|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
http://www.moddingway.com/file/30576.html
qualcuno usa questo pallone? non riesco a scaricarlo, mi fareste un grande favore a passarmelo in privato. |
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Kao sei un fenomeno!!!
Io invece continuo a trovarlo molto impegnativo questo RR4...i miei Jazz stanno facendo una gran fatica Dipende comunque, come ho anche già detto, dal team che si usa perchè se è molto forte allora di conseguenza diventa anche più facile e forse in quel caso le slides andrebbero un pò indurite. Ho provato per esempio a usare i Lakers e tutto è risultato più semplice. Mi succede un pò troppo spesso che quando un lungo prende un rimbalzo offensivo tenda a scaricare fuori anzichè tentare il tiro da sotto, sarebbe anche giusto se ci sono giocatori liberi oltre l'arco soprattutto se sono dei tiratori, ma trovo forse un pò troppo frequente lo scaricare fuori, per il resto a me piace molto come gameplay! |
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Senza patch sarà solo come mettere cerotti e continuare a fare impacchi di acqua e sale. ps ti sei dimenticato dei rimbalzi
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
A me i rimbalzi vanno bene... o meglio la cpu ne prende di media 5/10 in più a partita e mi va bene così... altrimenti che succederebbe?
Sul contropiede c'è sicuramente il bug, ma sugli altri aspetti che c'entra? Ieri sera ultima partita del mese contro Utah, non ho avuto la possibilità di provare le slider consigliatemi da albys (lo farò stasera), seguirà corposa tales condita da un video delle 10 giocate più belle (e qua sono indeciso se inserire anche il mio commento stile partita o no... farò delle prove) Quindi se volete dare un'occhiata a questo miracolo chiamato Hornets (13-1), tenete d'occhio il thread
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vai Kao ti aspettiamo con i tuoi racconti sono molto cuorioso di vedere la nuova veste del tuo modo di raccontare l'Asso.... e Go Hornets..... ^^
Per Albys tutte queste modifiche che stai apportando si possono mettere a Asso iniziata? ovviamente mi faro un bel backup per non fare come l'altra volta.... ^^ Tu quando inizi ? |
|
|
|
|
|
#3887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
qualcuno sa come e se si puo usare queste scarpe che sta facendo questo tipo????
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=31319 |
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
La notizia dolente se confermata è la rinuncia ai diritti NBA da parte di SKY cui scade a Giungo 2013 il contratto.
Pessima invece la nota sul fatto che dal 1 agosto 2013 ESPN Classic e ESPN America saranno escluse dal circuito SKY in quanto acquistate da British Telecom che penserà a distribuirle sul proprio circuito. NCAA (trasmessa da ESPN America) sarà un caro ricordo e mi rattrista moltissimo perderla. Avete dei miracoli a portata di mano per caso?
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Sicuramente siamo OT, ma ti prego, dimmi che è una leggenda la rinuncia all'NBA da parte di sky. Dai caizer... mi tocca rispolverare i decoder particolari e mettere fuori la seconda parabola che punta in posti strani? Mia moglie mi spezza le orecchie... |
|
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono sui 114 € a stagione, per avere tutte le partite di tutte e 30 le franchigie per la RS, l'All star weekend e PO... in più tutte le partite le puoi rivedere quando vuoi fino all'inizio della stagione sucessiva, sia in forma completa che ridotta (ovvero ti vedi un riassunto sui 20 minuti dove ti mostrano tutte le azioni). È ottimo per rivedersi le partite che si vogliono durante il giorno, visto che col nostro fuso orario vederle in diretta è difficile, sopratutto quando iniziano alle 3:30 del mattino ![]() Se hai una buona connessione poi le partite sono tutte in ottima risoluzione e senza lag. Ci sono anche altri due offerte, a 60€ per avere tutte le partite di una singola squadra, o a 99€ per aggiungerci anche i PO per tutte le altre squadre.
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai Ultima modifica di LeoVGki : 07-03-2013 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#3892 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Parlando del game per me i rimbalzi vanno bene così, sarà che ho una buona squadra di rimbalzisti, ma qualche volta mi è anche capitato di vincere la lotta ai rimbalzi in attacco, e in asso mi sembra che sono terzo per totale rimbalzi.
Parlando di real NBA e Sky, non c'è nulla di ancora confermato, ma gira questa voce, in quanto l'Avvocato Buffa è in scadenza di contratto e ancora non si sa se rinnoverà con Sky. Ha rilasciato questo post su facebook Quote:
Questi sono i requisiti minimi Quote:
Quote:
Ultima modifica di arciere91 : 07-03-2013 alle 15:57. |
|||
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
league pass da 3 anni....non vivrei senza!
l'unica cosa è che sei in ritardo di 45-50 sec rispetto alla diretta usa....quindi devi tenere off twitter o fb! quest'anno poi c'era anche lo sconto del 15% se si rinnovava in anticipo..poi puoi anche pagare un tot al mese... |
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Per il discorso di quei (pochi) contratti che diventano negativi al secondo anno, sapete dirmi se si tratta sempre degli stessi giocatori?
E chi sono, nel caso? Capita solo a giocatori che avevano il minimo salariale al primo anno?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Succede anche a giocatori sopra al minimo, come Morrow e Mozgov. Stasera son davvero fuso... se qualcuno è più fresco, con 5/6 simulazioni della prima stagione li becca tutti. |
|
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
|
Beverley e Reggie Williams qualche volta lo hanno
|
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contratto in scadenza a Giugno 2013, e all'orizzonte niente di niente.
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
vi chiederei informazioni piu’ dettagliate sui miei virgulti Barnes poi Bazemore, Ezeli e Green... quelli veri...chi li ha visti un po' se mi spiega un pochettino le caratteristiche principali i difetti piu' appariscenti e magari dove secondo voi saranno i grado di migliorare e dove si vede chiaramente che non hanno speranze
Sto per fare mercato e devo prendere alcune decisioni...purtroppo non ho mai avuto possibilita' di vederli... sono abbonato SKY da quando ero un uomo primitivo e si chiamava Tele + e poi Stream...non immaginate che mazzata per me quella notizia , altro che patch dei burini li'... spero non sia vero, altrimenti potrei pensare di lasciare solo il calcio a quel punto...solo calcio e basket ormai seguo ...TOTALMENTE intendo
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NCAA è ormai persa, e se non rinnovano la NBA lascio. Anche io mi sono registrato alla NBA League Pass ma senza abbonamento. Sai qual è il problema? Che mi piace stare sul divano a guardarmi la TV. Come risolvo il problema se passo alla NBA League Pass?
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.