Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2013, 18:00   #5901
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Non vorrei entrare nella discussione, o alimentarla ulteriormente, ma oltre i motivi sopra citati che possono essere opinabili, se si vede il profilo, salta agli occhi che abbia infranto pesantemente le regole di steamgifts.
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:09   #5902
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
È anche vero però che da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che si deve partecipare attivamente al forum e ringraziare di eventuali vincite.

Lo si fa per buona creanza e per educazione, ma non è un obbligo.

Io non conosco Gogeta né ho alcun interesse in merito, però il fatto che sia stato bannato perché ha vinto troppo senza ricambiare e ringraziare mi pare un'eccesso, allora tanto vale imporre che per ogni GA vinto uno debba ricambiare con un'altro gioco.
Questi sono casi particolari, qui si va a finire nel buon senso.
Partecipare a tantissimi ga e vincerne 15 senza mai scrivere un grazie pubblico e senza mai ricambiare neanche con un ga di un gioco doppione preso da un bundle con 1$ mi sembra eccessivo.
Inoltre ha anche vinto uno stesso gioco 3 volte e non ne ha attivati altrettanti(questo non è stato scritto da nakkinator).

Non esageriamo dicendo che tanto vale mettere la regola che se uno vince deve rifare un ga. L'ho scritto più volte che questo gruppo è stato creato per il solo scopo di donare i giochi a persone che "si conoscono", invece di fare ga pubblici con sconosciuti. Se qualcuno vuole donare è bene accetto, ma non si obbliga nessuno perché si potrebbero non avere giochi in più o non si può/vuole spendere dei soldi.
Ma qui siamo finiti da un estremo all'altro, basta appunto un minimo di buon senso in modo da rendere il gruppo un posto sereno in cui stare.

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
purtroppo in questo periodo di lavoro e di studio, il tempo da dedicare al forum, come penso per molti, scarseggia, frequentemente mi ritrovo ad aggiornarmi dopo settimane trovandomi thread andati avanti di un sacco di pagine e centinaia di post interessanti che molto spesso non posso leggere con calma...

Nel thread di steamgifts probabilmente è da mesi che non postavo nulla, e la mia partecipazione a giveaway è stata pari a zero (che per i matematici più esperti corrisponde ad una probabilità di zero vincite )

So che è brutto avere user in un gruppo poco o proprio non attivi, ma penso che più o meno a tutti siano capitati periodi come quello che sto vivendo ora.

Ho appena letto del ban dal gruppo dell'utente gogeta, e tra i motivi c'era proprio l'inattività...

Insomma, arrivando al punto della questione: meglio che abbandondoni il gruppo... o posso restare?

Ai posteri l'ardua sentenza
Ovvio che puoi rimanere. Anche io ultimamente ho dedicato pochissimo tempo al forum causa impegni universitari.
Il gruppo deve essere un piacere, non un dovere.

Ultima modifica di SonyP2P : 22-03-2013 alle 18:13.
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:17   #5903
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ringrazio lentratore per Gettysburg che ho appena attivato senza problemi, grazie.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:32   #5904
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
World of Goo, Anomaly, Osmos, e EDGE

http://www.steamgifts.com/giveaway/x...-for-android-3

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 19:00   #5905
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SonyP2P Guarda i messaggi
Questi sono casi particolari, qui si va a finire nel buon senso.
Partecipare a tantissimi ga e vincerne 15 senza mai scrivere un grazie pubblico e senza mai ricambiare neanche con un ga di un gioco doppione preso da un bundle con 1$ mi sembra eccessivo.
Inoltre ha anche vinto uno stesso gioco 3 volte e non ne ha attivati altrettanti(questo non è stato scritto da nakkinator).
Ecco, questo cambia le cose perché è contro il regolamento sia del gruppo che dello stesso Steamgift.
Old 22-03-2013, 19:31   #5906
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ve li ricordo maledetti
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:07   #5907
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi

Vince ChioSa, key inviata via mail.
ricevuto grazie
Old 22-03-2013, 20:14   #5908
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
È anche vero però che da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che si deve partecipare attivamente al forum e ringraziare di eventuali vincite.

Lo si fa per buona creanza e per educazione, ma non è un obbligo.

Io non conosco Gogeta né ho alcun interesse in merito, però il fatto che sia stato bannato perché ha vinto troppo senza ricambiare e ringraziare mi pare un'eccesso, allora tanto vale imporre che per ogni GA vinto uno debba ricambiare con un'altro gioco.
Si è vero, ma questo gruppo è stato creato per "scambiarci" (passatemi il termine) i giochi tra noi "amici" del forum, altrimenti tanto vale farli pubblici e mettere anche qui il link.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:18   #5909
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Tutto per voi, spero che vi piaccia, a me e' piaciuto tantissimo:

http://www.steamgifts.com/giveaway/s...hobia-prophecy

Il gioco verra' inviato come Gift tramite email.

Il gioco e' stato vinto da Darkmage74
Complimenti!
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:47   #5910
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
ragazzi vi ricordo il mio GA in scadenza, ancora 4 ore affrettatevi!

_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 21:36   #5911
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
promemoria anche per me:

http://www.steamgifts.com/giveaway/N...pire-total-war
Old 22-03-2013, 21:39   #5912
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Allora "promemorio" anche i miei:

EDIT: ovviamente non c'è bisogno di ricordare ai neo possessori dei giochi di uscire dai give, così da lasciar spazio a chi non li ha ed evitarmi il re-roll vero?

Ultima modifica di Cromwell : 22-03-2013 alle 21:43.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 21:53   #5913
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
@donbabbeo: hai anche ragione sul fatto che in effetti non aveva violato nessun regolamento [[[[[escludendo il fatto che non ha attivato determinati prodotti, ma questa è una violazione Anche di steamgifts.com ]]]]] ma , purtroppo, dobbiamo ritornare sul solito discorso (che purtroppo però deve essere spesso ribadito) che qui dovremmo essere tutti amici, conoscenti, e la cortesia è il Miglior Vettore Sociale.
Sparito questo vettore, si ritorna ai tempi dell'amigdala.
Non devo ripetere ciò che hanno già detto ryu e nakkius, ovvero che nessuno ""deve dare per forza"" niente. e nemmeno partecipare assiduamente. ognuno lavora/studia/cazzeggia. ovvio!
Semplicemente è brutto arrivare al punto che addirittura ci dimentichiamo di certi utenti. Ma è brutto in primis per chi "dona tramite steamgifts" una cosa a un qualcuno che non ti da neanche una pacca sulla spalla. Manco mezza!!!

Che sia assolutamente chiaro, io, nè tantomeno gli altri due "colleghi", abbiamo MAI detto, nè tantomeno pensato, che l'utente gogeta sia una persona scortese. Ci dovrebbe cadere la lingua se soltanto pensassimo una cosa simile. Non mi permetterei MAI di pensare qualcosa sul personale. Mai.
"Semplicemente" parliamo di questo thread. questo. Nient'altro. e Sono perfettamente sicuro che gogeta ha capito il senso.
ma...Diciamo che dopo alcune "battute" lette qui e là in questo thread, avevamo capito che purtroppo ""alcuni utenti"" cominciavano a storcere il naso.
e se Voi avete deciso (e vi ringrazio di Cuore) di affidare """""le cose""""" a noi, permettete che dobbiamo """tutelare""" il divertimento.

...
Se per favore possiamo chiudere qui la discussione riguardante l'allontanamento.

Questo, perché è stato chiesto cortesemente da nakkius in persona nel post "in neretto".

e anche perché non è bello parlare "degli assenti".

Grazie.
Old 22-03-2013, 22:00   #5914
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
... amigdala...
che vuol dire?

edit:
L'amigdala, o corpo amigdaloideo, è una parte del cervello che gestisce le emozioni ed in particolar modo la paura[1]. A livello anatomico scientifico viene definita anche come un gruppo di strutture interconnesse, di sostanza grigia facente parte del sistema limbico, posto sopra il tronco cerebrale, nella regione rostromediale del lobo temporale, al di sotto del giro uncinato (uncus) e anteriormente alla formazione dell'ippocampo. Ha una struttura ovoidale (in latino amygdala significa mandorla) situata nel punto più basso della parete superiore del corno inferiore di ogni ventricolo laterale. È in continuità con il putamen, dietro alla coda del nucleo caudato.

se sei colto altair!
Old 22-03-2013, 22:13   #5915
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

ahah, nono, intendevo l'amigdala, quell'"arma preistorica"... :P
che appunto ha quel nome a causa della forma a mandorla..
... manco sapevo del cervello
Old 22-03-2013, 22:18   #5916
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
mmm..non so se ritirare o meno il complimento allora..ahah
dai te lo lascio!ahah
Old 22-03-2013, 22:19   #5917
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Anche qla del cervello ha ql nome per via della forma a mandorla...stavo appunto rileggendo il tuo post precedente e Nn afferravo il senso, magari pensavo potesse essere un modo di dire, conoscevo l' elemento organico perché' la sua disfunzione e' causa di alc disturbi psichiatrici ma ignoravo esistesse un arma, si impara sempre qlc

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 22:24   #5918
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Anche qla del cervello ha ql nome per via della forma a mandorla...stavo appunto rileggendo il tuo post precedente e Nn afferravo il senso, magari pensavo potesse essere un modo di dire, conoscevo l' elemento organico perché' la sua disfunzione e' causa di alc disturbi psichiatrici ma ignoravo esistesse un arma, si impara sempre qlc

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

come io ero totalmente ignorante riguardo questa cosa "cervellotica" :P

dunque, grazie giovanotti per questo angolo super quark :P
Old 22-03-2013, 22:34   #5919
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Io avevo letto Amigala, pensavo qualche Indie Gala Per gli Amici

Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 23:05   #5920
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io avevo letto Amigala, pensavo qualche Indie Gala Per gli Amici

Ahahah
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian