Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2013, 16:18   #4361
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Si ma io ho vinto un GA e mi è apparsa la schermata di scambio, ho dovuto spuntare la casella di essere pronto senza naturalmente mettere alcun gioco e così ho avuto il gioco vinto, non voglio mettere nei guai l'utente ma voglio capire.

Sent from my iPhone5
Ok, lui ha deciso di usare quel sistema per darti il gioco. Tranquillo che non lo metti nei guai, si può fare pure in quel modo.
Old 03-03-2013, 16:22   #4362
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Danny 3000 data la sua fortuna ha creato un GA per sdebitarsi, ma siccome è sospeso dal forum fino al 6 marzo, mi ha chiesto di postarlo per lui, eccolo

GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:22   #4363
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ok, lui ha deciso di usare quel sistema per darti il gioco. Tranquillo che non lo metti nei guai, si può fare pure in quel modo.
faro' lo stesso per chi vince to the moon avendolo giftable...
Sempre che il vincitore stasera si fara' beccare online. :P
Old 03-03-2013, 16:23   #4364
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ah ok.. Era giusto per capire per le volte a venire, però io quello che vedo nell'inventario posso donarlo non così ma se dici che si puo fare mi fido, anche perché l'utente lo conosco.. Grazie

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:24   #4365
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Ma come fai?

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 03-03-2013, 16:24   #4366
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Steam permette l' invio del Gift tramite email.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:25   #4367
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Io di solito spedisco tutto per mail, anche i gift che poi ci pensa steam a recapitare
Old 03-03-2013, 16:26   #4368
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Danny 3000 data la sua fortuna ha creato un GA per sdebitarsi, ma siccome è sospeso dal forum fino al 6 marzo, mi ha chiesto di postarlo per lui, eccolo

Sospeso per troppo culo... Oh finalmente la decisione giusta

Sent from my iPhone5
Old 03-03-2013, 16:27   #4369
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Steam permette l' invio del Gift tramite email.
Si ma ripeto io avevo la pagina degli scambi davanti non mail.. Boh mi rassegno e mi gusto il gioco va

Sent from my iPhone5
Old 03-03-2013, 16:31   #4370
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
I vincitori sono:

TheDave

Key inviate tramite email
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Vincitori

THEDAVE

Riceverete i premi per email fra poco
Feedback dati.
Grazie ad entrambi
Old 03-03-2013, 16:31   #4371
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Ah ok.. Era giusto per capire per le volte a venire, però io quello che vedo nell'inventario posso donarlo non così ma se dici che si puo fare mi fido, anche perché l'utente lo conosco.. Grazie

Sent from my iPhone5
Tu quello che hai nel inventario puoi donarlo in vari modi. Se ce l'hai tra gli amici puoi giftarlo direttamente, mandarglielo per mail oppure aprire uno scambio. Tutte e 3 le soluzioni sono valide e non rischi niente.
In caso l'altro ti lasci un feedback negativo di gioco non riceuto, basta che vai nello storico che tiene segnato cosa hai fatto e con chi. Per quello la cosa migliore sarebbe sempre avere copie regalo direttamente su steam. Almeno per i GA pubblici, che ogni tanto c'è chi tenta di fare il furbo.
Old 03-03-2013, 16:33   #4372
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi

vincitore Darkmage
grazie feedback lasciato
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:39   #4373
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ULTIMO AVVERTIMENTO :

CHIUNQUE D'ORA IN POI SI LAMENTI DELLA VITTORIA O DELLE VITTORIE CONSECUTIVE DI UN'ALTRO UTENTE VERRA ALLONTANATO DAL GRUPPO FINO A DATA DA DECIDERSI (IN BASE ALLA GRAVITA DELLA "ROSICATA")

Chiarissimo, non era intenzione dare contro a qualcuno, con il dok già giorni fa parlavamo però di alzare il contributor per dare più chance a chi comunque ha donato maggiormente senza sculare...

Sent from my iPad
Old 03-03-2013, 16:41   #4374
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
cruelboy, non ho capito bene la cosa dell'incidente.....

In ogni caso, ritornando alla questione rosicata, steamgifts è un sito internet che ha dei processi "random":

PUO' capitare che si ""inceppa"" su una persona. così come può capitare che una persona non verrà toccata MAI.

ora, che mario rossi abbia vinto 3000 giveaways in mezzo minuto, è buono per lui.

è facoltà di mario rossi cercare di festeggiare COME VUOLE LUI.

con un regalo. con un niente.

come quando uno vince al gratta e vinci. una volta vinsi 100€ e offrì un aperitivo a 3 miei amici di università.

potevo anche non dare un caz. potevo anche dare 5€ a testa.

come capita.

dai ragazzi, dobbiamo essere sereni

VEDETELA COSI'. per ora nessun call of duty è venuto qui a infettarci.
felicitazioni.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 03-03-2013 alle 16:44.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:49   #4375
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
VEDETELA COSI'. per ora nessun call of duty è venuto qui a infettarci.
felicitazioni.
che poi è strano, sarebbe il modo migliore per tenere alto il proprio contributor: non calano mai di prezzo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:51   #4376
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Per caso c'é un'aliquota accettabile di persone interessate al "Serious Sam Complete Pack"?
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Propongo anche io di abolire la richiesta di qualcuno è eventualmente interessato a qualcosa. Non si butta via niente e i doni sono sempre ben accetti

Intanto vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni al mio GA. Closed ore 19

Hai ragione. Non si butta via niente e i doni sono sempre bene accetti.
Proprio in virtù di questo ho fatto la domanda.
Siccome il pack si compone di 10 (dieci) oggetti e do per scontato che in questo gruppo ci siano persone oneste che se ne hanno già 9 non partecipano (proprio perché non si butta via niente e non si spreca niente) ho cercato di sondare il terreno per sapere se ci fosse qualcuno che magari non ne avesse neanche uno. A quanto pare qualcuno c'é
Anzi, c'è stato qualcuno che ringraziandomi su Steamgifts per il GA in questione ha, in modo onesto ed apprezzabilissimo, fatto presente di avere già 1 o 2 titoli del pack e mi ha chiesto se avessi qualcosa in contrario. Io personalmente non ho nulla in contrario purché siano 1 o 2 e non la metà ed oltre. Però chiedo anche a voi se per il regolamento di Steamgifts ci siano problemi o se ce ne siano per qualcuno dei partecipanti al GA.

Grazie.
Old 03-03-2013, 16:52   #4377
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
che poi è strano, sarebbe il modo migliore per tenere alto il proprio contributor: non calano mai di prezzo

ma secondo me il motivo c'è.
vanno raramente oltre al 25% di sconto, quindi non vale la pena il rapporto

soldi davvero spesi= contributor.

vedi ad esempio serious sam complete: 80% di sconto, una manna per i contributor.

un po' come perimeter, ricordi?

90% di sconto. lo pagavi meno di 1€, ti dava 13$ di contributor.
Old 03-03-2013, 16:53   #4378
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Mi stavo rompendo sul divano...

Sent from my iPad
Old 03-03-2013, 17:00   #4379
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
[b][size="3"]ULTIMO AVVERTIMENTO :
[...]
oh ... finalmente dopo una miriade di pagine di proposte/regole/limitazioni tra il serio e il ecco la regola fondamentale!
siore e siori ... madame et monsieur ... ladies and gentlemen ... ma in ultima analisi videogiocatori
questo è un gruppo? chi viene ammesso al gruppo ha il diritto di fare il cacchio che gli pare?
ebbene si, io ho voglia di donare, tizio invece non ne ha voglia, non ne ha possibilità, glielo impedisce la propria religione, appartiene a una razza aliena ... possono essere millemila i motivi, la vita è bella proprio perché così varia

l'unica cosa da non fare ... è starsi a lamentare anche qui!
pensateci bene, ogni posto del mondo, per piccolo che sia, è sempre strapieno di persone che si lamentano
e cazzarola, cerchiamo di creare 'sto gruppo frequentato da amanti dei videogiochi?

personalmente, non conosco nessuno di voi ... ma so di parlare a gente con la stessa mia passione!
l'ho scritto qualche post fa, prima ero incazzato per un tamponamento con l'auto
ok, mi sono detto guarda ... ora faccio un bel give, mi diverto un po' e magari mi passa l'incazzatura (... lasciate stare che poi ho messo su DOOM 2 per vedere un po' di pixelloni deflagrare ), ma sapeste che fastidio leggere pagine e pagine di lamentele

ma avete mai regalato un bel libro? mica lo fate perché ne volete uno in cambio? non avrebbe senso, perché con gli stessi soldi, andrei a comprarmi direttamente quello che piace a me
ecco, allora se il fine ultimo è quello della gara a chi si pappa più giochi, allora perdonatemi, ma credo di non aver capito una sega ... me ne torno a giocare per i fatti miei

dunque caro padronnakkio, morale della favola e della divagazione, completamente d'accordo con te, mozione approvata! ... anche se però, per i miei gusti sei troppo uno SCULATO

Quote:
sculato , non sarà punibile
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 17:05   #4380
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Mi stavo rompendo sul divano...

Bellissimo, Grazie 1000
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP