Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2013, 17:03   #841
diomorgan
Member

Iscritto dal: Apr 2010
avendo già un W500 acer mi è stato suggerito un w700 per "fare la differenza" visto che la differenza di prezzo è "solo" 100 euro (per il modello base).
Certo, la "non espandibilità" e la "qualità" acer non mi entusiasma, ma mi accontenterò della porta 3.0.
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 18:08   #842
araleslump
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
driver aggiornati

Non é che qualche anima pia a cui funziona live update può postare le ultime versioni dei driver? Soprattutto quelli video... quelli sulla prima pag saranno ormai vecchi.
araleslump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 18:44   #843
Gorevidal
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
dual boot

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato questo tablet che trovo veramente bello. Volevo sapere se qualcuno era riuscito ad installare Android x86 in dual boot cosa che renderebbe questo tablet assolutamente perfetto. Io ci ho provato entrando dal bios e lanciando la chiavetta settata con ICS 4.0 ottimizzato per tablet asus ma non la riconosce e torna a windows. Ho provato a casa nel mio vecchio netbook e funziona perfettamente. Soluzioni? Grazie per le risposte!
Gorevidal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:25   #844
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Niente male questo tablet... che dite se lo regalo a mia madre (e potete immaginare che uso ne faccia del PC...) può andare bene?
L'unico dubbio è se usando un cavetto OTG poi riesca a far sincronizzare l'iPhone, altrimenti vado di notebook classico e via....

Ma poi la sua cover originale con tastiera che fine ha fatto? il prezzo sarà da infarto ma se faccio un regalo lo faccio per bene
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:46   #845
diomorgan
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Niente male questo tablet... che dite se lo regalo a mia madre (e potete immaginare che uso ne faccia del PC...) può andare bene?
L'unico dubbio è se usando un cavetto OTG poi riesca a far sincronizzare l'iPhone, altrimenti vado di notebook classico e via....

Ma poi la sua cover originale con tastiera che fine ha fatto? il prezzo sarà da infarto ma se faccio un regalo lo faccio per bene
Non puoi fare la sincronizzazione in cloud o via bluetooth?
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:50   #846
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Ho acquistato ieri la serie Wedge Tastiera a Mouse, vanno alla grande.
Sono in attesa della Cover Transleeve e poi il mini pc è completo
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:56   #847
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
Non puoi fare la sincronizzazione in cloud o via bluetooth?
Tremo all'idea di dover spiegare a mia madre anche solo il concetto di "cloud"
Ma poi la musica e tutto il resto? Capisco il cloud per i contatti ma per le cose "grosse" direi che il buon caro cavetto usb sia da preferire...
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:25   #848
Eragorn87
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ho acquistato ieri la serie Wedge Tastiera a Mouse, vanno alla grande.
Sono in attesa della Cover Transleeve e poi il mini pc è completo
Mandaci qualche foto e tienici aggiornato
Eragorn87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:26   #849
benjuolo
Junior Member

eccomi

Ciao a tutti, anche io da venerdì in possesso di questo tablet! Ero molto interessato alla transleeve cover ma vorrei una custodia che possa proteggere anche la parte posteriore. Qualcuno ha già comprato qualcosa di simile??
benjuolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:39   #850
cbss
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da benjuolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io da venerdì in possesso di questo tablet! Ero molto interessato alla transleeve cover ma vorrei una custodia che possa proteggere anche la parte posteriore. Qualcuno ha già comprato qualcosa di simile??
Ciao, io ho comprato su Amazon, ne trovi varie.
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:44   #851
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Eragorn87 Guarda i messaggi
Mandaci qualche foto e tienici aggiornato
Ecco una prima foto

Uploaded with ImageShack.us
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:30   #852
Eragorn87
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ecco una prima foto

Uploaded with ImageShack.us
Fantastica! Come ti ci trovi?Sopratutto con il mouse?
Aspetto qualche riscontro sulla custodia
Eragorn87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:04   #853
gnomopol
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
Anche io ho acquistato qualche giorno fa il vio tab smart a 399 e devo dire che mi pare un ottimo prodotto rapportato al prezzo e alla portabilità.
Ho solo un problemino, che riguarda il live update. La prima volta che l'ho avviato ha scaricato la versione aggiornata da solo.
Poi ha trovato un agg del bios e di software. Ho fatto l'agg del bios, poi nel frattempo (nel tempo successivo all'ag del bios si intende...) ho anche fatto vari agg di Windows e mi pare di aver anche fatto gli agg del software sempre tramite live update. Poi mi è capitato che nei giorni successivi aviando live update mi diceva che non ero connesso alla rete mentre invece lo ero.
Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno detto di ripristinare il tablet (ripristino con reinstallazione di windows8) e così sarebbe tornato a posto. Nel caso contrario di chiamare che mi avrebbero fatto fare il downgrade del bios.
Resetto tutto (cavolo 2 giorni a scaricare app e aggiornamenti buttati via) e non cambia niente. Il live update non va. Lo scarico a mano (la versione più aggiornata) e ancora niente. Oggi richiamo l'assistenza e mi dicono di scaricare la versione aggiornata dal sito che la mia non lo era... e guarda caso in data di oggi han pubblicato una versione aggiornata. Lo faccio e ancora niente. Richiamo e mi dicono di mandarlo in riparazione.... Ma come va tuto tranne il LORO programma e devo mandarlo in riparazione? Non sarà il loro server off line? Gli chiedo se mi dice come fare il downgrade del bios e mi dice che si si può provare ma non ci è mai riuscito nessuno....

Comunque devo dire che coi driver postati nella prima pagina va molto meglio, prima non riuscivo manco a giocare ad ADERA e con altri giochi ogni 3x2 usciva dall'app adesso invece è molto più stabile. Qualcuno di voi ha problemi col live update?
gnomopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:10   #854
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da gnomopol Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha problemi col live update?
Io non ne ho mai avuti!
Il Live update si è aggiornato da solo tempo fa, poi mi ha scaricato bios e driver aggiornati senza nessun problema....

Adesso controllo la nuova versione che hai detto che hanno rilasciato oggi.....

EDIT: aggiornato anche questa senza problemi! v2.1.3.13

Ultima modifica di vs0587 : 03-04-2013 alle 12:19.
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:19   #855
miciobigio
Junior Member

Quote:
Anche io ho acquistato qualche giorno fa il vio tab smart a 399 e devo dire che mi pare un ottimo prodotto rapportato al prezzo e alla portabilità.
Ho solo un problemino, che riguarda il live update. La prima volta che l'ho avviato ha scaricato la versione aggiornata da solo.
Poi ha trovato un agg del bios e di software. Ho fatto l'agg del bios, poi nel frattempo (nel tempo successivo all'ag del bios si intende...) ho anche fatto vari agg di Windows e mi pare di aver anche fatto gli agg del software sempre tramite live update. Poi mi è capitato che nei giorni successivi aviando live update mi diceva che non ero connesso alla rete mentre invece lo ero.
Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno detto di ripristinare il tablet (ripristino con reinstallazione di windows8) e così sarebbe tornato a posto. Nel caso contrario di chiamare che mi avrebbero fatto fare il downgrade del bios.
Resetto tutto (cavolo 2 giorni a scaricare app e aggiornamenti buttati via) e non cambia niente. Il live update non va. Lo scarico a mano (la versione più aggiornata) e ancora niente. Oggi richiamo l'assistenza e mi dicono di scaricare la versione aggiornata dal sito che la mia non lo era... e guarda caso in data di oggi han pubblicato una versione aggiornata. Lo faccio e ancora niente. Richiamo e mi dicono di mandarlo in riparazione.... Ma come va tuto tranne il LORO programma e devo mandarlo in riparazione? Non sarà il loro server off line? Gli chiedo se mi dice come fare il downgrade del bios e mi dice che si si può provare ma non ci è mai riuscito nessuno....

Comunque devo dire che coi driver postati nella prima pagina va molto meglio, prima non riuscivo manco a giocare ad ADERA e con altri giochi ogni 3x2 usciva dall'app adesso invece è molto più stabile. Qualcuno di voi ha problemi col live update?
Ciao,

comperato ieri .....mi è successo la stessa cosa tua , dopo aver aggiornato driver e bios il live update mi dice che non sono collegato ad internet !

Aspettiamo per vedere se esce una nuova versione , non penso sia un problema di Bios perchè il resto funziona .
miciobigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 12:47   #856
gnomopol
Member

Controlla su asus.it in basso trovi il link download inserisci vivotab tutto attaccato come ricerca e scegli vivo tan Smart. Trovi il live update in data di oggi. Io anche con quello non ho risolto se vuoi provare tu... fammi sapere
Old 03-04-2013, 12:51   #857
miciobigio
Junior Member

Quote:
Controlla su asus.it in basso trovi il link download inserisci vivotab tutto attaccato come ricerca e scegli vivo tan Smart. Trovi il live update in data di oggi. Io anche con quello non ho risolto se vuoi provare tu... fammi sapere
Scaricato ed installato l'ultimissimo live update ..... niente da fare ! Non ha cambiato nulla !
miciobigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:09   #858
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Ragazzi, come detto prima, a me di problemi il live update non ne ha mai dati........ Nemmeno l'ultima versione di oggi...
Old 03-04-2013, 13:14   #859
gnomopol
Member

Bel mistero. Sinceramente mandarlo in assistenza mi scoccia molto.... per ora faccio a meno del live update allora.
Old 03-04-2013, 13:19   #860
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Un prova che potreste fare è disinstallare il LiveUpdate, cancellare tutte le sue cartelle da "programmi" e "utenti" se ci sono, fare una bella pulizia del registro e reinstallare l'ultima versione....

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian