Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 20:27   #441
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da elabor798 Guarda i messaggi
NO non ho sbagliato terd e solo che la gente parla a vanvera ma ti pare che un OS dura un paio di anni ? e si sbrigano a farne un altro ? qualcosa che non va ci sara altrimenti perchè introdurre win7 cosi presto?
Ok, sorry. Non avevo più calcolato il tuo post precedente (mi ha ingannato il fatto che non hai quotato, quindi si capiva poco). Dai, dai... Manteniamo la calma... Capisco alcune delle tue ragioni riguardo a Vista: è un OS di transizione (come Windows ME), destinato -per esigenze e motivi vari- a durare poco. Riguardo al fatto che "non vada", devo per forza contraddirti. Sono mesi che uso Vista 64 (SP1 e SP2 RC) senza il minimo problema (come già detto nel post precedente). Non un crash, non un errore. E i giochi filano lisci, senza creare troppi grattacapi. E' vero che agli inizi faceva acqua da tutte le parti, ma ora è notevolmente migliorato sotto molti aspetti ed è diventato stabile. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:00   #442
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
NO non ho sbagliato terd e solo che la gente parla a vanvera ma ti pare che un OS dura un paio di anni ? e si sbrigano a farne un altro ? qualcosa che non va ci sara altrimenti perchè introdurre win7 cosi presto?
Guarda che è XP ad essere durato troppo, ciclicamente un OS dura 3 anni.. Vista non è partito col piede giusto, ma devo dire che adesso dopo due service pack, Vista è ottimo.. ripeto che in molti qui ti direbbero lo stesso.
Non pensare che Seven durerà come XP, di sicuro ci sarà un ipotetico Eight all'orizzonte.. ah le dx10 messe in XP non vanno poi così bene eh..

Ti assicuro che qui c'è molta gente che sa quello che dice.. non parlano per sentito dire, anzi.. ocio a non scatenare flame inutili.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 05-06-2009 alle 22:06.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 08:22   #443
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Guarda che è XP ad essere durato troppo, ciclicamente un OS dura 3 anni.. Vista non è partito col piede giusto, ma devo dire che adesso dopo due service pack, Vista è ottimo.. ripeto che in molti qui ti direbbero lo stesso.
Non pensare che Seven durerà come XP, di sicuro ci sarà un ipotetico Eight all'orizzonte.. ah le dx10 messe in XP non vanno poi così bene eh..

Ti assicuro che qui c'è molta gente che sa quello che dice.. non parlano per sentito dire, anzi.. ocio a non scatenare flame inutili.
vabbene per carità ognuno la pensa a modo suo non voglio scatenare nulla pero prova le dx 10 sotta a xp e poi mi saprai dire io ti assicuro che i giochi vanno meglio in dx 10 con xp che in dx 9 sembra strano ma anche a livello di fps per citarne una prova stalker in dx9 con tutte le patch alzi gli occhi al celo e con gli effetti del sole a pallone ha un crollo pazzesco invece con dx10 per xp attive va da paura o con crysis e guarda che non parlo per sentito dire ma perche ho provato su piu macchine (comunque tornando a vista e molto carino premere il tasto destro sul cestino e poterlo eliminare hahahahahaha)
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:42   #444
Kyuzo

Quote:
pero prova le dx 10 sotta a xp e poi mi saprai dire io ti assicuro che i giochi vanno meglio in dx 10 con xp che in dx 9
Tanto per puntualizzare, XP non supporta le DirectX10, ma solo le 9.0c. Le DirectX 10 sono un'esclusiva di Windows Vista, e Crysis è un caso a sè stante. E qui mi fermo. Per saperne di più, clicca sul link: "DX10 e XP" presente nella mia sign. Concordo con wolverine: calma, sangue freddo e niente flame. Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 06-06-2009 alle 09:56.
Old 06-06-2009, 18:05   #445
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Tanto per puntualizzare, XP non supporta le DirectX10, ma solo le 9.0c. Le DirectX 10 sono un'esclusiva di Windows Vista, e Crysis è un caso a sè stante. E qui mi fermo. Per saperne di più, clicca sul link: "DX10 e XP" presente nella mia sign. Concordo con wolverine: calma, sangue freddo e niente flame. Ciao!
allora io le ho istallate e dico istallate poi per essere sicuro o ho fatto start esegui mi pare REGEDIT e la vedi che dx hai in funsione istallale e prova o senno dammi la tua mail te le invio
Old 06-06-2009, 19:20   #446
Kyuzo

Quote:
allora io le ho istallate e dico istallate poi per essere sicuro o ho fatto start esegui mi pare REGEDIT e la vedi che dx hai in funsione istallale e prova o senno dammi la tua mail te le invio
Il fatto che vengano visualizzate eseguendo dxdiag non significa necessariamente che siano effettivamente presenti nell'OS e funzionali. Questa è proprio una caratteristica dei cosiddetti fake-installer che si trovano ancora su Internet: non fanno altro che forzare l'installazione di alcune librerie DX10 in modo che vengano visualizzate tramite lo strumento di diagnostica. In realtà, esse non possono (per ragion di cose) funzionare. Se tu asserisci di averle installate, non puoi che aver utilizzato i suddetti installer (facci attenzione, perchè alcuni sono trojan). Questa è la realtà dei fatti, ma se vuoi continuare a sognare, non sarò certo io ad impedirtelo. E qui chiudo definitivamente le mie argomentazioni, perchè non voglio andare off-topic (visto che qui si parla di Blacksite e non di Vista o di DirectX 10). Ciao!
Old 06-06-2009, 20:39   #447
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Il fatto che vengano visualizzate eseguendo dxdiag non significa necessariamente che siano effettivamente presenti nell'OS e funzionali. Questa è proprio una caratteristica dei cosiddetti fake-installer che si trovano ancora su Internet: non fanno altro che forzare l'installazione di alcune librerie DX10 in modo che vengano visualizzate tramite lo strumento di diagnostica. In realtà, esse non possono (per ragion di cose) funzionare. Se tu asserisci di averle installate, non puoi che aver utilizzato i suddetti installer (facci attenzione, perchè alcuni sono trojan). Questa è la realtà dei fatti, ma se vuoi continuare a sognare, non sarò certo io ad impedirtelo. E qui chiudo definitivamente le mie argomentazioni, perchè non voglio andare off-topic (visto che qui si parla di Blacksite e non di Vista o di DirectX 10). Ciao!
a dici che sono fake questo non l'avrei mai pensato comunque in stalker ti fa spuntare le voci fumo e luci volumetriche che in dx9 non te le fa spuntare per quello che ho pensato questo vabbe comunque torniamo in argomento ciao
Old 24-07-2009, 16:00   #448
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Sto gioco non è neanche bruttissimo, va bene per sparare due colpi (sempre meglio di SoF Payback) però è afflitto da uno stuttering abominevole!!!!!!!!! Mi ricordo che anche GoW con lo stesso motore soffriva dello stesso problema, che si risolveva smanettando con gli .ini. Qualcuno ha provato pure qui?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:47   #449
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
mi pare ma non ne sono certo al 100% che questo usi un motore propietario, e no nche io sappia nessuno a provato a smanettare con gli .ini
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 19:03   #450
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
mi pare ma non ne sono certo al 100% che questo usi un motore propietario, e no nche io sappia nessuno a provato a smanettare con gli .ini
Non è che si possa poi smanettare così tanto con gli .ini di Blacksite. Ciao!
Old 24-07-2009, 19:46   #451
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Veramente è l'unreal engine 3.0...magari non sembra, ma quello è!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 05:52   #452
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Veramente è l'unreal engine 3.0...magari non sembra, ma quello è!
Certo che lo è, ma ad uno dei suoi stadi più primitivi... Ciao!
Old 10-04-2013, 20:07   #453
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Stavo sistemando un po' di roba in camera, ed ho tirato fuori 'sto gioco, comprato boh, tipo 4 anni fa
Vedo che il problema della patch che non si installa ha fatto diverse vittime (ed altre ne ha risparmiate invece).
Vediamo che roba(ccia) è

p.s.
Tnto per cominciare bene l'installazione nn mi ha riconosciuto il secondo disco, ed ho dovuto fare un'immagine iso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian