|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Allora concetto fondamentale: mai e dico mai e dico mai giocando adc, focussare l'adc avversario o l'apc se poi venite uccisi dal bruiser di turno. Uccidete quello che avete davanti (si il tank). Appena il tank non c'è più, non avranno frontline e potrete shottare il resto del team. Poi vabbè i tipi di teamfight sono diversi, ci sono gli hard engage e i poke, ma qui sconfiniamo. Ti do un esempio pratico; contro zed fai la GA. Contro i cc pesanti prendi cleanse; cerca di avere tempi di reazione più bassi possibili e non morire; se fai abbastanza dps vincerete il fight. Le partite incarriabili esistono, ma l'80% sono carriabili se giocate bene. E carriare non vuol dir per forza fare 12-0-12, ma anche apportare il maggior danno in teamfight senza uccidere (parlando da adc) e far vincere il fight. Ve lo dico io che quasi sempre quando perdo è perchè ho fatto degli errori, o non ho carriato abbastanza. Basta riconoscere i propri errori e cercare di non rifarli Dipende dalla team comp avversaria. Se hanno molti assassin si, ma se hanno anche loro bruiser allora no.
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ho fatto un po' di spesa....Lee Sin,Wukong,Vladimir e Sivir
Sivir per counterare Cait...Wukong per Zed Mi son tenuto giusto 9100 IP perchè aspetto di vedere come sarà so Aatrox |
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o lui o wukong prendo..... |
|
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo facile
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Motiva.... l'adc deve stare in lane con un support, se questo è ritardato hai automaticamente perso la lane. Nei fight non carry nulla se il team non ti protegge
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti il loro voli 2 gank di seguito,al secondo son morto....mentre il mio era ben lontano però ha pensato bene di andare top quando ero morto per pushare la lane,visto che da li in poi dovevo giocare sotto torre..... risultato quando son tornato ho dobuto aspettare che irelia pulisse tutto e così si è presa un ulteriore livello di vantaggio. Ultima modifica di TheInvoker : 11-05-2013 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
|
Seconda partita più complicata, abbiamo perso perchè nessuno faceva focus su Vayne, io non avevo il danno per ucciderla e poi chissà perchè facevano focus su di me istantaneamente
Comunque nei TF è meno utile di un Rumble e non è un assassino come Kha, però mi sembra simpatico...provo meglio e vi dico
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
|
io invece un bel 4v5...ovviamente senza che qualcuno aiuti
|
|
|
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Il discorso di focussare,da ADC,la prima linea avversaria che carica il nostro team(che siano bruiser,assassin o tank) è giusto ed infatti è quel che faccio quasi sempre (dico quasi perché se troviamo il team avversario al drago o al baron posizionato male e io ho uno dei 2 carry davanti beh il mio focus va a loro). Ogni tanto,in passato,mi "scappava" la mano con Vayne,soprattutto in R, dove inseguivo,sbagliando,avversari in fin di vita con la Q,cioè la capriola,in cerca del terzo hit della passiva.ma è un errore e come tale ho imparato a non farlo più. Nonostante ciò,ovvero rimanga nelle retrovie del mio team a focussare il primo nemico che ho davanti,senza espormi troppo,c'è sempre ormai un assassin o tank/bruiser, con le loro R,che o mi allontanano dal TF oppure mi uccidono direttamente.la GA è utile per counterare ad esempio Zed,ok, ma appena torno in vita ho così poca vita che basta una lama + ombra per tirarmi giù. Tutto ciò non accadrebbe se il mio team,invece di disabilitare il loro tank(facepalm) bloccasse Zed(che con 3-4 hit va giù). E questo tanto per citare il caso di un assassin.... Continuerò a fare ranked perché l'obiettivo è arrivare almeno in oro,ma non so fino a quando la mia pazienza potrà durare. Piccolo particolare: prima,in S2,riuscire a prendere il ruolo di ADC era molto difficile. Ora in S3,con il potenziamento di bruiser/assassin e il nerf generale agli ADC,prendere quest'ultimo ruolo è molto più facile,quasi quanto un support ...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 12-05-2013 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
|
Avevo sottovalutato tantissimo Sivir...ed è una cosa che secondo me fanno in molti
Ok l'ultimate è un po' una cagata,soprattutto con quel CD così alto Può essere usata come escape o per inseguire,certamente,ma il la caratterisca di dare AS anche ai compagni è più da supporto che da carry e sicuramente non possono pompare altre cose.Ad esempio Master Yi non dà niente ai compagni ma per se ha l'80% di AS invece che solo il 60% e come movimento non c'è paragone,oltre al fatto che non può essere rallentato Per il resto le altre abilità sono ottime..... la Q fa un danno enorme se colpisce 2 volte (andata e ritorno) ed è quella ma maxare più all'inizio.La W non serve a molto per danneggiare molti nemici a mio avviso,ma serve per far danno aggiuntivo in late,visto che al primo bersaglio fai il tuo AD + 80 di bonus che se è critico aumenta fino a 204 La E è fantastica..spell shield che può counterare un sacco di roba,tipo ultimate e Q di Caitlyn in lane,ulti di Karthus che può colpirti da casa sua.ulti di Amumu (che sai già che farà dopo aver usato con successo la Q) ulti di Fizz,bombe di Zilean ecc ecc... L'unica cosa è che sia la Q che la E costicchiano in termini di mana Tra l'altro con lei ho appena fatto la mia prima Pentakill in un anno che gioco a LOL |
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo so,ma non ha senso alzare i costi in mana solo perchè puoi recuperarlo così,sta cosa deve essere un vantaggio non una compensazione per delle mancanze...cmq non capisco come funziona perchè non blocca tutto L'ho attivata,Leona mi è arrivata addosso e mi ha stordito lo stesso....e non mi ha nemmeno bloccato l'ultimate di Vladimir Invece 2 partite fa son dovuto andare top con lei perchè non avevo visto una premade che aveva chiamato la bot lane....gli ho detto "ok vado top lo stesso",ma mi hanno insultato cmq...vabbè a parte questo ero contro Cho Gath ed era una figata usarla quando lui usava la sua Q Ultima modifica di TheInvoker : 12-05-2013 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ma quanto è divertente fiddlestick ?
uscire dai cespugli in ultimate e fare triple kill a manetta ed anche una quadrupla kill è sempre qualcosa di bello. ma il nuovo pg quando esce ? dopo la sola che ho preso con lissandra aspetto che lo provi qualcuno per me prima di prenderlo. |
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Sivir ha bisogno di un rework grafico e di skillset, soprattutto per quanto riguarda la ulti. In più tutte le sue skin fanno veramente schifo
![]() Però in caso di rework ho paura che diventi troppo op, soprattutto se gli buffano l'ulti lasciando lo scudo, che di fatto se utilizzato bene azzera l'utilità della maggior parte dei support offensivi ![]() Fra gli altri champions che hanno bisogno di rework imho ci sono: -Khartus: grafico e di skillset, buffare le abilità QWE e modificare la R, rendendola skill based... -Poppy: grafico e di skillset, buffare la capacità di farming che al momento è ridicola. -Heirmendinger: grafico e di skillset, in questo caso va cambiato totalmente visto che è il champion più sfigato di lol. .Udyr: grafico, è veramente brutto. .Warwick: skillset, visto che ha perso ogni tipo di utilità con l'uscita di top laner e jungler molto migliori di lui. Dal punto di vista grafico invece è fighissimo. ---- Ps: prima ero nella lobby perfetta, ognuno aveva trovato il suo ruolo pacificamente, peccato che uno sia uscito. Nella lobby successiva tutti hanno flammato e ci siamo ritrovati con 2 mid e 2 adc
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
|
DI poppy si diceva dopo Trundle e Sejuani poi pare che ci abbiano ripensato,proabilmente perchè non sanno cosa fare
La gente gli chiede un miglior farm e altre cose ma la Riot pensa che sia già OP così per via dell'ultimate. Il fatto è che può essere OP se farma bene,altrimenti no.... Io mi auguro che non cambino molto...soprattutto la Q la passiva e l'ultimate. Di idee ne avrei.... Poppy AD non ha un farm orrbile,partendo di Tiamat si farma decentemente Udyr a me non dispiace..c'è una skin che praticamente son 4 skin in una perchè ogni animale ha la sua. Sivir come skin non saprei...non le conosco,anche se l'immagine di bandit Sivir è carina.Quello che mi fa un po' schifo è la sua corsa....sembra un bradipo,è lentissima l'animazione. Come velocità è come gli altri perchè ha il passo lunghissimo ma si muove troppo lentamente. Ultima modifica di TheInvoker : 12-05-2013 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Oggi:
1)Sono arrivato Full Build con teemo 2)Continuo a vincere con lee sin 3)Mi hanno reportato con kata mid
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di norma peraltro, a meno che il tuo avversario non sia idiota, la lane la dovresti perdere 9/10 (tranne rari casi di counter totale, per esempio) quindi sarebbe quasi sempre il caso di non prenderlo Lee non lo giocavo da settimane, sono capitato Jungler, l'ho preso e abbiamo vinto entro il midgame con un onesto 7/4/17 (si, lasciavo le kill ai miei compagni, tanto in late divento comunque inutile)
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
|
Mah cmq sto Vald è simpatico ma è una una mezza sega....non fa danno
Ero top vs malphite e ne faceva + lui col suo coso rotante che io poi un ultimate da 350+0.7 ratio è schifosissima,considerando che esplode dopo un bel po' e la gente fa in tempo a curarsi o ripararsi del tutto.. Quella di Sona fa 350+0.8 e stordisce ad area...ed è un supporto! Malphite 400+1.0 ratio e ha un CC spaventoso.... non capisco come li bilanciano sti campioni arrivava Nasus jungler e tranquillamente si tuffavano sottotorre per uccidermi e andavano via anche belli sani |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

- Lenovo Z710
...