Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 23:59   #141
lukazzen
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao tantostanco,
anch'io ho avuto qualche difficolta' con l'hdmi: non mi funziona, ma non so se e' il mymoove o e' la tv....
Comunque, sul telecomando c'e' un tasto (in alto a sx) che ti permette di switchare fra cvbs e hdmi.
Prova e facci sapere.
Ciao.
lukazzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:04   #142
tantostanco
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da lukazzen Guarda i messaggi
Ciao tantostanco,
anch'io ho avuto qualche difficolta' con l'hdmi: non mi funziona, ma non so se e' il mymoove o e' la tv....
Comunque, sul telecomando c'e' un tasto (in alto a sx) che ti permette di switchare fra cvbs e hdmi.
Prova e facci sapere.
Ciao.
provato ,ma niente da fare penso che si sia bloccato qualcosa,
comunque grazie per la risposta e se avete qualche altro consiglio e bene accetto.
ho provato a installare il firmware 1.1 ma non vedo avanzamento e dopo 1 ora ho spento e riacceso ma tutto come prima ciao
tantostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 00:34   #143
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho chiesto alla Mediacom se é previsto un aggiornamento software ...
risposta negativa !! A breve non é previsto nulla.
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 23:29   #144
pipperoxp
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tantostanco Guarda i messaggi
ho provato a installare il firmware 1.1 ma non vedo avanzamento e dopo 1 ora ho spento e riacceso ma tutto come prima ciao
stessa cosa che capita a me
pipperoxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:04   #145
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
brutta notizia, mentre guardavo un film è andata via la corrente e adesso non dà più segni di vita. o meglio, la spia rossa dello stand-by è accesa ma non c'è verso di accendere più il lettore, né col telecomando né manualmente con il tasto di accensione posto sul pannello frontale.
l'ho anche collegato al pc mentre la spia rossa dello stand-by è accesa per vedere se mi riconosce almeno l'hd interno ma nulla da fare, sembra proprio andato del tutto. consigli in merito, oltre a quello di aprirlo e smontare l'hd per recuperare i dati?
grazie anticipate
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 01:45   #146
cguidi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Registrazione da standBy

Posseggo da qualche giorno il modello da 500 GB. Firmware 1.1.1 trovato gia' installato di fabbrica.
2 partizioni : 1 Fat da 275 GB e il rimanente NTFS.
Ho letto che qualcuno ha il problema di non riuscire ad avviare la registrazione se l'apparato si trova in standby. La registrazione tramite pressione del tasto Rec da lista EPG non ho idea se funzioni o meno, visto che il 90% dei canali NON aggiornano la lista EPG se non per il programma corrente e al limite quello successivo
Parlo quindi solo della funzione Timer Rec.
Anch'io ho avuto questo problema e decisamente il manualetto, tradotto frettolosamente dall'inglese, non aiuta per nulla
Ho scoperto, dopo molte prove, che se si inserisce nella lista del Timer Rec una nuova programmazione e si esce dalla lista con il tasto Exit, la registrazione avverra' solo se il dispositivo resta acceso.
Uscendo invece dalla lista andando a premere Enter dopo aver selezionato il tasto USCITA in alto a sinistra, allora la registrazione avverra' anche se il dispositivo si trovasse in standBy.
Ho provato quest'ultimo metodo programmando due registrazioni separate di canali diversi e il dispositivo si e' regolarmente acceso ed ha registrato la prima programmazione. Quindi si e' spento per riaccendersi e registrare la seconda programmazione. Alla fine si e' rispento.
Risulta anche a voi o, per via dell'orario, ho preso una cantonata ?

Parlando in generale del prodotto non posso dire che mi trovo male, anche se ci sono delle cose che senz'altro non sono chiare e altre che sono fatte male.
Ma dovendo sostituire un vecchio videoregistratore analogico, per ora mi sembra faccia il suo dovere.

Ultima modifica di cguidi : 07-02-2011 alle 09:57.
cguidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 10:06   #147
cguidi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Registrazione con Rec da EPG

Mi sono avventurato in una programmazione da lista EPG.
Il risultato e' stato che la registrazione e' partita in anticipo rispetto all'inizio effettivo del programma ed e' terminata prima del termine del programma.
Posso pensare a due motivazioni :
1 - l'orologio del dispositivo non era correttamente settato. [ Si, ma nel 2011, perche' devo dire io a lui che ore sono ??? Con la tonnellata di tecnologia che dovrebbe avere, non e' capace di settare l'orologio da solo ? Lo faceva pure il mio vecchio videoregistratore !!! Posso pensare che il digitale terrestre non comunichi via etere anche l'ora attuale ???]
2 - Siccome c'e' da parte delle reti la brutta abitudine di dichiarare che un programma inizia alle 14:00 mentre poi nella realta' inizia alle 14:15, ecco spiegato il malfunzionamento. Via EPG poi non e' possibile dichiarare di continuare a registrare anche dopo la fine teorica del programma...

A fronte soprattutto di questo secondo punto ritengo che la programmazione di una registrazione via EPG sia a tutt'oggi IMPOSSIBILE ! Sono costretto a ricorrere alla registrazione manuale prevedendo un margine sulla fine della registrazione. Questo comporta spreco di spazio su disco ma non vedo altra soluzione.
cguidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 23:15   #148
hagaci
Member

L'Avatar di hagaci

Iscritto dal: Mar 2003
Aiuto!

Ho bisogno di aiuto , ho provato ad aggiornare il firmware del mymovie recording dvbt 640 ma per errore ho messo il firmware del dvr 640 (che mi pare sia solo hd multimediale)

Risultato ora alla tv nn arriva segnale.

Per aggiornare il firmware l'unico modo descritto è quello di entrare, e dalla chiavetta usb o sd lanciare la rom, peccato che non riesco a vedere nulla

Lo so ora insultatemi pure, lo faccio anche da me, ma se potete datemi qlc idea per rimediare a questa c***** galattica.

Grazie a chiunque riesce a darmi qlc consiglio valido

Ciao
Old 17-03-2012, 11:17   #149
pancarre
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Un solo grido: Prodotto scadente. Queste aziende non si rendono conto che il feedback e la postvendita e' la loro unica spinta di vita. Per ogni cliente perso, hanno 7 persone che non compreranno i loro prodotti. Ci sono caduto anche io e di certo non consigliero' ai miei amici tale marchio. Adieux.
pancarre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 14:29   #150
zatloide
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Io lo posseggo ormai da due anni e non mi trovo affatto male, le uniche due pecche sono quelle relative alla ricezione del digitale terrestre a causa della numerazione non proprio esatta, e quella che non legge file mkv, per il resto come hd multimediale e dvb-t non è male
zatloide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:56   #151
a2369
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
A proposito di MKV

Nessuno ha provato ad inserirvi anche l'interprete MKV? Sapete qualcosa?
a2369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:12   #152
Luzy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Salve a tutti anche io ho il Mymovie Recording Dvbt 500GB dal dicembre 2010, anche io ho riscontrato tutte la pecche che avete riscontrato voi, però diciamo che mi andava bene... fino a ieri...
L'ho acceso e non riuscivo più a vedere il menu, solo strisce bianche in movimento, pensavo si fosse guastato il cavo e l'ho cambiato ma niente di fatto.
Ho provato a scaricare il firmware dal sito mediacom ma ovviamente l'aggiornamento va fatto dall'apparecchio e non dal pc e non potendo vedere il menu non ho potuto fare nulla.
Collegando l'hardisk al pc ho notato che ci sono in entrambe le partizioni solo i file messi lì da me e i film registrati dal digitale terrestre.
Ho pensato quindi che probabilmente ho perso (non so come sia stato possibile) il software dell'apparecchio..
Non è che per caso qualcuno di voi può mandarmi la cartella col software così provo a farlo risorgere? ahhh pure il reset non ha risolto
non so che fare, sapete nel caso come contattare l'assistenza???
Grazie
Luzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 02:21   #153
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve, nella pagina di setup, quale dei seguenti 3 parametri avete scelto per l'uscita audio?
1 - Analog
2 - Spdif/Raw
3 - Spdif/Pcm

Grazie anticipate
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 10:58   #154
redshark
Member

L'Avatar di redshark

Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
Salve, nella pagina di setup, quale dei seguenti 3 parametri avete scelto per l'uscita audio?
1 - Analog
2 - Spdif/Raw
3 - Spdif/Pcm

Grazie anticipate
ANALOG

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole