|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho usato la Sacra Tecnica di Hokuto del doppio F5: uno a ripetizione sul client raptr ed uno a ripetizione sulla pagina di firefox
Poi ho premuto ancora ed ho fatto esplodere il sito (solo culo |
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
We are aware that the codes are currently region locked. We're reaching out to our partner and working on a solution as it was not the intent for them to be region locked. Please hang in there, this may take time but it WILL be made better. Risposta ufficiale. Pazienza e (forse) sistemeranno al cosa
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 28-02-2013 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dai l'importante che funzioni tutto, e grazie del feedback.
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Azz sta tecnica me la devi imparare,
cmq son contento che lo ha vinto altair il reroll almeno la smette di chiagne ![]() Windtears stai attento però a chi ti aggiunge tra gli amici, perché qui penso che non succeda, ma fuori non si sa, una volta gente si cambiava nome e metteva lo stesso avatar del vincitore così da credere che era lui, ma poi non lo era veramente e si pappava la key dell'altro, anche per questo steamgifts ha messo l'anonimo per i vincitori Ultima modifica di demien : 28-02-2013 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai fatto bene a ricordarmelo, fidarsi è bene...
|
|
|
|
#3887 |
|
Senior Member
|
eheh infatti potevo travestirmi da Mc®.Turbo-Line e ti contattavo su steam ma poi si scopriva subito
cmq qui ci possono sempre essere degli estranei che ci seguono |
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
scatenatevi con i vostri GA che domani ci divertiamo
.....Weekend Giveaway
|
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
grazie per sniper zombie. :P
download in corso :P |
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
O.K., ho deciso di proporvi un altro piccolo GA, il link diretto per i più pigri è poco più in basso.
Se invece deciderete di seguire la via più tortuosa per arrivare al GA vi divertirete senz'altro di più, però dovrete fare bene attenzione a ciò che leggerete da qui in avanti: La prima parte della strada per il GA è semplice e senza pericoli, ben nota, e sempre uguale per tutti i GA. La seconda parte del viaggio è la più problematica (ma non troppo, giusto quel tanto da renderla più interessante): ad attendervi c'è un demone che blocca la via ed è: spaventoso e zannuto, gentili amici. Quindi fate molta attenzione a ciò che ho appena scritto e affrontate quest'anima oscura preparandovi in anticipo a morire in caso non riusciste a sconfiggerlo! Una volta affrontata e sconfitta la creatura arriverete a destinazione e con un pochino di fortuna verrete scelti per affrontare una grande avventura che vi ricorderete (spero) a lungo. Avete tempo fino a lunedì sera per raggiungere la meta seguendo le indicazioni che vi ho dato, ma sono sicuro che ci impiegerete molto meno, non è per niente complicato (spero) Link per i pigri che va bene anche per gli smartufoni http://www.steamgifts.com/giveaway/Bioshock_Infinite
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
sono orgoglioso di dire:
olddan, non ho capito una mazza! xD |
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ma come arrivarci.. boh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

unisciti al fagiano fans club!
No , forse mi confondo