|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dissipatore per Overclock
Ciao,
Su un i5 3570k che dissi va bene per overclock? e fino a quanto si puo' spingere questo processore? Quale pasta e' la migliore per raffredare questo processore? Questa e' la configurazione e vorrei sapere con certezza se con delle low profile vengeance il dissi CM 412 SLIM ci sta perche' penso che questo dissi occupi sempre il primo slot di ogni mobo che esiste vedendo delle foto tu internet, altrimenti l'altra mia alternativa era l'Artic Freezer 13Pro. Configurazione: Cpu: intel i5 3750k MB: asrock extreme 4 ram: corsair low profile vengeance 2*4gb HD: Seagate ST1000DM003 1 tera Ali: xfx pro 650w Case: Corsair 200r VGA: sapphire 7970 Fatemi sapere, ho gia' visto che i 2 dissi che ho citato stanno perfettamente nel case che ho elencato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
le low profile sono fatte appositamente per non intralciare un dissipatore grande. Tra i due è sicuramente più longevo ed efficace il 412
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho sentito che per capire se un dissi e buono o meno bisogna vedere la superficie dissipante e contare le alette, l'artic ne ha 48 il 412slim ne ha 42 e l'artic ha gli heatpipe piu' grossi quindi stando a queste cose raffredda meglio l'artic no?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
Quote:
Inoltre,se per x motivi hai bisogno di cambiare/sostituire la ventola, con l'artic non lo puoi fare |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.