|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
nella puntata di oggi dei simpson c'era bret the hitman hart
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
nell'ultima pagina del Simpson official corner (vedi mia sign)
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cazzarola meno male che non ho letto nulla xchè a forza di spoiler evitavo di di spendere 10 euri...
Cmq boh...sono rimasto un pò amareggiato........ anche x come il pubblico ha trattato Goldberg visto che non si sà ancora se resta o no xchè sul sito di raw c'è ancora a differenza di lesnar sul sito di sd è scomparso. X altri commenti aspetto domani visto che magari c'è ancora qualcuno che deve vederlo su sky. Voto 6+ NapalM |
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'incontrro migliore..è quello del quale ho postato le foto!!
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Una cosa sola, dopo quella che ha fatto... la wwe si può tenere la maglia di stone cold steve austin (scritto minuscolo apposta) che volevo prendere... un infame.... ha trattato da infame DA MAN è non si fà..
NapalM |
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
mah..nn capisco xè continuino a lanciarlo così...tanto nn può + combattere...
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
dove li trovate i dvd di wrestlingmania?
ciao |
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho visto versione mulo e napalm l'ha visto su sky.. dvd..kiedi a parroco..
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Tempo 2 giorni che l'acquisisco bene e ce l'ho in dvd
NapalM |
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Quelle che seguono sono le 9 ragioni per cui Brock Lesnar ha deciso di prendere la decisione di lasciare la WWE,
1) Lesnar si lamentava da tempo dello stress comportato dai continui viaggi a cui i lottatori della WWE sono sottoposti circa ogni giorno. 2) Lesnar non aveva e non ha la passione per il wrestling che la maggior parte dei suoi colleghi hanno. Brock, due anni fa, decisi di approdare alla WWE perche' gli sembrava un'ottima fonte di guadagno. Prima era solo un wrestler amatoriale a cui non interesseva il business del wrestling a livelli professionistici. 3) Lesnar e' particolarmente attratto dal giocare nella NFL, da sempre uno dei suoi sogni. 4) Nelle ultime settimane aveva avuto dei diverbi con il Management della WWE che, a seconda del suo punto di vista, lo aveva trattato non nel migliore dei modi inserendolo prima in un feud con Hardcore Holly e facendogli poi perdere il WWE Title a favore di Eddie Guerrero. 5) L'ex WWE Champion vuole un po' di tempo libero da passare con il figlio, nato da pochi mesi, e con la famiglia. 6) Si sentiva imbarazzato nel perdere in ogni House Show contro Eddie Guerrero wrestler, a suo parere, non alla sua altezza. 7) Brock non avrebbe accettato l'inserimento in feud post WrestleMania XX con Undertaker in cui ne sarebbe uscito sconfitto. 8) Lesnar era molto preoccupato dello suo stato fisico che, a detta sua, non sarebbe stato in grado di reggerlo in piedi all'ora dei 35/40 anni. 9) Infine sentiva di non avere piu' nulla da provare nel mondo del wrestling. Dopo tutto cio' sembra comunque che la WWE e il wrestler si siano lasciati in ottimi rapporti. Questo farebbe presagire ad un futuro ritorno in casa Stamford di colui che avrebbe dovuto essere il wrestler del futuro, colui su cui fare affidamento.
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Il 4° vabhé Il 5 può essere Il 6 ha ragione!!! Il 7 ci poteva stare, Undertacker non è un pivello. L'8 non avevamo dubbi. E' così da quando a 22-24 anni ... ovvio che a 35 schiatta ... Il 9 sono daccordo, troppo forte per chiunque. Magari non continuo come Da Man, magari anche meno "personaggio", ma sul piano fisico non ha rivali.
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
goldberg... austin... lesnar... undertaker...
macchè.... VICTORIAAAAAAAAA!!!!!!!!
|
|
|
#297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dico la mia su WMXX (visto oggi pom su sky)
Match 1 Big Show - John Cena Match telefonatissimo, Cena ormai fa guadagnare e dagli lo U.S. Title era scontatissimo.... bella gara ma niente di che Match 2 Tag Team di Raw Altro Match abbastanza scontato... nessuno era all'altezza dei due contender Match 3 Christian - Chris Jericho Bello.... tecnicamente son due bravi Wrestler poi quella pu**ana di Trish ha fatto un colpo di scena grandioso Match 4 Evolution - Rock & Sock Primo Match con la M maiuscola della serata... bello il colpo di scena finale sempre mitico The ROCK Match 5 Playboy il commento dell'uscita delle due vincitrici di Michele Posa è stato "e via... verso altre cavalcate" Match 6 Cruiserweight Open Bellissima la figura di Funaki.... entra si fa reversare una mossa.... esce (tutto durato manco 5 secondi Match 7 Lesnar - Goldberg Che brutto Match.... potevan risparmiarsela e metterci altro match Playboy che era meglio. Match 8 Tag Team Smack Bello.... sempre mitico Scotty 2 Hotty peccato che non riesca mai a fare il Worm Match 9 Molly Holly - Victoria Altro Match abb. inutile. (tranne che per rifarsi gli occhi Match 10 Angle - Eddie Devo dire che non ho visto molto (un mio compagno di classe ha tentato di farmi un F5 ma io ho dovuto fare un reversal e chiuderlo in un Angle Lock Match 11 Kane - UNDERTAKER Più bella la presentazione che il Match in sè... sempre grande TAKER cmq. Match 12 Benoit - HBK - HHH Bellissimo.... assolutamente fantastico: questo è WRESTLING Mitico il Crippler. Cose da notare..... la pubblicità di Smackdown con quell'idiota che cerca il telecomando e Rey Misterio che glielo porta In totale un bel PPV di alti e bassi si alternava tra grandi momenti e cose penose (come Lesnar contro Goldberg). |
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...... mi consigliate di non prendere wmXX???
al di là che sò come finisce.... quindi lesnar se lava da le pappardelle? peccato...grande atleta.
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
dal sito di taker mi sono visto l'entrata e la fine del match....GRANDE!
qualcuno ricorda quando preparava la bara per yokozuma(non sò come si scrive)?????era enorme! c'entrava un bove obeso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.