Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 22:35   #4721
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
stasera ci doveva essere il mondo su lol, e non c'era nessuno, alla fine faccio una normal con sivir e ho 3 del mio team feedato da fizz -.-
Old 31-05-2013, 22:55   #4722
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Io ci sono ma siamo in 4...sto facendo anche io SoloQ
Old 01-06-2013, 11:17   #4723
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io ieri c'ero ma sono stato in spectate mentre facevo una telefonata fin troppo lunga.finita quella una ranked duo e poi mi sono trascinato a letto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 11:19   #4724
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Ma del forum chi è MisterSpaccato?
Belle partite ieri sera, grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 01-06-2013, 21:09   #4725
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma del forum chi è MisterSpaccato?
Belle partite ieri sera, grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
That's me!
Forse è meglio se lo scrivo in firma...
Old 01-06-2013, 21:33   #4726
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Che ruolo di merda l'adc.....

Sono li tranquillo che mi faccio i fatti miei ad uccidere i minions e fare qualche soldo e l'unica cosa che chiedo è cha la mia squadra me lo faccia fare in pace-

Invece no.....perchè i jungler avversari non capisco come mai sono sempre....non so come dire...non voglio dire "meglio dei miei"...ma il fatto è che spesso per nessuna cosa di cui sono responsabile io,muoio mentre l'altro adc prende kill,non necessariamente su di me ma per i fail di qualche compagno.

Un ruolo dove se non ti aiutano sei praticamente fritto.....e sinceramente la cosa non mi piace
Preferisco un assassin,così se mi butto io nella mischia e fallisco,so che è colpa mia e non mi innervosisco.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 22:33   #4727
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Sono li tranquillo che mi faccio i fatti miei ad uccidere i minions e fare qualche soldo e l'unica cosa che chiedo è cha la mia squadra me lo faccia fare in pace-

Invece no.....perchè i jungler avversari non capisco come mai sono sempre....non so come dire...non voglio dire "meglio dei miei"...ma il fatto è che spesso per nessuna cosa di cui sono responsabile io,muoio mentre l'altro adc prende kill,non necessariamente su di me ma per i fail di qualche compagno.

Un ruolo dove se non ti aiutano sei praticamente fritto.....e sinceramente la cosa non mi piace
Preferisco un assassin,così se mi butto io nella mischia e fallisco,so che è colpa mia e non mi innervosisco.
Beh se pensi di stare bot lane ad afk farmare, allora hai sbagliato decisamente il modo di vedere la lane, ad eccezione di champ come tristana;

quando giochi adc ti consiglio sempre di pokkare l'avversario quando sta per last hittare, lui si innervosirà e sbaglierà qualche last hit, o nel caso migliore farai free damage. Cerca sempre il trade; solamente così vincerai la lane.
Old 02-06-2013, 09:48   #4728
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:

Sai cosa vuol dire ADC?
Vuol dire Attack Damage CARRY, ovvero colui, che in teoria, ha il ruolo di portare il proprio team alla vittoria. Un teamfight senza ADC nella maggior parte dei casi è un team fight perso e tutti cercano sempre di "focussare" l'adc nemico per poter eliminare subito ed avere un vantaggio enorme.

La fase di laning sarà sicuramente più "tranquilla", ma sarai sempre il bersaglio principale del nemico, perché un adc che muore tante volte e farma male avrà problemi a poter carriare la partita in mid/late game.

In definitiva è sicuramente il ruolo più importante del team, e anche il più delicato visto che dipende da come gioca il support.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:29   #4729
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Oggi direi che siamo stati Ottimi, inizio pessimo ma con un recupero sorprendente e vittoria a circa 20-25 minuti dall'inizio
Old 03-06-2013, 21:11   #4730
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
Oggi direi che siamo stati Ottimi, inizio pessimo ma con un recupero sorprendente e vittoria a circa 20-25 minuti dall'inizio
ci siamo giocati molto bene i TF, loro molto meno. nella fase di lane erano decisamente avanti.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 22:00   #4731
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Una Volta che riesco a feedare kha e nidalee in top lane con udyr ho il mid che feeda lux e ci inchiava, ma porcellana maestosa che sfiga
Old 04-06-2013, 08:03   #4732
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Bella partita ieri; poveretti quelli dell'altro team, di cui 4 ragazze
Old 04-06-2013, 20:38   #4733
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

E dopo tanta fatica, e aver perso pure le prime 2 partite...vinte 3 di seguito nella BO5 per salire in Silver...ce l'ho fatta a tirarmi fuori dal Bronzo!

Pronto a ridiscenderci subito, ma intanto son soddisfazioni
Old 04-06-2013, 20:51   #4734
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma non contano niente ste classifiche......sono troppo condizionate dai compagni
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 21:23   #4735
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
ma non contano niente ste classifiche......sono troppo condizionate dai compagni
Se sei bravo, sali, poco da fare...magari se sei sfortunato ci metti più tempo di uno che becca compagni forti, ma alla fine se sei bravo sali. Se mi mettessero in un team di diamonds, li farei perdere perchè sarei molto più scarso di loro.

Voglio dire che teoricamente i tuoi compagni sono del tuo livello, poi trovi il troll, l'afk, il ragequitter e quant'altro, ma li trovi anche tra gli avversari e alla lunga quanto tu sia bravo diventa importante.

Chiaro, ti parlo di ranked, le poche volte che gioco in normal, blind o draft che sia, è il paradiso dell'inutilità...rimpiango le ranked, che già in SoloQ è un gioco al massacro sperando di trovare un team quantomeno dentro cui poter giocare, in normal si trova veramente di tutto...3 top, botlane senza adc, mid ridicoli (oggi avevano disabilitato le ranked, ho provato per la prima volta Brand contro una Diana, che dovrebbe counterarmi, e ho chiuso 12/3/10, per non parlare del Teemo pickato per top, mi rubano la lane, un povero cristo si propone come jungler e io vado mid contro Pantheon....chiusa 11/5/12 in una partita persa tipo 25 kill a 45) e gente di questo calibro...cosa vuoi che conti il tuo valore?
Old 04-06-2013, 21:50   #4736
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
ma non è vero :/

Pecio in bronze non puoi più scendere, a meno che non fai ranked per 4 settimane di fila. Se perdi scenderà solo il tuo mmr (l'elo nascosto) e verrai matchato con i bronze 3-4 ad esempio, ma non scenderai di lega.
Old 04-06-2013, 22:05   #4737
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

azzo, mio fratello mi ha fatto bannare fino al 7, che *alle
Old 04-06-2013, 22:10   #4738
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
ma non è vero :/

Pecio in bronze non puoi più scendere, a meno che non fai ranked per 4 settimane di fila. Se perdi scenderà solo il tuo mmr (l'elo nascosto) e verrai matchato con i bronze 3-4 ad esempio, ma non scenderai di lega.
Avevo letto che c'era un BO3 per non scendere giù, ho capito male?
Old 05-06-2013, 09:08   #4739
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Avevo letto che c'era un BO3 per non scendere giù, ho capito male?
Si, hai capito male .
Old 05-06-2013, 11:53   #4740
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Solo dal Challenger si può scendere, ma no non credo che in questo forum ci sia gente a quei livelli

Per il resto il sistema di Tier è una puttanata colossale, uno può essere Gold e perderne così tante da avere un elo identico ai Bronze 5, ma non potrà mai scendere di Tier (se non per afk). Che senso ha in questo caso essere Gold? Nessuno...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian