Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2013, 14:12   #42421
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
eh ok che nn ti interessa ma venirmi a dire che differenza c'è ? mi vien da ridere .
Sai benissimo anche tu che se vuoi girare a mp10 in arconte o con altre build che nn sono permafreezer ci vuole un botto di danno e quindi si cerca di recuperare dove si può.
da un triumv scarso ad uno buono ci sono anche 50k danni di differenza su una buona arma , che poi mi venite a dire che nn ne vale la pena spendere oltre una certa cifra beh , ognuno la pensa come vuole .
Ho provato una comparazione tra il mio trium (3kk), quello droppato da Rainy ed il tuo...

url immagine

A vedere da qui non mi converrebbe spendere gli oltre 100M.
Chiaro che io ho un arma piuttosto orripilante quindi il confronto è poco significativo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 14:14   #42422
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
coi guanti ci ho rinunciato da tempo... ci vuole troppo culò per farli rollare come dio comanda.

IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 14:31   #42423
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho provato una comparazione tra il mio trium (3kk), quello droppato da Rainy ed il tuo...

url immagine

A vedere da qui non mi converrebbe spendere gli oltre 100M.
Chiaro che io ho un arma piuttosto orripilante quindi il confronto è poco significativo.
Eh difatti dipende dall'arma , il danno va a scalare , tanto su un dps elevato.
Old 12-04-2013, 14:33   #42424
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Prince(ita) Guarda i messaggi
questo è l'ultimo che posto oggi promesso dopo 150 essenze
io dopo 150 son riuscito ad avere solo quelle spalline medio basse che indosso .
amuleti pessimi tutti da -50k/-60k, per i guanti stendiamo un velo pietoso
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 14:35   #42425
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bimbi, il contest stasera???
Io ci sono, ma ci vuole qualcuno che organizzi perchè il buon sn4k3 oggi non c'è.

Ci sto anche run normali se non si fa il contest.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 14:42   #42426
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
V° CONTEST HWUPGRADE FORUM DIABLO 12.04.13 ore 23.00

REGOLE

Team

a) I team saranno composti da 3 players

b) Si stabiliranno delle teste di serie in base al dps unbuffed + alto ed al Paragon level. Il dps verrà utilizzato come parametro ma il "dps su carta" non è la sola via per diventare testaserie esempio un dh non viene valutato alla stessa stregua di un monk

c) Se possibile i pg dei vari team dovranno appartenere a classi diverse.

d) I team per quanto possibile si cercherà di farli equilibrati. Per la composizione dei team sarà, se possibile, effettuata una conference call su skype nel pomeriggio della giornata del contest dove si cercherà, secondo l'esperienza dei contest passati, di creare team per paragon e dps equilibrati.

e)Al fine di agevolare l intesa tra i vari team e non arrivare totalmente impreparati al contest, ogni player (magari parlando precedentemente con l interessato) potrà indicare una preferenza. Esempio Rainy Night nel post di partecipazione al contest può indicare con quale player preferirebbe essere schierata in team. Cercheremo nella creazione delle squadre di favorire questi accoppiamenti. Non sarà possibile indicare 2 preferenze questo per non ammettere team totalmente prestabiliti. Non è una preferenza generale sul player che preferireste avere in squadra in assoluto e non è obbligatorio specificarla.

f) Quando confermate la partecipazione al contest indicate la vostra BTAG, Classe, PL e dps unbuffed.

Contest

a) Per il conteggio dei leggendari non identificati a fine contest verrà un pg ( arbitro) che ne verificherà il totale.

b) Mp libero e tratta della run libera.

c) Al termine del contest ciascun componente del team riprende i leggendari e ne dispone come crede.

d)Ogni Team dovrà eleggere un Leader al suo interno che avrà il compito di comunicare con il moderatore del Torneo tramite Skype. I leader si ritroveranno all'inizio del torneo per stabilire l'ora di start ed alla fine del torneo per il conteggio dei leggendari.

e) Regola per gli indecisi (se entro la partenza del contest non ce la fate ad arrivare il team salta).Al fine di eliminare questo rischio sarà possibile eleggere delle riserve.

f) A metà dell'1h:30 prevista ogni team leader dovrà postare il totale dei leggendari droppati fino a quel momento sulla chat di Skype.

Se gli interessati si "re-iscrivono" qua sotto con i soliti dati vediam di metter la cosa insieme per stasera cerchiamo di non esser troppo snake-dipendenti per il contest
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 14:53   #42427
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
V° CONTEST HWUPGRADE FORUM DIABLO 12.04.13 ore 23.00

Grande Mighty!
Mi iscrivo: betullo#2232 WD pl55 -> preferenza zia Rainy
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 15:10   #42428
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Bravi ragazzi , provate ad organizz voi sto giro , dato che manchiam sia io che sn4k3 .

Buona fortuna

ps. x betullo o mighty , leggete anche 1-2 pagine indietro quelli che chiedevano x il contest e contattateli direttamente che fate prima
Old 12-04-2013, 15:14   #42429
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
perchè 150int in + unito ad un 6 6 6 su un arma tipo la mia o meglio vuol dire almeno 20k danni in più almeno e dico almeno senza contare le resistenze che si alzano.

la differenza col tuo ? beh nn scherziamo dai ...
infatti non mi pare sia un 666...

non vale di sicuro 1kk come quello che ho preso io (che ha anche 10 di danni medi in piu')... ma sicuramente non arriverei a mettere piu' di 10kk.

a 15kk l'ultima volta che ho controllato si trovano triumvirati con danni decenti e con apoc... li vale la pena di metterci qualcosa secondo me...

p.s. settimana prossima mi piacerebbe fare un contest con voi, con la sciamana in firma... (se non sono troppo di peso)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 12-04-2013 alle 15:18.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 15:15   #42430
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
*Porto#2768 Barbaro PL95

Metto un * perchè non garantisco all 100% la presenza, ma al 95.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 15:38   #42431
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
infatti non mi pare sia un 666...

non vale di sicuro 1kk come quello che ho preso io (che ha anche 10 di danni medi in piu')... ma sicuramente non arriverei a mettere piu' di 10kk.

a 15kk l'ultima volta che ho controllato si trovano triumvirati con danni decenti e con apoc... li vale la pena di metterci qualcosa secondo me...

p.s. settimana prossima mi piacerebbe fare un contest con voi, con la sciamana in firma... (se non sono troppo di peso)
il triumvirato nn è fatto per avere apoc , proprio perchè vuol usato solo con arconte , per tutte le altre build c'è chantodo che ha pure ias e quindi è meglio.
sul tuo discorso beh è la stessa cosa per tutti gli item
perchp un mempo con 3.5 ha un prezzo e solo per avere 1 % in più di cc devi pagarlo almeno il doppio o + ? secondo te ne vale la pena ? è lo stesso identico discorso , arrivati ad certo dps , per crescere di poco bisogna spendere tanto , e li ognuno è libero di farlo o no .
C'è gente che spende 20 miliardi per un pezzo , io personalmente nn lo farei mai .
Old 12-04-2013, 15:54   #42432
blindwrite
Senior Member

Quote:
il triumvirato nn è fatto per avere apoc , proprio perchè vuol usato solo con arconte , per tutte le altre build c'è chantodo che ha pure ias e quindi è meglio.
sul tuo discorso beh è la stessa cosa per tutti gli item
perchp un mempo con 3.5 ha un prezzo e solo per avere 1 % in più di cc devi pagarlo almeno il doppio o + ? secondo te ne vale la pena ? è lo stesso identico discorso , arrivati ad certo dps , per crescere di poco bisogna spendere tanto , e li ognuno è libero di farlo o no .
C'è gente che spende 20 miliardi per un pezzo , io personalmente nn lo farei mai .
con un triumvirato con apoc puoi andare di meteore ad esempio, a quel punto investire un po' di piu' per me ha senso. 150 di int si possono recuperare da quasi qualunque parte, apoc no. per questo io gli associo un valore che a 150 di int non do.

ovviamente e' solo il parere di uno che ha 5k elite sulle spalle della maga e magari non ho un quadro chiaro della situazione
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 12-04-2013, 16:11   #42433
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

cn triumvirato nn vai di meteore per il semplice motivo che per spammarle ti serve il bonus riduzione costo che trovi solo su chantodo , per questo che apoc su quella fonte nn serve a nulla

Ps. ovviamente per spammare meteore ci vogliono anche pietra di jordan con bonus maxato e cmq corvotempesta unito ad altri 2 pezzi con apoc.

in sostanza un solo pezzo con apoc nn è sufficiente per far nulla , e se usiamo volontà di chantodo per avere apoc su arma bisogna per forza associare forza di chantodo per avere bonus ed in ogni caso perchè su un arma elementale come quella la fonte tiumv nn da nessun bonus ma fa solo perdere dps

Ultima modifica di lucasantu : 12-04-2013 alle 16:14.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 16:22   #42434
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Regole del Contest

Iscritti:

- MightyMax#2223 - WD - pl38 - dps unb 115k
- betullo#2232 - WD - pl55 - dps unb 147k (pref. rainy)
- Porto#2768 - Barbaro - PL95 - dps unb 184k

su su so che abbiam messo il "bannerone" tardi ma cerchiam di tirar fuori almeno tre team

Adesso vedrò di contattare chi aveva intenzione di partecipare
Old 12-04-2013, 16:25   #42435
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Regole del Contest

Iscritti:

- MightyMax#2223 - WD - pl38 - dps unb 115k
- betullo#2232 - WD - pl55 - dps unb 147k (pref. rainy)
- Porto#2768 - Barbaro - PL95 - dps unb 184k

su su so che abbiam messo il "bannerone" tardi ma cerchiam di tirar fuori almeno tre team

Adesso vedrò di contattare chi aveva intenzione di partecipare
Secondo me c'è anche rainy
Old 12-04-2013, 16:31   #42436
blindwrite
Senior Member

Quote:
cn triumvirato nn vai di meteore per il semplice motivo che per spammarle ti serve il bonus riduzione costo che trovi solo su chantodo , per questo che apoc su quella fonte nn serve a nulla

Ps. ovviamente per spammare meteore ci vogliono anche pietra di jordan con bonus maxato e cmq corvotempesta unito ad altri 2 pezzi con apoc.

in sostanza un solo pezzo con apoc nn è sufficiente per far nulla , e se usiamo volontà di chantodo per avere apoc su arma bisogna per forza associare forza di chantodo per avere bonus ed in ogni caso perchè su un arma elementale come quella la fonte tiumv nn da nessun bonus ma fa solo perdere dps
ecco, io ad esempio quando finisco l'arconte, per un errore o per un pack piu' duro, mi ritrovo a usare fulmine vivo per resettare il timer. Se avessi un triumvirato con apoc butterei su il corvotempesta con castone al posto del mempo e giu' di meteore fino al reset, senza perdita enorme di output dps.

per me apoc ha valore piu' di int perche' mi permette un diverso modus operandi nel gioco, un po' di int fa solo salire quel numerino nella schermata personaggio.

se un triumvirato decente con apoc sta a 15kk per me qualunque roll di triumvirato senza apoc non vale piu' di quei 15kk perche' limitante dell'esperienza di gioco.

poi se lo scopo e' essere il primo su diabloprogress, allora anche 200kk sono giustificati.
Old 12-04-2013, 16:46   #42437
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ecco, io ad esempio quando finisco l'arconte, per un errore o per un pack piu' duro, mi ritrovo a usare fulmine vivo per resettare il timer. Se avessi un triumvirato con apoc butterei su il corvotempesta con castone al posto del mempo e giu' di meteore fino al reset, senza perdita enorme di output dps.

per me apoc ha valore piu' di int perche' mi permette un diverso modus operandi nel gioco, un po' di int fa solo salire quel numerino nella schermata personaggio.

se un triumvirato decente con apoc sta a 15kk per me qualunque roll di triumvirato senza apoc non vale piu' di quei 15kk perche' limitante dell'esperienza di gioco.

poi se lo scopo e' essere il primo su diabloprogress, allora anche 200kk sono giustificati.
Se usi bene la build arconte il tempo morto non ci deve essere, al massimo qualche secondo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 16:53   #42438
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se usi bene la build arconte il tempo morto non ci deve essere, al massimo qualche secondo
Se finisce l'arconte e l'unica cosa che hai di fronte è un pack, o te lo tiri dietro fintanto che non trovi un gruppo di trash mob, o lo butti giù a turbini/fulmine sith.

Poi vabbè, ho la mov speed non cappata e poco DPS, ma se vuoi essere certo di tenere su l'arconte indefinitamente (ovvero per 5 minuti per poi displellarlo e ricastare Arma magica, scintilla e barriera accurata/corazza tempestosa) devi limitarti a poche zone in act 3.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 17:00   #42439
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Per rainy le ho mandato mp, poi blindwrite se hai tempo e sei interessato potresti unirti anche stasera per provare
Old 12-04-2013, 17:04   #42440
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ovvio, ma non sempre tutto va bene, e non sempre sono disposto a giocare solo in rakkis e sotterraneo 2, per quello do una valore ad apoc che non do a 150 int, da qui tutta la discussione...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian