Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2013, 16:21   #54401
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
guarda reby, se un mio amico ha integrato un loop completo con 2 rad, 2 vaschette, pompa, ram procio e vga a liquido su un cube case in acrilico, ci può riuscire chiunque a integrare qualcosa all'interno di un case, è solo questione di ragionarci un po...
il problema è anche capire a quanti compromessi si vuole accettare.

vedo spesso integrazioni complete, e magari anche ben riuscite, in case piccoli come dei mid. tower, dove però per mettere un radiatore frontale si son fatti saltare tutti i bay da 3.5", e magari anche quelli da 5.25", se non tutti alcuni.
oppure anche cose "medie", tipo nel CM 690 levando parte degli slot 3.5" si fa stare un radiatore da 240mm sul fondo...

io tutte queste cose non potrei farle perchè nel pc ho 4 hard disk incluso l'SSD.

spesso noto che chi fa queste integrazioni "all in", poi usa solo un SSD montato in posizione fantasiosa da qualche parte... per cui non è solo questione di ragionarci, ma anche di decidere quando fermarsi nell'aumentare le scomodità nel pc a favore dell'inserimento dell'impianto a liquido internamente.

Ultima modifica di Goofy Goober : 09-04-2013 alle 16:28.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:22   #54402
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Io ho preso un Full Tower anche per integrarci l'impianto a liquido.
A me dà fastidio vedere i radiatori esterni, pensa un po' XD

Il discorso WS ci starebbe se uno avesse più radiatori da gestire e molto calore da smaltire.Poi c'è anche il discorso manutenzione, secondo me più facile (ma per un rad360 e una pompa non mi sembra il caso)

PS: Quoto Goofy
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:25   #54403
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
fate come vi pare, tanto la mia ignore list è lunga aggiungere qualcuno non è un problema.buon proseguimento.
dico solo una cosa, il livello qui è andato sotto terra!

Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 16:30.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:42   #54404
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema è anche capire a quanti compromessi si vuole accettare.

vedo spesso integrazioni complete, e magari anche ben riuscite, in case piccoli come dei mid. tower, dove però per mettere un radiatore frontale si son fatti saltare tutti i bay da 3.5", e magari anche quelli da 5.25", se non tutti alcuni.
oppure anche cose "medie", tipo nel CM 690 levando parte degli slot 3.5" si fa stare un radiatore da 240mm sul fondo...

io tutte queste cose non potrei farle perchè nel pc ho 4 hard disk incluso l'SSD.

spesso noto che chi fa queste integrazioni "all in", poi usa solo un SSD montato in posizione fantasiosa da qualche parte... per cui non è solo questione di ragionarci, ma anche di decidere quando fermarsi nell'aumentare le scomodità nel pc a favore dell'inserimento dell'impianto a liquido internamente.
sono d'accordo, infatti io per primo gli ho detto che è un pazzo a mio avviso (il mio amico eh)

io ho integrato nel 600t perche oltre ad essere un modello che mi piace, offre buone soluzioni senza troppe rinunce, al momento io ho un 240 slim, un 120 da 60mm e un 200, tutti montati senza sacrificare nulla perche ho 3 bay per gli hdd e 4 da 5.25 con su la vaschetta il controller e un dvd-rw... e abbastanza spazio per lavorarci dentro quando devo fare manutenzione ecc...

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
fate come vi pare, tanto la mia ignore list è lunga aggiungere qualcuno non è un problema.buon proseguimento.
dico solo una cosa, il livello qui è andato sotto terra!
per me esageri, alla fine si tratta pur sempre di impiantistica a liquido ed io personalmente sono contento che discorsi come questi vengano fuori perche è bene consigliare un utente se è il caso o meno di fare certe cose, certo il rispetto in primis...

il livello scende sotto terra perche? perche ci sono solo 3 o 4 persone con 2 titan a liquido e altri 20 wb dentro al pc? allora cambiamo il titolo, mettiamo "i piu potenti kit liquido del forum" e tutti gli altri li confiniamo altrove...

non voglio accendere flames, ma in questo caso a mio parere sbagli a ignorare certe persone solo perche avete avuto un acceso scambio di opinioni...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:50   #54405
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
per me esageri, alla fine si tratta pur sempre di impiantistica a liquido ed io personalmente sono contento che discorsi come questi vengano fuori perche è bene consigliare un utente se è il caso o meno di fare certe cose, certo il rispetto in primis...

il livello scende sotto terra perche? perche ci sono solo 3 o 4 persone con 2 titan a liquido e altri 20 wb dentro al pc? allora cambiamo il titolo, mettiamo "i piu potenti kit liquido del forum" e tutti gli altri li confiniamo altrove...

non voglio accendere flames, ma in questo caso a mio parere sbagli a ignorare certe persone solo perche avete avuto un acceso scambio di opinioni...
nessuno stava parlando con te o di te quindi ti invito a fare lo stesso.
non hai capito assolutamente il senso del mio discorso, se mi conoscessi un minimo (e visto che non mi conosci, non fare giudizi affrettati) non parleresti così.
ho aiutato volentieri chiunque in questo thread (chiunque avesse avuto voglia di farsi aiutare) e in altri thread e forum a 360°, quindi la tua è proprio una sparata senza alcun senso.

il livello è sceso sotto terra non per la scontatissima e strappalacrime ragione che hai scritto tu, ma perchè si parla solo di stupidaggini, di off topic, si scrivono pagine sui kit AIO, su comesi overcloccka ecc e a sgomitare per dare consigli (errati) e a fare i saccenti sono utenti che nella migliore delle ipotesi hanno un impianto da un mese oppure hanno già annaffiato tutto almeno una volta. oppure approcci totalmente sbagliati tipo voglio i raccordi bitspower quando non capisco neanche che misure mi servono, nè so riconoscere i tubi adatti ecc ecc

Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 16:59.
Old 09-04-2013, 16:59   #54406
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
EDIT: sono andato a spulciare i vecchi esperimenti a liquido, se ripenso a quante cagate ho combinato me ne vergogno

http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...base-tj08.html
ecco qualche fotina di quel che cerchi di fare tu, io avevo usato un silverstone tj08 e 3x xspc rx240, inizialmente con 2 pompe per poi toglierne una

epic sick is epic

fantastico progetto quello, me lo ricordo, mi aveva fatto venire una voglia matta di fare una WS, poi ho rimandato tutto e fatto un ibrido rad esterno-interno senza WS.

un po' me ne pento...

ho voglia di provare un MO-RA

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:07   #54407
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Ho scatemonio un pandenato ... E questa volta non era mia intenzione.
Comunque non si nasce imparati.

Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:16   #54408
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
nessuno stava parlando con te o di te quindi ti invito a fare lo stesso.
non hai capito assolutamente il senso del mio discorso, se mi conoscessi un minimo (e visto che non mi conosci, non fare giudizi affrettati) non parleresti così.
ho aiutato volentieri chiunque in questo thread (chiunque avesse avuto voglia di farsi aiutare) e in altri thread e forum a 360°, quindi la tua è proprio una sparata senza alcun senso.

il livello è sceso sotto terra non per la scontatissima e strappalacrime ragione che hai scritto tu, ma perchè si parla solo di stupidaggini, di off topic, si scrivono pagine sui kit AIO, su comesi overcloccka ecc e a sgomitare per dare consigli (errati) e a fare i saccenti sono utenti che nella migliore delle ipotesi hanno un impianto da un mese oppure hanno già annaffiato tutto almeno una volta
conoscerti mi verrebbe difficile, è normale che la gente di un forum non sappia chi ci sta dietro ad un monitor, io ho scritto il mio post in base a quello che ho colto leggendo, se quello che ho capito io non corrisponde a realtà me ne scuso, nessuno ti sta accusando di non aver mai mosso un dito, anzi, da quello che so io tu sei anche uno degli utenti abbastanza attivi in questa discussione quindi presumo tu sia pure uno di quelli che ne sa abbastanza ma in ogni caso io reputo piu utile instradare un novellino che annaffia l'hardware e farlo 15 volte ripetutamente con altrettante persone piuttosto che star li a pubblicare 6000 foto degli stessi componenti solo per elogiarsi del fatto che si hanno componenti da svariate centinaia di € montati sul pc (chiaramente parlo in generale)

poi oh, ognuno è libero di far quel che vuole, siccome io nei forum ci sto da diversi anni e mi rincresce ogni volta avere discussioni di questo tipo, preferisco chiarire e perdere 2 minuti con un po di OT piuttosto che ignorare la gente, sarà carattere, sarà quel che vuoi, ma io son cosi...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:29   #54409
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Non so. Io ho trovato supporto in questo 3d , ho riso solidalizzando con chi ha commesso errori , sono cresciuta rendendomi conto di quelli a cui avrei potuto incappare , detto castronerie per beata ignoranza , corretta con dolcezza da alcuni di voi , e mi stupisco di tale cambio di umore. Non sono una eretica , solo una noob che cerca di essere creativa con i pochi soldi ed il poco hw che ho.

Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:30   #54410
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Ho scatemonio un pandenato ... E questa volta non era mia intenzione.
Comunque non si nasce imparati.

Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
in realtà non è successo nulla.

io ti ho dato il mio parere, come già feci quando tu eri straconvinta di moddare l h100i, scrivendo 30 post e con tutti che ti dicevano gaurda è inutile aspetta e fatti un impianto vero e tu "no no faccio così, prendo i raccordi giusti, metto due pompe ecc ecc". e poi alla fine hai optato per l impianto.

ti volevo consigliare la stessa cosa ora, semplicemente per semplificarti la storia; integrare è una cosa che in teoria è molto semplice e puoi andare di fantasia, poi in pratica le cose possono anche differire, specialmente se uno è alla sua prima integrazione e come dici tu, dato che non si nasce imparati, poi bisogna trovare delle alternative e non sempre è facile se non si sa neanche bene cosa ci può servire.
e questo con un case predisposto ecc ecc figuriamoci senza avere niente, da 0 praticamente.

io ti ho semplicemente consigliato non complicarti la vita magari per la fretta di dire "ok ho anche il mio impianto, arrangiato che arrangiato ma ce l ho" perchè poi te ne pentirai sia perchè non viene come vorresti e quindi avrai più scazzi che benefici, sia perchè rischi di fare danni.
da come hai detto tu ti bastano 4 pezzi di lamiera che ti fai la waterstation come quello stand phobya, bene fallo pure allora, per me è inutile, ma ti ho solo detto la mia.

hai preso dei raccordi strani, ci volevi mettere un tubo un pò più stretto o un pò più largo della sua misura,ma non si fa cosi... nel tuo pc scorrerà del liquido non ha senso "arrangiare" le cose e dire (senza alcuna base) ma si tanto funziona e poi magari annaffi tutto. dato che qui nessuno naviga nell'oro.
sai quante persone sono passate qui che volevano fare le cose arrangiate, chiedendo consigli e poi proseguendo per la loro strada, e poi hanno annaffiato tutto magari dicendo "no sto tubo fa schifo" "no sto waterblock è difettoso, non compratelo" "no sto rad è bucato (quando magari lo bucavano loro avvitando le ventole" ecc ecc...

cosi come il wb ram (che si trova anche in italia e costa meno come ti ho fatto notare subito) hai scritto tanti post che lo volevi comprare in korea dicendo "no l accordo, la dogana bla bla bla", no ma tanto si regge anche senza viti, no ma le ram scaldano ecc ecc..

guarda che almeno io non è che rispondo cosi tanto per aumentare il numero dei post senza sapere quello che dico.

secondo me cerchi sempre la via più contorta e complicata per fare un lavoro stravagante e voler dimostrare a te stessa che tutto è possibile. e questo è secondo me un approccio sbagliato.

devi integrare un impianto normalissimo, imho prenditi un case adatto e avrai un lavoro molto più funzionale, ci metterai molto meno tempo che moddarti un case e tirarci fuori una waterstation, otterrai un integrazione molto più semplice, non avrai casini nel case o tubi in giro per la stanza e spenderai molto meno che comprarti il materiale per la waterstation, un altro ali e un wb ram che è totalmente inutile.

poi dipende sempre da quello che si cerca, se uno vuole l impianto a liquido perchè vuole un sistema silenzioso, pulito funzionale oppure vuole un impianto a liquido solo per poter dire ho un impianto a liquido quando poi ha solo scomodità e magari dopo un mese si vende tutto (sempre che non rompa niene) e sconsiglierà agli altri di farsi un impianto perchè "richiede troppa manutenzione".

Ultima modifica di liberato87 : 09-04-2013 alle 17:39.
Old 09-04-2013, 18:20   #54411
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Iscritto dal: Jul 2011
Salve raga,
vorrei liquidare solo la parte video, una 680 (dopo forse sli), secondo voi con questi pezzi vado bene?? Da aggiungere ovviamente racordi e tubo

Il case è quello della firma HAF X, con un H100i montato in testa.
Il radiatore andrebbe messo in verticale sul frontale levando il castelletto.
Che ne dite??
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 18:34   #54412
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Salve raga,
vorrei liquidare solo la parte video, una 680 (dopo forse sli), secondo voi con questi pezzi vado bene?? Da aggiungere ovviamente racordi e tubo

Che ne dite??
Secondo me con la singola scheda ci stai con quel radiatore, con lo sli comincio ad avere qualche dubbio. Però magari aspetta consigli dai più esperti
Old 09-04-2013, 18:40   #54413
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Salve raga,

Che ne dite??
sei OT, qui si parla di................scherzo

ok WB
ok pompa, però ti consiglio per 20€ in piu prendi una laing
ok rad, pero solo per singola 680.....la seconda va un po strettina

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 18:50   #54414
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Secondo me con la singola scheda ci stai con quel radiatore, con lo sli comincio ad avere qualche dubbio. Però magari aspetta consigli dai più esperti
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
sei OT, qui si parla di................scherzo

ok WB
ok pompa, però ti consiglio per 20€ in piu prendi una laing
ok rad, pero solo per singola 680.....la seconda va un po strettina

Grazie
mi metto in cerca dei pezzi...e soprattutto inizio con le collette
qui avevo visto un tipo che liquidava due 480 con questo rad, e mi aveva ispirato il pomeriggio....
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
Old 09-04-2013, 19:00   #54415
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Grazie
mi metto in cerca dei pezzi...e soprattutto inizio con le collette
qui avevo visto un tipo che liquidava due 480 con questo rad, e mi aveva ispirato il pomeriggio....
onestamente non credo a quelle temp in full considerando l'HW (i7 930@4,2 1,33v + 2x GTX480@825 ???v) e rad (200+240)
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:03   #54416
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
onestamente non credo a quelle temp in full considerando l'HW (i7 930@4,2 1,33v + 2x GTX480@825 ???v) e rad (200+240)
Non sono esperto, ma sembrano troppo basse, considera che sono due loop separati con le due vga e la RAM con il solo rad da 200
Old 09-04-2013, 19:16   #54417
infamas
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
anche l acqua bidistillata dopo che è entrata in circolo nell impianto ha anche se bassa una conducibilità elettrica... e lo dico per esperienza
Appunto devi essere sfortunato... a me è successo varie volte e non si è mai rotto niente
infamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:31   #54418
infamas
Member

Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
si, ovvio che l'errore è stato mio... speriamo va'... sta sera appena rientro a casa ci riprovo...poi vi faccio sapere.

CIAUZ
Vai tranquillo... al massimo se si deve scassare qualcosa speriamo sia la sabertooth!!
Old 09-04-2013, 19:48   #54419
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da infamas Guarda i messaggi
Appunto devi essere sfortunato... a me è successo varie volte e non si è mai rotto niente
Allor sei tu che evidentemente sei fortunato non di certo il contrario!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:51   #54420
infamas
Member

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Allor sei tu che evidentemente sei fortunato non di certo il contrario!
Probabile... però se usi acqua bidistillata il rischio di friggere si riduce tantissimo!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian