|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
aggiungo pure che quel tasto se andate in impostazioni di RISPARMIO ENERGIA puo' anche essere disattivato su NON INTERVENIRE.. quindi a tutti gli effetti e' un tasto programmabile e non per far spegnere il monitor e basta Ultima modifica di Prometheus2013 : 03-02-2013 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
In effetti a prima vista sembra che nel so ci siano 4 app di Asus e basta, ma non è cosí
Ci sono 8gb di spazzatura
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Fine sfortunata...
Dopo 9 giorni di utilizzo mi è saltato il touch screen!!
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Junior Member
|
Niente io ho problemi d'audio :! non si sente praticamente mai sul desktop di windows e in cuffia sento solo a destra e non a sinistra! ma non sul desktop solo se carico l'applicazione app audio sento la musica! ma sul desktop se carico youtube e' muto!! se clicco sull'icona altoparlante e alzo il volume si sente un attimo per 2 secondi e poi risparisce l'audio! mo lo resetto ma mi sa ho problemi d'audio abbastanza gravi
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Hai provato ad aggiornare i drive?
Se non trovi soluzione fattelo cambiare o mandalo in assistenza. Sicuramente il problema c'è. |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Junior Member
|
Anch'io ho problemi con il wifi, va a singhiozzo, e quando va, e' piuttusto lento. Ma questo succede solo sullo store.. Il browser, sia desktop che metro, e' ok, Cosi' come gli aggiornamenti delle tiles. Chiudendo il servizio relativo all'update e quello dello store e riavviandoli, sembra migliorare, poi pero' ritornano i problemi.
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
|
Chiavetta internet
Ciao a tutti,
ho un asus vivo smart senza modulo 3g. Mi sapete dire se e' possibile le chiavette usb per il collegamento ad internet? (con l'utilizzo dell'adattatore micro-usb) . Qualcuno la usa? Grazie! |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Certo che é possibile..qua hai un pc in tutto e per tutto
Tapatalked dal mio Xperia P |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
|
Eliminazione partizione di ripristino
Qualcuno di voi ha provato ad eliminare la partizione di ripristino (recuperando così altri 8 Gb di disco) ? Ci sono controindicazioni ?
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
|
sono sfortunato con questo tab
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mannaggia prometheus...ma li trovi tutti te..?
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
|
e che ti posso dire
avendo preso in passato 4 3DS XL (nessun pixel) un monitor asus 27 pollici (nessun pixel) un nexus 7 asus (nessun pixel) monitor LG 3d 23 pollici (nessun pixel) ps vita (nessun pixel) ora sto facendo la collezione di tutti i pixel su questo TABLET!!!! edit: vabbe' mo e' partito il modulino WIFI ... non vede piu' le reti Ultima modifica di Prometheus2013 : 05-02-2013 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
a qesto punto prova l'acer w700 o 510.
evidentemente questo tab non ti vuole |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per me sbagli...1: con l'iPad non puoi fare quello che fai con questo..2: gli acer li ho provati tutte e due e la qualità non è nemmeno paragonabile..(soprattutto il feeling del tatto) 3: non credo che tutti i difettosi siano andati al tuo media world..perciò io insisterei..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.