|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
Come alternativa ho la internet key tiscali a 7.2Mb che pago 0,50€/h solo se la uso.......
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Avevo messo firefox ma ho subito tolto, ci metteva un po, meglio usare IE. |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi costa di meno una chiavetta e poi prendo l'abbonamento a 5 gb al mese? |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Però sono soglie da 100 mb/giorno, quindi devi monitorare il traffico dati sul cel magai.. Quanto la pagheresti chiavetta con 5gb al mese? |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dipende da quale tariffa dati hai sul cellulare, usandola in tethering non cambia. Comunque io uso anche la chiavetta e funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
No, con il piano tariffario che ho io non mi costa di più, alla fine lo pago già per il cellulare quindi lo condivido col tablet.. è inutile, nel mio caso, averne due di abbonamenti....
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
Quindi scusate al momento le 2 pecche del tablet sono:
1 audio basso 2 fotocamera frontale che non permette utilizzo??? Ma sono difetti di tutti o qualcuno si trova bene??? |
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Ho fatto l'inquiry tecnica, con un report dettagliatissimo sul problema, in italiano e in inglese, nella speranza che lo girassero all'organizzazione di supporto di secondo livello. Avrei sperato in una risposta del tipo: "Si, conosciamo il problema, apri una RMA" oppure "segui questa procedura per aggiornare il firmware", macché... Ecco la testuale risposta: ============ Gentile Sig. Marco, Se il difetto si ripresenta la preghiamo di compilare immediatamente la procedura per l'invio al nostro laboratorio in modo da poter visionare e risolvere definitivamente il difetto riscontrato. P.S. Non rispondere a questa mail, in caso di ulteriori domande in merito ad altre problematiche cliccare il link sottostante: https://vip.asus.com/VIP2/Services/TechQuery?lang=en-us Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo: http://notebook.asus.it/rma2012/index.asp Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA' XXXXXXXXX ==================== Risposta scontata che sa di predefinito, nessun modo di interagire. Aspetterò che il problema si ripresenti |
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ho cercato nel 3d ma non sono riuscito a trovare la procedura per fare il backup della partizione nascosta e successivamente rimuoverla per avere a disposizione tutti i 64 gb.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#992 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quattro/cinque pagine fa: Quote:
Quote:
Ultima modifica di vs0587 : 08-04-2013 alle 16:57. |
|||
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Mi era sfuggito.
Mi conviene fare l'aggiornamento del bios prima di seguire la procedura? Si sa che miglioramenti ha introdotto? |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
visto che è un problema che si ripresenta, perchè non glielo mandi carico in modo che si ritrovino il touch non funzionante? |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2- bah non è inutilizzabile, ma lo zoom è esagerato e non naturale. Bisogna allontanare il tablet per non risultare con un faccione immenso. Però può tornar utile se si vuol far sembrare grandi altre parti.... |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Adattatore OTG
Ciao a tutti. Ho un ASUS VIVO TAB SMART e vorrei usare una penna USB per caricarci dentro dei dati. Il problema è che, usando un adattatore OTG tipo questo, non mi riconosce nessun dispositivo che attacco, penna usb, mouse ecc.. Il tablet si carica normalmente se collegato alla rete elettrica quindi non è un problema di presa micro usb. Adattatore OTG non funzionante? Però l'ho appena comprato nuovo. Oppure serve un adattatore OTG particolare? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vi allego la risposta di Asus sul problema del live update :
Gentile Sig. Xxxxxxx Al momento abbiamo difficolta' con i nostri server provvederemo nel piu' breve tempo possibile a risolvere il problema. Cordiali Saluti. ---------- Original Message ---------- Sent : 4/8/2013 1:01:25 PM To : "[email protected]" Subject : <TSD> Eee Pad ASUS VivoTab Smart [CASEID=WTM20130408211256930] Apply date : 4/8/2013 1:01:25 PM(UTC Time) [Informazioni] *Nome : *Indirizzo e-mail : Numero di telefono : Città : *Paese : Italy[Italia] [Informazioni sul prodotto] *Tipo : Eee Pad *Modello : ASUS VivoTab Smart *Numero di serie : xxxxxxxxxxxx Città di acquisto : roma *Data di acquisto : 2013/3/29 *Sistema Operativo : Windows 8 32bit [Descrizione Problema] Ho acquistato il tab in oggetto da Mediaworld. Tutto funziona bene tranne il live update di Asus. Mi dice sempre che non è connesso al wifi. Ripeto tutto il resto funziona bene. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Credo sia un difetto a livello di firmare/driver, dal momento che lo stesso problema si presenta sia con l'app 'fotocamera' di Asus che con quella di Windows 8
|
|
|
|
#999 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.