|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
vedo spesso integrazioni complete, e magari anche ben riuscite, in case piccoli come dei mid. tower, dove però per mettere un radiatore frontale si son fatti saltare tutti i bay da 3.5", e magari anche quelli da 5.25", se non tutti alcuni. oppure anche cose "medie", tipo nel CM 690 levando parte degli slot 3.5" si fa stare un radiatore da 240mm sul fondo... io tutte queste cose non potrei farle perchè nel pc ho 4 hard disk incluso l'SSD. spesso noto che chi fa queste integrazioni "all in", poi usa solo un SSD montato in posizione fantasiosa da qualche parte... per cui non è solo questione di ragionarci, ma anche di decidere quando fermarsi nell'aumentare le scomodità nel pc a favore dell'inserimento dell'impianto a liquido internamente.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 09-04-2013 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#54402 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Io ho preso un Full Tower anche per integrarci l'impianto a liquido.
A me dà fastidio vedere i radiatori esterni, pensa un po' XD Il discorso WS ci starebbe se uno avesse più radiatori da gestire e molto calore da smaltire.Poi c'è anche il discorso manutenzione, secondo me più facile (ma per un rad360 e una pompa non mi sembra il caso) PS: Quoto Goofy |
|
|
|
|
|
#54403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
fate come vi pare, tanto la mia ignore list è lunga aggiungere qualcuno non è un problema.buon proseguimento.
dico solo una cosa, il livello qui è andato sotto terra!
Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#54404 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
io ho integrato nel 600t perche oltre ad essere un modello che mi piace, offre buone soluzioni senza troppe rinunce, al momento io ho un 240 slim, un 120 da 60mm e un 200, tutti montati senza sacrificare nulla perche ho 3 bay per gli hdd e 4 da 5.25 con su la vaschetta il controller e un dvd-rw... e abbastanza spazio per lavorarci dentro quando devo fare manutenzione ecc... Quote:
il livello scende sotto terra perche? perche ci sono solo 3 o 4 persone con 2 titan a liquido e altri 20 wb dentro al pc? allora cambiamo il titolo, mettiamo "i piu potenti kit liquido del forum" e tutti gli altri li confiniamo altrove... non voglio accendere flames, ma in questo caso a mio parere sbagli a ignorare certe persone solo perche avete avuto un acceso scambio di opinioni...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
||
|
|
|
|
|
#54405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai capito assolutamente il senso del mio discorso, se mi conoscessi un minimo (e visto che non mi conosci, non fare giudizi affrettati) non parleresti così. ho aiutato volentieri chiunque in questo thread (chiunque avesse avuto voglia di farsi aiutare) e in altri thread e forum a 360°, quindi la tua è proprio una sparata senza alcun senso. il livello è sceso sotto terra non per la scontatissima e strappalacrime ragione che hai scritto tu, ma perchè si parla solo di stupidaggini, di off topic, si scrivono pagine sui kit AIO, su comesi overcloccka ecc e a sgomitare per dare consigli (errati) e a fare i saccenti sono utenti che nella migliore delle ipotesi hanno un impianto da un mese oppure hanno già annaffiato tutto almeno una volta. oppure approcci totalmente sbagliati tipo voglio i raccordi bitspower quando non capisco neanche che misure mi servono, nè so riconoscere i tubi adatti ecc ecc
Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#54406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
epic sick is epic ![]() fantastico progetto quello, me lo ricordo, mi aveva fatto venire una voglia matta di fare una WS, poi ho rimandato tutto e fatto un ibrido rad esterno-interno senza WS. un po' me ne pento... ho voglia di provare un MO-RA
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#54407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Ho scatemonio un pandenato ... E questa volta non era mia intenzione.
Comunque non si nasce imparati. Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#54408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
poi oh, ognuno è libero di far quel che vuole, siccome io nei forum ci sto da diversi anni e mi rincresce ogni volta avere discussioni di questo tipo, preferisco chiarire e perdere 2 minuti con un po di OT piuttosto che ignorare la gente, sarà carattere, sarà quel che vuoi, ma io son cosi...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
|
#54409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Non so. Io ho trovato supporto in questo 3d , ho riso solidalizzando con chi ha commesso errori , sono cresciuta rendendomi conto di quelli a cui avrei potuto incappare , detto castronerie per beata ignoranza , corretta con dolcezza da alcuni di voi , e mi stupisco di tale cambio di umore. Non sono una eretica , solo una noob che cerca di essere creativa con i pochi soldi ed il poco hw che ho.
_____________________ Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#54410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho dato il mio parere, come già feci quando tu eri straconvinta di moddare l h100i, scrivendo 30 post e con tutti che ti dicevano gaurda è inutile aspetta e fatti un impianto vero e tu "no no faccio così, prendo i raccordi giusti, metto due pompe ecc ecc". e poi alla fine hai optato per l impianto. ti volevo consigliare la stessa cosa ora, semplicemente per semplificarti la storia; integrare è una cosa che in teoria è molto semplice e puoi andare di fantasia, poi in pratica le cose possono anche differire, specialmente se uno è alla sua prima integrazione e come dici tu, dato che non si nasce imparati, poi bisogna trovare delle alternative e non sempre è facile se non si sa neanche bene cosa ci può servire. e questo con un case predisposto ecc ecc figuriamoci senza avere niente, da 0 praticamente. io ti ho semplicemente consigliato non complicarti la vita magari per la fretta di dire "ok ho anche il mio impianto, arrangiato che arrangiato ma ce l ho" perchè poi te ne pentirai sia perchè non viene come vorresti e quindi avrai più scazzi che benefici, sia perchè rischi di fare danni. da come hai detto tu ti bastano 4 pezzi di lamiera che ti fai la waterstation come quello stand phobya, bene fallo pure allora, per me è inutile, ma ti ho solo detto la mia. hai preso dei raccordi strani, ci volevi mettere un tubo un pò più stretto o un pò più largo della sua misura,ma non si fa cosi... nel tuo pc scorrerà del liquido non ha senso "arrangiare" le cose e dire (senza alcuna base) ma si tanto funziona e poi magari annaffi tutto. dato che qui nessuno naviga nell'oro. sai quante persone sono passate qui che volevano fare le cose arrangiate, chiedendo consigli e poi proseguendo per la loro strada, e poi hanno annaffiato tutto magari dicendo "no sto tubo fa schifo" "no sto waterblock è difettoso, non compratelo" "no sto rad è bucato (quando magari lo bucavano loro avvitando le ventole" ecc ecc... cosi come il wb ram (che si trova anche in italia e costa meno come ti ho fatto notare subito) hai scritto tanti post che lo volevi comprare in korea dicendo "no l accordo, la dogana bla bla bla", no ma tanto si regge anche senza viti, no ma le ram scaldano ecc ecc.. guarda che almeno io non è che rispondo cosi tanto per aumentare il numero dei post senza sapere quello che dico. secondo me cerchi sempre la via più contorta e complicata per fare un lavoro stravagante e voler dimostrare a te stessa che tutto è possibile. e questo è secondo me un approccio sbagliato. devi integrare un impianto normalissimo, imho prenditi un case adatto e avrai un lavoro molto più funzionale, ci metterai molto meno tempo che moddarti un case e tirarci fuori una waterstation, otterrai un integrazione molto più semplice, non avrai casini nel case o tubi in giro per la stanza e spenderai molto meno che comprarti il materiale per la waterstation, un altro ali e un wb ram che è totalmente inutile. poi dipende sempre da quello che si cerca, se uno vuole l impianto a liquido perchè vuole un sistema silenzioso, pulito funzionale oppure vuole un impianto a liquido solo per poter dire ho un impianto a liquido quando poi ha solo scomodità e magari dopo un mese si vende tutto (sempre che non rompa niene) e sconsiglierà agli altri di farsi un impianto perchè "richiede troppa manutenzione".
Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#54411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve raga,
vorrei liquidare solo la parte video, una 680 (dopo forse sli), secondo voi con questi pezzi vado bene?? Da aggiungere ovviamente racordi e tubo ![]() Il case è quello della firma HAF X, con un H100i montato in testa. Il radiatore andrebbe messo in verticale sul frontale levando il castelletto. Che ne dite??
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#54412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
![]() ok WB ok pompa, però ti consiglio per 20€ in piu prendi una laing ok rad, pero solo per singola 680.....la seconda va un po strettina
|
|
|
|
|
|
|
#54414 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi metto in cerca dei pezzi...e soprattutto inizio con le collette qui avevo visto un tipo che liquidava due 480 con questo rad, e mi aveva ispirato il pomeriggio....
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
||
|
|
|
|
|
#54415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54416 |
|
Senior Member
|
Non sono esperto, ma sembrano troppo basse, considera che sono due loop separati con le due vga e la RAM con il solo rad da 200
|
|
|
|
|
#54417 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#54418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Allor sei tu che evidentemente sei fortunato non di certo il contrario!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#54420 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.