Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2013, 12:31   #40781
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
beati voi almeno qualcosa di fico trovare..ma a che livello eccellenza si inizia a droppare qualcosa di decente? Io sto al 24 e farmo mp4 ma non mi riesce trovare nulla
Lo potresti trovare a qualsiasi livello...tutta questione di culo
Old 24-03-2013, 12:32   #40782
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
O cambi dei pezzi e cerchi di arrivare con 300MF a farmare in scioltezza MP1 o 2.
O cambi dei pezzi e punti a farmare ad MP10.

Ultima modifica di Portocala : 24-03-2013 alle 12:35.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 13:28   #40783
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Punta sul monk
perchè??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 16:24   #40784
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Dopo un giro infinito di compravendite e plusvalenze varie sono riuscito a mettere da parte una 50ina di € in RMAH (e 500 milioni in GAH)... E oggi è spuntato un Mempo con 4.5cc a 40€ e l'ho preso al volo. Ora non ho idea del valore dei gold dai cinesi, ma facendo un rapido confronto ora si scambia tra GAH e RMAH a qualcosa come 0.08-0.10€/mil, e i Mempo con forza e 4.5cc stanno a 900 milioni o più. Per cui, appurato di aver fatto un affare, lo tengo o lo rivendo?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 16:38   #40785
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ma c'è qualcuno che farma ancora (cit.)? Direi che dopo meno di un anno la situazione parla da sola.

Comunque sono passata ad aggiornare la mia di situazione, alla fine sono usciti 39 euro in pp. E il tutto fatto in fretta con smeraldi e oggetti da 7-8 euro.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 17:01   #40786
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dopo un giro infinito di compravendite e plusvalenze varie sono riuscito a mettere da parte una 50ina di € in RMAH (e 500 milioni in GAH)... E oggi è spuntato un Mempo con 4.5cc a 40€ e l'ho preso al volo. Ora non ho idea del valore dei gold dai cinesi, ma facendo un rapido confronto ora si scambia tra GAH e RMAH a qualcosa come 0.08-0.10€/mil, e i Mempo con forza e 4.5cc stanno a 900 milioni o più. Per cui, appurato di aver fatto un affare, lo tengo o lo rivendo?
Tienilo a meno che non vuoi prendere uno con 9ias.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 18:31   #40787
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
gol dai cinesi? ovvero?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 18:32   #40788
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma c'è qualcuno che farma ancora (cit.)? Direi che dopo meno di un anno la situazione parla da sola.

Comunque sono passata ad aggiornare la mia di situazione, alla fine sono usciti 39 euro in pp. E il tutto fatto in fretta con smeraldi e oggetti da 7-8 euro.

io mi diverto ancora
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 18:46   #40789
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Per tutti quelli che si sono rotti le palline di Diablo 3: ma avete provato Path of Exile? Io sono a 30 ore e l'idea è quella di averne buttate via 200 a Diablo 3....
Old 24-03-2013, 18:52   #40790
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Per tutti quelli che si sono rotti le palline di Diablo 3: ma avete provato Path of Exile? Io sono a 30 ore e l'idea è quella di averne buttate via 200 a Diablo 3....
Li ho provati entrambi, carino Path of Exile ma troppi lati da migliorare o da fare.

Se ne riparlerà quando è "completo". Manca una minimappa seria, manca una moneta, una storia. Le aree sono di colori cupi, fà tristezza giocare ad un gioco del genere senza considerare che le mappe sono dei veri labirinti dove puoi perderci anche 30 minuti solo per trovare la porta.

Secondo me è ingiocabile, l'unica cosa positiva è il talent tree che è davvero bello, ma alla fine si sà che tutti useranno la solita spec poichè più forte di un altra, e alla fine "unique skill" sto par di balle.
Old 24-03-2013, 19:00   #40791
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Tienilo a meno che non vuoi prendere uno con 9ias.
Contento allora di aver preso il mio mempo a 420kk 2 mesi fa circa, con 40€ al cambio dai cinesi oggi ci prendi 800kk e non ci fai quasi niente, questa inflazione ha rovinato definitivamente quel poco di divertente che era rimasto in asta...io ora come ora mi diverto solo in HC...nella
Speranza che risolvano inflazione gold e legendari da schifo...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 24-03-2013 alle 19:07.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 19:24   #40792
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
la scelta è fondamentalmente tua, dipende se il mempo ti serve o no...

Considera che adesso il cambio è pompato una settimana fà stava a 0.4 il gold
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 19:30   #40793
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Si provato ma non mi ha preso, nemmeno torchlight 2.
Speriamo grim dawn.
Old 24-03-2013, 20:03   #40794
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Li ho provati entrambi, carino Path of Exile ma troppi lati da migliorare o da fare.
e' in beta sviluppato da una sh indie freetoplay (e non paytoplay, ne paytowin e nepaytorespir)

Quote:
manca una moneta
deo gratias!

Quote:
mappe sono dei veri labirinti dove puoi perderci anche 30 minuti solo per trovare la porta.
le mappe causali ce l'ha anche d3

Quote:
Secondo me è ingiocabile, l'unica cosa positiva è il talent tree che è davvero bello, ma alla fine si sà che tutti useranno la solita spec poichè più forte di un altra, e alla fine "unique skill" sto par di balle.
almeno c'hanno provato
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 20:23   #40795
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e' in beta sviluppato da una sh indie freetoplay (e non paytoplay, ne paytowin e nepaytorespir)

deo gratias!

le mappe causali ce l'ha anche d3

almeno c'hanno provato
Si ma a me se è in beta o non in beta, fatto free o non cosa mi frega?? Se il gioco è fatto male è fatto male sia che lo paghi sia che non, non cambia nulla. Secondo me ancora è MOLTO carente sotto molti aspetti, se lo fixano lo gioco altrimenti bye bye.

Bhe la moneta è fondamentale per dare una sensazione di "economia" al gioco, qui c'è il baratto, ti dò 2 pelli tu dammi 1 pozza

Si ma tra "anche" e "solo" c'è un abisso

No ma infatti il talent tree è l'unica cosa che veramente apprezzo, mi piace un sacco, anche se ripeto tutti faranno la stessa build come è logico che sia.

Però siamo onesti: per scrivere una buona storia basta un cervello, 1 foglio di carta e 1 penna, idem per creare uno stile di gioco e anche il mondo. O non hanno spremuto bene le meningi oppure è solo una beta con un risicatissimo numero di cose che rilasceranno più avanti SPERO.
Old 24-03-2013, 20:26   #40796
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ma che cavolo c'entra Il punto è che tanti, troppi oggetti non vedono mai "il campo" e restano in asta per un mese passando da uno speculatore all'altro. Parliamo di aste libere, il margine è molto risicato sempre che ci sia (e in tutti gli esempi che ho fatto non lo credo)... per cui molto semplicemente sono giochini da ricconi annoiati.
Ma appunto, sono cose che ultimamente si fanno anche qua dentro perché il gioco ha perso gran parte del suo divertimento.Non capisco però perché ti stupisci

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 20:32   #40797
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Si ma a me se è in beta o non in beta, fatto free o non cosa mi frega?? Se il gioco è fatto male è fatto male sia che lo paghi sia che non, non cambia nulla. Secondo me ancora è MOLTO carente sotto molti aspetti, se lo fixano lo gioco altrimenti bye bye.

Bhe la moneta è fondamentale per dare una sensazione di "economia" al gioco, qui c'è il baratto, ti dò 2 pelli tu dammi 1 pozza

Si ma tra "anche" e "solo" c'è un abisso

No ma infatti il talent tree è l'unica cosa che veramente apprezzo, mi piace un sacco, anche se ripeto tutti faranno la stessa build come è logico che sia.

Però siamo onesti: per scrivere una buona storia basta un cervello, 1 foglio di carta e 1 penna, idem per creare uno stile di gioco e anche il mondo. O non hanno spremuto bene le meningi oppure è solo una beta con un risicatissimo numero di cose che rilasceranno più avanti SPERO.
Ma questa è una tua idea, legittima per carità ma da me non condivisa. Secondo me PoE ha difetti e non ci piove, ma d3 (49 euro all'uscita, millemila problemi corretti e utenza non sempre soddisfatta) non ne è esente. Io sono al secondo atto, consiglio di arrivarci prima di lamentarsi delle ambientazioni e delle atmosfere.
Premesso che siamo OT e mi scuso, ma siamo tanti a non gradire le lucine e i fiocchi di d3 e una atmosfera più cupa sarebbe auspicabile.
PoE non è fatto male, semplicemente non fa per te.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 20:51   #40798
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Ma questa è una tua idea, legittima per carità ma da me non condivisa. Secondo me PoE ha difetti e non ci piove, ma d3 (49 euro all'uscita, millemila problemi corretti e utenza non sempre soddisfatta) non ne è esente. Io sono al secondo atto, consiglio di arrivarci prima di lamentarsi delle ambientazioni e delle atmosfere.
Premesso che siamo OT e mi scuso, ma siamo tanti a non gradire le lucine e i fiocchi di d3 e una atmosfera più cupa sarebbe auspicabile.

Nono poe al momento è fatto male, altrimenti non sarebbe un beta ma un gioco ufficiale e già uscito e lo ripeto se sistemeranno quelle cose potrò giocarci ed ingoriare il rospo per le peggio ambientazioni e scelte di colore che io abbia mai visto, altrimenti amen
Old 24-03-2013, 20:54   #40799
xyzfra
Senior Member

Quote:
Nono poe al momento è fatto male, altrimenti non sarebbe un beta ma un gioco ufficiale e già uscito e lo ripeto se sistemeranno quelle cose potrò giocarci ed ingoriare il rospo per le peggio ambientazioni e scelte di colore che io abbia mai visto, altrimenti amen
200 e passa ore di Diablo 3 e 30 ore di Poe... Diablo 3 vince solo per la grafica (in particolare per le animazioni molto dettagliate). Per il resto, purtroppo, non c'è paragone.
Old 24-03-2013, 20:58   #40800
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Io gli atti me li son fatti tutti tempo fa e non ha tutti torti.
Anche io prediligo l'atmosfera dark e odio le lucine di d3, però bo non mi da la stessa sensazione di diablo 2 che ho adorato o dell'espansione di Titan quest quando ad esempio andavi nello stige o nelle prigioni di ade.
Detto questo, Poe è gratis e D3 l'han fatto pagare con moneta sonante e con mille mila problemi (stuttering su tutti).
Mi da sensazioni positive Grim Dawn, ci spero vivamente.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian