Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2013, 17:56   #2661
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Mahhhh lol , lo prendevo 15 anni fa ... e ancora non è finito

Sto uppando i video , appena torno da casa della donna posto i link.
Ciaoz
Qui il paragone tra alcune delle migliori armi del gioco

Danno Armi

Qui è dove con mia grandissima soddisfazione , powno la super lucertola

Kalameet
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 18:59   #2662
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ragazzi scusate ma come si fa a scendere cosi velocemente dalle scale? pad 360
Old 31-01-2013, 20:10   #2663
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma come si fa a scendere cosi velocemente dalle scale? pad 360
lo stesso tasto che usi per saltare/rotolare , lo premi lasciandolo subito e senza toccare altro appena sei sulla scala.
Old 31-01-2013, 20:40   #2664
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Qui il paragone tra alcune delle migliori armi del gioco

Danno Armi

Qui è dove con mia grandissima soddisfazione , powno la super lucertola

Kalameet
Interessante il confronto tra le armi, come aspetto poi avrei pensato fosse più grande lo spadone dell'abisso, forse perchè in mano ad Artorias l'hanno proporzionata al pg.

Che tattica aggressivo/rischiosa con Kalameet Io cercavo sempre di stargli a media distanza e avvicinarmi veocemente solo quando faceva la fiammata lenta che viaggia orizzontalmente, 2-3 mazzate e di nuovo via. Standogli sotto non capivo mai in anticipo i suoi attacchi e quando sopravvivevo era solo per colpi di E' anche vero che usavo la bipenne del cavaliere nero impugnata a due mani, per far danni decenti, quindi dovevo sopperire alla mancanza dello scudo utile per limitare i danni nei casi peggiori.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 21:54   #2665
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
lo stesso tasto che usi per saltare/rotolare , lo premi lasciandolo subito e senza toccare altro appena sei sulla scala.
grazie, forse dopo aver finito il gioco due volte è un po tardi per chiedere ci mettevo piu tempo per scendere le scale che per farmi il drago
Old 01-02-2013, 07:48   #2666
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Nell'ultimo spiazzo con topi e "blob" appena prima di scendere le scalinate che portano al Drago Famelico, trovi sia lui che il portone che cerchi.
Old 01-02-2013, 10:24   #2667
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mai trovato, dove lo becco sto tipo?
Nelle fogno invece di andare a destra sulla strada che ti porta dal boss prosegui dritto, troverai un portone da aprire e appunto il mercante se è sempre la.
EDIT : non avevo visto ti aveva già risposto Brightblade

Ultima modifica di Arus : 01-02-2013 alle 11:19.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:30   #2668
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Interessante il confronto tra le armi, come aspetto poi avrei pensato fosse più grande lo spadone dell'abisso, forse perchè in mano ad Artorias l'hanno proporzionata al pg.

Che tattica aggressivo/rischiosa con Kalameet Io cercavo sempre di stargli a media distanza e avvicinarmi veocemente solo quando faceva la fiammata lenta che viaggia orizzontalmente, 2-3 mazzate e di nuovo via. Standogli sotto non capivo mai in anticipo i suoi attacchi e quando sopravvivevo era solo per colpi di E' anche vero che usavo la bipenne del cavaliere nero impugnata a due mani, per far danni decenti, quindi dovevo sopperire alla mancanza dello scudo utile per limitare i danni nei casi peggiori.
Guarda sullo spadone dell'Abisso è stata una delusione pure per me , mi aspettavo un'arma mastodontica , invece è uguale allo spadone di artorias ... pesa leggermente di più dello spadone del grande Lord , ma se uno ha intenzione di sviluppare parecchio forza e destrezza (naturalmente tenendo sempre le 10 anime da conto ) sale meglio in danno .
Insomma non male come danno , ma uno UBER pacco esteticamente

Per quanto riguarda la tattica contro il lucertolone , non è così rischiosa come possa sembrare , una volta che impari a menadito i suoi attacchi è fin più semplice che il tenerlo a distanza e attaccare solo nel momento della fiamma lenta (a parte l'errore nel video che quasi mi costava la vita , di non essermi spostato a sufficenza dalla fiamma nera ) .... ho preferito di gran lunga lo scontro a breve distanza , perchè quello che dici tu mi avrebbe ucciso dalla noia , devi aspettare il suo specifico attacco con la fiamma , quando si mette su 2 zampe , che fa pochissime volte ... insomma lo scontro sarebbe durato 4 volte tanto , e io dopo un pò mi spazientisco

Quote:
grazie, forse dopo aver finito il gioco due volte è un po tardi per chiedere ci mettevo piu tempo per scendere le scale che per farmi il drago

Io è una delle cose che ho voluto imparare subito , perchè anche le scale non troppo alte mi scazzavano a scenderle così lentamente .... insomma tu sei diventato vecchio a furia di scendere quelle per Kalameet

Ultima modifica di jolly74 : 01-02-2013 alle 12:58.
Old 01-02-2013, 12:38   #2669
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Volevo segnalare solo che se si sblocca il cap degli fps, ci puo' essere il baco che la discesa veloce dalle scale fa cadere il pg nel vuoto come se non esistesse il pavimento A me e' capitato personalmente sulla scalinata che c'e' di lato nel punto in cui si incontra il primo cinghiale corazzato, il pg e' passato attraverso il pavimento e ha iniziato a volare, sembrava non smettesse piu' e' ho temuto che chiudendo brutalmente il gioco mi facesse ripartire col pg in volo, fortuna che dopo quasi un minuto e' morto e son ripartito normalmente da sopra la scala
Old 01-02-2013, 14:29   #2670
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Volevo segnalare solo che se si sblocca il cap degli fps, ci puo' essere il baco che la discesa veloce dalle scale fa cadere il pg nel vuoto come se non esistesse il pavimento A me e' capitato personalmente sulla scalinata che c'e' di lato nel punto in cui si incontra il primo cinghiale corazzato, il pg e' passato attraverso il pavimento e ha iniziato a volare, sembrava non smettesse piu' e' ho temuto che chiudendo brutalmente il gioco mi facesse ripartire col pg in volo, fortuna che dopo quasi un minuto e' morto e son ripartito normalmente da sopra la scala
E' stata la mia prima bestemmia col cuore che ho tirato giocando a DS , cmq succede solo in quel punto , è un powerBUG
Old 01-02-2013, 14:34   #2671
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:

Io è una delle cose che ho voluto imparare subito , perchè anche le scale non troppo alte mi scazzavano a scenderle così lentamente .... insomma tu sei diventato vecchio a furia di scendere quelle per Kalameet
ho visto il tuo video, e ti posso confermare di essere molto piu spericolato di te in effetti ho provato a farlo fuori solo 3 volte con l'armature del gigante +5 è stato abbastanza semplice tirarlo giu, gli potevo dare un sacco di mazzate prima dover recuprare per me la croce è
stato artorias
Old 01-02-2013, 14:39   #2672
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
ho visto il tuo video, e ti posso confermare di essere molto piu spericolato di te in effetti ho provato a farlo fuori solo 3 volte con l'armature del gigante +5 è stato abbastanza semplice tirarlo giu, gli potevo dare un sacco di mazzate prima dover recuprare per me la croce è
stato artorias
Mah ad NG+ ??? Beh complimenti allora
Io ho visto che parando i colpi mi toglieva troppa stamina ed ho preferito un equip agile , schivare ed attaccare
Probabilmente avevi molta più stamina di me
Old 01-02-2013, 14:52   #2673
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io l'avevo affrontato mi sembra ad un soul level tra 60 e 70 e per poter essere agile con un equip sotto il 25% del carico totale brandendo la bipenne del cavaliere nero, ho dovuto usare il pg vestito delle sole mutande

PS. Primo giro pero', non NG+.
Old 01-02-2013, 15:56   #2674
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Mah ad NG+ ??? Beh complimenti allora
Io ho visto che parando i colpi mi toglieva troppa stamina ed ho preferito un equip agile , schivare ed attaccare
Probabilmente avevi molta più stamina di me
nono al primo game non sono cosi bravo

Ultima modifica di peppozzolo : 01-02-2013 alle 16:07.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 16:59   #2675
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Io l'avevo affrontato mi sembra ad un soul level tra 60 e 70 e per poter essere agile con un equip sotto il 25% del carico totale brandendo la bipenne del cavaliere nero, ho dovuto usare il pg vestito delle sole mutande

PS. Primo giro pero', non NG+.

Comunque su PC ci gioca veramente poca gente , non c'è mai nessuno nell'arena per i duelli ... poi i pochi che sono sulla lastra della classifica arrivano massimo al 50° liv
Sono perciò tagliato fuori col mio PG , toccherà farne uno da capo se voglio giocare un pò di PVP
Old 01-02-2013, 17:25   #2676
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
In effetti è vero, io tengo vari pg tutti con differenze di 25 livelli in modo da coprire ogni area, aiuto gli altri tramite la pietra bianca o li invado come spettro oscuro (dipende dalla giornata ).
Old 01-02-2013, 18:50   #2677
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Peccato che il pg con cui l'ho finito a soul level 1 l'abbia usato con il secondo profilo offline, altrimenti avrei potuto usarlo per invadere i novizi, presentandomi pronti via con equipment pompato e piromanzia al max Come se già il gioco in sè non facesse abbastanza incaxxare
Old 01-02-2013, 19:00   #2678
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Che voi sappiate uscirà qualche altro DLC ? e una versione di Demon souls ? intendo su PC
Old 01-02-2013, 19:12   #2679
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Penso che ormai, essendo al lavoro sul secondo capitolo, non ci siano progetti per un altro dlc, men che meno per Demon's Souls... considerando poi che era solo in versione PS3, mentre Dark era quantomeno trasversale alle due console, direi che le possibilità sono prossime allo 0. Io l'ho giocato su PS3 e a meno che uno non sia proprio avverso alla PS3 o alle console in generale, senza volermi dilungare in un OT, lo considero un titolo che messo insieme agli Uncharted, i God of War e qualcos'altro, fanno una lista che per me vale l'acquisto, poi chiaro che ognuno fa ciò che ritiene
Old 01-02-2013, 21:04   #2680
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Penso che ormai, essendo al lavoro sul secondo capitolo, non ci siano progetti per un altro dlc, men che meno per Demon's Souls... considerando poi che era solo in versione PS3, mentre Dark era quantomeno trasversale alle due console, direi che le possibilità sono prossime allo 0. Io l'ho giocato su PS3 e a meno che uno non sia proprio avverso alla PS3 o alle console in generale, senza volermi dilungare in un OT, lo considero un titolo che messo insieme agli Uncharted, i God of War e qualcos'altro, fanno una lista che per me vale l'acquisto, poi chiaro che ognuno fa ciò che ritiene
D'accordo con te sul fatto che solo i titoli da te menzionati valgano l'acquisto della PS3 , ma in questo momento l'unico che giocherei è Demon souls , e solo per un titolo non trovo conveniente l'acquisto.... Preferisco aspettare il seguito di Dark , che sembra esca subito anche per PC
Ps: sapete chi droppa i Globi Crepati dell'Occhio Rosso ?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian