Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2013, 23:37   #3881
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tu (E SOLO TU!) setta così:
consapevolezza offensiva cpu: 55
consapevolezza difensiva cpu: 60
difesa sulla palla cpu: 55
gestione palla user: 44
ricezione user e cpu: 36
stoppate cpu: 85
rubare user: 50 (era 52)
costanza user: 45
costanza cpu: 55
tendenza cpu tiri da sotto: 25 (era 20)

sappimi dire.

é perchè il Singler che hai nella asso usa evidentemente un ID portraits diverso.
Segno che non hai usato un Realistic Roster per iniziarla. Male male.
Sì sì,ho usato il RR 1.2... però avevo dei portraits diversi,quelli che hai indicato nel 4 li ho scaricati solo stasera...
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 00:02   #3882
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
http://www.moddingway.com/file/30576.html

qualcuno usa questo pallone? non riesco a scaricarlo, mi fareste un grande favore a passarmelo in privato.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 01:01   #3883
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Kao sei un fenomeno!!!
Io invece continuo a trovarlo molto impegnativo questo RR4...i miei Jazz stanno facendo una gran fatica e quindi di indurire le sliders non ci penso proprio.
Dipende comunque, come ho anche già detto, dal team che si usa perchè se è molto forte allora di conseguenza diventa anche più facile e forse in quel caso le slides andrebbero un pò indurite.
Ho provato per esempio a usare i Lakers e tutto è risultato più semplice.

Mi succede un pò troppo spesso che quando un lungo prende un rimbalzo offensivo tenda a scaricare fuori anzichè tentare il tiro da sotto, sarebbe anche giusto se ci sono giocatori liberi oltre l'arco soprattutto se sono dei tiratori, ma trovo forse un pò troppo frequente lo scaricare fuori, per il resto a me piace molto come gameplay!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:35   #3884
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Io Albys lo trovo decisamente troppo facile: sto usando le "riuscite" di arciere (che quindi rendono il tiro veramente complicato), per il resto non ho toccato nulla, e lo trovo decisamente più facile della 3, sarà che ci ho preso la mano.... Non ne ho idea.

- La palla si ruba che è un piacere
- I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi
- La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta
Kao come ti ho spiegato questi sono problemi legati al bug di gioco.
Senza patch sarà solo come mettere cerotti e continuare a fare impacchi di acqua e sale.

ps ti sei dimenticato dei rimbalzi
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 14:00   #3885
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
A me i rimbalzi vanno bene... o meglio la cpu ne prende di media 5/10 in più a partita e mi va bene così... altrimenti che succederebbe?

Sul contropiede c'è sicuramente il bug, ma sugli altri aspetti che c'entra?

Ieri sera ultima partita del mese contro Utah, non ho avuto la possibilità di provare le slider consigliatemi da albys (lo farò stasera), seguirà corposa tales condita da un video delle 10 giocate più belle (e qua sono indeciso se inserire anche il mio commento stile partita o no... farò delle prove)

Quindi se volete dare un'occhiata a questo miracolo chiamato Hornets (13-1), tenete d'occhio il thread
Old 07-03-2013, 14:04   #3886
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Vai Kao ti aspettiamo con i tuoi racconti sono molto cuorioso di vedere la nuova veste del tuo modo di raccontare l'Asso.... e Go Hornets..... ^^

Per Albys tutte queste modifiche che stai apportando si possono mettere a Asso iniziata? ovviamente mi faro un bel backup per non fare come l'altra volta.... ^^

Tu quando inizi ?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 14:08   #3887
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
qualcuno sa come e se si puo usare queste scarpe che sta facendo questo tipo????

http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=31319
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 14:46   #3888
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
A me i rimbalzi vanno bene... o meglio la cpu ne prende di media 5/10 in più a partita e mi va bene così... altrimenti che succederebbe?
E nei rimbalzi in attacco dell'user che c'è un bug.
Old 07-03-2013, 15:02   #3889
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

La notizia dolente se confermata è la rinuncia ai diritti NBA da parte di SKY cui scade a Giungo 2013 il contratto.

Pessima invece la nota sul fatto che dal 1 agosto 2013 ESPN Classic e ESPN America saranno escluse dal circuito SKY in quanto acquistate da British Telecom che penserà a distribuirle sul proprio circuito.

NCAA (trasmessa da ESPN America) sarà un caro ricordo e mi rattrista moltissimo perderla.

Avete dei miracoli a portata di mano per caso?
Old 07-03-2013, 15:14   #3890
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
La notizia dolente se confermata è la rinuncia ai diritti NBA da parte di SKY cui scade a Giungo 2013 il contratto.

Pessima invece la nota sul fatto che dal 1 agosto 2013 ESPN Classic e ESPN America saranno escluse dal circuito SKY in quanto acquistate da British Telecom che penserà a distribuirle sul proprio circuito.

NCAA (trasmessa da ESPN America) sarà un caro ricordo e mi rattrista moltissimo perderla.

Sicuramente siamo OT, ma ti prego, dimmi che è una leggenda la rinuncia all'NBA da parte di sky.

Dai caizer... mi tocca rispolverare i decoder particolari e mettere fuori la seconda parabola che punta in posti strani?
Mia moglie mi spezza le orecchie...
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:45   #3891
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Mai avuto SKY (purtroppo, mi piacerebbe seguire le telecronache dell'avvocato ) ma da quest'anno ho fatto l'abbonamento all'NBA league pass, che consiglio a tutti

Sono sui 114 € a stagione, per avere tutte le partite di tutte e 30 le franchigie per la RS, l'All star weekend e PO... in più tutte le partite le puoi rivedere quando vuoi fino all'inizio della stagione sucessiva, sia in forma completa che ridotta (ovvero ti vedi un riassunto sui 20 minuti dove ti mostrano tutte le azioni). È ottimo per rivedersi le partite che si vogliono durante il giorno, visto che col nostro fuso orario vederle in diretta è difficile, sopratutto quando iniziano alle 3:30 del mattino

Se hai una buona connessione poi le partite sono tutte in ottima risoluzione e senza lag.

Ci sono anche altri due offerte, a 60€ per avere tutte le partite di una singola squadra, o a 99€ per aggiungerci anche i PO per tutte le altre squadre.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 07-03-2013 alle 15:48.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:45   #3892
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Parlando del game per me i rimbalzi vanno bene così, sarà che ho una buona squadra di rimbalzisti, ma qualche volta mi è anche capitato di vincere la lotta ai rimbalzi in attacco, e in asso mi sembra che sono terzo per totale rimbalzi.

Parlando di real NBA e Sky, non c'è nulla di ancora confermato, ma gira questa voce, in quanto l'Avvocato Buffa è in scadenza di contratto e ancora non si sa se rinnoverà con Sky. Ha rilasciato questo post su facebook

Quote:
Ogni volta che passo a leggere queste pagine mi viene voglia di scrivere .A volte resisto , a volte no. Stavolta proprio no

ARPAD, BILL.....e SKY TV
Ho davvero letto ogni cosa che avete postato riguardo alla storia di Arpad Weisz e a quelle dell'NBA dei vostri padri . Davvero toccato, sinceramente. Credo abbia scritto anche qualche madre o qualche insegnante ,il chè mi ha dato molto da pensare.
Trovo magnifiche le "richieste", tipo un racconto su Bochini , l'idolo giovanile di Maradona, ma debbo dirvi che queste trasmissioni sono totalmente OCCASIONALI. Federico Ferri mi domanda senza preavviso ma con delicatezza ,se magari avessi una mattina per lui-loro, sa che questa cosa si fa in amicizia -che è buon italiano per gratis- perchè non è in palinsesto e tantomeno nel mio contratto. Io non so dir di no : son completamente con lui nel tentativo di fare una tv che non perda il gusto per il racconto dello sport anche se immagini non sono dello standard di sky . La sera prima dello studio leggo quello che posso ,o quello che qualche grande uomo di sport tipo Carlo Pizzigoni o Cristian Giordano, ha miracolosamente recuperato . La mattina dopo registriamo senza un testo, pura improvvisazione. Lui alla fine dice se può andare in onda o meno. Se il responso è positivo l'affida ai suoi tecnici fidati che realmente (l'ho vista anche io recentemente) la fan sembrare meglio di quello che è. In questo caso poi il libro di Matteo Marani era semplicemente stupendo.Non so se ne faranno ancora prima della fine del mio contratto che termina il 30 giugno. Perchè senza nemmeno quello, non credo me la possa chiedere nemmeno in amicizia per motivi sindacali.
L'NBA dei nostri padri invece è altra materia da romanzo. Son convinto che alcuni dei miei direttori nemmeno sappiano che c'è. Paola Ellisse- fantastica- in molte occasioni si sdoppia come truccatrice e regista e quel fenomeno del Mamo anche lui in editing la fa sembrare molto meglio di quella che è. Qui siamo molto oltre all'improvvisazione: se avete notato la seconda puntata di Spree non è andata in onda sabato. Io l'ho registrata quindici giorni fà ma è stata cancellata dai tecnici che probabilmente non eran sicuri di che si trattasse e non è nemmeno la prima volta. Quindi la devo rifare senza ricordarmi cosa avevo detto l'altra volta, ma intanto ho già registrato due Pistol Maravich...Non so quante ne faremo ancora ,credo sino all'inizio dei playoffs. Dopo Pistol Pete , mi piacerebbe Wilt Chamberlain con AllenI, o Drazen Petrovic, come finale. Non so se ne potremo produrre ancora in futuro perchè.....

CONTRATTO
Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...
Vediamo.

Grazie ancora per il vostro supporto
EDIT: Confermo, NBA.tv è un servizio eccellente. Partite in qualità eccelsa, se si ha un cavo HD è perfetto. Partite senza lag e hai sempre la possibilità di avere le statistiche a portata di mano, si ha anche la possibilità di collegare all'account i propri dispositivi mobile per vedere le partite al di fuori del PC. Il resto ve l'ha detto tutto Leo.
Questi sono i requisiti minimi
Quote:
Pentium 4 2.4GHz or higher or equivalent AMD processor with a minimum of 1GB of memory
One of the following operating systems: Windows 7, Windows XP SP2 or greater and Windows Vista
32-bit Microsoft Internet Explorer 7 or later: http://www.microsoft.com/ie
64-bit Microsoft Internet Explorer 8
Firefox 3.6 or later: http://www.mozilla.com/firefox
Adobe Flash Player 11.0 or later: http://www.adobe.com/products/flash/about/
Chrome 12 or later
Video adapter and monitor: 1280x800 resolution or higher, hardware acceleration-capable graphics card
Mentre per la connessione
Quote:
A broadband internet connection (DSL/cable or higher) of 800 kbps or higher is needed for NBA GAME TIME. If you have an internet connection speed of 3 Mbps or higher and your computer meets the requirements below, you will be able to enjoy NBA GAME TIME at its highest video quality.

Ultima modifica di arciere91 : 07-03-2013 alle 15:57.
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 17:49   #3893
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
league pass da 3 anni....non vivrei senza!

l'unica cosa è che sei in ritardo di 45-50 sec rispetto alla diretta usa....quindi devi tenere off twitter o fb!

quest'anno poi c'era anche lo sconto del 15% se si rinnovava in anticipo..poi puoi anche pagare un tot al mese...
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:31   #3894
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per il discorso di quei (pochi) contratti che diventano negativi al secondo anno, sapete dirmi se si tratta sempre degli stessi giocatori?
E chi sono, nel caso?
Capita solo a giocatori che avevano il minimo salariale al primo anno?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:02   #3895
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per il discorso di quei (pochi) contratti che diventano negativi al secondo anno, sapete dirmi se si tratta sempre degli stessi giocatori?
E chi sono, nel caso?
Capita solo a giocatori che avevano il minimo salariale al primo anno?
Si sono sempre gli stessi, una ventina abbondante. In alcuni casi qualcuno non viene rifirmato e non appare per la stagione successiva, ma in più casi ha il bug.
Succede anche a giocatori sopra al minimo, come Morrow e Mozgov. Stasera son davvero fuso... se qualcuno è più fresco, con 5/6 simulazioni della prima stagione li becca tutti.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:58   #3896
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Beverley e Reggie Williams qualche volta lo hanno
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 20:53   #3897
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Sicuramente siamo OT, ma ti prego, dimmi che è una leggenda la rinuncia all'NBA da parte di sky.

Dai caizer... mi tocca rispolverare i decoder particolari e mettere fuori la seconda parabola che punta in posti strani?
Mia moglie mi spezza le orecchie...
Guarda io spero proprio di no ma la notizia è di quelle che scottano.
Contratto in scadenza a Giugno 2013, e all'orizzonte niente di niente.
Old 07-03-2013, 20:59   #3898
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
vi chiederei informazioni piu’ dettagliate sui miei virgulti Barnes poi Bazemore, Ezeli e Green... quelli veri...chi li ha visti un po' se mi spiega un pochettino le caratteristiche principali i difetti piu' appariscenti e magari dove secondo voi saranno i grado di migliorare e dove si vede chiaramente che non hanno speranze
Sto per fare mercato e devo prendere alcune decisioni...purtroppo non ho mai avuto possibilita' di vederli...
sono abbonato SKY da quando ero un uomo primitivo e si chiamava Tele + e poi Stream...non immaginate che mazzata per me quella notizia , altro che patch dei burini li'...
spero non sia vero, altrimenti potrei pensare di lasciare solo il calcio a quel punto...solo calcio e basket ormai seguo ...TOTALMENTE intendo

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 21:02   #3899
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Mai avuto SKY (purtroppo, mi piacerebbe seguire le telecronache dell'avvocato ) ma da quest'anno ho fatto l'abbonamento all'NBA league pass, che consiglio a tutti

Sono sui 114 € a stagione, per avere tutte le partite di tutte e 30 le franchigie per la RS, l'All star weekend e PO... in più tutte le partite le puoi rivedere quando vuoi fino all'inizio della stagione sucessiva, sia in forma completa che ridotta (ovvero ti vedi un riassunto sui 20 minuti dove ti mostrano tutte le azioni). È ottimo per rivedersi le partite che si vogliono durante il giorno, visto che col nostro fuso orario vederle in diretta è difficile, sopratutto quando iniziano alle 3:30 del mattino

Se hai una buona connessione poi le partite sono tutte in ottima risoluzione e senza lag.

Ci sono anche altri due offerte, a 60€ per avere tutte le partite di una singola squadra, o a 99€ per aggiungerci anche i PO per tutte le altre squadre.
A me SKY ha rotto ma proprio rotto, rotto; la tengo solo per il basket americano e non da meno la NCAA.
NCAA è ormai persa, e se non rinnovano la NBA lascio.

Anche io mi sono registrato alla NBA League Pass ma senza abbonamento. Sai qual è il problema? Che mi piace stare sul divano a guardarmi la TV. Come risolvo il problema se passo alla NBA League Pass?
Old 07-03-2013, 21:14   #3900
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
A me SKY ha rotto ma proprio rotto, rotto; la tengo solo per il basket americano e non da meno la NCAA.
NCAA è ormai persa, e se non rinnovano la NBA lascio.

Anche io mi sono registrato alla NBA League Pass ma senza abbonamento. Sai qual è il problema? Che mi piace stare sul divano a guardarmi la TV. Come risolvo il problema se passo alla NBA League Pass?
Ad esempio attacchi il PC alla TV con un cavo HD (usi la TV come monitor), molto comodo se hai un portatile. Non sono assolutamente sicuro ma NBA TV si dovrebbe poter vedere anche tramite PS e XBox.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian