Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 16:02   #46041
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se vuoi competere ed essere d'aiuto devi perforza switchare a tiro rapido...l'unica skill con danno decente immediato.
Mah... Con la calamity non credo che aiuterebbe molto.
Riesco a sparare abbastanza bene le cluster arrow però.

Non mi va di tornare alla manticorona (che non ho più) e diventare una delle torrette fisse.

Quote:
Originariamente inviato da Simone™ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho da poco fatto il PL100 con la mia DH. Ora vorrei iniziare un nuovo pg e avevo pensato ad una maga permafreezer. Ho circa 200M da parte, secondo voi cela faccio ad equipparla per MP8-MP10 contanto che potrei utilizzare i guanti e la cinta della DH?

Questo è il mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/xBosca-2401/

Grazie
Bel DH!
Secondo me 200kk sono pochetti per la maga Pinguino DeLonghi®.
La cinta può anche andare, i guanti avrebbero Dex, anche se sono trifecta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 16:11   #46042
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ciao ragazzi, ho da poco fatto il PL100 con la mia DH. Ora vorrei iniziare un nuovo pg e avevo pensato ad una maga permafreezer. Ho circa 200M da parte, secondo voi cela faccio ad equipparla per MP8-MP10 contanto che potrei utilizzare i guanti e la cinta della DH?

Questo è il mio profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/xBosca-2401/

Grazie
In singolo no, faresti troppi pochi danni, in coop a mp8 è piu fattibile. Cmq imho se vuoi tirare fuori un pg cazzuto da farm molto meglio il baba o il monk. Un mago efficente e cazzuto costa una caterva di soldi e cmq è molto piu lento di quelle due classi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 16:31   #46043
Simone™
Member

L'Avatar di Simone™

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Intanto grazie per le risposte

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
...

Bel DH!
Secondo me 200kk sono pochetti per la maga Pinguino DeLonghi®.
La cinta può anche andare, i guanti avrebbero Dex, anche se sono trifecta.
I guanti hanno anche INT, per quello ho scritto che potrei utilizzarli

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
In singolo no, faresti troppi pochi danni, in coop a mp8 è piu fattibile. Cmq imho se vuoi tirare fuori un pg cazzuto da farm molto meglio il baba o il monk. Un mago efficente e cazzuto costa una caterva di soldi e cmq è molto piu lento di quelle due classi.
Immaginavo, comunque ormai con la 1.0.8 giocherei sempre in coop. Purtroppo il monk e il baba li ho provati ma non mi attirano granchè
CM HAF 922 | Tagan Piperock 700W | Intel Core i7 2600k | Gigabyte Z68XP-UD4 | AMD Radeon HD7870 | 8GB G.Skill RipjawsX 1600Mhz | Crucial M4 128GB + WD Caviar Black 320GB | Razer Lachesis + Microsoft Sidewinder X6 | Diablo 3
Simone™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 16:39   #46044
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Argh... Il maledetto firewall/proxy mi sballa il layout... Avevo il puntatore sui guanti e mi mostrava l'anello.

Non ti curar di me ma guarda e passa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 31-05-2013, 18:12   #46045
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Intanto grazie per le risposte

Immaginavo, comunque ormai con la 1.0.8 giocherei sempre in coop. Purtroppo il monk e il baba li ho provati ma non mi attirano granchè
Prova lo sciamano

E te lo dice uno che ha speso (in parte amaramente) 600 ore con il mago, quindi qualcosa vorra dire
Old 31-05-2013, 18:35   #46046
Simone™
Member

L'Avatar di Simone™

Quote:
Prova lo sciamano

E te lo dice uno che ha speso (in parte amaramente) 600 ore con il mago, quindi qualcosa vorra dire
Addirittura
Cos'ha di così terribile il mago, non credo possa far peggio del DH
CM HAF 922 | Tagan Piperock 700W | Intel Core i7 2600k | Gigabyte Z68XP-UD4 | AMD Radeon HD7870 | 8GB G.Skill RipjawsX 1600Mhz | Crucial M4 128GB + WD Caviar Black 320GB | Razer Lachesis + Microsoft Sidewinder X6 | Diablo 3
Old 31-05-2013, 19:04   #46047
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Addirittura
Cos'ha di così terribile il mago, non credo possa far peggio del DH
Che per essere efficente servono un sacco di soldi e una build pallosissima (ovvero la sns).
Old 31-05-2013, 19:17   #46048
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Che per essere efficente servono un sacco di soldi e una build pallosissima (ovvero la sns).
Allora siete comunque messi meglio.
Il DH ha bisogno di un sacco di soldi, una build pallosissima (adesso 2) è non è comunque efficiente!

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Old 31-05-2013, 20:15   #46049
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora siete comunque messi meglio.
Il DH ha bisogno di un sacco di soldi, una build pallosissima (adesso 2) è non è comunque efficiente!

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Mi chiedo come sia possibile dato che spulciando i profili mediamente son quelli che sulla carta fanno piu danni di tutti.
Old 31-05-2013, 20:33   #46050
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Mi chiedo come sia possibile dato che spulciando i profili mediamente son quelli che sulla carta fanno piu danni di tutti.
Appunto...paper dps.
Ma l'edps (dps effettivo) è il più basso tra le 5 classi.

Nick non c'è bisogno di switchare a manticora sebbene sia effettivamente migliore per rapid fire.
Ti basta mettere il pipistrello e Vendetta come passiva. Usa la runa che diminuisce il costo iniziale di rapid fire (se proprio ci tieni) e vedrai che tra i globi che pigliano i tuoi compagni e la regen del pipistrello lo tieni su un bel po.
Ovvio che la manticora sia la migliore per RF.

Bel dh boscaiolo....io sono appena agli inizi mi sa :/
Old 31-05-2013, 20:51   #46051
Simone™
Member

L'Avatar di Simone™

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Appunto...paper dps.
Ma l'edps (dps effettivo) è il più basso tra le 5 classi.

Nick non c'è bisogno di switchare a manticora sebbene sia effettivamente migliore per rapid fire.
Ti basta mettere il pipistrello e Vendetta come passiva. Usa la runa che diminuisce il costo iniziale di rapid fire (se proprio ci tieni) e vedrai che tra i globi che pigliano i tuoi compagni e la regen del pipistrello lo tieni su un bel po.
Ovvio che la manticora sia la migliore per RF.

Bel dh boscaiolo....io sono appena agli inizi mi sa :/
Grazie, anche tu non mi sembri messo male
Per rapid fire quoto. Oltre a giusta vendetta si può anche usare potere d'ombra con la runa che recupera 3 odio al secondo e/o marchio mortale nemico mortale
Old 31-05-2013, 21:23   #46052
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Devo dire che io non trovo la build da permafreezer così pallosa.
Avevo scelto il mago come classe ancor prima che uscisse il gioco, guardando i video dei vari gameplay.
Mi sono da subito innamorato dell'arconte e dopo una prima fase nella quale usavo varie declinazioni di build con idra, sono riuscito a farmi un equip da arcontino.
Poi sempre per necessità (giocare a mp più alti per stare con gli amici, rendendosi utile al party e sperare di droppare qualcosa di buono), mi sono fatto l'equip da perma, migliorandolo fino a dove sono ora.
L'arconte mi piace ancora molto, ma inchiodare orde di nemici attorno a sé, bombardandoli di meteore è altrettanto soddisfacente. Vedere poi i compagni di gioco che sfruttano la tua build fa piacere.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:00   #46053
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Giocando wd e monk in hardcore mi sono reso conto di come un monk sia incredibilmente più offensivo di un wd, anche se il wd ha più dps.
Tralasciando che ora gli manca un anello, ce n'è giusto uno provvisorio, non mi sarei mai sognato di mettere piede a mp2,mentre con il monk riesco abbastanza egregiamente, con un party ben bilanciato.
Ho anche constatato, per la prima volta,, l'efficacia di ls. Nonostante il cc basso, la combinazione loh + ls, grazie ai cicloni e alla campana, mi rigenera egregiamente.

Detto questo, un piccolo appunto in merito a quanto detto sulle critiche a D3 e l'economia. La differenza softcore e hardcore è abissale. Gli oggetti costano mediamente un po di più, ma il riciclo e la mancanza di rmah consentono di mantenere alto il valore di oggetti come i tomi dei segreti. Ergo c'è una fonte costante e certa con cui accumulare gold, nonostante i drop penosi. Certo non si parla di guadagnare centinaia di kk, ma in hc non è questa la filosofia. Upgrade mirati e ragionati, che possono essere fatti in questo modo per delle intense sessioni da infarto

Sotto il punto di vista hc, quindi, posso confermare che è vivo e vegeto. Ci si diverte un sacco e lo consiglio veramente a tutti.

In poche ore, inoltre, vi posso aiutare a portare un pg ad inferno, quindi se volete basta contattarmi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:15   #46054
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Appena fatta una run atto 2 ad mp6 con il dh:
- Acquedotto (entrambe le "cripte")
- sale di zoltun kulle (i due dungeon laterali prima di sfidare zoltun)
- Oasi + relative criptine.

Non ho incontrato nessuna difficoltà e devo dire che a parità di equip e di mp, il DH regge meglio del mio monk

Tuttavia ho pianto parecchio con il chiavaro nell'oasi... mi ha instant shottato per 3 volte di fila senza che riuscissi a fargli danno!

Per il resto, devo dire che calamità con rubino + bolas mortali(rovina imminente), faccio un bel po' di danni e avendo un'alta attack speed, riesco a mantenere potere d'ombra attivo permanentemente.

Devo dire che non me lo ricordavo così, pensavo che fosse peggio il DH, eppure se la cavicchia

Ora aspetto con pazienza un futuro buff a questo pg!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:31   #46055
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Appena fatta una run atto 2 ad mp6 con il dh:
- Acquedotto (entrambe le "cripte")
- sale di zoltun kulle (i due dungeon laterali prima di sfidare zoltun)
- Oasi + relative criptine.

Non ho incontrato nessuna difficoltà e devo dire che a parità di equip e di mp, il DH regge meglio del mio monk

Tuttavia ho pianto parecchio con il chiavaro nell'oasi... mi ha instant shottato per 3 volte di fila senza che riuscissi a fargli danno!

Per il resto, devo dire che calamità con rubino + bolas mortali(rovina imminente), faccio un bel po' di danni e avendo un'alta attack speed, riesco a mantenere potere d'ombra attivo permanentemente.

Devo dire che non me lo ricordavo così, pensavo che fosse peggio il DH, eppure se la cavicchia

Ora aspetto con pazienza un futuro buff a questo pg!
Oddio sec me te sei l unico o quasi a dire così.. a parita di equip e mp non cè paragone tra monk e dh, il primo surclassa il secondo senzà pietà e su carta il dps è a favore,anche di un buon margine, del dh nel mio caso ma all'atto pratico il monk è di un'altro pianeta
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:47   #46056
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Oddio sec me te sei l unico o quasi a dire così.. a parita di equip e mp non cè paragone tra monk e dh, il primo surclassa il secondo senzà pietà e su carta il dps è a favore,anche di un buon margine, del dh nel mio caso ma all'atto pratico il monk è di un'altro pianeta
No chiaro, non fraintendermi.. non ho detto che il DH é OP o che sia più forte del monk.
Ho solo detto che me lo ricordavo più debole. Negli ultimi 3 giorni l'ho ripreso in mano, usando l'equip del monk e acquistando una calamità e un'eredità del morto decenti.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto
Rimane una delle classi più divertenti del gioco, anche se purtroppo deboluccia.
Btw, giro con 650 allres e 50k vit, quindi posso "permettermi" di tankare un pochino e questo mi rende le cose più facili.

