|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Alla manifestazione ci saranno bandiere politiche o no? | |||
| Certamente ed è giusto così! |
|
7 | 16.28% |
| Sì, ma sarebbe bene lasciarle a casa questa volta... |
|
27 | 62.79% |
| No, ma credo che sarebbe bene comunque distinguere le varie posizioni. |
|
1 | 2.33% |
| No, ed è meglio così! |
|
8 | 18.60% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto è che uno striscione volgare non lo approvo IN NESSUNA occasione. Mentre riconosco A CHIUNQUE il diritto di esprimere civilmente e senza insulti opinioni anche molto critiche in occasioni politiche. Perchè, la manifestazione di ieri era un'occasione "politica" proprio perchè, prima, durante e dopo, i partecipanti hanno espresso LE LORO idee "politiche" sul tema. Allora, della "politica", che lo si voglia o meno, il "contraddittorio" è parte INTEGRANTE. Sarebbe diverso se fosse stata un'occasione "civile", come una commemorazione o un lutto. Ma, come già detto, non lo era.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Allora, e quest'altra manifestazione com'è stata?
Ho letto questa frase in un post sul forum: "Un cartellone poi inneggiava alla resistenza irachena," ...devo dire cosa ne penso? E poi ci si meraviglia che alcuni, me compreso, diano giudizi molto netti su queste manifestazioni...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
prova ad andare un pò oltre gp, non sono tutti coglioni quelli che hanno manifestato nel mondo, gli stessi che lo fecero 1 anno fa e molti altri. Ci saranno pure delle ragioni condivisibili di fondo, o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.