|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mah? Io sono cinque mesi che gioco amichevoli varie, con squadre sempre diverse, e non ho visto mai un infortunio nè della cpu e nè dei miei giocatori. Non credo sia un caso. C'è qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa. Eppure uso l'rr4 di albys
|
|
|
|
|
|
#3862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Forse con le amichevoli non essendoci l'affaticamento che si accumula è ancora più difficile il caso d'infortunio
|
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Mai visto un infortunio.
|
|
|
|
|
#3864 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Come detto, nelle gare veloci ne succedono zero perchè di default (slider 50) il gioco è settato così (io a dire il vero uno l'ho visto).
Ma quel che conta è la associazione, e in essa vanno bene con quel settaggio. Ragazzi, soprattutto voi che avete l'associazione in corso, se avete notato qualcosa da migliorare come stile di gioco nelle squadre (soprattutto intendo frequenza di tiri da tre o altre particolarità offensive o difensive) ditemelo che lo sistemo per il RR5. Il contropiede non mi interessa, l'ho già aumentato in base ai valori reali nba, portandolo a 10 per le squadre più tendenti a farlo (Houston, Denver) e a valori da 8 a 5 per qualche altro team (come Milwaukee, Warriors, Spurs, Heat, Mavs etc.) Il resto (metà lega) rimane a zero. Ribadisco, ditemi tutto quello che avete notato e che non sia occasionale (una gara "strana" non conta, tipo se i NY fanno solo 15 tiri da tre perchè li pressate in modo atroce). Ah, alzerò ancora lo slider stoppate (soprattutto cpu) perchè se ne verificano ancora troppo poche. Purtroppo è un problema cronico del 2k13.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3867 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non so quale sia il valore dei vostri sliders ma consistency a 45 dovrebbe rendere più frequente l'infortunio in partita. poi ovvio che in stagione conta molto l'affaticamento..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
- La palla si ruba che è un piacere - I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi - La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta - Mi libero per il tiro con troppa facilità, ma veramente troppa - La resa della cpu nel tiro da sotto è abbastanza penosa, senza contare che alcuni lunghi non vengono sfruttati neanche al 3% (Griffin, Duncan e compagnia cantante prediligono il tiro da fuori) - Riesco ad andar via di 30/40/anche 50 punti appena la cpu difende a tutto campo (cosa che avviene praticamente sempre ad inizio 3° quarto quando vado oltre i 10 punti di scarto) - Anthony Davis è una PIPPA IMMANE, ma non per dire eh... Riesco a tenerlo a 10/15 a partita per il tiro da fuori e perchè si prende una valanga di tiri liberi, ma rimbalzo è OSCENO e da sotto sbaglia miseramente... C'è un sacco di gentaccia che gli mangia in testa senza problemi. - Gordon ed Anderson sono sgravati all'n+1.000.000 - Rogerio Masone è un po troppo forte per essere Rogerio Masone - Oden è un iradiddio - Vasquez sembra Rajon Rondo con il tiro da 3 Sono 12-1 con gli Hornets, chiedo aiuto
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 06-03-2013 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le piccolissime modifiche che io ho fatto sono che ho messo la difficoltà tiri liberi a 75, affaticamento CPU a 53 per agevolarla sul finale di gara, e ho portato a 98 o 97 ora non ricordo la frequenza dei tiri a contatto sia da dentro che in movimento |
|
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farò due tipi di sliders, allora: per i normali come Talladega, e per gente come te e Arciere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me interessa ancor di più sapere se c'è qualche miglioria possibile per i team o singoli giocatori (intendo come caratteristiche mostrate in gioco). Ma anche tu rubi palla facilmente? Non mi pare, no?
|
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
per prima cosa vorrei capire se per caso , se secondo te, aumenteranno le difficolta' nei Play Off ?? O non e' possibile?
Io ne ho perse e ne sto perdendo di partite ehhh, certe anche maluccio, pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato... pero' potrebbe essere ancora solo una sensazione e questa con le sliders non si puo' modificare mi sembra gia' davvero una ottima gameplay...ho aumentato ancora la difficolta' dei tiri, ho aumentato ancora un po' la cpu, l'affaticamento anche io lo tengo a 53, rubate il giusto assolutamente, si il pressing avversario e' ridicolo, in effetti un buon tiro lo prendi praticamente sempre...poi mi rendo conto che basta pochissimo per passare da un eccesso ad un altro, la linea e' sempre sottilissima...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3875 |
|
Member
|
Scusate di nuovo... gli sliders SUPERSIM li posso usare anche a livello All Star o Superstar?
|
|
|
|
|
|
#3876 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo certi aspetti come ad esempio il pressing cpu (ridicolo per resa, lo uccelli abbastanza facilmente) è un bug del gioco (che infatti la patch ufficiale dovrebbe risolvere, stando alle note di releaee.... ma temo che non lo vedremo mai) Per il resto, se vuoi avere qualche difficoltà in più, porta la gestione palla tua a 44 come quella cpu, alza a 85 le stoppate cpu, e alza di 1 tacca la consapevolezza offensiva, difensiva e difesa sulla palla della cpu. Non ho poi idea se nei playoffs cambierà il livello, in teoria dovrebbe ma non avendo ancora giocato la asso col 2k13 non so dirti.... chiedi agli altri che hanno già fatto una season... Quote:
||
|
|
|
|
|
#3877 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Volevo provare a portare la D-Intense a 0 al posto di 10, vediamo se cambia qualcosa. Più che altro non c'è un valore che fa stare i difensori più attaccati agli attaccanti? Anderson e Gordon sono delle macchine. Quote:
Di rubate ho la media di 9,4. Non è che tu coi Bobcats stia facendo male eh. Cmq è la squadra che è proprio tagliata su di me, quando cominci a giocare continuativamente una serie di meccanismi vanno in memoria e bon Quote:
Tra l'altro io continuo a confermare che le slider sono fantastiche
|
|
|
|
#3878 |
|
Member
|
Grazie...
Unico "appunto": ho scaricato l'RR4 e anche il file dei portraits consigliato,poi mi sono fatto una carrellata dei roster e lì tutto ok Vado a riprendere la mia Associazione già iniziata e Singler,che ho in roster,non ha la portrait che aveva in roster,ma la faccia di un cinese in carne |
|
|
|
|
|
#3879 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
consapevolezza offensiva cpu: 55 consapevolezza difensiva cpu: 60 difesa sulla palla cpu: 55 gestione palla user: 44 ricezione user e cpu: 36 stoppate cpu: 85 rubare user: 50 (era 52) costanza user: 45 costanza cpu: 55 tendenza cpu tiri da sotto: 25 (era 20) sappimi dire. Quote:
Segno che non hai usato un Realistic Roster per iniziarla. Male male.
||
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ma possibile che della patch non ci sia proprio nessunissima notizia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.