|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[VR] vendo/scambio P800 + HBH-35
Vendo P800 no brand italia, electric blue, in garanzia (fine giugno/inizio luglio 2003, devo controllare), ottime condizioni, funzionamento perfetto, versione sw R2F.
HBH-35, con difetto, ma funzionante. Per entrambi gli oggetti ho tutta la dotazione di serie (scatola, manuali, scontrini, ecc.ecc.) Prezzo 320€ Preferita decisamente la consegna a mano (VR e provincie limitrofe) In caso di spedizione: -pagamento anticipato -spese di spedizione escluse Eventualmente scambio con T610/T630/Z600 piu' vs conguaglio. Annuncio presente anche altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ke difetto ha?
scambi con mpx200 import ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto in PM
@ all: scambio solo con i telefoni che ho indicato
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppariello mattutino
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Interessato al P800. Come e' messo lo schermo? Hai avuto problemi con bug nel software? Tipo rallentamenti, blocco messaggi, blocco totale, mancato ripristino della memoria in caso di azzeramento rubrica o messaggi, ecc...
Posso sapere la data precisa di acquisto? In caso anche con consegna a mano se passi per Castelfranco, Cittadella o Padova. Stammi bene. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, lo schermo e' messo bene. Non ho riscontrato particolari bug nel sw. A parte un paio di volte che si e' riavviato da solo (comunque lo ha fatto in condizioni "critiche": quasi assenza di campo, e arrivo contemporaneo di telefonata, sms e email), per il resto non mi ha mai dato altri problemi. Data di acquisto: 27/06/2003 Per il momento non credo di passare nell'area patavina E per correttezza informo che sono in trattativa per il blocco qui in zona
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciao, stammi bene. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
io ho un T610 e potrei essere interessato cos'è HBH-35? Ciao
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto e' che tu sei di Gotham City (Novara)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Capisco
Ok grazie lo stesso Ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppolo
ps: smembro, ma con priorita' al P800 (ossia prima vendo il telefono e dopo l'auricolare
Ultima modifica di Froze : 23-03-2004 alle 11:11. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma che difetto c'è ? e è nel cell. o nell'auricolare?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il difetto e' nell'auricolare. In pratica il precedente possessore l'ha aperto e richiuso... ovviamente me lo ha venduto come "perfetto, pari al nuovo, ecc.ecc."
Un po' piu' correttamente (credo) io dico che non e' ne perfetto e ne pari al nuovo. Pero' funziona bene (per fortuna... altrimenti sarebbe stato un bidone totale)
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: rovigo
|
interessato al p800.
quando chiedi per il solo p800? eventuale consegna a mano perche sono della provincia di rovigo. ciao e grazie.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quanto per il solo auricolare?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Concluso con l'utente sera1980
chiudere thx
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.