|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non è solo per i 600 euro quanto per il fatto che all'inizio ci saranno in giro solo giochi neanche poi tanto belli che costano 70 euro l'uno e quindi converrà sempre aspettare che scendano entrambi di prezzo. Nel frattempo si capirà pure qual'è migliore tra la xbox720 e la PS4 |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso realisticamente che oggi come oggi, tempi di crisi dove si tende a salvare qualche soldino, ci sarà una minore corsa all'acquisto, 600 euro sono più della metà di uno stipendio |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A mio parere il costo per entrambe sara' 399€
L'economia è cambiata, anche i colossi ne risentono, se Apple non sta vendendo I5 come pensava figuriamoci una console.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma anche all'epoca era troppo, la ps3 ha realmente cominciato a vendere quando è scesa sotto i 400 euro... a 600 solo i nerd comprano (non in senso offensivo, sono mezzo nerd anche io XD)
vi ricordate le varie versioni dell'xbox all'uscita quanto costavano? mi sembra che neanche l'elite arrivasse a prezzi simili
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Forse i piu' nuovi del forum non ricordano, ma la Ps3 da 600€ è scesa a 499€ nel giro di pochi mesi
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
realisticamente penso però che le nuove consolle faranno paura dato che, se non erro, non è mai capitato che siano uscite consolle 6-7 anni più avanzate delle precedentil, sicuramente attireranno l'attenzione di molti per la grafica fotorealistica e diventeranno un must have per gli appassionati. Io spero di resistere fino a quando non scenderà la consolle ed i giochi.
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche io tra la lista. Come gia fatto per la ps3
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
io come detto mi lascerò trascinare a patto che ci siano dei giochi invitanti... se devo comprarmela per giocare a delle tech demo e poi quando esce il gioco che mi interessa la console che ho preso è calata di 100 o più euro, mi incazzo
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ricordo che la comprai due settimane dopo il taglio ufficiale da Trony che faceva il 20% su tutto e la pagai 319€ : un affarone! Cmq anche secondo me il prezzo non potrà essere 600€, PS3 è stata "un'anomalia" dovuta al voler inserire a tutti i costi il lettore BD. Nonostante il prezzo esorbitante mi pare restò il lettore BD più conveniente sul mercato per parecchio tempo, solo che alla maggior parte degli utenti fregava poco (me compreso). Ho molte aspettative per queste nuove console, ma daltronde le avevo anche per le attuali e, sinceramente, rimasi un po deluso.
[IMG][/IMG] Ultima modifica di LeonK : 08-02-2013 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
12 giorni e vedremo che novità ci sono
se avessi 600€ probabilmente la prenderei subito ma credo sarebbe meglio aspettare un'po e vedere se i primi giochi della nuova piattaforma siano veramente superiori agli attuali. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
Non credo .... inizialmente avremo giochi con meno aliasing... ma credo niente di cosi sconvolgente come fu il passaggio da bassa ad alta rizoluzione
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
i giochi al lancio di xbox veramente erano graficamente mediocri...gun, king kong, pd zero...giochi della generazione precedente leggermente pompati...
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
io la console l'ho presa nel 2008, ma poi ho fatto un pò di "retrogaming"...
beh quando mi è capitato di giocare a project gotham 3, sono rimasto spiazzato dallo schifo estetico XD se non erro era tra i giochi al lancio o comunque usciti subito.... mentre in ordine di uscita diciamo così il primo che mi ha colpito è stato gears of war... voi vi ricordate quanto tempo dopo è uscito? penso almeno un anno...
Ultima modifica di alexbands : 08-02-2013 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
si un'anno dopo... (2005 la xbox 360, 2006 gear of war)
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
io penso che le nuove consolle quando saranno sfruttate a dovere, quindi non all'inizio, faranno miracoli, visto ad esempio la mia PS3 quando è stata sfruttata al massimo mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Tuttavia visto che già adesso si raggiunge un livello di grafica molto alto, c'è da chiedersi quando oltre si potrà andare....
Francamente ritengo che ci vorrà tempo prima che escano i gioconi per le nuove consolle. Al momento non riesco ancora a concepire un possibile salto come quello tra ps 1 e ps2 o come quello tra ps2 e ps3 PS: speriamo che le nuove consolle non abbiano problemi di surriscaldamento, alte potenze vuol dire anche maggior calore |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Comunque la grafica la conosciamo già più o meno Unreal Engine 4 ![]() Luminous Engine ![]() Unreal Engine 3.5 ![]() Fox Engine |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
anceh secondo me la grafica sarà quella, ma con qualche bella scalettatura in più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.