Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2013, 13:32   #4841
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
http://www.youtube.com/watch?v=pSawGT5bgdM

Ragazzi ho trovato questo video sul tubo... contiene un pò di spoiler per quanto riguarda le immagini ma i dialoghi sono.. ehm... diversi!!
Stavo per morire dalle risate nella parte con Garrus!!
Old 02-03-2013, 15:05   #4842
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=pSawGT5bgdM

Ragazzi ho trovato questo video sul tubo... contiene un pò di spoiler per quanto riguarda le immagini ma i dialoghi sono.. ehm... diversi!!
Stavo per morire dalle risate nella parte con Garrus!!

Sto male!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-03-2013 alle 15:07.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 16:15   #4843
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Ahahahaahha poi si sveglia nel letto credendo fosse stato solo un brutto sogno e invece... che genialata!!
Old 02-03-2013, 17:13   #4844
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Li avevo visti un pó di tempo fa...guardateli tutti,sono 4-5 video,uno più esilarante dell'altro!
Con un pacchetto spettro premium mi sono usciti l'harrier II e il krogan warlord
Non vedo l'ora di provare le martellate lol
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 17:18   #4845
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
We'll bang, OK?

zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 18:00   #4846
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
io voglio l'Harrier a X!! che sono fermo da un pò a V
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Beato te il mio Harrier è a IV...
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
il mio harrier e a I.. ci faccio comunque partite a oro

Ho provato il mercenario talon... Con quelle mine C4 faccio autentici labirinti esplosivi! forte!

EDIT:

avete visto che è tornato l' M7 Lancer?? Ultra rare
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
anche io ho l'harrier a I ed è l'unica arma che ad oro si dimostra decente.
solo che devo stare attaccato alle casse di munizioni LOL
Muhahahaha il mio è a VIII

e poi arrivò Cardfranz con tutte a X ........

comunque i nuovi personaggi non rendono come dovrebbero specie in oro, il krogan se non gli dai scudi in più e ricarica rapida rischi di essere a terra con la prima martellata, al talon gli devi dare adrenalina e la balestra è moolto meno efficace delle granate di qualunque altro pg, praticamente usi solo le mine. Il paracarro geth e un paracarro punto.... Le 2 femmine le ho trovate un pelo più usabili ma alla fine sono meno efficaci di altre tipo demolitrice, asari varie, furia e quarian

Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-03-2013 alle 18:02.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 18:09   #4847
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

comunque i nuovi personaggi non rendono come dovrebbero specie in oro, il krogan se non gli dai scudi in più e ricarica rapida rischi di essere a terra con la prima martellata, al talon gli devi dare adrenalina e la balestra è moolto meno efficace delle granate di qualunque altro pg, praticamente usi solo le mine. Il paracarro geth e un paracarro punto.... Le 2 femmine le ho trovate un pelo più usabili ma alla fine sono meno efficaci di altre tipo demolitrice, asari varie, furia e quarian
vabbè noi siamo gli "umani" voi siete i "campioni"
per me i nuovi personaggi sono stati delle delusioni...la mia preferita resta sempre la furia
adesso devo cercare di farmi un pò di crediti...ho bisogno di harrier ma soprattutto di eagle ai massimi livelli per dinci
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 02-03-2013, 19:08   #4848
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

benvenuto nel club

Quote:
però sono belli da usare
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 19:46   #4849
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
In linea generale ti quoto anche se il mio nuovo personaggio preferito è senza dubbio EDI/IDA, tanto che sono riuscito a completare un oro al livello 8!
Voglio spezzare una lancia in favore del paracarro, dove è qualche partita che riesco a giocarci proprio bene anche in oro (in argento è quasi un dio in terra ).
Configurato in un certo modo è assolutamente "geniale" e inoltre puoi guardare negli occhi una banshee senza che di ficchi un braccio negli intestini.
Comunque sia potenziare i danni in mischia, che ricordo rigenerano gli scudi e usare come potere quei specie di dardi che si possono configurare anche per diminuire i danni subiti, ti puoi togliere qualche soddisfazione...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 02-03-2013, 20:05   #4850
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In linea generale ti quoto anche se il mio nuovo personaggio preferito è senza dubbio EDI/IDA, tanto che sono riuscito a completare un oro al livello 8!
Voglio spezzare una lancia in favore del paracarro, dove è qualche partita che riesco a giocarci proprio bene anche in oro (in argento è quasi un dio in terra ).
Configurato in un certo modo è assolutamente "geniale" e inoltre puoi guardare negli occhi una banshee senza che di ficchi un braccio negli intestini.
Comunque sia potenziare i danni in mischia, che ricordo rigenerano gli scudi e usare come potere quei specie di dardi che si possono configurare anche per diminuire i danni subiti, ti puoi togliere qualche soddisfazione...
quotissimo
Old 02-03-2013, 20:22   #4851
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
vabbè noi siamo gli "umani" voi siete i "campioni"
per me i nuovi personaggi sono stati delle delusioni...la mia preferita resta sempre la furia
adesso devo cercare di farmi un pò di crediti...ho bisogno di harrier ma soprattutto di eagle ai massimi livelli per dinci
seeee campione..... cardfranz è certo .

poi ci sono dei mostri che quando capitano in partita praticamente non lasciano niente da accoppare, e parlo di oro e platino
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 20:26   #4852
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ora capisco perché la sfida è troppo semplice: ti da delle cose di cacca...
Old 02-03-2013, 20:45   #4853
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
tornato a giocare oggi dopo mesi, il pacchetto gratis dato grazie al dlc mi ha sbloccato la Turian donna, usata giusto per fare un bronzo e terminare la sfida del weekend, non la userò mai più
in compenso col commendation pack mi ha dato il Valiant 2

tornerò al mio fido ingegnere Geth finchè non sblocca qualche personaggio nuovo
Old 02-03-2013, 21:32   #4854
Tyrian³
Senior Member

Quote:
seeee campione..... cardfranz è certo .

poi ci sono dei mostri che quando capitano in partita praticamente non lasciano niente da accoppare, e parlo di oro e platino
vedendo la classifica N7 c'è gente che ha giocato per migliaia di ore...preferisco avere una vita al di fuori di mass effect LOL
scherzi a parte chi è bravo bisogna dirlo. io ho appena superato i 700 punti N7 ma per abilità ed equipaggiamenti non mi considero bravo, e mi piace sottolineare chi è forte veramente come voi

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ora capisco perché la sfida è troppo semplice: ti da delle cose di cacca...
tutta colpa dei pacchi random. quello della sfida mi ha dato tutta roba che non mi serve. prendo uno spettro premium e mi esce l'aggiornamento dell'harrier e il krogan col martellone.

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
tornato a giocare oggi dopo mesi, il pacchetto gratis dato grazie al dlc mi ha sbloccato la Turian donna, usata giusto per fare un bronzo e terminare la sfida del weekend, non la userò mai più
in compenso col commendation pack mi ha dato il Valiant 2

tornerò al mio fido ingegnere Geth finchè non sblocca qualche personaggio nuovo
ho avuto il piacere di osservare animatronio all'opera al suo ritorno in attività...abbiamo finito un'argento io niko e lui che aveva l'ingegnere geth al livello UNO.
come dicevo prima, quando uno è forte ed ha delle armi buone va sottolineato ed applaudito

PS: scusa niko se non mi sono unito alla partita, sono anche uscito subito da quella che avevo iniziato per rispondere al tuo invito ma non ho fatto in tempo, la stanza era piena.
Old 02-03-2013, 21:41   #4855
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Il signore della guerra penso sia il più forte...troppo assurdo!
Old 02-03-2013, 22:37   #4856
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Il signore della guerra penso sia il più forte...troppo assurdo!
Quelli che ho visto io fin'ora (argento), finivano sempre per terra, o non sono capaci di usare il personaggio o.. boh.
Toccava al mio talon andare a salvargli le chiappe continuamente.
e via di mine.. boom boom boom!! (tipo le phantom esplodono che è una bellezza)
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 23:42   #4857
capitan_crasy
Senior Member

Ragazzi è da stasera che ho problemi con l'accesso on-line di ME3.
In pratica mi dice che per accedere devo avere un pass Online

Se invece riavvio Origin mi dice che il mio account è già in uso su un altro computer!!!

Ma che diavolo sta succedendo???

Aggiornamento:
Sempre che dal forum di Bioware altri hanno lo stesso problema!

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-03-2013 alle 23:46.
Old 02-03-2013, 23:42   #4858
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

O hai problemi sulla tua linea, o hanno loro problemi sul server. Non voglio pensare che ti stanno fregando l'account...

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Quelli che ho visto io fin'ora (argento), finivano sempre per terra, o non sono capaci di usare il personaggio o.. boh.
Toccava al mio talon andare a salvargli le chiappe continuamente.
e via di mine.. boom boom boom!! (tipo le phantom esplodono che è una bellezza)

Perché forse esageravano con l'attacco corpo a corpo che è strapotente. Anche io a volte mi cimento contro 4-5 nemici, perché mi sento potente e, il più delle volte, vado sempre per terra!
Old 02-03-2013, 23:54   #4859
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ragazzi è da stasera che ho problemi con l'accesso on-line di ME3.
In pratica mi dice che per accedere devo avere un pass Online

Se invece riavvio Origin mi dice che il mio account è già in uso su un altro computer!!!

Ma che diavolo sta succedendo???

Aggiornamento:
Sempre che dal forum di Bioware altri hanno lo stesso problema!
si ho visto che entravi e uscivi dal gioco, io ed altri del forum abbiamo giocato senza problemi credo riguardi solo alcuni account.
l'account in uso è normalissimo, mi succede quando mi scollego bruscamente (reset pc, riavvio router quindi cambia ip), se origin non effettua il logout l'account rimane in uso sull'ultimo ip

Quote:
O hai problemi sulla tua linea, o hanno loro problemi sul server. Non voglio pensare che ti stanno fregando l'account...
assolutamente no, come ho detto sopra
Old 03-03-2013, 00:04   #4860
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
si ho visto che entravi e uscivi dal gioco, io ed altri del forum abbiamo giocato senza problemi credo riguardi solo alcuni account.
l'account in uso è normalissimo, mi succede quando mi scollego bruscamente (reset pc, riavvio router quindi cambia ip), se origin non effettua il logout l'account rimane in uso sull'ultimo ip
Ti posso dire che oggi non ho giocato e ieri sono uscito da Origin in modo regolare...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian