ascia. Se poi fai l'attacco forte in salto impugnando a due mani dovresti fare ancora di piu', ma il rischio di esporsi e' molto alto.

Ultima modifica di Brightblade : 10-06-2013 alle 09:11.
Old 10-06-2013, 09:09   #3333
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Salve a tutti, ho iniziato questo fantastico mondo, finalmente qualcosa di degno e non per bimbiminkia
Ho un problema, magari potete aiutarmi.
Nelle Demon's ruins un vermone mi ha spruzzato del veleno e ho questo perenne status negativo in alto a sx: è un simbolo tipo di una corazza con una freccia rossa in giù, credo mi abbia dato lo status di pericolo rottura armi e corazze a causa del suo danno acido/corrosivo, praticamente lo stesso che può darti il drago famelico quando vomita.
Ho riparato tutto, ma il simbolo non va via, sapete aiutarmi per una cura?
Grazie
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 09:13   #3334
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho iniziato questo fantastico mondo, finalmente qualcosa di degno e non per bimbiminkia
Ho un problema, magari potete aiutarmi.
Nelle Demon's ruins un vermone mi ha spruzzato del veleno e ho questo perenne status negativo in alto a sx: è un simbolo tipo di una corazza con una freccia rossa in giù, credo mi abbia dato lo status di pericolo rottura armi e corazze a causa del suo danno acido/corrosivo, praticamente lo stesso che può darti il drago famelico quando vomita.
Ho riparato tutto, ma il simbolo non va via, sapete aiutarmi per una cura?
Grazie
Non mi e' mai capitato... se vai dalla venditrice "scheletrica" in quel canale che dal borgo porta verso le profondita', non e' che magari ha qualche oggetto utile? Ad esempio per la maledizione mi rifornivo da lei di oggetti curativi.
Old 10-06-2013, 09:26   #3335
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non mi e' mai capitato... se vai dalla venditrice "scheletrica" in quel canale che dal borgo porta verso le profondita', non e' che magari ha qualche oggetto utile? Ad esempio per la maledizione mi rifornivo da lei di oggetti curativi.
Si, ho provato la pietra della maledizione, tutti i tipi di muschi, ma nulla ... il problema è che le mie armi si danneggiano normalmente, non credo di essere in pericolo, però quel simbolo negativo non và proprio via, non so che fare
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 10:22   #3336
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Si, ho provato la pietra della maledizione, tutti i tipi di muschi, ma nulla ... il problema è che le mie armi si danneggiano normalmente, non credo di essere in pericolo, però quel simbolo negativo non và proprio via, non so che fare
Sei sicuro che il simbolo é relativo all'armatura danneggiata? Hai provato a spogliarti completamente e a vedere se rimane?

Prova anche a vedere se l'armatura protegge come dovrebbe - fatti colpire da un mostro scrauso con e senza e guarda la differenza di HP.
Nel caso peggiore, fatti danneggiare di nuovo l'armatura (i cosi di Lost Izalith sono tuoi amici) e vedi se rompendola e riparandola se ne va.

Domanda stupida: non é che sei Cursed, no?
Old 10-06-2013, 10:24   #3337
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Ma i server sono vuoti? Sono rimasto due ore a cercare di invadere qualcuno con l'occhio blu, ma non ho mai trovato nessuno. Poi non so perchè, ma non mi riesce mai di evocare la gente, mi dice sempre che l'evocazione è fallita.
Controlla se la tua connessione é ok - vai sul menu di GFWL -> Settings -> Network. Controlla che il NAT sia aperto e che l'UpnP sia disponibile e in uso.

Io riesco a evocare e essere evocato piuttosto frequentemente, ma le invasioni contro di me spesso falliscono - tipicamente perché i tizi che invandono hanno la connessione scrausa.
Old 10-06-2013, 10:24   #3338
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
A livello 1 i primi veri problemi inizia darli Queelag, perche' e' il primo boss a cui la piromanzia fa un baffo e quindi, considerando che a SL1 con una destrezza di 9 al max si puo' usare l'ascia da battaglia upgradata, ci vuole veramente tanto per tirarla giu'.
Lightning Weapon > Queelag - se si potesse avere in quel punto... a SL1 (che poi non é tecnicamente SL1, ma vabbé) le armi elementali la fanno da padrone, per ovvi motivi.
Old 10-06-2013, 10:47   #3339
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
... a SL1 (che poi non é tecnicamente SL1, ma vabbé)
In che senso? Perche' alcune stat sono gia' inizializzate di base a valori piu' alti?
Old 10-06-2013, 10:48   #3340
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
In che senso? Perche' alcune stat sono gia' inizializzate di base a valori piu' alti?
SL1, se non erro, sarebbe il livello che avresti se tutte le stat fossero a 9 o giú di lí. Nessun personaggio comincia a SL1.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian