Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2013, 02:16   #6761
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
lo vedi, ho ragione a dire che sono tutti fatti col culo... cornice bollata, bordo ammaccato, ma stiamo scherzando? che inizino a produrre sta roba con un livello di qualità decente e non come se fossero le copie cinesi di un prodotto...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 08:51   #6762
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
lo vedi, ho ragione a dire che sono tutti fatti col culo... cornice bollata, bordo ammaccato, ma stiamo scherzando? che inizino a produrre sta roba con un livello di qualità decente e non come se fossero le copie cinesi di un prodotto...
Ma per cornice intendo il pezzo tra metallo e vetro

Comunque se mi parli sotto questo aspetto potrei essere quasi d'accordo con te, sono a quota 3 iPad e 2 iPod touch e hanno tutti difetti di assemblaggio

L'iPad 3 aveva la plastica rovinata, più di questo, e forse anche sotto, li ho dubbi
Il primo iPad 4 aveva il retro rigato e la polvere sotto lo schermo in vista

Questo complessivamente è a posto, non ha nemmeno Bleeding light (è il primo IPS che trovo senza) ma ha quel difetto

Comunque questo è un po' diverso da quanto lamentavi tu...

Ultima modifica di devil_mcry : 01-06-2013 alle 08:56.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 09:20   #6763
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Puoi prendere il New iPad (3°gen.) quindi con display retina a partire da 349 euro, nuovo, sfruttando questa promozione!
Io l'ho preso ad inzio mese.
Posso chiderti come ti sei trovato con iPad mini? Sono indeciso se tenerlo o meno, dato che mi arriverà a breve. In casa abbiamo già, come detto, NewiPad.
Tnx!
Guarda con il Mini mi spono trovato veramente bene! Sottile, leggero, privo di lag e discretamente potente (certo niente di eccezionale). Provai anche a giocare a Real Racing 3 e udite udite, era molto più fluido della versione android che in questi giorni sto provando su S4 (a detta di molti più potente di un pc..si certo, sui benchmark forse).
L'ho dato via per il semplice fatto che il mio era solo Wifi..
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Boh io lo uso per studiare e lo trovo più reattivo
Navigare non mi esprimo, più che altro perché questo mi prende meglio il 3G del vecchio

Resoconto iPad 4-2

Display discretamente buono, non soffre di Bleeding light, omogeneo, forse con un subpixel bloccato

Il tablet in se è meglio del primo, ma era un po' sporco appena tirato fuori (capitato anche col 3) e ha un bordo battuto anche se poca roba un po' mi dispiace

Devo ancora togliere quelli che sembrano residui di colla, il 3 aveva la cornice di plastica bollata, questo il bordo -.-
Tutto questo su un iPad nuovo di pacca ???
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 13:14   #6764
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Ma per cornice intendo il pezzo tra metallo e vetro

Comunque se mi parli sotto questo aspetto potrei essere quasi d'accordo con te, sono a quota 3 iPad e 2 iPod touch e hanno tutti difetti di assemblaggio

L'iPad 3 aveva la plastica rovinata, più di questo, e forse anche sotto, li ho dubbi
Il primo iPad 4 aveva il retro rigato e la polvere sotto lo schermo in vista

Questo complessivamente è a posto, non ha nemmeno Bleeding light (è il primo IPS che trovo senza) ma ha quel difetto

Comunque questo è un po' diverso da quanto lamentavi tu...
Anzi nemmeno il mio ipad 3 ha bleending... si ho caiito che ti riferivi a quella cornicetta, se proprio vogliamo dirla tutta, io su 5 ipad, ne ho beccato solo una con la cornice perfettamente assemblata, in tutti gli altri ci sono dei punti in cui non aderisce alla perfezione al vetro, sciocchezze abbastanza ridicole per un prodotto da 700 euro.
Il problema è sempre lo stesso, tu dici complessivamente a posto, il fatto è che non è tanto bello dopo aver speso una grossa cifra, ritrovarsi un prodotto complessivamente a posto ma non perfetto... cmq se hai lo store vicino potresti provare il terzo
Old 01-06-2013, 15:46   #6765
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Anzi nemmeno il mio ipad 3 ha bleending... si ho caiito che ti riferivi a quella cornicetta, se proprio vogliamo dirla tutta, io su 5 ipad, ne ho beccato solo una con la cornice perfettamente assemblata, in tutti gli altri ci sono dei punti in cui non aderisce alla perfezione al vetro, sciocchezze abbastanza ridicole per un prodotto da 700 euro.
Il problema è sempre lo stesso, tu dici complessivamente a posto, il fatto è che non è tanto bello dopo aver speso una grossa cifra, ritrovarsi un prodotto complessivamente a posto ma non perfetto... cmq se hai lo store vicino potresti provare il terzo
Si è vicino, ma se il terzo fosse peggio?
Questo é il 5 tab che compro in meno di 2 anni, e l'iPad 4 non avrei dovuto proprio prenderlo... Comunque sono tutti così, e non parlo solo di iPad

Tutti con polvere sotto schermo, tutti con difettini

Fosse stato il primo lo avrei cambiato ma... Tra l'altro sono difetti micro non so nemmeno se me li riconoscono e siccome l'ho aperto a casa il bollo non vorrei lo imputassero a me -.-

Ieri tra l'altro ho beccato un burino che apparte strofinarsi l'iPad vecchio sui genitali mi ha detto "da fastidio solo a te" riferendosi al coso nero iper visibile sotto lo schermo
Old 01-06-2013, 15:58   #6766
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi spiega una cosa?
Sono sul forum, la pagina è stata caricata, pero scrollando la pagina, se ci sono foto, queste non sono completamente renderizzate ogni volta ch vi ci torno sopra e quindi lo scrolling non è fluido.
Perche?
Lo faceva anche a me l'altra sera l'iPad 3 con iOS 5.1.1
Old 01-06-2013, 16:00   #6767
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Ma poi come e possibile che gli iPad all'apple store siano sempre aggiornati?
Old 01-06-2013, 16:34   #6768
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... quelli in esposizione? non sono ipad normali quelli esposti.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:35   #6769
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... quelli in esposizione? non sono ipad normali quelli esposti.
No dico quelli confezionati
Old 01-06-2013, 16:54   #6770
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

@devil_mcry

beh io gli avrei bestemmiato in faccio a quel burino, da fastidio solo a te? ma che vuole dire e poi cmq prima hai detto che era pure piegato dietro, se non è un buon motivo quello lol
Se il terzo fosse peggio se hai preso l'ipad all'apple store puoi avvalerti del recesso, glielo ridai indietro e ti rifai dare i soldi.

Io non ho detto che gli altri son perfetti è che nel caso specifico si parlava dell'ipad, è vergognoso che abbia tutti sti difettucci, come è vergognoso anche per le altre marche... non so perché qualcosa mi dice che i tablet di fascia alta android non hanno tutti i difettini che ho risocntrato sull'ipad... io ne ho visti due, un samsung e un sony... non avevan nessuna imeprfezione esterna dovuto all'assemblaggio e lo schermo era con una temperatura colore perfettamente uniforme, per la polvere sotto il vetro non mi pronuncio però perché per notarla si deve visionare più attentamente il tablet.. detto questo so benissimo che la polvere sotto il vero si trova anche su altri tablet e non solo, anche console portatili

Ultima modifica di _Fenice_ : 01-06-2013 alle 16:57.
Old 01-06-2013, 17:13   #6771
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
@devil_mcry

beh io gli avrei bestemmiato in faccio a quel burino, da fastidio solo a te? ma che vuole dire e poi cmq prima hai detto che era pure piegato dietro, se non è un buon motivo quello lol
Se il terzo fosse peggio se hai preso l'ipad all'apple store puoi avvalerti del recesso, glielo ridai indietro e ti rifai dare i soldi.

Io non ho detto che gli altri son perfetti è che nel caso specifico si parlava dell'ipad, è vergognoso che abbia tutti sti difettucci, come è vergognoso anche per le altre marche... non so perché qualcosa mi dice che i tablet di fascia alta android non hanno tutti i difettini che ho risocntrato sull'ipad... io ne ho visti due, un samsung e un sony... non avevan nessuna imeprfezione esterna dovuto all'assemblaggio e lo schermo era con una temperatura colore perfettamente uniforme, per la polvere sotto il vetro non mi pronuncio però perché per notarla si deve visionare più attentamente il tablet.. detto questo so benissimo che la polvere sotto il vero si trova anche su altri tablet e non solo, anche console portatili
Si ma infatti mi ha fatto incazzare e gli ho detto di farsi furbo visto che non costano due lire
Comunque non era bollato dietro, era graffiato

Questo a una micro botta, 1mm forse 1.5
Ma vabeh avrei dovuto aprirlo ieri sera davanti a loro ma... Errore mio. Per il resto ho avuto anche tablet High end android per quello ti so dire che sono tutti cosi... Anche samsung
Old 01-06-2013, 17:23   #6772
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao!

Qualcuno ha installata l'ultima versione di "iMySystem"? (mi sembra
la 4.0).

Ora come apro la suddetta app va in crash mentre con la
precedente versione era tutto OK.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:37   #6773
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ ORS0
... disinstalla... spegni ipad... riaccendi ipad... reinstalla e riprova.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 19:26   #6774
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Lo faceva anche a me l'altra sera l'iPad 3 con iOS 5.1.1
Io lo tengo aggiornato all'ultima release.
E' assurdo però. Il mio Nexus non fa na piega.
Coincidenza, ma tutto è iniziato con l'arrivo del 4 e aggiornamento ios...

Ultima modifica di DIDAC : 01-06-2013 alle 19:29.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 13:34   #6775
ORS0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ ORS0
... disinstalla... spegni ipad... riaccendi ipad... reinstalla e riprova.
Ciao!

Provato ma .....nisba , ottengo sempre crash

Grazie, comunque
Old 02-06-2013, 14:21   #6776
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!

Provato ma .....nisba , ottengo sempre crash

Grazie, comunque
Vedi se dalle recensioni sull'App Store anche altri utenti lamentano il tuo stesso problema..magari serve solo un aggiornamento dell'app da parte degli sviluppatori
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 05:54   #6777
ORS0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Vedi se dalle recensioni sull'App Store anche altri utenti lamentano il tuo stesso problema..magari serve solo un aggiornamento dell'app da parte degli sviluppatori
Ciao e grazie!

Controllerò ...
Old 03-06-2013, 13:34   #6778
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

IPad restituito o alla fine, prenderò poi il nuovo in autunno va
Old 04-06-2013, 18:54   #6779
ORS0
Senior Member

Ciao!

Giusto a titolo di curiosità, informo che è stata rilasciata (oggi) una nuova
versione (8.2) della app malfunzionante "iMySystem" ed ora è tutto
OK
Old 05-06-2013, 19:44   #6780
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi oggi ho ritirato il mio iPad tornato dall'assistenza, ora lo sto provando un po'..
Per il momento l'ho configurato come nuovo iPad, e vorrei proprio tenerlo così invece di riempirlo di tutte le "schifezze" contenute nel backup..però purtroppo ci sono anche alcune cose che vorrei ripristinare (i contatti, le note, i dati di un paio di app)..
Esiste un modo per ripristinare solo alcune cose e non tutto quello che era presente sul vecchio iPad?!

Ah, un'altra domanda: ho configurato l'account Gmail come Exchange come mi era stato qui consigliato, sempre seguendo la guida di Google, ma mi dice "Connessione con il server non riuscita". Ne sapete qualcosa?!

Grazie
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian