Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2013, 11:09   #1501
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Quote:
Originariamente inviato da GTech Guarda i messaggi
Ciao che soket cpu ha? che cpu posso metterci nel mio acer per aumentare le prestazioni? ho un t6400 dello stracazzo per ora...

la fammigghia i non ci va giusto?
basta leggere un pò oltre il proprio naso (un paio di post sopra il tuo) Socket P

Quote:
Originariamente inviato da tony.bullet Guarda i messaggi
1. è una spesa elevata, e posso (devo) farne a meno
2. quindi cerco un p9xxx?
3. 8 o 4+4? mi fai un esempio di cosa devo cercare (che frequenza, che marca, ...) x nn comprare qualcosa di incompatibile?
4. nn me ne faccio niente

Grazie!!
Si, la scelta migliore è prendere un Core Duo Pxxx, se fai attenzione a siti come Ebay, ecc a volte trovi ottimi prezzi (ad esempio ho preso il mio P9500 per 35euro spedito).

Come moduli ram prendi assolutamente 2x4GB così da sfruttare il Dual Channel. Oltre gli 8gb la scheda non supporta (quindi inutile mettere singolo modulo da 8gb per "risparmiare" uno slot). Io ho preso 2x 4GB DDR3-1333 Kingston esattamente il modello KVR1333D3S9/4G (part number 99p5471-002.a00lf), ma con le Kingston di qualsiasi modello vai tranquillo che è risaputo avere ottima compatibilità con schede madri Acer Ovviamente non andranno a 1333 ma in sincrono con FSB a 1066 (e di conseguenza con latenze più basse: io sono a 7-7-7-20

Cambiare VGA è un vezzo, e non alla portata di tutti. Io stesso sto ancora cercando l'affarone, altrimenti niente (anche perchè c'è da spendere!)

PS. se un domani ne avrai la possibilità, considera seriamente un SSD.
MAI IN VITA MIA NESSUN UPGRADE mi ha dato tale boost di prestazioni. Io stesso ero scettico. Avvio sistema operativo in pochi SECONDI, applicazioni caricate ALL'ISTANTE.. come si suol dire: il gioco vale la candela

EDIT:
guardando meglio le ram che ho acquistato, si sono delle DDR3-1333, ma probabilmente possono lavorare anche a frequenze maggiori:
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock

Ultima modifica di marcy1987 : 11-04-2013 alle 11:38.
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 11:11   #1502
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Quote:
Originariamente inviato da enricouno Guarda i messaggi
...rieccomi con nuovi bluescreen...devo fare mea culpa visto che con win 8 andava benissimo ed io l'ho spianato per mettere iatkos...poi visto che non riuscivo a farlo lavorare a risoluzione adeguata ho reinstallto win 8 solo che ora se vado a reinstallare i driver irs ricomincia con i blue screen...cosa che da quando avevo cambiato la ram non mi aveva più dato??? potrebbe essere un problema di formattazione? essendo stato precendentemente formattato per mac e riformattandolo ntfs con ubuntu la formattazione che ottengo non sia abbastanza profonda?...dovrei forse fare un wiping approfondito con acronis?
è diverso tempo che leggo dei tuoi problemi: affrontiamo seriamente la cosa senza andare per tentativi
Come prima cosa: DICCI CHE ERRORE TI VIENE RESTITUITO NEL BLUE SCREEN!
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
Old 11-04-2013, 21:56   #1503
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
PS. se un domani ne avrai la possibilità, considera seriamente un SSD.
MAI IN VITA MIA NESSUN UPGRADE mi ha dato tale boost di prestazioni. Io stesso ero scettico. Avvio sistema operativo in pochi SECONDI, applicazioni caricate ALL'ISTANTE.. come si suol dire: il gioco vale la candela
E questa non sarebbe male http://www.ebay.co.uk/itm/261199042924

Quote:
4) cambio VGA (la più potente al momento e compatibile sembra essere la HD6770m, ma occhio alla versione, solo alcune funzionano a dovere)
Quindi se non ho capito male il nostro notebook potrebbe montare anche l'AMD Radeon HD 6770M?!
Aspire5935G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 10:31   #1504
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Quote:
Originariamente inviato da Aspire5935G Guarda i messaggi
E questa non sarebbe male http://www.ebay.co.uk/itm/261199042924
io mi sono concesso un più modesto Vertex II da 60gb (abbinato al 500gb come storage messo al posto del lettore DVD) ma ammetto che quei 60gb ora mi stanno parecchio stretti..

Quote:
Quindi se non ho capito male il nostro notebook potrebbe montare anche l'AMD Radeon HD 6770M?!
Si, ma SOLO alcune versioni della scheda sono compatibili, in particolar modo quelle di derivazione DELL (pcb rosso).
Quelle con PCB nero (APPLE?) o verde (MSI? HP?) pare non vadano bene- Questione di BIOS VGA

Ultima modifica di marcy1987 : 12-04-2013 alle 10:37.
Old 12-04-2013, 20:21   #1505
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
io mi sono concesso un più modesto Vertex II da 60gb (abbinato al 500gb come storage messo al posto del lettore DVD) ma ammetto che quei 60gb ora mi stanno parecchio stretti..
Magari anche un 128gb può andare bene (alla fine, non è tanto più piccolo di quello originario che stava sul modello 864g32mn), dato che là si andrà a mettere magari solo i programmi e i documenti di più frequente uso.
Il grosso del problema, però, è anche il motivo per cui ancora non ho fatto il passaggio, ossia dover praticamente formattare e reinstallare ex novo!

Quote:
Si, ma SOLO alcune versioni della scheda sono compatibili, in particolar modo quelle di derivazione DELL (pcb rosso).
Quelle con PCB nero (APPLE?) o verde (MSI? HP?) pare non vadano bene- Questione di BIOS VGA
Come questa http://tinyurl.com/cf9yt2b ?
Invece l'altra VGA, quella Intel, vale la pena sostituirla?

Ultima modifica di Aspire5935G : 12-04-2013 alle 21:04.
Old 13-04-2013, 13:22   #1506
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Quote:
Magari anche un 128gb può andare bene (alla fine, non è tanto più piccolo di quello originario che stava sul modello 864g32mn), dato che là si andrà a mettere magari solo i programmi e i documenti di più frequente uso.
Il grosso del problema, però, è anche il motivo per cui ancora non ho fatto il passaggio, ossia dover praticamente formattare e reinstallare ex novo!
si, ognuno ha le proprie esigenze, conosco chi si farebbe bastare 64GB, chi invece non si accontenta neanche di 512GB!

La formattazione NON è assolutamente necessaria, il web è pieno di tool che permettono di fare la copia 1:1 da un HD all'altro (uno a caso? HD CLONE)

Quote:
Come questa http://tinyurl.com/cf9yt2b ?
Invece l'altra VGA, quella Intel, vale la pena sostituirla?
si esattamente questo modello. Ne girano anche alcuni con 2GB di memoria video, ma pare non siano compatibili
La VGA Intel è parte integrante del chipset (GM45) e ovviamente non puoi sostituirla. ma poi, che senso avrebbe?
Old 13-04-2013, 13:30   #1507
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
La formattazione NON è assolutamente necessaria, il web è pieno di tool che permettono di fare la copia 1:1 da un HD all'altro (uno a caso? HD CLONE)
buono a sapersi, allora mi sa che sarà la prossima mossa... visti i prezzi comunque mi sa che deciderò per un 128gb (mi pare che con un centinaio di euro lo si possa portare via)

Quote:
La VGA Intel è parte integrante del chipset (GM45) e ovviamente non puoi sostituirla. ma poi, che senso avrebbe?
era giusto per curiosità
comunque facendo una ricerca mi pare che non solo sia cara, ma anche di non agevole reperimento
stavo considerando una NVIDIA Geforce GTS 250M (anche questa sul centinaio €), pure se mi sembra che non cambi molto dalla maledetta 130M...
Old 13-04-2013, 14:06   #1508
Pete Mitchell
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
buono a sapersi, allora mi sa che sarà la prossima mossa... visti i prezzi comunque mi sa che deciderò per un 128gb (mi pare che con un centinaio di euro lo si possa portare via)

era giusto per curiosità
comunque facendo una ricerca mi pare che non solo sia cara, ma anche di non agevole reperimento
stavo considerando una NVIDIA Geforce GTS 250M (anche questa sul centinaio €), pure se mi sembra che non cambi molto dalla maledetta 130M...
perdonami ma tra una gts250m ed una GT130m c'è il mare di mezzo... cmq con un piccolo lavoro di dremel ci puoi mettere anche una 5870 mxm-B ma devi segare una delle alette che regge le ram e modificare il dissipatore...
Se vuoi risicare ne vale la pena... a patto che metti una cpu di della Famiglia P... altrimenti con l'alimentatore standard non ce la fai
Pete Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:22   #1509
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
Originariamente inviato da Pete Mitchell Guarda i messaggi
perdonami ma tra una gts250m ed una GT130m c'è il mare di mezzo... cmq con un piccolo lavoro di dremel ci puoi mettere anche una 5870 mxm-B ma devi segare una delle alette che regge le ram e modificare il dissipatore...
Se vuoi risicare ne vale la pena... a patto che metti una cpu di della Famiglia P... altrimenti con l'alimentatore standard non ce la fai
Io resterei anche con la 130M per l'utilizzo che ne faccio (documenti, foto, guardo qualche film ma non ci gioco). Il gran problema è un altro e ora te lo descrivo brevemente.

Ho acquisito il pc da poco e, dopo formattazione/installazione drivers vari ecc. ci sto lavorando davvero bene, se non fosse che talvolta (particolarmente durante la riproduzione di video e talvolta durante il caricamento di windows) la schermata per alcuni secondi da o righe verticali verdi o una black screen.
Inizialmente, prima di installare speedFan, pensavo fossero le temperature, ma ho visto che difficilmente salgono oltre 65° (sono in attesa comunque che mi arrivi un coolerpad, giusto per aiutarlo a raffreddarsi) e mi pare piuttosto questi scherzi avvengano in momenti di utilizzo un po' più gravoso della memoria.
Non saprei, ho consultato pagine su pagine nel web ma non sono riuscito a cavarci nulla. E' un problema della scheda video? O dipende da altro?

Ultima modifica di Aspire5935G : 13-04-2013 alle 14:27.
Old 13-04-2013, 14:34   #1510
Pete Mitchell
Member

Quote:
Io resterei anche con la 130M per l'utilizzo che ne faccio (documenti, foto, guardo qualche film ma non ci gioco). Il gran problema è un altro e ora te lo descrivo brevemente.

Ho acquisito il pc da poco e, dopo formattazione/installazione drivers vari ecc. ci sto lavorando davvero bene, se non fosse che talvolta (particolarmente durante la riproduzione di video e talvolta durante il caricamento di windows) la schermata per alcuni secondi da o righe verticali verdi o una black screen.
Inizialmente, prima di installare speedFan, pensavo fossero le temperature, ma ho visto che difficilmente salgono oltre 65° (sono in attesa comunque che mi arrivi il coolerpad giusto per aiutarlo a raffreddarsi), invece ora mi pare avvenga in momenti di utilizzo un po' gravoso della memoria.
Non saprei, ho consultato pagine su pagine nel web ma non sono riuscito a cavarci nulla. E' un problema della scheda video? O dipende da altro?
le righe di cui parli effettivamente fanno pensare che la gpu stia partendo... dunque monitora la temp della gpu con gpuz e, a prescindere dai risultati cambia la pasta termica della gpu... per le prese dia aerazione che ha il nostro portatile ill coolpad fa davvero poco, ti pasta tenerlo al max un pò più alto sul lato superiore si vendono dei gommini adesivi di gel a 10 euro e fanno maledettamente bene il loro dovere. io cmq con una vga più "calorosa" della tua non ho mai avuto problemi, credo che la tua vga stia partendo non per colpe tue ma del precedente proprietario ce forse l'ha spinta un pò o è tempo di pensione
Old 13-04-2013, 14:43   #1511
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
le righe di cui parli effettivamente fanno pensare che la gpu stia partendo... dunque monitora la temp della gpu con gpuz e, a prescindere dai risultati cambia la pasta termica della gpu... per le prese dia aerazione che ha il nostro portatile ill coolpad fa davvero poco, ti pasta tenerlo al max un pò più alto sul lato superiore si vendono dei gommini adesivi di gel a 10 euro e fanno maledettamente bene il loro dovere. io cmq con una vga più "calorosa" della tua non ho mai avuto problemi, credo che la tua vga stia partendo non per colpe tue ma del precedente proprietario ce forse l'ha spinta un pò o è tempo di pensione
Se mi dici così mi sento un po' più tranquillo, vorrà dire che quando i problemi si faranno più frequenti vedrò di beccare la TGS 250M o la 6770M. Mi interessava sapere soprattutto se a parere tuo e di qualunque altro utente del forum il problema potesse limitarsi alla scheda video: non vorrei dipendesse da altri fattori, dopo tutto il lavoro che ci ho fatto! E soprattutto sostituire la GPU inutilmente..
Sto monitorando la temperatura con speedFan, l'escursione è da 56 a 73° a seconda dell'utilizzo. In effetti non mi sembra molto bassa, proverò ad aprirlo e andare di pasta termica, giusto per il benessere del pc, non tanto per risolvere il problema.
Old 13-04-2013, 14:47   #1512
Pete Mitchell
Member

Per monitorare la GPU non usare speedfan ma GPUZ è più affidabile e ti mostra in tempo reale l'andamento temperature.
Old 13-04-2013, 15:01   #1513
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Ma anche speedFan non le mostra in tempo reale?

Comunque ciò che mi insospettì all'inizio fu leggere in giro per il web che di solito la black screen al login windows o le righe durante i video dipendessero dai più svariati fattori, e non sempre connessi alla vga. Ma non trovavo niente di risolutivamente concreto.
Old 13-04-2013, 15:36   #1514
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Salve signori, sono ex possessore di questa belvetta.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una batteria per il 5935 o mi sa consigliare dove prenderne una decente a prezzo modico (serve ad un amico)
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 15:40   #1515
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi
Salve signori, sono ex possessore di questa belvetta.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una batteria per il 5935 o mi sa consigliare dove prenderne una decente a prezzo modico (serve ad un amico)
sull'ebay inglese ce ne sono a partire da 22€ e spiccioli, ma i tempi di spedizione sono quelli che sono..

Quote:
Comunque mi hanno anche consigliato, per verificare se sia la 130M ad agonizzare, di provare a disattivarla dal BIOS e vedere se con la sola Intel in funzione si manifestano i malfunzionamenti... che ne pensate?

Ultima modifica di Aspire5935G : 13-04-2013 alle 18:08.
Old 14-04-2013, 11:31   #1516
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Quote:
sull'ebay inglese ce ne sono a partire da 22€ e spiccioli, ma i tempi di spedizione sono quelli che sono..

Comunque mi hanno anche consigliato, per verificare se sia la 130M ad agonizzare, di provare a disattivarla dal BIOS e vedere se con la sola Intel in funzione si manifestano i malfunzionamenti... che ne pensate?
è un'ottima idea.

io farei anche questa prova:

fase 1) disabilita la 130m e fai un bel stress test (usa OCCT)
fase 2) disabilita la scheda integrata e fai stress test (usa OCCT)

a seconda di quando/come il pc da artefatti, riesci ad escludere una o l'altra scheda. Nel caso tu abbia artefatti in entrambi i casi, potrebbe essere anche lo schermo (scheda di controllo, oppure connettore LVDS solo se gli artefatti li fa inclinando lo schermo o muovendo il PC).
Escluderei a priori la RAM, che ti genererebbe blue screen e riavvii piuttosto
Old 19-04-2013, 15:11   #1517
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
è un'ottima idea.

io farei anche questa prova:

fase 1) disabilita la 130m e fai un bel stress test (usa OCCT)
fase 2) disabilita la scheda integrata e fai stress test (usa OCCT)

a seconda di quando/come il pc da artefatti, riesci ad escludere una o l'altra scheda. Nel caso tu abbia artefatti in entrambi i casi, potrebbe essere anche lo schermo (scheda di controllo, oppure connettore LVDS solo se gli artefatti li fa inclinando lo schermo o muovendo il PC).
Escluderei a priori la RAM, che ti genererebbe blue screen e riavvii piuttosto
Dopo qualche giorno di problemi vari (modem etc.), posso aggiornare la questione.

La prova di disabilitare le VGA non la farei, poiché se è vero che il nostro portatile ha due schede video per la doppia modalità normale/risparmio e che gli artefatti si manifestano in entrambe le modalità (specie in risparmio), mi viene da pensare che non sia un problema solo della NVIDIA.
Gli artefatti non si manifestano muovendo il pc o lo schermo per cui escluderei anche il connettore LVDS, mentre per la scheda di controllo non saprei: in questo caso ci sarebbe correlazione tra la manifestazione dei disturbi e l'impegno della RAM?

Invece devo riferire un episodio curioso.
Questo pc come ben sapete monta originariamente due RAM da 2GB. E così difatti me li segnalavano CPU-Z e il pannello di controllo.
Ho ordinato due Kingston (PC3 10600 CL9 204pin SODIMM) da 4GB e mi sono accorto che lo slot #2 non veniva rilevato. Allora ho provato tutte le combinazioni di posizione, appurando che tutti i pezzi sono funzionanti.
Il fatto curioso è che, pur ripristinando la situazione precedente coi due pezzi da 2GB, stavolta solo il primo slot veniva rilevato, contrariamente a quanto avveniva da sempre fino a pochi minuti prima, quando le ho sostituite.
Ora sto utilizzando il pc con le due Kingston montate, per un totale di 4GB anziché 8GB. Suggerimenti??
Old 20-04-2013, 16:15   #1518
Pete Mitchell
Member

Quote:
Dopo qualche giorno di problemi vari (modem etc.), posso aggiornare la questione.

La prova di disabilitare le VGA non la farei, poiché se è vero che il nostro portatile ha due schede video per la doppia modalità normale/risparmio e che gli artefatti si manifestano in entrambe le modalità (specie in risparmio), mi viene da pensare che non sia un problema solo della NVIDIA.
Gli artefatti non si manifestano muovendo il pc o lo schermo per cui escluderei anche il connettore LVDS, mentre per la scheda di controllo non saprei: in questo caso ci sarebbe correlazione tra la manifestazione dei disturbi e l'impegno della RAM?

Invece devo riferire un episodio curioso.
Questo pc come ben sapete monta originariamente due RAM da 2GB. E così difatti me li segnalavano CPU-Z e il pannello di controllo.
Ho ordinato due Kingston (PC3 10600 CL9 204pin SODIMM) da 4GB e mi sono accorto che lo slot #2 non veniva rilevato. Allora ho provato tutte le combinazioni di posizione, appurando che tutti i pezzi sono funzionanti.
Il fatto curioso è che, pur ripristinando la situazione precedente coi due pezzi da 2GB, stavolta solo il primo slot veniva rilevato, contrariamente a quanto avveniva da sempre fino a pochi minuti prima, quando le ho sostituite.
Ora sto utilizzando il pc con le due Kingston montate, per un totale di 4GB anziché 8GB. Suggerimenti??
Domanda OS 32 o 64bit?
Old 20-04-2013, 16:35   #1519
Aspire5935G
Junior Member

L'Avatar di Aspire5935G

Quote:
Domanda OS 32 o 64bit?
64bit!
Old 21-04-2013, 17:24   #1520
Pete Mitchell
Member

mi viene da pensare a contatti difettosi o ad una non compatibilità dei moduli Ram
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian