|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Sicily
|
axial scx10
![]()
Ultima modifica di andrea541970 : 30-10-2012 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
bella la prima , impostazioni ???
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Member
|
Mi sembra che siano fatte in auto o sbaglio??
comunque belle , bel paesaggio , non sono appassionata di auto telecomandate ma in quel contesto sono particolari da me pioggia, pioggia, pioggia forse se va avanti così dovrò riprenderla la prossima primavera
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui sembra estate. |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: VENETO
|
Auguri di Buon Natale
Prima che questo thread finisca nel dimenticatoio volevo augurare ai possessori della Sony HX100V e comunque a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione i migliori Auguri di Buon Natale ed un Felice Anno 2013 esteso alle rispettive famiglie e Buone Foto.!!
Poi volevo sapere qualcuno di voi ha cambiato macchina ed è passato ad altre discussioni? Ciao da Dario i3liw |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'altro discorso ( con tutte le tasse che ci sono capitate tra capo e collo mi sa che me la devo tenere per un pezzo , anche se ci avevo fatto un pensierino), non trovo altre discussioni su questa fotocamera e questa è ormai una causa persa ciao |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Member
|
Quote:
Mi era venuta un po' di nostalgia per le discussioni che abbiamo fatto in merito alla nostra Sony e che si sono interrotte. Certo argomenti ne abbiamo trattati tanti e non e' che ci sia ancora molto da dire. Non mi parlare delle spese sostenute per le tasse in particolare per l'IMU. Con quanto ho versato avrei potuto acquistarmi una reflex professionale!!! Managgia!! Anch'io la Sony la terro' ancora a lungo almeno fino che funziona bene. La terro' anche se avessi la possibilita' di acquistarmi una buona reflex perche questa macchina ha alcune peculiarita' che una reflex non ha. Di nuovo Auguroni di Buone Feste e buone foto con la Sony. Ciao da Dario |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Bannato
|
Auguri.
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao Gente! cerco di ravvivare il post sulla nostra fotocamera con qualche nuova foto che ho scattato in questi mesi. Spero vi piacciano ma soprattutto volevo chiedervi di consigliarmi 3 foto che dovrò utilizzare per un concorso fotografico. Il concorso in questione è diviso in 2 sezioni: una dal tema libero ed una con tema: "come vedi e vivi il tuo mondo?"
Posso partecipare con 3 foto per sezione, io pensavo di partecipare al concorso con tema libero perchè sinceramente non saprei che tipo di foto utilizzare per l'altra categoria. Consigli e/o preferenze? http://s1299.beta.photobucket.com/us...ropan/library/ |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
|
scusa Niklos ma è un pezzo che non entro, forse è tardi per giudicare le tue foto (anche perché non riesco a vederle , "impossibile aprire la pagina"), per il secondo tema può essere una foto con uno scorcio di paesaggio o edificio con qualche personaggio della vita di tutti i giorni (possibilmente non in posa) e magari in BN
scusami ancora
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Member
|
Ciao! devo consegnarle entro venerdì quindi sei ancora in tempo... strano che non riesci ad aprire il link... a me non da nessun problema... cosa ti esce quando clicchi sul link?
prova a fare copia-incolla: s1299.photobucket.com/user/Nicola_Pieropan/library Ultima modifica di Niklos : 18-03-2013 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Member
|
viste, ieri proprio non ci andavo.
mille colori e volley potrebbero essere uno spunto per il secondo tema. in generale sono belle tutte ,quelle che preferisco sono tranquillit, monte Sumano e castello di Bolzano (la prima) Panorama (mi da l'idea del sistema Italia ) l'adoronon sò se ti sono stata d'aiuto comunque complimenti ciao |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
|
Grazie! adesso non mi resta che prenderne 3 e spedirle! incrocio le dita!
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Bannato
|
Ieri al mare
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
|
belle mi piace molto la seconda
perché non sono al mare ???? da noi oggi un pooooco di sole ma freddddoooo!!!! |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
Ciao Ragazze e Ragazzi.
Auguri di Buona Pasqua a voi e rispettive famiglie e buone foto con la Sony HX100V!!! da darioi3liw |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
Grazie.
Ricambio gli auguri. Buona Pasqua. Andrea. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

) l'adoro