|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io invece sinceramente non capisco come si faccia a stravolgere la verità come niente solo x cercare di arrampicarsi in qualke modo sugli spekki x sostenere testardamente la propria opinione.
Vabbè ke ognuno ha diritto di sostenere la propria opinione, ma quando mi si viene a dire ke fanno bene a uccidere ragazzini di 8 anni ke si difendono con delle pietre xkè è DIRITTO del popolo di israele difendersi. Ma perkè solo loro hanno diritti??? i palestinesi non hanno nessun diritto ovviamente, se non quello di morire sotto i continui attacchi israeliani, ke, come i terroristi, non fanno distinzioni tra terroristi e innocenti, ma semplicemente fanno una pulizia etnica. Poi quelli ke addirittura negano l'evidenza e dopo aver letto tutto un articolo ke dice ke da questo momento in poi israele dovrà tremare sotto il "vento divino" (dato ke probabilemento non lo sapete kamikaze vuol dire proprio vento divino) ci saranno centianaia di morti x vendicare il loro sceicco, si ostina a dire ke la situazione è come prima. Bene ci vediamo tra due mesi x vedere ki aveva ragione.... X finire ser21 .... si secondo te i terroristi da sempre si sono infiltrati in europa arrivando oramai ad avere delle identità perfette.... E allora mi spieghi perchè non è MAI e dico MAI successo niente di simile a ciò ke è avvenuto in spagna prima della guerra in iraq????? semplice te lo dico io: la guerra in iraq non ha fatto altro ke unire tutto il modo arabo e fomentare le frange più violente di tutte le varie organizzazioni terroristiche... ringrazia x questo il tuo caro bush ke al posto di annientare completamente il terrorismo l'ha fatto risorgere dalle sue ceneri con quell'azione sconsiderata....
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile che tu in ogni discussione,dal calcio a israele finisci col litigare?
|
|
|
|
#224 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
o forse perchè era in america e se lo meritavano??
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi non solo per colpa di israele...
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi tutto invece di prendere spezzoni a caso
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
questo è un buon modo per far andare gli israeliani nella spazio... e senza shuttle.vedrai che botti faranno i palestinesi.
il simpatico Yassin non era come Saddam che c'aveva un pugno di fedeli, ma era il leader di un popolo di fondamentalisti pazzi e furiosi.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora non rispondermi
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Israele ha deciso di rispondere in questo modo alle aggressioni, ha fatto una scelta molto rischiosa soprattutto per quello che ne consegue. Se fai un passo di questo genere devi essere consapevole del fatto che non si torna più indietro perchè cedere in seguito sotto la pressione degli attentati vuol dire far vincere Hamas e i gruppi terroristi. |
||
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
senti zuper, mi sa ke l'unico ke qui deve leggere tutto 6 proprio tu....
se ancora non l'hai capito mi stavo proprio riferendo all'europa, dato ke c'era qualcuno ke diceva ke qui i terroristi si stanno infiltrando con un'identità segreta o non so che..... Mi spieghi KI HA NOMINATO GLI STATI UNITI? Ho solo detto ke, a sostegno della tesi ke il terrorismo dopo l'iraq non aveva fatto altro ke rafforzarsi, qui in europa non era MAI e poi MAI avvenuto un fatto simile a quello della stazione di madrid PRIMA della guerra in iraq ... se poi tu 6 l'unico a conoscenza di qualke altra strage effettuata prima allora illuminaci, te ne prego! e la prox volta LEGGI TUTTO prima di uscirtene con certe sparate mettendomi in bocca cose ke non ho mai detto (ke tra l'altro ritengo offensive): Quote:
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme
espulse dalla sua petomarmitta: motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. :eheh:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

:eheh: