Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2013, 13:18   #3861
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Se hai giocatori con una buona solidità gli infortuni saranno difficili
Mah? Io sono cinque mesi che gioco amichevoli varie, con squadre sempre diverse, e non ho visto mai un infortunio nè della cpu e nè dei miei giocatori. Non credo sia un caso. C'è qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa. Eppure uso l'rr4 di albys
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 15:53   #3862
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Mah? Io sono cinque mesi che gioco amichevoli varie, con squadre sempre diverse, e non ho visto mai un infortunio nè della cpu e nè dei miei giocatori. Non credo sia un caso. C'è qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa. Eppure uso l'rr4 di albys
Forse con le amichevoli non essendoci l'affaticamento che si accumula è ancora più difficile il caso d'infortunio
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 16:37   #3863
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Confermo.
Mai visto un infortunio.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 18:41   #3864
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Vi siete mai imbattuti in infortuni a partita in corso?
Riuscivo a vederne qualcuno solamente quando ho utilizzato, mesi orsono, gli sliders di thefuture... addirittura quasi uno a partita!!

Non foss'altro ma sarei curioso di rivedere le varie animazioni: anche quelle rendono più realistica l'esperienza di gioco, credo!
E' brutto auto-quotarsi... ma avevo chiesto informazioni a riguardo una 10ina di giorni fa!
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:09   #3865
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
E' brutto auto-quotarsi... ma avevo chiesto informazioni a riguardo una 10ina di giorni fa!
neanche a me in tante partite è mai capitato di vederne. sarebbe curioso capire quale valore influenza questa cosa.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:19   #3866
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Come detto, nelle gare veloci ne succedono zero perchè di default (slider 50) il gioco è settato così (io a dire il vero uno l'ho visto).
Ma quel che conta è la associazione, e in essa vanno bene con quel settaggio.

Ragazzi, soprattutto voi che avete l'associazione in corso, se avete notato qualcosa da migliorare come stile di gioco nelle squadre (soprattutto intendo frequenza di tiri da tre o altre particolarità offensive o difensive) ditemelo che lo sistemo per il RR5.
Il contropiede non mi interessa, l'ho già aumentato in base ai valori reali nba, portandolo a 10 per le squadre più tendenti a farlo (Houston, Denver) e a valori da 8 a 5 per qualche altro team (come Milwaukee, Warriors, Spurs, Heat, Mavs etc.)
Il resto (metà lega) rimane a zero.

Ribadisco, ditemi tutto quello che avete notato e che non sia occasionale (una gara "strana" non conta, tipo se i NY fanno solo 15 tiri da tre perchè li pressate in modo atroce).

Ah, alzerò ancora lo slider stoppate (soprattutto cpu) perchè se ne verificano ancora troppo poche. Purtroppo è un problema cronico del 2k13.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:21   #3867
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
non so quale sia il valore dei vostri sliders ma consistency a 45 dovrebbe rendere più frequente l'infortunio in partita. poi ovvio che in stagione conta molto l'affaticamento..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:49   #3868
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Come detto, nelle gare veloci ne succedono zero perchè di default (slider 50) il gioco è settato così (io a dire il vero uno l'ho visto).

Ragazzi, soprattutto voi che avete l'associazione in corso, se avete notato qualcosa da migliorare come stile di gioco nelle squadre (soprattutto intendo frequenza di tiri da tre o altre particolarità offensive o difensive) ditemelo che lo sistemo per il RR5.
Il contropiede non mi interessa, l'ho già aumentato in base ai valori reali nba, portandolo a 10 per le squadre più tendenti a farlo (Houston, Denver) e a valori da 8 a 5 per qualche altro team (come Milwaukee, Warriors, Spurs, Heat, Mavs etc.)

Ribadisco, ditemi tutto quello che avete notato e che non sia occasionale (una gara "strana" non conta, tipo se i NY fanno solo 15 tiri da tre perchè li pressate in modo atroce).

Ah, alzerò ancora lo slider stoppate (soprattutto cpu) perchè se ne verificano ancora troppo poche. Purtroppo è un problema cronico del 2k13.
Io Albys lo trovo decisamente troppo facile: sto usando le "riuscite" di arciere (che quindi rendono il tiro veramente complicato), per il resto non ho toccato nulla, e lo trovo decisamente più facile della 3, sarà che ci ho preso la mano.... Non ne ho idea.

- La palla si ruba che è un piacere
- I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi
- La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta
- Mi libero per il tiro con troppa facilità, ma veramente troppa
- La resa della cpu nel tiro da sotto è abbastanza penosa, senza contare che alcuni lunghi non vengono sfruttati neanche al 3% (Griffin, Duncan e compagnia cantante prediligono il tiro da fuori)
- Riesco ad andar via di 30/40/anche 50 punti appena la cpu difende a tutto campo (cosa che avviene praticamente sempre ad inizio 3° quarto quando vado oltre i 10 punti di scarto)
- Anthony Davis è una PIPPA IMMANE, ma non per dire eh... Riesco a tenerlo a 10/15 a partita per il tiro da fuori e perchè si prende una valanga di tiri liberi, ma rimbalzo è OSCENO e da sotto sbaglia miseramente... C'è un sacco di gentaccia che gli mangia in testa senza problemi.
- Gordon ed Anderson sono sgravati all'n+1.000.000
- Rogerio Masone è un po troppo forte per essere Rogerio Masone
- Oden è un iradiddio
- Vasquez sembra Rajon Rondo con il tiro da 3

Sono 12-1 con gli Hornets, chiedo aiuto

Ultima modifica di kao : 06-03-2013 alle 19:58.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 19:53   #3869
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:

Volevo dirti le stoppate ma già mi hai anticipato
Le piccolissime modifiche che io ho fatto sono che ho messo la difficoltà tiri liberi a 75, affaticamento CPU a 53 per agevolarla sul finale di gara, e ho portato a 98 o 97 ora non ricordo la frequenza dei tiri a contatto sia da dentro che in movimento
Old 06-03-2013, 20:00   #3870
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Io Albys lo trovo decisamente troppo facile: sto usando le "riuscite" di arciere (che quindi rendono il tiro veramente complicato), per il resto non ho toccato nulla, e lo trovo decisamente più facile della 3, sarà che ci ho preso la mano.... Non ne ho idea.

- La palla si ruba che è un piacere
- I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi
- La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta
- Mi libero per il tiro con troppa facilità, ma veramente troppa
- La resa della cpu nel tiro da sotto è abbastanza penosa, senza contare che alcuni lunghi non vengono sfruttati neanche al 3% (Griffin, Duncan e compagnia cantante prediligono il tiro da fuori)
- Riesco ad andar via di 30/40/anche 50 punti appena la cpu difende a tutto campo (cosa che avviene praticamente sempre ad inizio 3° quarto quando vado oltre i 10 punti di scarto)

Sono 12-1 con gli Hornets, chiedo aiuto
La madonna, sei impressionante!

Farò due tipi di sliders, allora: per i normali come Talladega, e per gente come te e Arciere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-03-2013, 20:03   #3871
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Volevo dirti le stoppate ma già mi hai anticipato
Le piccolissime modifiche che io ho fatto sono che ho messo la difficoltà tiri liberi a 75, affaticamento CPU a 53 per agevolarla sul finale di gara, e ho portato a 98 o 97 ora non ricordo la frequenza dei tiri a contatto sia da dentro che in movimento
Sì, affaticamento e liberi condivido, sui contatti cambia poco e comunque a 100 è ok se si alzano gli sliders da sotto della cpu.

Comunque a me interessa ancor di più sapere se c'è qualche miglioria possibile per i team o singoli giocatori (intendo come caratteristiche mostrate in gioco).

Ma anche tu rubi palla facilmente? Non mi pare, no?
Old 06-03-2013, 20:52   #3872
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Sì, affaticamento e liberi condivido, sui contatti cambia poco e comunque a 100 è ok se si alzano gli sliders da sotto della cpu.

Comunque a me interessa ancor di più sapere se c'è qualche miglioria possibile per i team o singoli giocatori (intendo come caratteristiche mostrate in gioco).

Nono, è kao che è forte
Old 06-03-2013, 21:20   #3873
mfbonsa
Member

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Leggi qualche post sopra il tuo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ops,scusate la ridondanza (avevo postato direttamente dalla prima pagina,in preda alla confusione dei file vari che ci sono)
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 21:22   #3874
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
per prima cosa vorrei capire se per caso , se secondo te, aumenteranno le difficolta' nei Play Off ?? O non e' possibile?

Io ne ho perse e ne sto perdendo di partite ehhh, certe anche maluccio, pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
pero' potrebbe essere ancora solo una sensazione e questa con le sliders non si puo' modificare
mi sembra gia' davvero una ottima gameplay...ho aumentato ancora la difficolta' dei tiri, ho aumentato ancora un po' la cpu, l'affaticamento anche io lo tengo a 53, rubate il giusto assolutamente, si il pressing avversario e' ridicolo, in effetti un buon tiro lo prendi praticamente sempre...poi mi rendo conto che basta pochissimo per passare da un eccesso ad un altro, la linea e' sempre sottilissima... un gran lavoro Albys, un gran lavoro hai fatto...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 21:44   #3875
mfbonsa
Member

Scusate di nuovo... gli sliders SUPERSIM li posso usare anche a livello All Star o Superstar?
Old 06-03-2013, 21:53   #3876
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
per prima cosa vorrei capire se per caso , se secondo te, aumenteranno le difficolta' nei Play Off ?? O non e' possibile?

Io ne ho perse e ne sto perdendo di partite ehhh, certe anche maluccio, pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
pero' potrebbe essere ancora solo una sensazione e questa con le sliders non si puo' modificare
mi sembra gia' davvero una ottima gameplay...ho aumentato ancora la difficolta' dei tiri, ho aumentato ancora un po' la cpu, l'affaticamento anche io lo tengo a 53, rubate il giusto assolutamente, si il pressing avversario e' ridicolo, in effetti un buon tiro lo prendi praticamente sempre...poi mi rendo conto che basta pochissimo per passare da un eccesso ad un altro, la linea e' sempre sottilissima... un gran lavoro Albys, un gran lavoro hai fatto...
Grazie.
Purtroppo certi aspetti come ad esempio il pressing cpu (ridicolo per resa, lo uccelli abbastanza facilmente) è un bug del gioco (che infatti la patch ufficiale dovrebbe risolvere, stando alle note di releaee.... ma temo che non lo vedremo mai)
Per il resto, se vuoi avere qualche difficoltà in più, porta la gestione palla tua a 44 come quella cpu, alza a 85 le stoppate cpu, e alza di 1 tacca la consapevolezza offensiva, difensiva e difesa sulla palla della cpu.

Non ho poi idea se nei playoffs cambierà il livello, in teoria dovrebbe ma non avendo ancora giocato la asso col 2k13 non so dirti.... chiedi agli altri che hanno già fatto una season...

Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Scusate di nuovo... gli sliders SUPERSIM li posso usare anche a livello All Star o Superstar?
Li DEVI usare a livello All Star o Superstar, non c'è altra possibilità.
Old 06-03-2013, 21:56   #3877
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
La madonna, sei impressionante!

Farò due tipi di sliders, allora: per i normali come Talladega, e per gente come te e Arciere.
Consigli provvisori?

Volevo provare a portare la D-Intense a 0 al posto di 10, vediamo se cambia qualcosa.

Più che altro non c'è un valore che fa stare i difensori più attaccati agli attaccanti? Anderson e Gordon sono delle macchine.

Quote:

Io ti ho scritto quelle di NOLA: secondo me Davis le prende in maniera scandalosa a rimbalzo.

Di rubate ho la media di 9,4.

Quote:
Nono, è kao che è forte
Non è che tu coi Bobcats stia facendo male eh.

Cmq è la squadra che è proprio tagliata su di me, quando cominci a giocare continuativamente una serie di meccanismi vanno in memoria e bon

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
Quoto.

Tra l'altro io continuo a confermare che le slider sono fantastiche
Old 06-03-2013, 22:09   #3878
mfbonsa
Member

Grazie...

Unico "appunto": ho scaricato l'RR4 e anche il file dei portraits consigliato,poi mi sono fatto una carrellata dei roster e lì tutto ok

Vado a riprendere la mia Associazione già iniziata e Singler,che ho in roster,non ha la portrait che aveva in roster,ma la faccia di un cinese in carne
Old 06-03-2013, 22:24   #3879
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Consigli provvisori?
Volevo provare a portare la D-Intense a 0 al posto di 10, vediamo se cambia qualcosa.
Più che altro non c'è un valore che fa stare i difensori più attaccati agli attaccanti? Anderson e Gordon sono delle macchine.

Tra l'altro io continuo a confermare che le slider sono fantastiche
Tu (E SOLO TU!) setta così:
consapevolezza offensiva cpu: 55
consapevolezza difensiva cpu: 60
difesa sulla palla cpu: 55
gestione palla user: 44
ricezione user e cpu: 36
stoppate cpu: 85
rubare user: 50 (era 52)
costanza user: 45
costanza cpu: 55
tendenza cpu tiri da sotto: 25 (era 20)

sappimi dire.

Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Grazie...

Unico "appunto": ho scaricato l'RR4 e anche il file dei portraits consigliato,poi mi sono fatto una carrellata dei roster e lì tutto ok

Vado a riprendere la mia Associazione già iniziata e Singler,che ho in roster,non ha la portrait che aveva in roster,ma la faccia di un cinese in carne
é perchè il Singler che hai nella asso usa evidentemente un ID portraits diverso.
Segno che non hai usato un Realistic Roster per iniziarla. Male male.
Old 06-03-2013, 23:37   #3880
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ma possibile che della patch non ci sia proprio nessunissima notizia?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Niente volante, niente schermi: cos&igra...
Gli 'Avengers' di Windows sono tornati: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian