Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 13:42   #141
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
se non ricordo male anche la ps3 aveva un prezzo simile ai 600€ appena uscita.
correggetemi se sbaglio perche io l'ho comprato solo nell'estate del 2010

Non è solo per i 600 euro quanto per il fatto che all'inizio ci saranno in giro solo giochi neanche poi tanto belli che costano 70 euro l'uno e quindi converrà sempre aspettare che scendano entrambi di prezzo. Nel frattempo si capirà pure qual'è migliore tra la xbox720 e la PS4
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:23   #142
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Non è solo per i 600 euro quanto per il fatto che all'inizio ci saranno in giro solo giochi neanche poi tanto belli che costano 70 euro l'uno e quindi converrà sempre aspettare che scendano entrambi di prezzo. Nel frattempo si capirà pure qual'è migliore tra la xbox720 e la PS4
Si costo 600 euro, presa al dayone -2 visto che catene famose scrocchiarono la data 2 giorni prima.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:41   #143
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Si costo 600 euro, presa al dayone -2 visto che catene famose scrocchiarono la data 2 giorni prima.

penso realisticamente che oggi come oggi, tempi di crisi dove si tende a salvare qualche soldino, ci sarà una minore corsa all'acquisto, 600 euro sono più della metà di uno stipendio
Old 08-02-2013, 15:26   #144
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A mio parere il costo per entrambe sara' 399€
L'economia è cambiata, anche i colossi ne risentono, se Apple non sta vendendo I5 come pensava figuriamoci una console.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:28   #145
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ma anche all'epoca era troppo, la ps3 ha realmente cominciato a vendere quando è scesa sotto i 400 euro... a 600 solo i nerd comprano (non in senso offensivo, sono mezzo nerd anche io XD)

vi ricordate le varie versioni dell'xbox all'uscita quanto costavano? mi sembra che neanche l'elite arrivasse a prezzi simili
Old 08-02-2013, 15:31   #146
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ma anche all'epoca era troppo, la ps3 ha realmente cominciato a vendere quando è scesa sotto i 400 euro... a 600 solo i nerd comprano (non in senso offensivo, sono mezzo nerd anche io XD)

vi ricordate le varie versioni dell'xbox all'uscita quanto costavano? mi sembra che neanche l'elite arrivasse a prezzi simili
Infatti.
Forse i piu' nuovi del forum non ricordano, ma la Ps3 da 600€ è scesa a 499€ nel giro di pochi mesi

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:32   #147
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

realisticamente penso però che le nuove consolle faranno paura dato che, se non erro, non è mai capitato che siano uscite consolle 6-7 anni più avanzate delle precedentil, sicuramente attireranno l'attenzione di molti per la grafica fotorealistica e diventeranno un must have per gli appassionati. Io spero di resistere fino a quando non scenderà la consolle ed i giochi.
Old 08-02-2013, 16:25   #148
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
realisticamente penso però che le nuove consolle faranno paura dato che, se non erro, non è mai capitato che siano uscite consolle 6-7 anni più avanzate delle precedentil, sicuramente attireranno l'attenzione di molti per la grafica fotorealistica e diventeranno un must have per gli appassionati. Io spero di resistere fino a quando non scenderà la consolle ed i giochi.
non mi pongo il problema.. ho deciso che mi lascerò trascinare senza opporre resitenza.. comprerò.. subito
Old 08-02-2013, 16:39   #149
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
come non è capitato ? La ps2 è uscita a marzo del 2000, la PS3 6 anni e mezzo dopo.

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non mi pongo il problema.. ho deciso che mi lascerò trascinare senza opporre resitenza.. comprerò.. subito
idem
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 17:02   #150
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
anche io tra la lista. Come gia fatto per la ps3
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 17:46   #151
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io come detto mi lascerò trascinare a patto che ci siano dei giochi invitanti... se devo comprarmela per giocare a delle tech demo e poi quando esce il gioco che mi interessa la console che ho preso è calata di 100 o più euro, mi incazzo
Old 08-02-2013, 18:37   #152
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Infatti.
Forse i piu' nuovi del forum non ricordano, ma la Ps3 da 600€ è scesa a 499€ nel giro di pochi mesi
No ti ricordi male, scese dopo 8 - 10 mesi di 200€. Fu il taglio di prezzo più consistente della storia delle console e molti utenti si lamentarono avendola comprata a 600 qualche mese prima.
Ricordo che la comprai due settimane dopo il taglio ufficiale da Trony che
faceva il 20% su tutto e la pagai 319€ : un affarone!

Cmq anche secondo me il prezzo non potrà essere 600€, PS3 è stata "un'anomalia" dovuta al
voler inserire a tutti i costi il lettore BD. Nonostante il prezzo esorbitante mi pare restò il
lettore BD più conveniente sul mercato per parecchio tempo, solo che alla maggior parte degli utenti fregava poco (me compreso).
Ho molte aspettative per queste nuove console, ma daltronde le avevo anche per le attuali e, sinceramente,
rimasi un po deluso.

Ultima modifica di LeonK : 08-02-2013 alle 18:41.
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 20:16   #153
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
12 giorni e vedremo che novità ci sono

se avessi 600€ probabilmente la prenderei subito ma credo sarebbe meglio aspettare un'po e vedere se i primi giochi della nuova piattaforma siano veramente superiori agli attuali.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 20:22   #154
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
12 giorni e vedremo che novità ci sono

se avessi 600€ probabilmente la prenderei subito ma credo sarebbe meglio aspettare un'po e vedere se i primi giochi della nuova piattaforma siano veramente superiori agli attuali.
Non credo .... inizialmente avremo giochi con meno aliasing... ma credo niente di cosi sconvolgente come fu il passaggio da bassa ad alta rizoluzione
Old 08-02-2013, 21:07   #155
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

i giochi al lancio di xbox veramente erano graficamente mediocri...gun, king kong, pd zero...giochi della generazione precedente leggermente pompati...
Old 08-02-2013, 21:10   #156
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io la console l'ho presa nel 2008, ma poi ho fatto un pò di "retrogaming"...

beh quando mi è capitato di giocare a project gotham 3, sono rimasto spiazzato dallo schifo estetico XD

se non erro era tra i giochi al lancio o comunque usciti subito.... mentre in ordine di uscita diciamo così il primo che mi ha colpito è stato gears of war... voi vi ricordate quanto tempo dopo è uscito? penso almeno un anno...

Ultima modifica di alexbands : 08-02-2013 alle 21:12.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 21:26   #157
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

si un'anno dopo... (2005 la xbox 360, 2006 gear of war)
Old 08-02-2013, 23:08   #158
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

io penso che le nuove consolle quando saranno sfruttate a dovere, quindi non all'inizio, faranno miracoli, visto ad esempio la mia PS3 quando è stata sfruttata al massimo mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Tuttavia visto che già adesso si raggiunge un livello di grafica molto alto, c'è da chiedersi quando oltre si potrà andare....
Francamente ritengo che ci vorrà tempo prima che escano i gioconi per le nuove consolle.
Al momento non riesco ancora a concepire un possibile salto come quello tra ps 1 e ps2 o come quello tra ps2 e ps3

PS: speriamo che le nuove consolle non abbiano problemi di surriscaldamento, alte potenze vuol dire anche maggior calore
Old 08-02-2013, 23:42   #159
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

PS: speriamo che le nuove consolle non abbiano problemi di surriscaldamento, alte potenze vuol dire anche maggior calore
non è vero perchè negli anni è calato il processo produttivo, anzi è probabile che consumino e scaldino meno delle attuali.

Comunque la grafica la conosciamo già più o meno

Unreal Engine 4

Luminous Engine

Unreal Engine 3.5

Fox Engine

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 00:08   #160
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

anceh secondo me la grafica sarà quella, ma con qualche bella scalettatura in più.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian