|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prenditi un dj213+ ,io riesco a vedere in streaming ogni tipo di file senza nessun problema e ho 24 su 24 il torrent che scarica
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Quote:
ho anche io il DS-213+.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
fa faticà a fare streaming HD? Neanche uno ci riesce?
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questi 2 riesci a riprodurre quasi tutti i file sulla ps3 ,anche gli mkv, qui ho una connessione lan gigabit. Per i vari device android puoi usare i vari DSVIDEO DSFOTO+. ovvio che se riproduci un file in HD devi assicurarti di essere connesso ad alta velocità altrimenti qualche scatto lo noti (poi dipende sempre dal dispositivo dove viene riprodotto il file) Ciao
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E tieni conto che la mia tv non legge mkv direttamente, per cui il nas deve fare transcodifica e fa fatica |
|
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cavoli sembra che abbiate problemi con il DLNA dei file pesanti. E io che vorrei comprarlo proprio per questo scopo (e altro).
Io pensavo di connetterlo al router via cavo, mentre tramite la tv sono connesso via wifi (la mia tv è dlna certified). Dite che funziona?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Ok, dopo essere impazzito per riuscire ad accedere da remoto ho scoperto che c'era un primo inghippo da risolvere: ds212j non supporta wake on lan quindi devo sincerarmi prima di tutto che sia già acceso prima di tentare l'accesso...
.. e che diventi irraggiungibile con lo stand-by... => correggetemi se sbaglio 1. devo programmare l'accensione 2. devo disabilitare lo stand-by (che io vedo solo per i dischi, giusto?) 3. devo programmare lo spegnimento ps: si può in qualche modo evitare che se sta funzionando con qualche connessione di rete avvenga lo spegnimento? non vorrei si spegnesse se sto guardando un film o salvando un file.. |
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Dai 10 ai 20 Giga
Quote:
Ed il router deve essere gigabit, altrimenti tu serve uno switch |
|
|
|
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
|
|
|
|
#4551 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
Quote:
ciao. ad oggi ancora fermo con scritto 10 foto 99.81%. scusate va ormai ininterrotto da 2 giorni.. non dovrebbe almeno cambiare il numero delle foto o e' normale?
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
allora...
io con il mio ds210j, non ho problemi lato dlna dato che la mia tv legge solo gli avi!!! però, dato che ho una apple tv e dato che con video station e dsm4.2, si può fare streaming direttamente tramite airplay, con le versioni "j", si ha bisogno di player esterni! invece con le versioni più performanti, è il nas che fa tutto! Vi spiego meglio: ds-210j - se utilizzo video station direttamente da browser, non funziona (nel senso che non mi mette in play i video tipo youtube) - se utilizzo ds video su iphone o ipad, non funziona (ho bisogno di player esterni) - per trasmettere alla apple tv, devo utilizzare i player esterni da iphone/ipad - per trasmettere alla apple tv tramite browser, non funziona (dato che la codifica del video/audio la dovrebbe fare il nas direttamente) ds-213 / ds-213+ / ds-412+ / ds-413 / ecc ecc - se utilizzo video station direttamente da browser, funziona (nel senso che mi mette in play i video tipo youtube/skygo/mediasetpremium) - se utilizzo ds video su iphone o ipad, funziona direttamente da video station (senza bisogno di player esterni) - per trasmettere alla apple tv, non devo utilizzare i player esterni da iphone/ipad - per trasmettere alla apple tv tramite browser, funziona direttamente (dato che la codifica del video/audio la fa il nas direttamente) spero di essere stato chiaro!! cmq non mi avete detto se è meglio: ds412+ ds413 aspettare un eventuale ds413+ (sostituto del ds412+), naturalmente se in tempi brevi!! |
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
Quote:
Per velocizzare la reazione puoi rinunciare a creare le miniature in alta qualità, imposta Control Panel > Media Indexing Services > Conversion Settings > Thumbnail Settings > Normal Quality così crea solo due miniature per foto, quella minuscola di default e quella media che dovrebbero chiamarsi SYNOPHOTO:THUMB_B.jpg SYNOPHOTO:THUMB_S.jpg Tutto questo con il DSM 4.2-3202 ...
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non uscirà a breve nessun DS413+. Quindi attualmente il DS412+ è la migliore soluzione a 4 bay.
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Su che cpu sono più assortiti?? |
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Qualcuno di voi ha testato il server DLNA Serviio su uno di qst prodotti?
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quindi tipo con un DS 112j o 212j o 212 funziona male?
Io l'ho provato su Win 7 e mi sono trovato benissimo (riproduce anche MKV a 1080p e FLV che il player del Samsung 40C6500 non vedeva), quindi mi chiedevo se funzionasse bene anche su questi NAS. O se comunque c'è qualcosa di simile
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aggiornamento della download station... se qualcuno rimedia il changelog lo posti!
|
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ogni caso è a se, io ho un DS212J e faccio fatica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.