|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Danno Armi Qui è dove con mia grandissima soddisfazione , powno la super lucertola Kalameet |
|
|
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
ragazzi scusate ma come si fa a scendere cosi velocemente dalle scale? pad 360
|
|
|
#2663 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Che tattica aggressivo/rischiosa con Kalameet E' anche vero che usavo la bipenne del cavaliere nero impugnata a due mani, per far danni decenti, quindi dovevo sopperire alla mancanza dello scudo utile per limitare i danni nei casi peggiori.
|
|
|
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
|
Nell'ultimo spiazzo con topi e "blob" appena prima di scendere le scalinate che portano al Drago Famelico, trovi sia lui che il portone che cerchi.
|
|
|
|
|
|
#2667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Nelle fogno invece di andare a destra sulla strada che ti porta dal boss prosegui dritto, troverai un portone da aprire e appunto il mercante se è sempre la.
EDIT : non avevo visto ti aveva già risposto Brightblade
Ultima modifica di Arus : 01-02-2013 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2668 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Insomma non male come danno , ma uno UBER pacco esteticamente Per quanto riguarda la tattica contro il lucertolone , non è così rischiosa come possa sembrare , una volta che impari a menadito i suoi attacchi è fin più semplice che il tenerlo a distanza e attaccare solo nel momento della fiamma lenta (a parte l'errore nel video che quasi mi costava la vita , di non essermi spostato a sufficenza dalla fiamma nera ) .... ho preferito di gran lunga lo scontro a breve distanza , perchè quello che dici tu mi avrebbe ucciso dalla noia , devi aspettare il suo specifico attacco con la fiamma , quando si mette su 2 zampe , che fa pochissime volte ... insomma lo scontro sarebbe durato 4 volte tanto , e io dopo un pò mi spazientisco Quote:
Io è una delle cose che ho voluto imparare subito , perchè anche le scale non troppo alte mi scazzavano a scenderle così lentamente .... insomma tu sei diventato vecchio a furia di scendere quelle per Kalameet Ultima modifica di jolly74 : 01-02-2013 alle 12:58. |
||
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Senior Member
|
Volevo segnalare solo che se si sblocca il cap degli fps, ci puo' essere il baco che la discesa veloce dalle scale fa cadere il pg nel vuoto come se non esistesse il pavimento
A me e' capitato personalmente sulla scalinata che c'e' di lato nel punto in cui si incontra il primo cinghiale corazzato, il pg e' passato attraverso il pavimento e ha iniziato a volare, sembrava non smettesse piu' e' ho temuto che chiudendo brutalmente il gioco mi facesse ripartire col pg in volo, fortuna che dopo quasi un minuto e' morto e son ripartito normalmente da sopra la scala
|
|
|
|
|
|
#2670 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stato artorias
|
|
|
|
#2672 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho visto che parando i colpi mi toglieva troppa stamina ed ho preferito un equip agile , schivare ed attaccare Probabilmente avevi molta più stamina di me |
|
|
|
|
|
|
#2673 |
|
Senior Member
|
Io l'avevo affrontato mi sembra ad un soul level tra 60 e 70 e per poter essere agile con un equip sotto il 25% del carico totale brandendo la bipenne del cavaliere nero, ho dovuto usare il pg vestito delle sole mutande
![]() PS. Primo giro pero', non NG+. |
|
|
|
|
|
#2674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 01-02-2013 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque su PC ci gioca veramente poca gente , non c'è mai nessuno nell'arena per i duelli ... poi i pochi che sono sulla lastra della classifica arrivano massimo al 50° liv Sono perciò tagliato fuori col mio PG , toccherà farne uno da capo se voglio giocare un pò di PVP |
|
|
|
|
|
|
#2676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
In effetti è vero, io tengo vari pg tutti con differenze di 25 livelli in modo da coprire ogni area, aiuto gli altri tramite la pietra bianca o li invado come spettro oscuro (dipende dalla giornata
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
|
Peccato che il pg con cui l'ho finito a soul level 1 l'abbia usato con il secondo profilo offline, altrimenti avrei potuto usarlo per invadere i novizi, presentandomi pronti via con equipment pompato e piromanzia al max
Come se già il gioco in sè non facesse abbastanza incaxxare
|
|
|
|
|
|
#2678 |
|
Bannato
|
Che voi sappiate uscirà qualche altro DLC ? e una versione di Demon souls ? intendo su PC
|
|
|
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
|
Penso che ormai, essendo al lavoro sul secondo capitolo, non ci siano progetti per un altro dlc, men che meno per Demon's Souls... considerando poi che era solo in versione PS3, mentre Dark era quantomeno trasversale alle due console, direi che le possibilità sono prossime allo 0. Io l'ho giocato su PS3 e a meno che uno non sia proprio avverso alla PS3 o alle console in generale, senza volermi dilungare in un OT, lo considero un titolo che messo insieme agli Uncharted, i God of War e qualcos'altro, fanno una lista che per me vale l'acquisto, poi chiaro che ognuno fa ciò che ritiene
|
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps: sapete chi droppa i Globi Crepati dell'Occhio Rosso ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

E' anche vero che usavo la bipenne del cavaliere nero impugnata a due mani, per far danni decenti, quindi dovevo sopperire alla mancanza dello scudo utile per limitare i danni nei casi peggiori.