Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2013, 20:23   #6001
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Eclisse360 Guarda i messaggi
Io ho comprato la versione da 2.66$, da quello che dice il sito si ha diritto a tutto. Poi non lo so
Se la soundtrack è solo DRM free a rimetterci è chi vince, confermare la ricezione del dono senza attivarlo completamente in libreria espone il vincitore al rischio di una sospensione dell'account in caso di verifica.

Ma non puoi verificare dal link che ti dovrebbe esser arrivato? Così ti togli il dubbio ed eviti problemi futuri...
Old 23-03-2013, 20:25   #6002
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Se la soundtrack è solo DRM free a rimetterci è chi vince, confermare la ricezione del dono senza attivarlo completamente in libreria espone il vincitore al rischio di una sospensione dell'account in caso di verifica.

Ma non puoi verificare dal link che ti dovrebbe esser arrivato? Così ti togli il dubbio ed eviti problemi futuri...
Bisognerebbe capire se con il seriale dell'humble weekly è compreso anche il dlc-soundtrack o meno.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:28   #6003
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi

Potrei farlo ma non vorrei che si leghi tutto al mio account...
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it
Eclisse360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:31   #6004
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Quote:

Un GA veloce veloce, scade alle 19.30
WINNER: crisre
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it
Old 23-03-2013, 20:32   #6005
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Città: Napoli/Milano
Non capisco ragà, qual è il problema?

p.s. scusa ma perché debbo inserire il mio nome e la mail per ricevere il gioco?

Ultima modifica di Consiglio : 23-03-2013 alle 20:35.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:37   #6006
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi

p.s. scusa ma perché debbo inserire il mio nome e la mail per ricevere il gioco?
Forse per ricevere newsletter...
Old 23-03-2013, 20:41   #6007
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:

Nome e mail suppongo siano per riscattare l'ordine effettuato su Humble Bundle, tutto qui.

Il problema è che se ricevi la key per il SOLO gioco base (senza soundtrack) e dai il feed positivo al gentil donatore, sei a rischio sospensione da Steamgifts, quindi pensaci due volte prima di dare il feedback positivo.

Se invece ricevi ANCHE la soundtrack (STEAMMABILE s'intende) nessun problema.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:42   #6008
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Scusa, non è per qualcosa, anzi ringrazio assolutamente per il GA, però non funziona così. Prima di fare un giveaway, bisogna avere le keys effettive da dare al vincitore o, il dono effettivo. Nel caso dei bundle, devi riscattare prima le keys e poi darle, non è che le fai riscattare al vincitore. Quando clicco su link che mi hai inviato, mi dice "Someone has sent you a gift certificate for the Humble Weekly Sale: Bastion! To redeem it, enter your name and email below.
Old 23-03-2013, 20:42   #6009
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Salve gente, sono nuovo del gruppo!
Questo è il mio regalo di benvenuto:

http://www.steamgifts.com/giveaway/C...-of-the-arcane

Buona partecipazione e buon giveaway a tutti!

PS: la signature corretta sembra non andare al momento, per ora ho messo anche il link classico cosi potete partecipare ugualmente!
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p

Ultima modifica di archangel987 : 23-03-2013 alle 20:44.
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:45   #6010
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Quote:
Scusa, non è per qualcosa, anzi ringrazio assolutamente per il GA, però non funziona così. Prima di fare un giveaway, bisogna avere le keys effettive da dare al vincitore o, il dono effettivo. Nel caso dei bundle, devi riscattare prima le keys e poi darle, non è che le fai riscattare al vincitore. Quando clicco su link che mi hai inviato, mi dice "Someone has sent you a gift certificate for the Humble Weekly Sale: Bastion! To redeem it, enter your name and email below.
Ma ne ho già fatti altri cosi e non ho mai avuto problemi
Old 23-03-2013, 20:45   #6011
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Bisognerebbe capire se con il seriale dell'humble weekly è compreso anche il dlc-soundtrack o meno.
Possibile, ma su SG vedo solo versioni "liscie", che non portano contibutor essendo un gioco asteriscato.
La versione soundtrack invece non è asteriscata e ne assegna circa 25$: ora, considerando che la versione costa poco più di 2€ mi pare strano che tutti si mettano a fare quella asteriscata...

Poi felice di sbagliarmi eh...
Quote:
Potrei farlo ma non vorrei che si leghi tutto al mio account...
Se avete dubbi mandate una mail al supporto HB e chiarite tutto prima di attivare, ci sono 7 giorni prima di concludere la procedura
Quote:

bastion steam key + soundtrack drm free oppure tutto steam key (una o due chiavi), questo il dubbio.
Old 23-03-2013, 20:46   #6012
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Come ha scritto matrix sopra, inserisci il tuo nome e mail, se avevi già preso un bundle in passato verrà legato allo stesso account.
Dovresti essere contento che oltre la versione steam lui ti ha dato pure i giochi DRM-free per tutte e 3 le piiattaforme
Old 23-03-2013, 20:47   #6013
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Scusa riscatta il tutto, se va bene mi metti il feed se no pace, amici come prima.
Di certo non vado in rovina per 2 €
Old 23-03-2013, 20:54   #6014
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ma io sono contento, solo che sarebbe meglio evitare casini su steamgifts. Quando compri un bundle puoi riscattarlo anche te, tanto ti da la chiave e potrai darla a chi vuoi.

Comunque l'ho riscattato, e come immaginavamo, da la chiave del gioco più la soundtrack drm free...
Old 23-03-2013, 20:57   #6015
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ma io sono contento, solo che sarebbe meglio evitare casini su steamgifts. Quando compri un bundle puoi riscattarlo anche te, tanto ti da la chiave e potrai darla a chi vuoi.

Comunque l'ho riscattato, e come immaginavamo, da la chiave del gioco più la soundtrack drm free...
Secondo me puoi comunque rilasciarli un feed positivo, io ho la versione con soundtrack e non risulta da nessuna che io ce l'ho. Steam dice solo Bastion e basta, che poi se compri pure l'audio lo scarica in una cartella separata in mp3 e basta, niente flac.
Old 23-03-2013, 21:00   #6016
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Feed rilasciato, ovviamente grazie! Ma ribadisco, era solo per evitare casini su SG.

Comunque consiglio sempre a tutti di riscattare prima le key e poi fare il GA.
Old 23-03-2013, 21:01   #6017
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Secondo me puoi comunque rilasciarli un feed positivo, io ho la versione con soundtrack e non risulta da nessuna che io ce l'ho. Steam dice solo Bastion e basta, che poi se compri pure l'audio lo scarica in una cartella separata in mp3 e basta, niente flac.
Infatti, penso funzioni così: io presi Alan Wake Collector's Edition, nella libreria mi appare il semplice titolo Alan Wake, gli extra mi sono stati inserite in una cartella separata...
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 21:05   #6018
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Quote:
Feed rilasciato, ovviamente grazie! Ma ribadisco, era solo per evitare casini su SG.

Comunque consiglio sempre a tutti di riscattare prima le key e poi fare il GA.
Grazie, starò più attento la prossima volta
Old 23-03-2013, 21:07   #6019
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ma te non devi ringraziare!

Comunque è eccezionale la qualità delle canzoni in flac...
Old 23-03-2013, 23:08   #6020
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Per "scusarmi" del fatto che in queste 48 ore ho vinto 3 ga, di cui 2 bombe

posso sparare la mia bomba?

contributor minimissimo, simbolico.

scade domani alle 17, per permettervi di prendere l'ulivo domani mattina e di pranzare con la famiglia.

per i più curiosi: magari avrete notato che la maggior parte dei miei giveaway sono giochi che io Manco possiedo.
il motivo? boh, se non fosse stato per resident evil 6 che mi sta per arrivare da zavvi, per silent hill hd collection e silent hill shattered memories questo mese, quasi provo zero gusto a comprare per me.

have fun!

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian