Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2013, 18:11   #461
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
belli gli screen in game e bella la vegetazione,chissà se questa volta riusciranno ad evitare quel brutto effetto di schiacciamento dell'erba quando ci si mette supino... e se eliminano i difetti visivi che con la distanza fanno sparire l'erba e scorgere chi é sdraiato anche a nmilakilometri... sta cosa mi ha sempre fatto innervosire, e i colpi degli amici che non si vedono (classico esempio cecchino e spotter) son cose basilari per un simuatore .
_Nico1588_ è offline  
Old 16-02-2013, 18:52   #462
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
belli gli screen in game e bella la vegetazione,chissà se questa volta riusciranno ad evitare quel brutto effetto di schiacciamento dell'erba quando ci si mette supino... e se eliminano i difetti visivi che con la distanza fanno sparire l'erba e scorgere chi é sdraiato anche a nmilakilometri... sta cosa mi ha sempre fatto innervosire, e i colpi degli amici che non si vedono (classico esempio cecchino e spotter) son cose basilari per un simuatore .
Quante speranze in sto thread ... Io spero di non sperare ma di avere presto delle certezze
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 16-02-2013, 19:48   #463
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
in game!
ARMA2/Iron Front ingame! (e neanche la massimo del dettaglio)

Quote:
quotone, ma dubito, il pop-up c'è in ogni gioco, sarebbe impossibile senò con qualsiasi pc gestire il campo visivo completamente erboso di ARMA2, e già è un ultramattone
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 17-02-2013, 01:22   #464
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
sì questi screen sono quelli postati qualche post sopra.

@giustaf perchè lol? Sì sono screen in game, ovviamente fatti dagli sviluppatori non dagli utenti, gli sviluppatori il gioco ce l'hanno non credi? Che c'è di strano?
si si, il gioco ovviamente ce l'hanno...pero non sarà mai in quel modo, sono immagini ultra ritoccate (lo fanno tutte le case ormai) neanche uno sli di titan riuscirebbe ad avere un frame rate decente con quel dettaglio e quella distanza visiva.

arma due l'ho giocato un pochino, anche con tutte le espansioni, graficamente fa ridere (tranne i mezzi) se paragonati ai giochi che fanno della grafica il loro cavalli di battaglia..
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Giustaf anche te appassionato di Arma?
Ciao, ho giocato un pochino al due, anche se sono più da Battlefield, per il momento mi interesso anche di arma...si sa mai!
Old 17-02-2013, 01:52   #465
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
si si, il gioco ovviamente ce l'hanno...pero non sarà mai in quel modo, sono immagini ultra ritoccate (lo fanno tutte le case ormai) neanche uno sli di titan riuscirebbe ad avere un frame rate decente con quel dettaglio e quella distanza visiva.

arma due l'ho giocato un pochino, anche con tutte le espansioni, graficamente fa ridere (tranne i mezzi) se paragonati ai giochi che fanno della grafica il loro cavalli di battaglia..

Ciao, ho giocato un pochino al due, anche se sono più da Battlefield, per il momento mi interesso anche di arma...si sa mai!
Beh ovviamente gli screen da pubblicare sono screen e basta, non è che stanno giocando sul serio, e ovviamente sono al massimo dettaglio, io non credo che siano ritoccate. Perchè fa ridere la grafica di arma2? Scherzi, a me piace un sacco, è molto reale (e non mi piace niente la grafica di battlefield, da quel pochino = qualche screen che ho visto, questione di gusti). Battlefield rispetto ad arma è un altro mondo, due cose totalmente diverse. Dal mio punto di vista spero che rimangano ben separate!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 17-02-2013, 02:05   #466
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
beh fai male a pensare che siano ritoccate , sono in game con tutto sparato al massimo, è un gioco dx11 pc only , guarda sia RomeII che questo , ormai siamo arrivati a dei livelli impressionanti come dettaglio nonostante che siano giochi con tanta roba su schermo e grandi mappe . poi in particolare in questo 2012/2013 si stanno facendo gran passi in avanti nell' illuminazione che fa davvero tantissimo .

ora spero anche in una rivoluzione della fisica e interazione con l'ambiete senno tutta questa grafica stupenda risultera poi poco credibile in azioni dinamiche

comunque all E3 di piu di un anno fa cosa usavano come VGA ? se non erro una Nvidia 580 ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 17-02-2013 alle 02:09.
damaz è offline  
Old 17-02-2013, 09:12   #467
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
vabbè oh, meglio per tutti se davvero fosse così!

Ci spero anche io, anche se non scommetterei un euro!
Old 17-02-2013, 10:15   #468
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
beh fai male a pensare che siano ritoccate , sono in game con tutto sparato al massimo, è un gioco dx11 pc only , guarda sia RomeII che questo , ormai siamo arrivati a dei livelli impressionanti come dettaglio nonostante che siano giochi con tanta roba su schermo e grandi mappe . poi in particolare in questo 2012/2013 si stanno facendo gran passi in avanti nell' illuminazione che fa davvero tantissimo .

ora spero anche in una rivoluzione della fisica e interazione con l'ambiete senno tutta questa grafica stupenda risultera poi poco credibile in azioni dinamiche

comunque all E3 di piu di un anno fa cosa usavano come VGA ? se non erro una Nvidia 580 ?
il sistema sul quale girava era un un i7 2700 con una 560 ti e 8 gb di ram, il tutto condito con un SSD a velocizzare il tutto

mah probabilmente qualche piccolo tips lo hanno usato per rendere meglio l'effetto grafico, usano tecniche consolidate in campo fotografico che grazie all'uso sapiente di luci, ombre esposizione etc fa risaltare l'ambiente.

poi oggettivamente le texture sono ben fatte, ma come diceva ndrmcchtt491 anche in arma 2 su un pc che puo permetterselo non ha (aveva) molti rivali in campo grafico. non parlo di ottimizzazione o di motore specifichiamo.

ovviamente ora le dx11 (che nonostante molte SH usino per riempirsi la bocca ben poche le implementano come si deve!) e la tassellation oltre un comparto di illuminazione "interessante" dovranno dare un bello sprint esteticamente parlando al gioco finale.

spero che sia anche scalabile e fluido mantenendo questi termini, genericamente (parlo di me per i capitoli precedenti di arma e OF) mi posso permettere una tecnologia per farlo girare bene solo dopo alcuni anni 1-2, e questo lo rende effettivamente godibile "in ritardo tecnologico" rispetto ai predecessori, o almeno questa è la mia sensazione, ed il problema che si portano dietro da ArmA quindi anche un prodotto effettivamente valido parte già viziato in partenza.

riducendo ai minimi termini il mio discorso possiamo dire che il gioco in questi anni è rimasto a operation flashpiont con modelli 3d sempre migliori e texture HD ma sempre il vecchio gioco scritto 13 anni fa, so che non sto dicendo nulla di nuovo ai più ma le mie paure è che non siano riusciti a scrollarsi questa cosa nemmeno con il nuovo arma3 seppur con phisx e altro non è un nuovo motore e ciò mi perplime alquanto
_Nico1588_ è offline  
Old 17-02-2013, 12:10   #469
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

riducendo ai minimi termini il mio discorso possiamo dire che il gioco in questi anni è rimasto a operation flashpiont con modelli 3d sempre migliori e texture HD ma sempre il vecchio gioco scritto 13 anni fa, so che non sto dicendo nulla di nuovo ai più ma le mie paure è che non siano riusciti a scrollarsi questa cosa nemmeno con il nuovo arma3 seppur con phisx e altro non è un nuovo motore e ciò mi perplime alquanto
Non so se hai provato Arma questo ultimo anno, grazie alla patch 1.60 e insieme alle decine e decine di beta patch ma di progressi ne hanno fatti su Arma 2.

Mentre parlando del terzo capitolo mettere lo PhysX 3 non è poca cosa! Passare da non avere una fisica ad averla è già una gran cosa. Hai animazioni e fisica dei corpi (ragdoll), un modello di guida, collisioni fatte come si deve. Visto poi i video sull'illuminazione? Da sbavo. C'è il modello di volo degli elicotteri di Take on Helicopters che ti assicuro è totalmente un altra cosa. Hai un suono all'altezza delle gran mod di Arma 2 (jsrs per dirne uno). Puoi modificare e cambiare ottiche del fucile in gioco... E tanto altro date una letta qua:
http://forums.bistudio.com/showthrea...amp-discussion
Corbulo è offline  
Old 17-02-2013, 14:45   #470
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
A parte che ARMA2 graficamente ancora oggi si difende molto bene sopratutto grazie alle texture e a tutto l' insieme che rende il colpo d' occhio molto reale, senza inutili effetti, poi vabbè, il resto non lo commento neanche, come paragonare una bella bici con un 777

Quote:
il sistema sul quale girava era un un i7 2700 con una 560 ti e 8 gb di ram, il tutto condito con un SSD a velocizzare il tutto
A meno chè non lo abbiano ritoccato pesantemente (sopratutto a livello multithread) non basterà quella configurazione, visto che già non basta per ARMA2 a garantire i 50-60fps fissi in fullhd al massimo dettaglio
Poi sì, con la 1.60 hanno introdotto un paio di nuovi effetti che non pesano, anzi, mi pare che ora gira leggermente meglio

EDIT
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-02-2013 alle 15:50.
ndrmcchtt491 è offline  
Old 17-02-2013, 15:27   #471
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Riguardo al motore nuovo quello che in genere non si considera è questo a parer mio: la forza di arma è anche e soprattutto la moddabilità. Se rifacessero un motore completamente nuovo (forse farebbero anche prima chissà) ma che ne sarebbe di grandi mod come ACE ad esempio? C'è tutto un bagaglio enorme di mod, mappe etc e molte sono state importate fino da OFP e costituiscoo quello che senza esagerazione va sotto il nome di Armaversum. Rifare tutto daccapo? Spero di no. Già è comunque faticoso ri-orientare tutte le iniziative multiplayer e adeguarle al nuovo titolo, figuriamoci se fosse un ground zero. Arma è un simulatore e ha una community dietro, e i simulatori devono essere longevi, le community non si cambiano e si costituiscono da un giorno a un altro, c'è del lavoro e tanto dietro (lavoro che a differenza del lavoro vero non è pagato e si fa a discapito del tempo libero). Poi sono anche d'accordo con le osservazioni di Corbulo a partire dalla fisica (non è davvero un dettaglio passare dalla non fisica alla fisica, ragdoll, collisioni, illuminazione, suoni, modelli di volo e tutto il resto), l'unica cosa che mi lascia perplessa è il cambio delle ottiche, bisogna vedere come è fatta perchè non vorrei che si vanificassero i ruoli (spero che venga lasciata ampia libertà ai mapmakers su includere o no certe features). Spero anche che implementino parecchio dell'ACE, dal sistema medico alla fatica e naturalmente balistica.
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 17-02-2013, 15:33   #472
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
A meno chè non lo abbiano ritoccato pesantemente (sopratutto a livello multithread) non basterà quella configurazione, visto che già non basta per ARMA2 a garantire i 50-60fps fissi in fullhd al massimo dettaglio
Poi sì, con la 1.60 hanno introdotto un paio di nuovi effetti che non pesano, anzi, mi pare che ora gira leggermente meglio
EDIT
beh conta che è già una configurazione enthusiat, scheda video a parte, dubito che richieda molto di piu altrimenti ci giocheranno in 5 a sto gioco, non credo che vogliano un esa core per garantirmi i miei 35/40 frame.

(lo so mi son tenuto basso apposta ma conta che io arma 2 l'ho giocato a 20 frame)

il top sarebbe un esacore con uno sli di titan ma no ncredo che in molti abbiano un pc da 3-4000 testoni

@Nemesi

Ovviamente ce una retro-compatibilità per certe cose per altre invece bisogna rifare da capo, anche lo stesso editor di arma 3 sarà tutto diverso supportando il java, ora non so se si può importare la roba ma sicuramente si, poi è chiaro che alcune cose vanno ri-scritte.

tratto dal forum ufficiale:
The net code is being optimized. questa dicitura ce dal primo Arma... se fosse stati riscritto per certi versi sarebbe meglio, e ripeto, ciò non escluderebbe una retro compatibilità con ciò che è stato fatto dalla community, che è il fulcro siamo d'accordo, però non dobbiamo rimanere attaccati all'idea che siccome la community ha lavorato per non fargli perdere tutto allora facciamo un seguito UGUALE così possiamo usare ACE ACRE, jsrs etc in ogni caso anche i mod vanno riscritti ed ottimizzati non ce un import completo, fatto e finito, nuovi effetti e nuove tecnologie richiedono adeguamenti tecnici alle mod stesse, spesso delle intere riediting delle mod stesse.

Ultima modifica di _Nico1588_ : 17-02-2013 alle 16:16.
_Nico1588_ è offline  
Old 17-02-2013, 16:04   #473
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

mah io non ho avuto tutti questi problemi di frame rate e ho un pc buono ma non certo a quei livelli, diciamo sul medio e conosco chi ci gioca e bene con pc inferiori al mio e anche di un bel po'!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 17-02-2013, 17:54   #474
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
beh conta che è già una configurazione enthusiat, scheda video a parte, dubito che richieda molto di piu altrimenti ci giocheranno in 5 a sto gioco, non credo che vogliano un esa core per garantirmi i miei 35/40 frame.

(lo so mi son tenuto basso apposta ma conta che io arma 2 l'ho giocato a 20 frame)

il top sarebbe un esacore con uno sli di titan ma no ncredo che in molti abbiano un pc da 3-4000 testoni

@Nemesi

Ovviamente ce una retro-compatibilità per certe cose per altre invece bisogna rifare da capo, anche lo stesso editor di arma 3 sarà tutto diverso supportando il java, ora non so se si può importare la roba ma sicuramente si, poi è chiaro che alcune cose vanno ri-scritte.

tratto dal forum ufficiale:
The net code is being optimized. questa dicitura ce dal primo Arma... se fosse stati riscritto per certi versi sarebbe meglio, e ripeto, ciò non escluderebbe una retro compatibilità con ciò che è stato fatto dalla community, che è il fulcro siamo d'accordo, però non dobbiamo rimanere attaccati all'idea che siccome la community ha lavorato per non fargli perdere tutto allora facciamo un seguito UGUALE così possiamo usare ACE ACRE, jsrs etc in ogni caso anche i mod vanno riscritti ed ottimizzati non ce un import completo, fatto e finito, nuovi effetti e nuove tecnologie richiedono adeguamenti tecnici alle mod stesse, spesso delle intere riediting delle mod stesse.
Ma infatti non è UGUALE se conti la fisica che non c'era etc etc. Comunque dipende da quello che ci devi fare col gioco, per un modder o per uno che organizza etc ricominciare daccapo e riscrivere tutto da 0 non ha lo stesso valore che per l'utente che ne usufruisce, non so se mi spiego, ma l'ho detto sopra. Usare ACE e ACRE non è un dettaglio da niente, e riscrivere il mod daccapo beh dipende da chi questo lavoro lo deve fare. Io non ci rinuncerei così alla leggera, un conto è riadattare un conto rifare da 0.
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 17-02-2013, 18:41   #475
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
A parte che ARMA2 graficamente ancora oggi si difende molto bene sopratutto grazie alle texture e a tutto l' insieme che rende il colpo d' occhio molto reale, senza inutili effetti, poi vabbè, il resto non lo commento neanche, come paragonare una bella bici con un 777
Cmq neanche a me mii sembrano screen ultra ritoccati si capisce anche vedendo le decine di video sul gameplay che ci sono, la qualità sarà presa poco quella.
michael1one è offline  
Old 18-02-2013, 00:14   #476
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

uhm , se con una 560 ti riescono a muovere tutto quello allora davvero hanno fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione perchè io purtroppo con SLI di 560 ti non riesco a giocare ad iron front su ultra , anzi molte cose su high medium .
Pero è anche vero che lo SLI non è che sia sfruttato molto bene , spero in tal proposito in una compatibilita dello SLI decente visto che molti lo hanno .

Per il resto si puo solo speculare , il lato piu negativo è il silenzio e la mancanza di info , tipo non ho mai visto un carro in movimento ne un aereo ne un heli , non abbiamo visto praticamente nulla di questo enorme sim .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
damaz è offline  
Old 18-02-2013, 01:29   #477
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

No beh al gamescom c'erano i video di veicoli e elicotteri, certo ormai è roba vecchia
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 18-02-2013, 15:00   #478
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
No beh al gamescom c'erano i video di veicoli e elicotteri, certo ormai è roba vecchia
si pardon gli elicotteri si sono visti , l' alone di mistero è soprattutto sui carri il che mi dispiace visto che sono anche una delle parti che mi interessa di piu in quanto ho trovato il combattimento tra carri un po carente in arma II e anche in parte in iron front .

comunque arma II continua a venderehttp://multiplayer.it/notizie/114925-top-10-steam-dragonborn-non-molla.html
è sempre li da mesi , qualcuno sa quante copie hanno venduto ? direi che i soldi da investire non gli mancano

Ultima modifica di damaz : 18-02-2013 alle 15:03.
damaz è offline  
Old 19-02-2013, 00:51   #479
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

son contenta che hanno fatto un po' di soldi, ma il brutto che li hanno fatti con una cosa che con arma c'entra poco e niente! speriamo che non si facciano convincere dai soldi facili
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 19-02-2013, 07:16   #480
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
edit
arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian