Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 12:12   #7961
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Considerando che sono ladro e che prediligo le leggere, e che tutte le armi più dannose sono nel lato armature pesanti, mi sento come se avessi raccolto una saponetta in una doccia . Grazie cmq
Infatti quella di dividere anche le armi in pesanti-leggere è stata una cavolata secondo me, anche perchè usare armi leggere non mi pare dia alcun beneficio rispetto ad usare armi pesanti. (forse saranno un po piu veloci?)
Infatti conviene anche se utilizzi armature leggere, specializzarti nella forgiatura di quelle pesanti, tanto alla fine arrivi sempre alla draconica che la puoi fare sia leggera che pesante, tanto quelle intermedie alla fine non e' che si usano molto...

Comunque questi problemi puoi benissimo aggirarli grazie alle innumerevoli mod che ci sono, come quella che aggiunge anche le armi draconiche (altra assurda mancanza nel gioco "base"), o la possibilita' di fiorgiare le armature leggere e pesanti di ogni materiale. (con cui puoi fare ad esempio daedriche leggere o pesanti di vetro)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-03-2013 alle 12:17.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 12:52   #7962
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti quella di dividere anche le armi in pesanti-leggere è stata una cavolata secondo me, anche perchè usare armi leggere non mi pare dia alcun beneficio rispetto ad usare armi pesanti. (forse saranno un po piu veloci?)
Infatti conviene anche se utilizzi armature leggere, specializzarti nella forgiatura di quelle pesanti, tanto alla fine arrivi sempre alla draconica che la puoi fare sia leggera che pesante, tanto quelle intermedie alla fine non e' che si usano molto...

Comunque questi problemi puoi benissimo aggirarli grazie alle innumerevoli mod che ci sono, come quella che aggiunge anche le armi draconiche (altra assurda mancanza nel gioco "base"), o la possibilita' di fiorgiare le armature leggere e pesanti di ogni materiale. (con cui puoi fare ad esempio daedriche leggere o pesanti di vetro)
In verità le armi draconiche ci sono... Sono state aggiunte con Dawnguard se non sbaglio...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:35   #7963
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
anche perchè usare armi leggere non mi pare dia alcun beneficio rispetto ad usare armi pesanti. (forse saranno un po piu veloci?)
scherziamo?
con due spade forgiate e i perk da dual wield fai a pezzi chiunque in un nanosecondo, con le armi pensati invece sei lento, e fai pure meno danno, visto che nel tempo di un fendente con lo spadone ne fai il triplo con le spade o i pugnali. Uno spadone o una mazza fanno solo pochi punti in piu' di danno anche forgiate, con le singole fai pochi punti in meno su colpo singolo, ma ne hai due e sei dannatamente veloce anche con i colpi caricati
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:36   #7964
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Volete dirmi che un arco di vetro è più veloce ad incoccare di un arco Daedrico o d'ebano? No perché in fatto di danno non c'è molta storia...
Old 13-03-2013, 16:52   #7965
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Volete dirmi che un arco di vetro è più veloce ad incoccare di un arco Daedrico o d'ebano? No perché in fatto di danno non c'è molta storia...
infatti gli archi non hanno suddivisione tra "pesanti" e "leggeri" ma hanno il proprio ramo di skill, e la bontà del materiale stabilisce il danno senza influenze "cinetiche". Diverso invece il discorso per le armi a una mano ("leggere") e quelle a due mani ("pesanti") che hanno delle belle differenze in termini di giocabilità. Ho provato sia il guerriero pesante ben skillato che il suo parallelo leggero con due spade e non c'è storia: con due lame sei una macchina di morte inarrestabile, e a parità di lasso di tempo infiliggi più danni non dando nemmeno l'opportunità di contrattaccare al nemico
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 13-03-2013, 17:09   #7966
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quindi se ho capito bene, in ogni caso un arciere in forgiatura deve prendere tutto il ramo. Se non ci sono differenze cinetiche, ma solo di danno, allora oggettivamente un arco daedrico sarà migliore di un di vetro (che è il massimo cui può aspirare un arciere che abbia tirato su il lato sinistro di forgiatura, usando armature leggere). O mi sfugge qualcosa?
Old 13-03-2013, 18:12   #7967
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
infatti gli archi non hanno suddivisione tra "pesanti" e "leggeri" ma hanno il proprio ramo di skill, e la bontà del materiale stabilisce il danno senza influenze "cinetiche". Diverso invece il discorso per le armi a una mano ("leggere") e quelle a due mani ("pesanti") che hanno delle belle differenze in termini di giocabilità. Ho provato sia il guerriero pesante ben skillato che il suo parallelo leggero con due spade e non c'è storia: con due lame sei una macchina di morte inarrestabile, e a parità di lasso di tempo infiliggi più danni non dando nemmeno l'opportunità di contrattaccare al nemico
Io credo di avere trovato il giusto compromesso usando un personaggio votato al binomio arma ad un amano+ scudo: sviluppando come si deve i relativi perk sei quasi un dio
Old 13-03-2013, 18:43   #7968
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Io credo di avere trovato il giusto compromesso usando un personaggio votato al binomio arma ad un amano+ scudo: sviluppando come si deve i relativi perk sei quasi un dio
Io ho sviluppato lo scudo al massimo ed ha dei bei bonus come 50% alle magie in parata. Armatura leggera con relativi bonus e spada ad una mano con danni critici ecc. Parallelamente ho sviluppato arco e soprattutto furtivita' perche' con armi ad una mano e' gustoso ANCHE eliminare i nemici furtivamente col bonus x3 al danno e oltre. Il level up Bethesda e' sempre stato un po' troppo veloce ma ci sono un mare di mod. Comunque 100 in arco l'ho raggiunto dopo un anno anche perche' alcuni maestri vogliono un sacco di soldi e puoi salire solo di 5 punti per livello. Non so se il livello di difficolta' influisca sulla velocita' del level up ma non penso.

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-03-2013 alle 19:04.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:08   #7969
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Quindi se ho capito bene, in ogni caso un arciere in forgiatura deve prendere tutto il ramo. Se non ci sono differenze cinetiche, ma solo di danno, allora oggettivamente un arco daedrico sarà migliore di un di vetro (che è il massimo cui può aspirare un arciere che abbia tirato su il lato sinistro di forgiatura, usando armature leggere). O mi sfugge qualcosa?
si l'entità del danno è data solo dal materiale e dalla abilità di forgiatura e dai perk in arceria, un arco daedrico sarà sempre migliore di uno di vetro
Old 13-03-2013, 20:19   #7970
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao a tutti ! Scusate un'informazione per favore... Il pacchetto High res texture ufficiale va scaricato in qualche modo o me lo installa automaticamente steam ?

Grazie!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 21:50   #7971
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
scherziamo?
con due spade forgiate e i perk da dual wield fai a pezzi chiunque in un nanosecondo, con le armi pensati invece sei lento, e fai pure meno danno, visto che nel tempo di un fendente con lo spadone ne fai il triplo con le spade o i pugnali. Uno spadone o una mazza fanno solo pochi punti in piu' di danno anche forgiate, con le singole fai pochi punti in meno su colpo singolo, ma ne hai due e sei dannatamente veloce anche con i colpi caricati
Non ci siamo capiti, io intendevo armi dello stesso tipo ma di materiali diversi.
Ad esempio spada 1h di vetro contro spada 1h daedrica, pugnale di vetro contro pugnale daedrico, arco di vetro contro arco daedrico.

Ovvio che tra un pugnale ed uno spadone a due mani ci saranno enormi differenze.

Io non sono molto pratico di armi perchè ho "cappato" un PG mago, con cui facevo praticamente solo magie, ed un'altro ladro/assassino furtivo, con cui usavo solo pugnali.
Inoltre avendo messo il mod per per armi draconiche, alla fine usavo quelle.

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Scusate un'informazione per favore... Il pacchetto High res texture ufficiale va scaricato in qualche modo o me lo installa automaticamente steam ?

Grazie!
Devi andare nella pagina dei DLC, e scaricarlo manualmente come DLC gratuito.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-03-2013 alle 21:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 00:16   #7972
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Devi andare nella pagina dei DLC, e scaricarlo manualmente come DLC gratuito.
Ho trovato grazie !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 01:21   #7973
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Qualcuno mi può dire per favore se esiste un modo (o una mod) per azzerare tutti i punti dei vari perks e redistribuirli?
Grazie!
Old 14-03-2013, 11:08   #7974
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Mod non lo so, ma se non sbaglio c'è un modo per rimuovere singolarmente e riaggiungere singolarmente i singoli perks via console. Se non sbaglio i comandi erano

premi il tasto \ per attivare la console

scrivi help "nome dell'abilità nella lingua corrente" 4

annota l'ID del perk

scrivi player.removeperk "ID annotato"

poi per aggiungerli devi fare la stessa cosa ma poi il comanda è player.addperk

cmq ci sono video su internet molto esplicativi
Old 18-03-2013, 16:22   #7975
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Patch

uscita oggi la release definitiva aggiornata della patch
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:27   #7976
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Che bello quando le nuove patches scombinano un delicatissimo equilibrio trovato in anni di prove
Old 19-03-2013, 21:37   #7977
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
teoricamente Steam dovrebbe scaricare in automatico la nuova patch,giusto ? Oppure c'è un modo per controllare se la rileva e installarla " manualmente" ?

Cmq da ieri mi si presenta un problema quanto meno bizzarro sia nel vecchio santuario della confraternita oscura , che in una grotta ( non mi ricordo il nome ) entro .. e mancano interi pezzi di ambiente devo usare il comando /tcl da console per muovermi altrimenti rischio sempre di cadere nel vuoto .. ho fatto il controllo dei file locali da Steam ma non è cambiato nulla .. cosa mi consigliate di fare ?
Old 19-03-2013, 21:39   #7978
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
teoricamente Steam dovrebbe scaricare in automatico la nuova patch,giusto ? Oppure c'è un modo per controllare se la rileva e installarla " manualmente" ?

Cmq da ieri mi si presenta un problema quanto meno bizzarro sia nel vecchio santuario della confraternita oscura , che in una grotta ( non mi ricordo il nome ) entro .. e mancano interi pezzi di ambiente devo usare il comando /tcl da console per muovermi altrimenti rischio sempre di cadere nel vuoto .. ho fatto il controllo dei file locali da Steam ma non è cambiato nulla .. cosa mi consigliate di fare ?
a me l'ha installata,e lo vedi dal menù in game
Old 19-03-2013, 21:52   #7979
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
a me l'ha installata,e lo vedi dal menù in game
dal menu Shift + tab intendi ? Dove devo guardare ?
Old 19-03-2013, 21:58   #7980
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
dal menu Shift + tab intendi ? Dove devo guardare ?
mentre sei in gioco premi esc e leggi in basso a SX
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian