Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2013, 00:14   #4861
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ti posso dire che oggi non ho giocato e ieri sono uscito da Origin in modo regolare...
sicuro che il router non abbia perso la connessione e si è riconnesso automaticamente?
in caso di qualche problema alla linea può capitare, non so
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 00:15   #4862
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Citadel FAQ

http://blog.bioware.com/2013/03/02/m...3-citadel-faq/

Old 03-03-2013, 00:51   #4863
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
R

Se invece riavvio Origin mi dice che il mio account è già in uso su un altro computer!!!

Ma che diavolo sta succedendo???

Aggiornamento:
Sempre che dal forum di Bioware altri hanno lo stesso problema!
idem

praticamente lo fa anche se chiudo e apro subito origin..

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-03-2013 alle 00:54.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 00:56   #4864
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
idem

praticamente lo fa anche se chiudo e apro subito origin..
provato adesso, anche a me
Old 03-03-2013, 00:59   #4865
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
provato adesso, anche a me
è un problema di origin, ho cambiato password e lo fa lo stesso

Quote:
In linea generale ti quoto anche se il mio nuovo personaggio preferito è senza dubbio EDI/IDA, tanto che sono riuscito a completare un oro al livello 8!
Voglio spezzare una lancia in favore del paracarro, dove è qualche partita che riesco a giocarci proprio bene anche in oro (in argento è quasi un dio in terra ).
Configurato in un certo modo è assolutamente "geniale" e inoltre puoi guardare negli occhi una banshee senza che di ficchi un braccio negli intestini.
Comunque sia potenziare i danni in mischia, che ricordo rigenerano gli scudi e usare come potere quei specie di dardi che si possono configurare anche per diminuire i danni subiti, ti puoi togliere qualche soddisfazione...
riconfigurato con il Venom, eagle senza scudo ma con la torretta adesso spacca anche in oro

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-03-2013 alle 01:44.
Old 03-03-2013, 10:12   #4866
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
si ho visto che entravi e uscivi dal gioco, io ed altri del forum abbiamo giocato senza problemi credo riguardi solo alcuni account.
l'account in uso è normalissimo, mi succede quando mi scollego bruscamente (reset pc, riavvio router quindi cambia ip), se origin non effettua il logout l'account rimane in uso sull'ultimo ip
anche a me succede in questi casi

Sono finalmente riuscito a fare un paio di oro, non certo per merito mio, dato che ho armi che fanno schifo. Sono stato per tutto il tempo attaccato ad uno che aveva il geth che attirava tutti i bruti e le banshee. Non mi cacava nessuno e gli rubavo pure qualche kill. Ho armi che fanno troppo schifo . L'unica è l'harrier
Ho comprato circa una 20 di pacchetti rinforzi e non mi è uscito nemmeno 1, dico 1, dei personaggi nuovi. Mi ha sbloccato solo "i colori" di personaggi che avevo già.

La cosa incredibile è che ogni volta che sono inseguito da banshee e bruti mi blocco su qualsiasi muro e copertura che incontro; quando invece ho intenzione di ripararmi, non c'è verso che ci riesca, e faccio le capriole...e rimango come un cretino esposto al fuoco nemico
Old 03-03-2013, 10:28   #4867
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

new record: Oro in 18 minuti
con un'ottima squadra (se non era per cardfranz che lo ha fatto notare, neanche lo avevo visto )
Old 03-03-2013, 10:31   #4868
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Anche stamattina non ce verso di entrare...
La cosa mi sta irritando parecchio; ora provo a contattare EA...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 11:16   #4869
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
il messaggio dell'account in uso a me non lo dà più
Old 03-03-2013, 11:20   #4870
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
il messaggio dell'account in uso a me non lo dà più
Neanche a me, ma il problema del pass online ancora sussiste...
Ho mandato una mail a EA, ora vediamo cosa succede...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 03-03-2013, 12:31   #4871
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
anche a me succede in questi casi

Sono finalmente riuscito a fare un paio di oro, non certo per merito mio, dato che ho armi che fanno schifo. Sono stato per tutto il tempo attaccato ad uno che aveva il geth che attirava tutti i bruti e le banshee. Non mi cacava nessuno e gli rubavo pure qualche kill. Ho armi che fanno troppo schifo . L'unica è l'harrier
Ho comprato circa una 20 di pacchetti rinforzi e non mi è uscito nemmeno 1, dico 1, dei personaggi nuovi. Mi ha sbloccato solo "i colori" di personaggi che avevo già.

La cosa incredibile è che ogni volta che sono inseguito da banshee e bruti mi blocco su qualsiasi muro e copertura che incontro; quando invece ho intenzione di ripararmi, non c'è verso che ci riesca, e faccio le capriole...e rimango come un cretino esposto al fuoco nemico
purtroppo è la "maledizione" di aver iniziato a giocare più tardi, ti ritrovi con un macello di roba da sloccare. Gli utenti storici di questo tread hanno praticamente iniziato col rilascio o poco dopo, quindi hanno seguito l'aggiunta nel corso del tempo di pg armi ecc ecc sloccando man mano che venivano aggiunte.

l'unica strategia è fare ori "fattibili", tipo contro i geth e in mappe specifiche come la bianco. Tocca "farmare" (questo anche per evitare il rischio di finire contro i collettori in mappe bastarde)

Tempo fa ho "farmato" prima in oro poi in platino sulla bianco e contro i geth per non so quante partite, naturalmente prima che la modificassero e aggiungessero i bombardieri. Adesso come adesso meglio limitarsi all'oro se si è un pò deboli
Old 03-03-2013, 13:38   #4872
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Tempo fa ho "farmato" prima in oro poi in platino sulla bianco e contro i geth per non so quante partite, naturalmente prima che la modificassero e aggiungessero i bombardieri. Adesso come adesso meglio limitarsi all'oro se si è un pò deboli
Tra l'altro ricordo il bug che non permetteva alle banshee di oltrepassare la zona dove ci si confinava...
Old 03-03-2013, 14:26   #4873
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Tra l'altro ricordo il bug che non permetteva alle banshee di oltrepassare la zona dove ci si confinava...
però potevano aggirarlo

per questo in quel punto era meglio avere un salarian con l'esca, la piazzavi al centro del passaggio e avevi il respiro necessario. Altrimenti ti trovavi 2-3 banshee e almeno una riusciva ad aggirare, più nuclei geth, cacciatori, incendiari, bruti, predatori, atlas ecc ecc un bordello immane

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-03-2013 alle 14:33.
Old 03-03-2013, 14:29   #4874
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Provato a disinstallare origin? Riavviare il router?
Old 03-03-2013, 15:34   #4875
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Ho riaperto ME3 ieri per vedere un po' sti nuovi personaggi e mi è uscito subito il nuovo infiltrato (IDA)
Il congelamento istantaneo è una figata,ho sempre cercato di sbloccare l'ingegnere che lo aveva ma non mi era mai uscito.poi ottimo anche il potere che ti fa resuscitare se muori (bisogna usarlo prima di morire,non funziona come i medigel)

ahaha...mentre scrivevo ho comprato un pacchetto rinforzi e ovviamente mi è uscita ancora IDA,tra tutto quello che potevano darmi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 15:57   #4876
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Provato a disinstallare origin? Riavviare il router?
Non è un problema di origin o del router ma del pass online che a quanto sembra ha perso il mio login per giocare in multiplayer; la cosa strana è che i DLC per i single player funzionano senza problemi anche senza verifica online.
Il problema è conosciuto e ha colpito molti altri utenti ignari come me.
Sono un pò scioccato che un sistema del genere sia così vulnerabile a questi tipi di problemi e che la risoluzione non sia così semplice...
Old 03-03-2013, 16:39   #4877
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Non è un problema di origin o del router ma del pass online che a quanto sembra ha perso il mio login per giocare in multiplayer; la cosa strana è che i DLC per i single player funzionano senza problemi anche senza verifica online.
Sono un pò scioccato che un sistema del genere sia così vulnerabile a questi tipi di problemi e che la risoluzione non sia così semplice...
ti consiglierei di contattare il supporto via live chat
ma se il problema è stato riscontrato da molti utenti allora sicuramente provvederanno al più presto come al solito
Old 03-03-2013, 17:01   #4878
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Non ho capito, anche la versione pc ha un pass online?
Old 03-03-2013, 17:55   #4879
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ho visto che hanno alzato la possibilità di non generare un CD da 33% a 50%....così diventa interessante
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 18:11   #4880
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ho riaperto ME3 ieri per vedere un po' sti nuovi personaggi e mi è uscito subito il nuovo infiltrato (IDA)
Il congelamento istantaneo è una figata,ho sempre cercato di sbloccare l'ingegnere che lo aveva ma non mi era mai uscito.poi ottimo anche il potere che ti fa resuscitare se muori (bisogna usarlo prima di morire,non funziona come i medigel)

ahaha...mentre scrivevo ho comprato un pacchetto rinforzi e ovviamente mi è uscita ancora IDA,tra tutto quello che potevano darmi
in poche parole quando è attivo puoi resuscitare senza sprecare medigel? E io che guardavo cosa servisse .....

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ho visto che hanno alzato la possibilità di non generare un CD da 33% a 50%....così diventa interessante
che significa?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian