Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2013, 11:21   #1481
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Quelli di spaziogames.it l'hanno provato...hanno detto che graficamente , impostato al massimo su pc ,attualmente non esiste nulla di simile e che per tirarlo tutto al massimo con filtri e tutto a manetta ,non c'è ancora un pc che possa maxarlo,in quanto Crytek ha dichiarato che guarda sempre al futuro (come fece nel 2007,infatti Crysis1 è giocabile coi pc di oggi!).Hype!
Guarda se dovessi fidarmi delle testate giornalistiche (elettroniche) più famose come Spazio Games o Multiplayer, a quest'ora avrei comprato una miriade di titoli che loro ritenevano "capolavori" ma che in realtà sono solo giochi carini. Purtroppo la mazzetta la passano sempre, e su un gioco che basa la sua fama proprio sul comparto tecnico è più che logico che vengano pompate le impressioni per creare Hype nell'utente. Inoltre mi pare davvero strano che nessuna configurazione possa maxarlo. Io con una 5870 se imposto tutto ad VHigh riesco a mantenere i 30 fps con qualche rialzo a 45 nelle parti chiuse. Adesso ci sono schede che avranno un supporto alle Dx11 molto più ottimizzato, e una potenza di calcolo superiore del 75%. Penso quindi che un xfire di 7970 o uno sli di 680 accompagnato da un i7 occato, possa tranquillamente maxarlo tutto.
Old 09-02-2013, 11:24   #1482
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Quelli di spaziogames.it l'hanno provato...hanno detto che graficamente , impostato al massimo su pc ,attualmente non esiste nulla di simile e che per tirarlo tutto al massimo con filtri e tutto a manetta ,non c'è ancora un pc che possa maxarlo,in quanto Crytek ha dichiarato che guarda sempre al futuro (come fece nel 2007,infatti Crysis1 è giocabile coi pc di oggi!).Hype!

Quote:
Originariamente inviato da Adam Jensen Guarda i messaggi
Ribadisco che il gioco gira fluidissimo a dettagli alti su una GTX 460/560 a 1680x1050.....non c'è confronto in ottimizzazione rispetto alla versione precedente del CryEngine 3.
Se fosse vero a questo punto mi verrebbe da chiedere quale sono quelle killer features che uccidono il frame rate tanto da portare quelli di SpazioGames a dire che ad oggi nn esiste un HW degno di far girare C3 al massimo del dettaglio...seppure nn e' che mi fidi tanto (per nn dire per niente) di quello che dicono quei tizi la'.

FIX, e infatti nn dicono questo:

"Detto questo, il divario tra console e PC è immenso, veramente imponente, pensa che se metti tutti i dettagli al massimo su PC sarà difficile ottenere un framerate decente anche sulle macchine più performati, questo perché noi creiamo i nostri giochi pensando anche al futuro. Un'ultima cosa, certo l'impatto grafico è dato dai miglioramenti più classici, ma per questo capitolo uno dei veri punti forti è la ricchezza delle ambientazioni ed il numero di elementi a schermo".

Chissa' che intendono loro con Macchine Performanti...Non credo si rivolgano ad uno Sli di 680GTX tanto per dirne una. Inoltre nn l'hanno manco provato sulla nostra piattaforma!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-02-2013 alle 11:28.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:32   #1483
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Comunque io ribadisco ciò detto da me post precedenti, graficamente non è così brutto come lo si descrive qui, certamente non è così bello come vogliono far credere, ma è pur vero che non fa manco così schifo. Chi dice che graficamente fa schifo mi sa che dovrà spostare la risoluzione dello schermo e schiodarla da 800x600 se non fosse così, che si faccia curare.
Non vedo commenti in cui si dice che il gioco fa schifo. Le critiche non sono rivolte al comparto tecnico del gioco (che è sempre una spanna sopra agli attuali titoli in commercio) ma all'utilizzo delle risorse, e alla resa grafica effettiva che le impostazioni Vhigh danno. Non ho visto nulla di così strabiliante (nel multiplayer) che richieda uno sli o una dual GPU, per essere maxato. Anche il fatto che lo vendano in bundle con alcune VGA di fascia alta mi puzza un po'. Poi ci sarà il 21 febbraio a zittire tutti quelli che fin'ora hanno criticato, o ad alimentare ulteriori critiche
Old 09-02-2013, 11:34   #1484
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
l'anteprima di Spazio Games:
Quote:
-------------------------------------------------------------
ASPETTATIVE
- Tecnicamente impressionante
- Ottimo level design
- Sistema di combattimento profondo e diversificato
--------------------------------------------------------------

Siamo stati a contatto con Crysis 3 per un tempo che non ci ha permesso che di sfiorarne la superficie, intravedendone la qualità e la complessità. Dal punto di vista tecnico siamo allo stato dell'arte, ma non dimentichiamo un level design molto curato ed un gameplay che è parso vario e adatto a più tipi di giocatore. L'uscita del titolo Crytek è ormai dietro l'angolo, continuate a seguirci per scoprire tutte le novità
link:
http://www.spaziogames.it/recensioni.../crysis-3.aspx

anteprima everyeye:
Quote:
Il nuovo gioco di Crytek si preannuncia ancor più spettacolare ed esaltante dei precedenti episodi, con il ritorno di un grande personaggio, Prophet, questa volta protagonista indiscusso di una storia piena di azione e adrenalina. Il CryENGINE 3 ci ha dato solo un assaggio di quello che potremo gustare tra poche settimane, in quella che sembra una campagna single player longeva e carica di novità, unita ad un multiplayer la cui bontà è già stata ampiamente dimostrata da una beta che terminerà mertedì 12 febbraio.
link:
http://forum.everyeye.it/invision/in...is-3-hands-on/

penso di prenderlo al lancio

Ultima modifica di maggiore scia : 09-02-2013 alle 11:43.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:35   #1485
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma ha senso ribadire 20 volte che sto gioco deluderà e che graficamente non sarà nulla di che?personalmente discuto delle cose che mi interessano,perchè non fate lo stesso?tanto non lo comprerete e non lo giocherete,giusto?;-) a che pro spaccare le palle e rovinare la discussione?
è un atteggiamento comune a molte sezioni di questo forum...

Se prendi ad es. il TU di 8, vedrai che è la solita solfa.

Stanno tanto bene con XP/7 e nonostante ciò continuano "a menare il can per l'aia" con "Metro UI fa pena,[...]".

E allora...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:35   #1486
erika1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi,
ieri sera sotto "forzatura" di mio fratello,ho scaricato la demo da virgin,dopo averla installata,l'avvio del gioco termina;evidenziando che non ci sono installate le directx 11 nel sistema,difatti la nostra scheda grafica è la nvidia 8800 GT (che fino ad ora si è sempre comportata discretamente anche con gli ultimi giochi usciti),sarà possibile giocare a Crysis 3 con la nostra 8800GT?.
Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:40   #1487
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
no
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:42   #1488
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ieri sera sotto "forzatura" di mio fratello,ho scaricato la demo da virgin,dopo averla installata,l'avvio del gioco termina;evidenziando che non ci sono installate le directx 11 nel sistema,difatti la nostra scheda grafica è la nvidia 8800 GT (che fino ad ora si è sempre comportata discretamente anche con gli ultimi giochi usciti),sarà possibile giocare a Crysis 3 con la nostra 8800GT?.
Grazie
Un altra vittima del marketing povera
Old 09-02-2013, 11:46   #1489
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
è un atteggiamento comune a molte sezioni di questo forum...

Se prendi ad es. il TU di 8, vedrai che è la solita solfa.

Stanno tanto bene con XP/7 e nonostante ciò continuano "a menare il can per l'aia" con "Metro UI fa pena,[...]".

E allora...
E' leggermente OT ma "Metro UI" non fa pena, è scomoda se pensata in ambiente desktop, si vede che è un UI pensata per i tablet che aprono un app alla volta. FINE OT
Old 09-02-2013, 11:52   #1490
erika1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Un altra vittima del marketing povera
NOOOOOO!!!!!;non dirmi che non si può giocare con la 8800!!!! e chi lo sente mio fratello!!! ,mi stresserà la vita!!!,come faccio!;adesso non posso acquistare un'altra scheda grafica!,a parte che non saprei neanche cosa acquistare di valido senza spendere una fortuna!.
Ciao
Old 09-02-2013, 11:59   #1491
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
NOOOOOO!!!!!;non dirmi che non si può giocare con la 8800!!!! e chi lo sente mio fratello!!! ,mi stresserà la vita!!!,come faccio!;adesso non posso acquistare un'altra scheda grafica!,a parte che non saprei neanche cosa acquistare di valido senza spendere una fortuna!.
Ciao
Posta la domanda nella sezione "schede video\consigli per gli acquisti" cmq non spenderai un patrimonio se vai sull'usato. Max 70€ per una Scheda Dx11 che te lo fa girare a dettagli bassi. Poi dipende dalla tua configurazione, ci sarà gente più esperta ad aiutarti.
Old 09-02-2013, 12:04   #1492
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

pensIAMO di prenderlo al lancio
Fixed
Old 09-02-2013, 12:05   #1493
erika1
Senior Member

Quote:
Posta la domanda nella sezione "schede video\consigli per gli acquisti" cmq non spenderai un patrimonio se vai sull'usato. Max 70€ per una Scheda Dx11 che te lo fa girare a dettagli bassi. Poi dipende dalla tua configurazione, ci sarà gente più esperta ad aiutarti.
Si scusa,ho postato quì la domanda;perchè penso che visto che si stà parlando di questo gioco,anche voi sapreste sicuramente consigliarmi.
Ciao
Old 09-02-2013, 12:13   #1494
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fixed
Mi aggiungo...anche perchè non vedo altro da comprare in queste settimane...Crysis 3 ci salverà.
Old 09-02-2013, 12:19   #1495
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mi aggiungo...anche perchè non vedo altro da comprare in queste settimane...Crysis 3 ci salverà.
Just a moment...

Entro marzo usciranno pure Tomb Raider e Bioshock Infinite. Non so' voi ma io gli aspetto entrambe.
Old 09-02-2013, 12:21   #1496
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
Si scusa,ho postato quì la domanda;perchè penso che visto che si stà parlando di questo gioco,anche voi sapreste sicuramente consigliarmi.
Ciao
Potrei anche consigliarti ma non vorrei andare molto OT. Quindi facciamola breve e dimmi la tua configurazione generale.
Anzi facciamola tramite PM che è meglio.

Ultima modifica di nasio91 : 09-02-2013 alle 12:23.
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 12:29   #1497
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Just a moment...

Entro marzo usciranno pure Tomb Raider e Bioshock Infinite. Non so' voi ma io gli aspetto entrambe.
Ah ok, a me non interessano particolarmente, per quello dicevo solo crysis 3...

ps: ti prego almeno tu non scrivere "gli", ma "li"... XD
Old 09-02-2013, 12:31   #1498
erika1
Senior Member

Quote:
Potrei anche consigliarti ma non vorrei andare molto OT. Quindi facciamola breve e dimmi la tua configurazione generale.
Anzi facciamola tramite PM che è meglio.
Grazie,
Scheda madre MSI P35 Platinum Series,Intel Core 2 Duo Cpu [email protected] 3.18 Ghz,2.00 GB Ram e logicamente 8800gt,sistema Windows 7 32 bit.
Scusa ho letto adesso;che era meglio tramite PM
Ciao
Old 09-02-2013, 12:33   #1499
FDMZ69
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Io invece credo che questo titolo sposterà l'asticella un bel po avanti....

Se vi aspettate di averi ambienti e cose completamente distruttibili in real time, senza script e AI evoluta, credo che dovrete aspettare diversi anni ancora...

Del resto se i Pc attuali hanno una potenza computazionale circa 10 volte superiore alle console, la metà e passa di quella potenza se la succhiano già effetti grafici, texture HD e tutto quello che già incominciamo a vedere...

Senza dimenticare che il Pc rende molto meno a parità di Hardware....

Forse giochi come Crysis 3 erano possibili già 1/2 anni fà, questo si...
CPU "I7 3770 3.5 ghz"/ GPU "670 SLI ASUS DIRECT CUII 4 GIGA"/MB "ASROCK EXTREME 4"/ ALIMENTATORE "COOLER MASTER SILENT PRO M2 1000 WATT"/VENTOLA "NOCTUA /MEMORIE "CORSAIR VENGEANCE 16 GIGA 1866mhz/ CASE HTPC "SILVERSTONE GD 007"/SSD VECTOR 250 GIGA, MONITOR SAMSUNG 2560X1440 "S27B970D"
FDMZ69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 12:39   #1500
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Just a moment...

Bioshock Infinite OK, ma Tomb Raider, come diciamo a Roma, "ce l'ha fatti a peperini"........
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian