Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2013, 14:42   #45281
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In ogni caso per i primi mesi era effettivamente possibile far soldi semplicemente giocando, e il valore reale dei gold dava un minimo di significato a quelli raccolti.
Oggi la possibilità di fare un equip decente, cioè sufficiente a finire Inferno a mp alti, non è preclusa a nessuno a causa della svalutazione degli oggetti (penso ci vogliano un paio di milioni per fare 100k dps). La soddisfazione di droppare qualcosa di vendibile invece sta venendo meno.
Se poi per "decente" si intende "competitivo con chi gioca da 500 ore / ha speso 100€ in RMAH" allora siamoo già in una ottica distorta e la risposta non può che essere altrettanto distorta, cioè "tocca speculare / comprare a soldi reali a nostra volta".
Questo è il vero punto focale della questione.....
Vi ricordo che a giugno-luglio dell'anno scorso si riusciva a finire il vecchio inferno(equivalente a qualcosa che sta tra MP2 e MP3) con pg con 45kDSP e 300AR, cioè con tutti oggetti che ora non possono che finire al vendor.

Oggi, in conseguenza di tutti i fatti da voi elencati (inflazione/drop alle stelle/tutti a farmare MP10 "easy"/nerf su nerf su nerf), ormai 99.99% non ha manco la speranza di entrare in asta....e uno che gioca a fare?
per asurdo a me quasi veniva da pensare: "azz...il tempo che in-game è praticamente tempo di "inefficenza" che se passavo in asta avrei fatto 10 volte tanto gold...". Questo + il fatto che quasi manco tiravo su anelli e amuleti gialli e che 90% dei leggendari li zolfavo unid mi ha fatto staccare la spina all'SC.

A patto di accettare che puoi morire anche non per colpa tua (disc, lag ecc...) e avere una connessione un minimo affidabile, in HC si ritrova molto di quello che è il gusto del gioco. Consiglio vivamente almeno di provare

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
1kk ogni 40 minuti di farming?
Come, di grazia? E comunque si parla di 3kk ogni 2h, che diventano 140h per avere 210kk. Che potrebbe anche essere accettabile a patto di capire come sia possibile fare tale cifra in così poco tempo.
Sul serio, mi interessa anche per hardcore, mi andrebbe bene anche 1kk all'ora!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ti parlo di HC...facciamo due conti:
considera la run A1: campi-foresta-conca (prima magari carichi un poco l'NV nel cimitero....) anche andando con tutta la tranquillità dovuta all HC non ci metti + di mezoretta. Come minimo tiri su da terra:
- 100k gold a "mucchietti"...
- 20 tomi (x 15K) = 300K
- 40-50 gialli (essenze = 700, lacrime = 1300) = 100K
tot = 500K
se x caso trovi uno zolfo +150K.....

tutto questo senza vendere roba bella in asta.....sinceramente non capisco come si possa fare a rendere meno di così....

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 20-05-2013 alle 14:56.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:43   #45282
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il mio "livello" ormai è tragicamente mediocre.
non credo proprio per me sei l'esempio da seguire quì dentro...poche parole tanti fatti e tanti aiuti nei momenti più intensi
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:46   #45283
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
barbarone c sarai te non è detto che li debba spendere in game per forza i soldi mi compro 16b e che risolvo? ne ho 3.5 arrivo a 19 e che mi compro? il mempo 6cc e mezza furia...questo è buttare soldi...oppure vado dai cinesi ne compro 30b forse e si forse mi compro mempo 6cc e tutta la furia
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
finalmente uno che ha capito tutto in sta gabbia di addicted
No no un attimo, scusate. Qui si parla di D3, se a voi interessa qualcosa che esula dal gioco allora il thread non e' proprio pertinente.

Ammesso e nn concesso che sia vero quello che dice Ibra (che con i soli drop rasenta il surreale), un player di D3 spende i soldi per vestire il proprio PG e per continuare a giocare, aumentandone caratteristiche e dps. Se si gioca per il Ranking e' solo cosi che si ottiene maggiore visibilita', motivo per cui si possono ricevere anche tante offerte per i proprio item in un giro in cui il piu' povero di miliardi ne ha minimo una 50a. Parliamo di 400€ dimenticando che ad oggi il gioco permette di mettersi in tasca cifre ben piu' consistenti.

Perche' fermarsi dico io
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:50   #45284
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
preferisco giocare e avere ancora fortuna altrimenti pazienza con il budget di gold che ho penso mi possa sistemare bene un altro pg (non so quale ) per mp10 easy cosi lo cappo e ho uno scopo continuandomi a divertire ...mi pago una vacanza/assicurazione con gli euro fatti non un item e mezzo virtuale
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:57   #45285
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
per me diablo3 è un gioco

mi diverto ad andare in giro, anche in coop, a fare a pezzi i demoni. a volte cambio pg cosi le dinamiche variano. con la nuova patch ora posso girolonzare in 4 atti.
ogni tanto scende un raggio e parte l'effetto " gratta e vinci ".
non ho mai visto nel gioco una fonte di redddito o di ulteriore spesa, altrimenti farei prima a fare due ore di straordinario al lavoro.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:58   #45286
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Questo è il vero punto focale della questione.....
Vi ricordo che a giugno-luglio dell'anno scorso si riusciva a finire il vecchio inferno(equivalente a qualcosa che sta tra MP2 e MP3) con pg con 45kDSP e 300AR, cioè con tutti oggetti che ora non possono che finire al vendor.

Oggi, in conseguenza di tutti i fatti da voi elencati (inflazione/drop alle stelle/tutti a farmare MP10 "easy"/nerf su nerf su nerf), ormai 99.99% non ha manco la speranza di entrare in asta....e uno che gioca a fare?
per asurdo a me quasi veniva da pensare: "azz...il tempo che in-game è praticamente tempo di "inefficenza" che se passavo in asta avrei fatto 10 volte tanto gold...". Questo + il fatto che quasi manco tiravo su anelli e amuleti gialli e che 90% dei leggendari li zolfavo unid mi ha fatto staccare la spina all'SC.

A patto di accettare che puoi morire anche non per colpa tua (disc, lag ecc...) e avere una connessione un minimo affidabile, si ritrova molto di quello che è il gusto del gioco.

io ti parlo di HC...facciamo due conti:
considera la run A1: campi-foresta-conca (prima magari carichi un poco l'NV nel cimitero....) anche andando con tutta la tranquillità dovuta all HC non ci metti + di mezoretta. Come minimo tiri su da terra:
- 100k gold a "mucchietti"...
- 20 tomi (x 15K) = 300K
- 40-50 gialli (essenze = 700, lacrime = 1300) = 100K
tot = 500K
se x caso trovi uno zolfo +150K.....

tutto questo senza vendere roba bella in asta.....sinceramente non capisco come si possa fare a rendere meno di così....
Sono aumentati di nuovo i prezzi dei tomi?
Comunque ho un dps troppo basso per girare velocemente a mp1, quindi non ho questa efficienza. Farò comunque una prova, magari stasera.
Se vuoi aggiungimi pure, il mio btag è in firma

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:58   #45287
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
preferisco giocare e avere ancora fortuna altrimenti pazienza con il budget di gold che ho penso mi possa sistemare bene un altro pg (non so quale ) per mp10 easy cosi lo cappo e ho uno scopo continuandomi a divertire ...mi pago una vacanza/assicurazione con gli euro fatti non un item e mezzo virtuale
Resta il fatto che il TUO gioco non e' il NOSTRO a quanto pare. Credo che se metti 30 giocatori non casual di D3 insieme, in un ammontare di Ore che dal D1 ad oggi si attesta in media sulle 900 ore complessive, non si arriva a fare di SOLI drop nemmeno la meta' di tutti gli euro che hai fatto tu (mi piacerebbe cmq postassi la schermata delle vendite, tanto per farci rosicare )..di conseguenza oltre al non lamentarti, che mi sembra il minimo nella tua condizione, persiste il problema di un gioco in cui trae soddisfazione solo chi ce l'ha piu' grosso e largo di altri. Discorso valido anche a chi del gioco tutto sommato nn fotte piu' nulla ma che cmq nn riesce a sbancare il lunario.

Secondo il mio punto di vista ci puo' stare il chi piu' e il chi meno, ma entro certe soglie, oltrepassate le quali diventa solo una presa per il culo e un insulto al mondo degli H&S.
Old 20-05-2013, 15:08   #45288
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
453
453 euro con i drop?

Quindi tu in un periodo limitato hai droppato più di tutti gli utenti del forum nel totale contando pure la furia okorop?

dai su..al massimo li hai fatti speculando quali drop
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:08   #45289
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io sono dell'avviso che è meglio goderselo finchè si può,senza tirare soldi in ballo perchè se le cifre che girano continuano così, la polizia da qualche parte del globo gli fa chiudere tutto.
Per me ormai c'è un giro di riciclaggio che non so se le mazzette della blizzard basteranno.
In korea che sono all'avanguardia quando a gaming, gliela hanno bloccata la rmah e chi viene beccato a bottare/dupare/scammare si becca multone enormi.
Se qua si svegliano, succederà il peggio.
Ci sarà un motivo anche che non c'è la rmah sulle consolle, il volume di vendite sulle consolle è il quadruplo del pc quindi hanno prferito togleirla per non esporre ancora di più la cosa.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:09   #45290
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
nessuno mi spiega la cosa delle zucchine?

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non ho mai visto nel gioco una fonte di redddito o di ulteriore spesa, altrimenti farei prima a fare due ore di straordinario al lavoro.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:18   #45291
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
453 euro con i drop?

Quindi tu in un periodo limitato hai droppato più di tutti gli utenti del forum nel totale contando pure la furia okorop?

Che dici ci fidiamo?
Old 20-05-2013, 15:27   #45292
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
GW è skill based invece che equip based, ma non cambia la sostanza: se non gli dedicavi tempo non andavi da nessuna parte, e D3 non è diverso.

Per carità, tutti i modi di approcciare il gioco vanno bene, ma a me personalmente stare a guardare l'asta e speculare non diverte.
Bè dai è vero che è skill based ma il pve te lo bevevi in poco tempo.
Se volevi fare pvp era diverso ma intanto ti risparmi il tempo di cercare il gear adatto.
Old 20-05-2013, 15:40   #45293
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sono aumentati di nuovo i prezzi dei tomi?
Comunque ho un dps troppo basso per girare velocemente a mp1, quindi non ho questa efficienza. Farò comunque una prova, magari stasera.
Se vuoi aggiungimi pure, il mio btag è in firma

nell'ultima settimana, le volte che ho controllato, il prezzo oscillava intorno ai 14K.... ho messo 15 giusto per il conto tondo, ma non ho barato molto dai
comunque considera anche che due settimane prima della pacth hanno toccato i 21k...

Il discorso che ho fatto è valido anche ad A3 mp0 in ogni caso....

non posso guardare il tuo profilo da qui, ne addarti....cmq se dici che non riesci a stare a MP1 e sei mago...a naso direi che ti potrei passare un po di roba che ho in baule
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:43   #45294
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
453 euro con i drop?

Fidati metà degli oggetti droppati li ho visti personalmente, quindi è possibilissimo.
Il mio best sell è stato 68 milioni netti....fate vobis
Old 20-05-2013, 15:44   #45295
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Mi sto preparando per domani sera come vi sembra la cintura? Presa per 400m
Presi i guanti trifecta per 250m forse troppi ma con quelle caratteristiche costavan molto di più .... per adesso sto a 200k unbuffed.....la strada per i 400 e ancora lunga voglio pero i 300k per domani pero
la cintura va bene ... per i guanti non sarebbe stati meglio 200+int e meno cd?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:48   #45296
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
sono a mp10 mi mancano le spalle e l'anello ed ho finito non ci avrei creduto fino a 2 giorni fa
Old 20-05-2013, 16:02   #45297
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Fidati metà degli oggetti droppati li ho visti personalmente, quindi è possibilissimo.
non dico che non ha droppato, ma 450euro vuol dire droppare diversi oggetti da 2b o più non uno, cioè una probabilità statistica alle soglie dell impossibilità

Probabilmente ha investito una somma iniziale appena rientrato e con le rivendite è stato bravo ad acquistare e successivamente a rivendere, ma che siano drop non ci raccontiamo le favole
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 16:03   #45298
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Infatti non capisco la stranezza, bastano tre oggetti buoni piazzati a 150 euro puliti l'uno. Poi non credo qualcuno si vergogni a dire che specula, io mi ci sono vestita e non mi vergogno mica.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 16:04   #45299
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
sono a mp10 mi mancano le spalle e l'anello ed ho finito non ci avrei creduto fino a 2 giorni fa
Spero tu non abbia speso tutto!

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 16:07   #45300
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
nell'ultima settimana, le volte che ho controllato, il prezzo oscillava intorno ai 14K.... ho messo 15 giusto per il conto tondo, ma non ho barato molto dai
comunque considera anche che due settimane prima della pacth hanno toccato i 21k...

Il discorso che ho fatto è valido anche ad A3 mp0 in ogni caso....

non posso guardare il tuo profilo da qui, ne addarti....cmq se dici che non riesci a stare a MP1 e sei mago...a naso direi che ti potrei passare un po di roba che ho in baule
Wd, e stasera cappo il monk

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian