Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2013, 13:51   #4241
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
L'elementalista ha sempre accesso a tutti e 4 gli elementi, basta cambiare attunement. Di fatto, è come se avessi a disposizione 20 skill per ogni set di armi, anzichè 5 (al netto dei tempi necessari per cambiare elemento durante gli scontri).

Comunque tramite il discorso dei tratti arrivi ad una specializzazione del personaggio. Ovvero: potrai continuare ad usare tutti gli elementi (anzi, gli elementalisti che sanno giocare ad alti livelli sanno switchare tra di essi), ma in base a come strutturi il personaggio sarai poi più abile nell'uso di 1/2 elementi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:25   #4242
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Beh, mi avete tentato..
il mio elementalista potrebbe essere un Asura!

La mia Norn guardian è una super topolona che sembra uscita da un film svedese! e l'ambientazione Norn è caxutissima, sembra di stare in game of thrones!

Questa cosa di fare delle classi solo una scelta estetica è un peccato... capisco che dovessero rendere ogni giocatore potenzialmente autosufficiente.. però così ne va un pò della profondità di gioco secondo me.. pazienza comunque.

EDIT: ma almeno è possibile, per la classe elementalista, specializzarsi su un elemento in particolare, o alla fine li usi tutti? Una skill three dedicata solo alle magie di ghiaccio sarebbe fighissimo per me..
Aggiungerei che i Asura sono carini e coccolosi... anche se il mio sembra più un incrocio tra un alien nano e stitch XD

La scelta della razza influise anche sulle skill raziali... ogni razza ha delle particolari skill che ha solo lei, ad esempio i norn possono trasformarsi in animali umanoidi, gli asura possono evocare golem, i char possono chiamare un attacco "aereo" ad area. Non sono skill determinanti, difficilmente le si scelgono, ad esempio io per un bel o di tempo con il mio asura ho avuto come skill di elite il golem, ma poi l'ho abbandonato...

Le classi non sono una scelta estetica, ogni classe ha le propriè abilità e va giocata diversamente, si è solo meno vincolati nel ruolo da ricoprire in un party...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:29   #4243
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Scusa ma se

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
la scelta della razza influise anche sulle skill raziali... Non sono skill determinanti, difficilmente le si scelgono
e queste skill sono poche e poco determinanti, come fai a dire che la scelta della razza non è praticamente solo estetica?
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:37   #4244
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Scusa ma se

e queste skill sono poche e poco determinanti, come fai a dire che la scelta della razza non è praticamente solo estetica?
S'è espresso male.

Intendeva dire che, siccome le skill razziali sono poco e quasi del tutto ininfluenti, la scelta della razza è puramente estetica.

Ne consegue che essendo gli Asura nettamente i migliori sotto il profilo estetico (e delle animazioni, e delle espressioni, e della storia, e di tutto ), è ovvio che DEVI scegliere un Asura.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 11-04-2013, 14:39   #4245
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
S'è espresso male.

Intendeva dire che, siccome le skill razziali sono poco e quasi del tutto ininfluenti, la scelta della razza è puramente estetica.

Ne consegue che essendo gli Asura nettamente i migliori sotto il profilo estetico (e delle animazioni, e delle espressioni, e della storia, e di tutto ), è ovvio che DEVI scegliere un Asura.

Cronos ti adoro, sei incredibile! Il tuo amore per gli Asura è incommensurabile!

Piuttosto, cosa cambia ingame ad avere un valore più alto di ferocity piuttosto che dignity o charm?
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:41   #4246
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Al momento nulla.

Mi pare che fosse un elemento riguardante un discorso prettamente RPG per il gioco, che però al momento è fine a se stesso e non serve pressochè a nulla in gioco.

Non so se in futuro faranno qualcosa a riguardo (presumo di si, altrimenti non avrebbe senso averlo comunque implementato).
Old 11-04-2013, 14:47   #4247
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:
Scusa ma se

Non sono determinanti, non vuol dire sono completamente inutili... Le abilità raziali possono aiutarti a rifinire una particolare build , ad esempio (se non ricordo male) l'umano ha tra le sue skill raziali la possibilità di curarsi, abilità che potrebbe risultare utile per un guerriero pensato per fare solo danni e critici; avere un abilità in più che ti garantisce della vita oltre a quella di cura base può essere utile...

Per questo non è che tutti quelli che vogliono fare un guerriero dovrebbero scegliere la razza umana, ma la scelta della razza potrebbe in qualche modo aiutare a costruire una build leggermente diversa da razza a razza
Old 11-04-2013, 15:11   #4248
Hugoboss1234567890
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
La scelta della razza è puramente estetico (oltre a fornire una storyline differente nella sua prima parte). L'unica reale differenza di gameplay risiede nel fatto che ogni razza ha un set di 4/5 skill specifiche per ognuna di esse. Trattasi di skill comunque secondarie.

Per il discorso degli Asura, mi limito a un semplice copia/incolla dal forum ufficiale di GW2, ad una risposta fornita da un utente riguardo il dubbio amletico di un altro nella scelta della razza tra un umano ed un asura:

Fonte: https://forum-en.guildwars2.com/foru...ll-Us-Your-SAY

Altro topic "pubblicitario" : https://forum-en.guildwars2.com/foru...ur-Asura/first
Aggiungerei una cosa per il discorso razza che si tende spesso a non prendere in considerazione ma che poi potrebbe essere tardi una volta all'80; LE ARMOR/WEAPON DI RAZZA ^^... sono, per chi non le conosce, un set di armor/weapon che puoi indossare solo se ha scelto quella specifica razza e, siccome a mio modesto parere, sono veramente carine, varrebbe la pena di documentarsi anche su quello prima di scegliere la razza di un determinato pg in funzione della tipologia di classe che uno vuole fare . Perlomeno io personalmente se avessi saputo questa cosa all'inizio magari qualche scelta diversa l'avrei fatta, anche se non mi lamento... però avere un bel quadro completo iniziale secondo me è meglio
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:15   #4249
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Piglia su: http://www.gw2armor.com/

Probabilmente è banale da dire, ma probabilmente nessuno ci pensa. Un'armatura indossabile da qualunque razza (cioè tutte quelle presenti tranne quelle razziali) assume un aspetto per i personaggi Norn/Sylvari/Umano, un altro aspetto per gli Asura ed un altro ancora per i Charr.
Old 11-04-2013, 15:33   #4250
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Piglia su: http://www.gw2armor.com/

Probabilmente è banale da dire, ma probabilmente nessuno ci pensa. Un'armatura indossabile da qualunque razza (cioè tutte quelle presenti tranne quelle razziali) assume un aspetto per i personaggi Norn/Sylvari/Umano, un altro aspetto per gli Asura ed un altro ancora per i Charr.
Anche questo è giusto.....

rispetto a quanto dicevo prima ad esempio questa armor non la puoi indossare se non sei umano
http://www.gw2armor.com/human/male/c...play_looks.php
Old 11-04-2013, 15:39   #4251
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Al momento nulla.

Mi pare che fosse un elemento riguardante un discorso prettamente RPG per il gioco, che però al momento è fine a se stesso e non serve pressochè a nulla in gioco.

Non so se in futuro faranno qualcosa a riguardo (presumo di si, altrimenti non avrebbe senso averlo comunque implementato).
In realtà ho sentito dire da alcuni che dignità ferocia etc ampliano o cmq modificano alcune possibili risposte nei dialoghi dandoti quindi più o meno possibilità di "manovra"..non so se sono stato chiaro... tuttavia non sono cmq delle cose fondamentali
Old 11-04-2013, 16:13   #4252
stevenoth
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hugoboss1234567890 Guarda i messaggi
In realtà ho sentito dire da alcuni che dignità ferocia etc ampliano o cmq modificano alcune possibili risposte nei dialoghi dandoti quindi più o meno possibilità di "manovra"..non so se sono stato chiaro... tuttavia non sono cmq delle cose fondamentali
La scelta della razza incide sulla personal story del character.
Le scelte dignità ferocia blabla incidono sulla personal story del character.

In pratica anche se la conclusione della personal story e alcune main quest sono sempre IDENTICHE per tutti, come arrivarci cambia a seconda delle scelte che fai durante il tuo percorso.

In pratica esistono molteplici storyline dettate a seconda delle scelte fatte.

@cronos: Muori

p.s.

tranquilli ci conosciamo da almeno 10 anni..
Old 11-04-2013, 17:08   #4253
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da stevenoth Guarda i messaggi
@cronos: Muori

p.s.

tranquilli ci conosciamo da almeno 10 anni..
5/6 anni.

Scusatelo, la memoria fa brutti scherzi
Old 14-04-2013, 00:30   #4254
Gabriel-Knight
Senior Member

L'Avatar di Gabriel-Knight

Iscritto dal: Feb 2006
Cerco disperatamente il minipet Spooky ghost, uno dei tre minipet speciali di halloween 2012,il fantasmino insomma

Ultima modifica di Gabriel-Knight : 14-04-2013 alle 01:53.
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 09:26   #4255
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel-Knight Guarda i messaggi
Cerco disperatamente il minipet Spooky ghost, uno dei tre minipet speciali di halloween 2012,il fantasmino insomma
Inutile disperarsi. Sono mini account bound, non puoi comprarlo in nessun modo.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 12:55   #4256
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
aaaaaaaaaaaah che meraviglia.

Mi sono preso la colonna sonora di guild wars 2 e di skyrim e me lo sto ascoltando sul cellulare.

E' un maestro questo Jeremy Soule.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 15:53   #4257
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Scusate ragazzi, era un mesetto che non giocavo a GW2 (noia...), l' ho riavviato ieri e ovviamente si è aggiornato.
Il problema è che adesso è ingiocabile!
FPS sui 13-15... Assurdo...

Ho una 2500k con una GTX660 e una GTX650 per Physx e andava fluidissimo prima.

Ora va peggio di quando ci giocavo con la GTX650...

Ho aggiornato i drivers nVidia ma niente, schifo totale... E' normale?
Old 15-04-2013, 13:19   #4258
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
lo gioco col pc in firma. dettagli bassi... è giocabile

edit: ho cambiato pc. prima avev o un M2N32, athlon xp 6000 e due gb di ram. la scheda video è la stessa
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<

Ultima modifica di toto76 : 23-04-2013 alle 09:29. Motivo: cambio pc
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 16:16   #4259
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaaah che meraviglia.

Mi sono preso la colonna sonora di guild wars 2 e di skyrim e me lo sto ascoltando sul cellulare.

E' un maestro questo Jeremy Soule.
Già, uno dei miei compositori preferiti insieme a John Williams e, tornando un po indietro, Vangelis...

Hai mai sentito la colonna sonora di GW2 (Fear Not This Night, unica traccia cantata di GW2) e alcune delle musiche di Skyrim cantate da Malukah?
Se non la conosci ti consiglio di cercarla sul tubo, è molto brava.
Old 15-04-2013, 21:42   #4260
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, era un mesetto che non giocavo a GW2 (noia...), l' ho riavviato ieri e ovviamente si è aggiornato.
Il problema è che adesso è ingiocabile!
FPS sui 13-15... Assurdo...

Ho una 2500k con una GTX660 e una GTX650 per Physx e andava fluidissimo prima.

Ora va peggio di quando ci giocavo con la GTX650...

Ho aggiornato i drivers nVidia ma niente, schifo totale... E' normale?
Non ho ben capito cos'è cambiato nella tua configurazione tra il "prima" e l "oggi".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian