|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Sentite, per le 12 euro spedita che l'ho pagata vale la pena.
Ovviamente non può essere un'apparecchiatura professionale Il mio target era convertire VHS da me registrate con videocamera, quindi non di qualità eccelsa, e con questo acquisitore riesco tranquillamente ad acquisire e portare in formato elettronico i video. Da qui in generale faccio un po' di post-processing e se il risultato mi soddisfa masterizzo su DVD. Direi che per quello che ci devo fare io il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Unico neo, come ho detto anche in altri luoghi, è l'audio che satura facilmente e rischia di gracchiare se non lo si acquisisce abbastanza attenuato. Con videocassette acquistate con film etc. non l'ho provato e non so se si perde in qualità o no
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Infatti, per 10 euro vale la pena provare.... Male male son 10 euro perse
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ok
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
devi fare un DVD VIDEO o solo masterizzare i file su DVD così come sono? se non spieghi cosa vuoi fare non ti si può rispondere. cmq se leggi al discussione trovi anche il banale suggerimento di usare il sw a corredo della chiavetta di acquisizione.. hai provato? >bYeZ<
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
ST100VPU Digital Video Recorder "Trasforma le tue vecchie VHS in DVD con un 1 click!" E Honestech VHS to DVD 5.0 Deluxe credo che sul mercato apparte "VRD-MC6 | DVDirect" della Sony ,non ci sia di meglio per utenze semi professionali e amatoriali TUTTI LE 3 soluzione hanno l'hardware dalla loro ma se si vuole fare gli spilorci va bene una "EASY CAPTURE" credo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.