|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() Grazie infinitamente...adesso funziona tutto perfettamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo Stability, se il chipset del router è incompatibile con la variazione dell'snr, per farlo vuol dire che va a modificare qualcos'altro. Come fai ad essere sicuro che tale approccio sia perfettamente uguale alla modifica diretta dell'snr? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Non so chi di voi usa il blocco dei siti tramite filtro con parole chiave presente nel firewall integrato in questo router ma, nel mio caso, ho notato che se nell'elenco inserisco la parola sex, allora non si riesce a scaricare alcun file .exe
Magari è normale, non so? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmm... siamo in un forum di informatica... credo che nessuno abbia fatto altrettanto!
![]()
![]() |
#5807 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi un consiglio..con un router del genere,avendo una casa su tre piani e' meglio posizionarlo a piano terra o al 2° piano?
Attualmente sto usando il modem router Alice Gate VoIP 2 Plus,ma al 1° paino la ricezione e' di 2-3tacche sia su portatile che su smartphone. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non so se anche a voi è capitato...
Accendo il router normalmente senza abilitare il Wi-fi (di solito lo lascio scollegato perche non mi serve) quando lo abilito (uso il tasto fisico che c'è nel retro der router) connetto il mio portatile e mi collego regolarmente poi alla fine dell'utilizzo dello stesso spegno il wi-fi con il tasto fisico poi alla fine della spengo il router perche non intendo piu utilizzarlo,e fino a qui tutto bene al riavvio il giorno dopo mi esce questa cosa : A change has been made, causing disconnection to setting page. You may made the change in changing IP address, changing port number or disconnecting Wi-Fi to DSL-N55U. Please re-connect Wi-Fi and use modified IP address and port number to access setting page of DSL-N55U. C'è qualcuno che mi sa dire come ovviare al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Il chipset non è "incompatibile", solo che non ha un comando specifico come il broadcom. Questo non significa nulla. L'importante è che funzioni. Se va, che sia un comando interno al chipset o una chiamata a basso livello che ti frega? Potremmo chiedere lumi a Paul, ma, ribadisco, che importa se il risultato è lo stesso? By(t)e
![]() |
![]() |
#5810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Allora avevo capito bene ![]() devi calcolare l'overhead!
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
|
salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo modem volevo solo sapere se (scusate l'ignoranza) è compatibile con la fibra ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() La velocità è al lordo dell'overhead. By(t)e
![]() |
![]() |
#5813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Antenne leggermente inclinate verso indietro,la centrale dritta,le altre due ognuna verso l'esterno di 40 gradi. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Salve gente volevo chiedervi un paio di informazioni dato che sarei portato all'acquisto di tale modem/router,ora la mia situazione è questa:
modem/router in uso:Netgear DGN2200 v1 ADSL 7 mega di Telecom (oggi ho provato a sentire se potevo aumentare la banda ma niente da me concedono solo questa) Altri dati: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 8128 kbps 480 kbps Attenuazione linea 17.0 db 9.5 db Margine di rumore 12.2 db 20.0 db Ho provato a leggere in giro anche sul forum e se non erro dovrebbero essere buoni risultati. Ho provato a eventualmente capire quale dslam sono connesso ma sul MAC che attualmente uso non trovo come fare, la linea la utilizzo per tutta casa in wifi è disposta su tre piani villetta a schiera e il router è posizionato in camera all'ultimo dove ho collegato in ethernet due pc,più al wifi ho xbox e smart tv nella stanza accanto,più utilizzo al piano terra il wifi su tre dispositivi android,attualmente non riscontro vari problemi solo volevo rimodernare un po proprio il "modem/router" ora mi chiedevo:L'asus seppur da quello che ho letto in vari post non si può dire se effettivamente abbia una portata maggiore, si può altresi escludere una portata minore?Potrei trovare qualche beneficio se collego all'incirca 4 dispositivi wi-fi più due ethernet nello stesso momento dato che ora spesso mi cade la linea più volte?In questo router che ho ora mi ha stupito la semplicità delle impostazioni automatiche che mi permettono di avere un NAT aperto e nessun problema con p2p senza dover impostare chissà quali parametri....Dopo tutto questo preambolo/papiro l'asus in questione può fare al caso mio? (il mio budget è spendere questi 100 euro,so che per la misera banda che mi ritrovo potrebbe essere "sprecato",ma volevo qualcosa che poi se eventualmente si aprisse la possibilità di banda maggiore di molto non debba essere cambiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Anche a voi dopo un riavvio le prime righe nel registro di log sono con data 1 Gennaio ora 1:00 ?
Dopo che riesce a contattare il server ntp l'orario "si aggiusta" ma le prime righe sono con l'ora sballata... Non ha una batteria per l'orologio interno ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 | |
Senior Member
|
Quote:
E il bello è che ci sono pure dei tecnici Telecom che sono qui nel forum e che a volte aiutano proprio per questo. Sono tutti sciocchi a cercare di prendere i 11000 di portante per la 10 mega, e i 22000 per la 20, che a tuo dire sono limitate comunque a 10 e 20? E allora come spieghi il fatto che con 18000 di portante, facendo uno speedtest dia 16-17 mega, mentre con 22000 di portante con speedtest ottieni 19-20 come risultato ? E stessa cosa se si scarica un file, quindi non vale il discorso che i speedtest non sono attendibili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Intanto grazie..al momento dell'acquisto provero' sicuramente il tuo consiglio;quindi cosi' facendo avrei copertura da piano terra fino al 2° piano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.