|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mai avuti problemi di segnali con Wind o Tre, e ne ho avuti due di Find 5 da fine febbraio Forse parlavano di iPhone 4 e ti sei confuso L'unica cosa che ha fatto storcere il naso ad alcuni è stato la continua e affannosa release di firmwares, che alcuni hanno toppato per alcuni bugs, ma ormai sono sulla retta via e stanno ingranando |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come fa le foto al buio, paragonabile al lumia 920?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saro' paziente con il dannato backorder del sito europeo. Un po' per il wave mi dispiace pero', e' stato un gran terminale per quello che poteva dare che e' diventato router wi-fi e modem via cavo in posti dove non avevo linea adsl per il PC, lampada in bici in una notte con lampioni spenti, controllo di una rete wi-fi con 7 replicatori, storage di documenti, intrattenimento in treno, lettorino mp3 e quan'taltro oltre a fare da telefono... Se solo quegli idioti di Samsung avessero capito che se crei un sistema operativo, poi ci devi anche lavorare su -_- |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un fullHD da 5 pollici, quadcore con 2 giga di ram e 16 di archiviazione, direttamente in europa a meno di 400 euro, penso che il cartello dei produttori una piccola scossa la stia prendendo, vedremo tra un anno come prosegue. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho preso l'oppo sulla baia, era già in italia
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma perché prenderlo sulla baia?
Da quando hanno aperto lo store europeo hanno qualche problema di riassortimento, ma si tratta di un paio di giorni di attesa in più, fino a quando almeno non stabilizzeranno la situazione Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
No in senso che fanno pena tipo Nexus 4, sono accettabili o altro?
Ne potresti fare una al buio totale solo con il flash e una di sera con poca luce? Sai, sto vendendo il lumia 920 proprio per passare ad oppo.... e su oppoforums mi hanno descritto diversamente la camera.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Meglio del lumia 920 le foto non sono sicuramente, come nessun altro device.
Comunque, nexus 4 vs oppo? Quali dei due e perchè? |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Problemi di "chi ce l'ha piu' lungo"
un sensore da 13 megapixel andrebbe montato su una reflex, non su un cellulare, per quello spesso un 8 megapixel fa semplicemente foto meno rumorose. In quei casi si puo' provare ad abbassare la risoluzione quando la luce e' scarsa per vedere se il sensore si comporta meglio, anche perche' se poi lo scopo e' postare su facebook, con 3/4 megapixel hai una foto gia' troppo grossa. In compenso ho visto foto fatte con l'Oppo che sembrano scattate con dei macro, con le sfuocature di campo, per me' sarebbe gia' un mega risultato, se penso a quanto e' grossa l'ottica di un cellulare. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soffre al chiuso, se la qualitá della fotocamera per te è fondamentale potresti rimanerne deluso Sul thread di tel.net e sulla community oppo ufficiale trovi diverse foto scattate dagli utenti, almeno ti fai un'idea Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Google Experience Dimensioni Prezzo? Pro Oppo: Display Soliditá Fotocamera Oppo Experience (Fw stock e Firefly Project) Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Non cerco di sicuro una fotocamera digitale incorporata dentro il telefono, il lumia 920 è stato un caso, solo perché monta le lenti carl zeiss. Considerando che uso una reflex se voglio delle foto serie, avere un cellulare che le fa decenti è un pro per quanto non si ha o non si vuole portare la reflex in giro. A pensare che volevo prendere il nexus 4 prima de lumia 920. Ne sarei rimasto sicuramente deluso visto le foto che fa..
Invece un altra cosa allarmante, ho letto su oppoforums che il device si surriscalda facilmente fino a diventare 'very hot'. E' vero?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il surriscaldamento no, non nel mio caso sicuramente Non sono uno che gioca con lo smartphone però, probabilmente lo riscontrano con giochi come Real Racing, ma tutti i device riscaldano Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Non parlano del giocare, appunto.
http://www.oppoforums.com/threads/ph...ally-hot.2734/ Sembra si surriscaldi con la semplice navigazione con chrome e qualche video su youtube,
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.