Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2013, 15:07   #441
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Buon San Valentino da Arma3

Da Twitter, non aggiunge molto, giusto una cartolina d'auguri

https://twitter.com/Arma3official/st...329408/photo/1
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 15-02-2013, 15:17   #442
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

cavolo...ho paura che l'arresto in grecia dei due sviluppatori abbia inciso sul gioco stesso più di quello che dichiaravano, vedremo, al massimo lo rimandano l'anno prossimo
kiriranshelo è offline  
Old 15-02-2013, 16:41   #443
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
cavolo...ho paura che l'arresto in grecia dei due sviluppatori abbia inciso sul gioco stesso più di quello che dichiaravano, vedremo, al massimo lo rimandano l'anno prossimo
mah, io non credo
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 15-02-2013, 16:47   #444
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
Uscirà quest' anno, ne sono certo
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 15-02-2013, 18:12   #445
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
azz sempre poco o nulla , ma le news che dovevano uscire ?
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 15-02-2013, 18:39   #446
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Io posso aspettare anche il 2014, l' importante che esca un prodotto ben rifinito e ottimizzato, i fondi, grazie anche alle vendite di ARMA2 per la mod non dovrebbero mancare.

E niente cagate e spazzatura varia alla battlefield/cod come sblocchi, DLC (anche se quelli di ARMA2 sono fatti bene e valgono il costo imho), season pass, e nuovi capitoli a ciclo annuale come oramai ci hanno abituato EA/Activision
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-02-2013 alle 18:42.
ndrmcchtt491 è offline  
Old 15-02-2013, 18:49   #447
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Io posso aspettare anche il 2014, l' importante che esca un prodotto ben rifinito e ottimizzato, i fondi, grazie anche alle vendite di ARMA2 per la mod non dovrebbero mancare.

E niente cagate e spazzatura varia alla battlefield/cod come sblocchi, DLC (anche se quelli di ARMA2 sono fatti bene e valgono il costo imho), season pass, e nuovi capitoli a ciclo annuale come oramai ci hanno abituato EA/Activision
io sono d'accordo, per me non c'è problema e nessuna fretta purchè quel che esca sia un simulatore all'altezza (minimo) di arma2 e con tutte le caratteristiche di compatibilità multiplayer a cui bohemia ci ha abituati (se vengono meno a queste regole sarebbe la morte del prodotto)

@Damaz, avevano detto che avrebbero fatto una dichiarazione ufficiale entro febbraio, il bigliettino di auguri lo hanno mandato per dire che sono vivi (e che stanno lavorando ... forse)
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 15-02-2013, 20:25   #448
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
ho letto in giro(ora non ricordo dove),che a fine mese rilasceranno delle info,speriamo sulla data d'uscita.
arma1977 è offline  
Old 16-02-2013, 00:28   #449
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
ho letto in giro(ora non ricordo dove),che a fine mese rilasceranno delle info,speriamo sulla data d'uscita.
sì l'hai letto qui
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 16-02-2013, 00:59   #450
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:

In parte d'accordo con te. Dico in parte perché, come hai ben detto, soldi non credo gli manchino, ma neanche il tempo mi sembra gli sia mancato. Da amante del PvP, al momento le alternative in arma 2 sono veramente poche ... Neanche avessero riscritto il motore grafico da 0 minchia
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 16-02-2013, 09:50   #451
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

In ogni caso, una news riguardante arma 3 una decina di giorni fa su uno dei più grandi portali cechi, dà come release date Marzo ... http://bonusweb.idnes.cz/arma-3-prev...bw-preview_das
J!MmΨ è offline  
Old 16-02-2013, 10:11   #452
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Neanche avessero riscritto il motore grafico da 0 minchia
vero, però devono implementare una serie di nuove feature come le dx11 e il physx, senza contare ricreare un ambiente grande come l' isola che hanno in mente, (poi infatti si è visto che fine hanno fatto i 2 sviluppatori), non si tratta della solita mappa di 10x10, creare una mappa così grosa è molto impegnativo

Io da ARMA3 mi aspetto ARMA2 con i seguenti miglioramenti:

-Fisica dei mezzi meno semplificati non un simulatore a livello di DCS, ma almeno i veivoli con un po' di "peso e sostanza" nel pilotaggio anche se giustamente non è lo scopo del gioco renderlo un simulatore di F22

-Un rifinimento della ia e qui penso che sia una delle parti più difficili da programmare

-Suoni delle armi più realistici ed acuti dato che su ARMA2 i suoni delle armi sono molto tristi, sembrano i pop-corn nel microonde (e qui sembra che ci siamo)

-Una maggior ottimizzazione (lato performance e bug) del titolo al momento del lancio rispetto ad ARMA2
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 16-02-2013, 10:22   #453
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
vero, però devono implementare una serie di nuove feature come le dx11 e il physx, senza contare ricreare un ambiente grande come l' isola che hanno in mente, (poi infatti si è visto che fine hanno fatto i 2 sviluppatori), non si tratta della solita mappa di 10x10, creare una mappa così grosa è molto impegnativo

Io da ARMA3 mi aspetto ARMA2 con i seguenti miglioramenti:

-Fisica dei mezzi meno semplificati non un simulatore a livello di DCS, ma almeno i veivoli con un po' di "peso e sostanza" nel pilotaggio anche se giustamente non è lo scopo del gioco renderlo un simulatore di F22

-Un rifinimento della ia e qui penso che sia una delle parti più difficili da programmare

-Suoni delle armi più realistici ed acuti dato che su ARMA2 i suoni delle armi sono molto tristi, sembrano i pop-corn nel microonde (e qui sembra che ci siamo)

-Una maggior ottimizzazione (lato performance e bug) del titolo al momento del lancio rispetto ad ARMA2

Non stavo di certo sminuendo il lavoro che hanno dovuto effettuare alla BIS, le implementazioni sono tante, ma insomma, è anche parecchio tempo che ci stanno lavorando. È più uno sfogo che altro, ecco Per il resto, mi trovo completamente d' accordo con te. I suoni li hanno registrati nuovamente, il sistema di pilotaggio degli elicotteri dovrebbe seguire quello di take on (anche se non si sa ne come ne dove), per l' ottimizzazione, ci speriamo un pò tutti
J!MmΨ è offline  
Old 16-02-2013, 11:24   #454
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Mah solitamente ciò che sta dietro i vari ritardi e rinvii non ci è dato saperlo con chiarezza, anche i comunicati ufficiosi dei dev. BIS m lasciano sempre un poco perplesso e con piu domande che risposte.

cito dal forum BIS

RoyaltyinExile

Incorrect information and mixed messages are, for me, more damaging than radio silence, however frustrating - for player or developer - that may be. I believe that the extra time in development - however unexpected - will be to the ultimate benefit of the players and our community. Honesty in our approach is important, even when we can only say: 'soon™'.

It's worth noting that we've worked around several - rather unexpected - events over the past few months. Now that we've been able to deal with them, yes - you're correct - in the context of today's communications, there's more we can do: more we can share, talk about, and release.

Without doubt, developing 'in a bubble' is in the past.

Best,
RiE

A questo punto mi vien quasi da pensare che gli abbiano imposto un silenzio radio, ma a che pro? per me non crea hype ma tutt'altro, e poi che discorsi sono??
è chiaro che se non dite una parola anche una voce di corridoio che passa di bocca in bocca diventa una informazione poco attendibile.

Il sito è giù da 3 settimane, ora non credo proprio che quando lo rimettano online arma 3 esca il giorno dopo, quindi se mantengono le loro intenzioni dovrà uscire prima una alfa/beta pubblica alla quale seguirà almeno un mese di test e un altro mese (previsione ottimistica) per fixare, una previsione realistica prevede una uscita per quest'estate... diciamo giugno

in ogni caso mi pare di aver letto una notizia da RoyaltyinExile sempre sul forum che riguardava i protocolli radio e che ci sarebbe voluto un altro mese "per metterli a posto"

in b4 bullshit esce a marzo!
_Nico1588_ è offline  
Old 16-02-2013, 15:54   #455
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Mah solitamente ciò che sta dietro i vari ritardi e rinvii non ci è dato saperlo con chiarezza, anche i comunicati ufficiosi dei dev. BIS m lasciano sempre un poco perplesso e con piu domande che risposte.

cito dal forum BIS

RoyaltyinExile

Incorrect information and mixed messages are, for me, more damaging than radio silence, however frustrating - for player or developer - that may be. I believe that the extra time in development - however unexpected - will be to the ultimate benefit of the players and our community. Honesty in our approach is important, even when we can only say: 'soon™'.

It's worth noting that we've worked around several - rather unexpected - events over the past few months. Now that we've been able to deal with them, yes - you're correct - in the context of today's communications, there's more we can do: more we can share, talk about, and release.

Without doubt, developing 'in a bubble' is in the past.

Best,
RiE

A questo punto mi vien quasi da pensare che gli abbiano imposto un silenzio radio, ma a che pro? per me non crea hype ma tutt'altro, e poi che discorsi sono??
è chiaro che se non dite una parola anche una voce di corridoio che passa di bocca in bocca diventa una informazione poco attendibile.

Il sito è giù da 3 settimane, ora non credo proprio che quando lo rimettano online arma 3 esca il giorno dopo, quindi se mantengono le loro intenzioni dovrà uscire prima una alfa/beta pubblica alla quale seguirà almeno un mese di test e un altro mese (previsione ottimistica) per fixare, una previsione realistica prevede una uscita per quest'estate... diciamo giugno

in ogni caso mi pare di aver letto una notizia da RoyaltyinExile sempre sul forum che riguardava i protocolli radio e che ci sarebbe voluto un altro mese "per metterli a posto"

in b4 bullshit esce a marzo!
Gli sviluppatori e chiunque abbia un qualche rapporto con BIS è tenuto per contratto a non divulgare nessun tipo di informazione riguardante gioco, data di rilascio, niente. L'unica cosa che rispondono è "mi dispiace non sono autorizzato per contratto a dare questo tipo di informazione, tenetevi informati sui canali ufficiali". Questo è ovvio e comprensibile per me. Quindi le voci di corridoio sono per definizione non attendibili.

Credo anch'io che non se ne parli prima di giugno.

Riguardo alle implementazioni etc, (gli altri post) non vedo come far uscire un prodotto affrettato potrebbe giovvare al PvP. Evidentemente se non lo fanno uscire vuol dire che il prodotto non è ancora pronto, quindi aspettiamo e nel frattempo ci godiamo arma2 che di cose ce ne sono da fare all'infinito. Almeno per quel che mi riguarda e a parer mio!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 16-02-2013, 16:12   #456
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
sì l'hai letto qui
ah

Queste le avete già viste?

arma1977 è offline  
Old 16-02-2013, 16:21   #457
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
in game!
Old 16-02-2013, 16:24   #458
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
in game!
lol

però ricordo gli screen di arma 2,e il gioco finale era praticamente uguale
arma1977 è offline  
Old 16-02-2013, 16:48   #459
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

sì questi screen sono quelli postati qualche post sopra.

@giustaf perchè lol? Sì sono screen in game, ovviamente fatti dagli sviluppatori non dagli utenti, gli sviluppatori il gioco ce l'hanno non credi? Che c'è di strano?

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 16-02-2013 alle 16:49. Motivo: correzione
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 16-02-2013, 17:12   #460
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
in game!
Giustaf anche te appassionato di Arma?
J!MmΨ è offline  
 Discussione Chiusa

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian