|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Un pò di tempo fa sono usciti dei dlc per questo giocone, qualcuno di voi li ha provati?
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ad un ventello usato vale la pena prenderlo?
lo terrei scaffalato per un po, ho una coda da finire lunghissima.. ma visto il prezzo sono un po tentato.. che mi suggerite?
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ok grazie
solo una cosa, non ha dei pass o altro che senza me lo godo a metà?
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
niente pass mi sembra,ci sono dei contenuti scaricabili ma se non ricordo male sono a parte.
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vale la pena, senza ombra di dubbio.
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Disonored sta a 39€ su amazon
http://tinyurl.com/clo3nem |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
E' disponibile in queste ore il nuovo DLC "Il pugnale di Dunwall".
Giocata ieri la prima missione... acquisto consigliato a tutti quelli che hanno apprezzato Dishonored! |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Cominciato 2 giorni fa... e non amando affatto gli fps devo dire che questo gioco mi piace assai (direte voi, infatti non è un fps!
Per ora sto giocando in maniera molto tattica e ragionata (a "difficile") e il grado di sfida è abbastanza bilanciato! Mi dà comunque l'idea che giocandolo "al massacro" sia molto più facile e veloce (ma perda completamente il suo spirito) Consigli sui poteri da prendere? Finora ho portato "Visione" al secondo livello, tutti gli altri a zero, e devo dire che è assolutamente fondamentale per andare avanti in sicurezza. Giocarlo senza sarebbe moooolto più difficle!
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Dato che stai utilizzando un profilo stealth, ti consiglio di aumentare il raggio d'azione della Traslazione.
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
In linea di massima, tuttavia, rimane estremamente facile anche al massimo livello di difficoltà se si vuole agire di stealth con i giusti poteri e senza eccedere con gli achievement. Se invece lo si vuole giocare in modalità Ghost -non uccidere nessuno e non farsi mai vedere da nessuno-, è un altro paio di maniche Poteri fondamentali per chi gioca stealth: oltre a Visione al massimo, come suggerito da wallytod anche Traslazione al massimo. Poi Agilità al massimo ed il potere che permette di impossessarsi delle persone al massimo. Non serve altro -il potere che ferma il tempo è inutile una volta che hai quanto sopra- Edit: non è da disdegnare nemmeno il potere che permette di impossessarsi di ratti e pesci, più che altro se si vuole veramente evitare il contatto diretto in quasi ogni situazione. Io l'ho usato pochissimo perchè mi sono imposto di addormentare qualsiasi essere vivente del livello, ma in alcune situazione sarebbe stato sicuramente utile come diversivo per evitare certi gruppi di guardie o raggiungere più agilmente parti di livello interessanti.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 22-04-2013 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Curiosità, ma ci sono achievemnt collegati al fatto di non essere mai visti? Io cerco di giocare senza uccidere ma capita che ogni tanto vengo "beccato". In alcuni casi magari arrivo ad estremi rimedi (ed ho già visto che per questo si è "penalizzati" a fine missione) ma in altri cerco di limitarmi ad un dardo soporifero.
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a memoria, si tratta di completare un'intera missione senza allertare qualcuno oppure allertare un massimo di 5 personaggi oppure allertare soltanto un tot di personaggi e poi riuscire a sfuggirgli (senza farli fuori!). |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Mani pulite Completa il gioco senza uccidere nessuno Ombra Completa tutte le missioni dopo il prologo senza allertare nessuno Fantasma Completa le missioni dopo il prologo senza farti scoprire e uccidendo solo i bersagli chiave Non uccidere nessuno, non allertare mai nessuno -significa che non deve essere scoperta nemmeno una guardia stordita-, non farsi mai vedere, già così diventa una sfida notevole, anche se in alcuni livelli, conoscendo a priori determinate vie di accesso e usando bene i poteri, è possibile arrivare a destinazione e tornare indietro in 5 minuti e attenendosi a quanto sopra. Se poi vuoi proprio strafare e metterti alla prova, oltre ai tre Achievement sopra menzionati, c'è anche questo: Carne e acciaio Finisci il gioco senza acquisire alcun potere soprannaturale o potenziamento, eccetto Traslazione Buona fortuna
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
domanda: ma il dlc "il pugnale di dunwall" richiede il gioco originale per essere giocato o è un dlc standalone? l'ho venduto dopo averlo terminato quindi vorrei sapere se ho fatto una minchiata o meno
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
serve quasi sempre il disco di gioco tranne in rari casi (GTA,Red Dead)
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per "Carne e acciaio" se si possono uccidere i nemici credo sia fattibile... Almeno le prime 2 missioni ho provato ad andare avanti in modalità terminator e a livello Difficile non è così ostico, anzi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.