Ho appena provato ad mp8, sotterranei 2 e se non fosse che in due casi mi sono esplosi addosso i caduti maniaci, pure ad mp8 va benino.
Credo che il problema alla base, sia che in molti sottovalutano res e vit in merito al DH.. se si pompano un po', si va bene, anche senza un dps esagerato (vedi il mio).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:56   #46057
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
No chiaro, non fraintendermi.. non ho detto che il DH é OP o che sia più forte del monk.
Ho solo detto che me lo ricordavo più debole. Negli ultimi 3 giorni l'ho ripreso in mano, usando l'equip del monk e acquistando una calamità e un'eredità del morto decenti.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto
Rimane una delle classi più divertenti del gioco, anche se purtroppo deboluccia.
Btw, giro con 650 allres e 50k vit, quindi posso "permettermi" di tankare un pochino e questo mi rende le cose più facili.

Ho appena provato ad mp8, sotterranei 2 e se non fosse che in due casi mi sono esplosi addosso i caduti maniaci, pure ad mp8 va benino.
Credo che il problema alla base, sia che in molti sottovalutano res e vit in merito al DH.. se si pompano un po', si va bene, anche senza un dps esagerato (vedi il mio).
ook capito cmq sia anche se magari in quel modo reggi bene ci metti una vita a tirare giu gli elite specialmente a mp alti senza anche un dps mostruoso...dopo ti do ragione pienamente che sia una delle classi piu divertenti del gioco
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 22:57   #46058
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Giocando wd e monk in hardcore mi sono reso conto di come un monk sia incredibilmente più offensivo di un wd, anche se il wd ha più dps.
Tralasciando che ora gli manca un anello, ce n'è giusto uno provvisorio, non mi sarei mai sognato di mettere piede a mp2,mentre con il monk riesco abbastanza egregiamente, con un party ben bilanciato.
Ho anche constatato, per la prima volta,, l'efficacia di ls. Nonostante il cc basso, la combinazione loh + ls, grazie ai cicloni e alla campana, mi rigenera egregiamente.

Detto questo, un piccolo appunto in merito a quanto detto sulle critiche a D3 e l'economia. La differenza softcore e hardcore è abissale. Gli oggetti costano mediamente un po di più, ma il riciclo e la mancanza di rmah consentono di mantenere alto il valore di oggetti come i tomi dei segreti. Ergo c'è una fonte costante e certa con cui accumulare gold, nonostante i drop penosi. Certo non si parla di guadagnare centinaia di kk, ma in hc non è questa la filosofia. Upgrade mirati e ragionati, che possono essere fatti in questo modo per delle intense sessioni da infarto

Sotto il punto di vista hc, quindi, posso confermare che è vivo e vegeto. Ci si diverte un sacco e lo consiglio veramente a tutti.

In poche ore, inoltre, vi posso aiutare a portare un pg ad inferno, quindi se volete basta contattarmi

Ciao se ho tempo in questi giorni riprendo un po' in mano il gioco.

HC è veramente bella, davvero! Avessi il tempo per giocare..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 00:19   #46059
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
impressionante lo sciamano lo sto provando ora per la prima volta, fortissimo....ho messo un'armettina del cavolo giusto per provare....cercando una spada 1200dps ls cd e int ....
Old 01-06-2013, 00:47   #46060
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
impressionante lo sciamano lo sto provando ora per la prima volta, fortissimo....ho messo un'armettina del cavolo giusto per provare....cercando una spada 1200dps ls cd e int ....
Giusto un'armettina del cavolo una spada 1200 dps, ls, cd e int

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian