|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
P4PE e limite HD
ho da poco comprato un HD maxtor 160 gb,
ma al momento di formattarlo winXP vede solamente 131 mb, presumo che questo limite sia dovuto alla mia Mobo Asus P4PE/GBL/SATA/1394-UAY Pentium4 - 2,4 Ghz - 533 mhz, vorrei sapere se aggiornando il bios posso superare questo limite? l'operazione e' x me oscura e complicata dal momento che non capisco l'inglese e le relative istruzioni per l'aggiornamento, se mi faccio formattare l'HD a 160 da un'altro pc piu' aggiormato, poi posso vederlo con la mia mobo, cosa mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ci sono delle Utility per far leggere tutti i GB disponibili, cerca sul sito del produttore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie,
ho trovato l'utility di maxtor, big_drive_enabler.exe ma il sito di maxtor ho il link che nn funziona, sono fermo a causa di un'utility di pochi kb, devo cercare qualcuno che generosamente me la manda per posta, ora chiudo perche sono off topic |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
insatlla il service pack con winzzoz che sennò vedrai il drive sempre della stessa grandezza.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hanno finalmente ripristinato il link,
ieri ho scaricato e applicato la pach, e' stato semplice e veloce, al riavvio xp ha visto l'hd ed ho potuto formattarlo a 160, l'ho gia riempito oltre il limite di 137 e non ha dato problemi, bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.