Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2013, 12:51   #50621
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
sono molto sodisfatto dei prodotti coldzero davvero ben fatti e protetti..
bello anche la lightbox..ecco una fotina...per chi fose interessato..ovviamente è opaca perchè ha ancora la carta protettiva...

un pò più piccola?
Old 30-01-2013, 13:06   #50622
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi ma la soluzione per far uscire l'aria è far girare l'impianto con il foro di entrata aperto?? Perchè al momento la mia Laing è rumorosa e sembra ci siano sassolini mentre scorre l'acqua nei tubi

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:10   #50623
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
Ragazzi ma la soluzione per far uscire l'aria è far girare l'impianto con il foro di entrata aperto?? Perchè al momento la mia Laing è rumorosa e sembra ci siano sassolini mentre scorre l'acqua nei tubi
Il fatto che sembra ci siano sassolini mentre scorre l'acqua credo sia dovuto al fatto che va aggiunta semplicemente altro liquido...all'altra domanda non so risponderti anzi interessa anche a me
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:10   #50624
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
qualcosa tipo

?
quelli più che tubi rigidi sono dei flessibili (tipo i tubi usati nelle doccie).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:11   #50625
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Senti un rumore/gorgoglio tipo ruscello?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:11   #50626
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
un pò più piccola?
nn volevo appensatire il forum ...semmai posterò foto più complete quando monto tutto..
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:12   #50627
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quelli più che tubi rigidi sono dei flessibili (tipo i tubi usati nelle doccie).
Quoto ed aggiungo che sono orribili....per carità, son gusti ma come si fa a montare quella roba?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:16   #50628
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Scuoti il pc mentre la pompa è accesa tenendo aperta la vaschetta..... Comunque devi fare girare l'impianto un pò di ore prima che se ne vada l'aria. Ogni tanto spegni la pompa e falla ripartire.
Old 30-01-2013, 13:17   #50629
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Io ho fatto l'ordine su performancepcs martedi 22 gennaio con corriere usps Express Mail International...nello stato del pacco di usps mi dice che si trova a ISC MIAMI FL e questo aggiornamento risale al 25. ho chiamato le poste italiane e mi dicono che il codice non è presente ancora da nessuna parte quindi si suppone che non sia ancora entrato in italia...è possibile?!
Old 30-01-2013, 13:18   #50630
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Scuoti il pc mentre la pompa è accesa tenendo aperta la vaschetta..... Comunque devi fare girare l'impianto un pò di ore prima che se ne vada l'aria. Ogni tanto spegni la pompa e falla ripartire.
ovviamente non capovolgere il case
Old 30-01-2013, 13:18   #50631
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Quoto ed aggiungo che sono orribili....per carità, son gusti ma come si fa a montare quella roba?
magari era un idraulico con tanti flessibili da poter usare

oppure un fanatico delle doccie

già io preferirei avere dei flessibili cromati come quelli nel pc piuttosto che usare le orrende spirali avvolgi tubo:

quelle proprio mi fanno ribrezzo

Quote:
Originariamente inviato da Daniele Orsi Guarda i messaggi
Io ho fatto l'ordine su performancepcs martedi 22 gennaio con corriere usps Express Mail International...nello stato del pacco di usps mi dice che si trova a ISC MIAMI FL e questo aggiornamento risale al 25. ho chiamato le poste italiane e mi dicono che il codice non è presente ancora da nessuna parte quindi si suppone che non sia ancora entrato in italia...è possibile?!
potrebbe essere in dogana in attesa di sdoganamento.
il 25 era venerdì comunque.
mettendo caso che sia partito su un aereo venerdì stesso o sabato-domenica, cosa di cui dubito fortemente, aspetta almeno questo venerdì per vedere le poste sanno qualcosa.
per me è partito il 28 dagli U.S.A., quindi ora è nella fase tra arrivo in dogana e sdoganamento.

Essendo roba postale la gestiranno con calma...

Ultima modifica di Goofy Goober : 30-01-2013 alle 13:20.
Old 30-01-2013, 13:19   #50632
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

ragazzuoli ho smontato l'impianto per un cambio raccordi ed ho notato con molto dispiacere che i tubi già mi si sono abbondantemente opacizzati

li uso do un paio di settimane e prima di metterli sono stato abbastanza scrupoloso con la pulizia sia dei tubi stessi che del loop...

ora li ho puliti di nuovo e ovviamnete sono tornati trasparenti, che mi consigliate??
Old 30-01-2013, 13:22   #50633
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ragazzuoli ho smontato l'impianto per un cambio raccordi ed ho notato con molto dispiacere che i tubi già mi si sono abbondantemente opacizzati

li uso do un paio di settimane e prima di metterli sono stato abbastanza scrupoloso con la pulizia sia dei tubi stessi che del loop...

ora li ho puliti di nuovo e ovviamnete sono tornati trasparenti, che mi consigliate??
niente.
i tubi si opacizzeranno, poco o tanto, sempre

i primochill che avevo montato mesi fa si sono opacizzati completamente in 5 giorni

il masterkleer in 2-3 settimane era comunque opacizzato (un po' meno del primochill).

il clearflex 60 in un mese si è opacizzato anche lui.

conta che ho delle sezioni di master e una piccolina di primo che le avrò lavate già 3-4 volte, e continuano ad opacizzare dopo un po'...

Old 30-01-2013, 13:27   #50634
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
niente.
i tubi si opacizzeranno, poco o tanto, sempre

i primochill che avevo montato mesi fa si sono opacizzati completamente in 5 giorni

il masterkleer in 2-3 settimane era comunque opacizzato (un po' meno del primochill).

il clearflex 60 in un mese si è opacizzato anche lui.

conta che ho delle sezioni di master e una piccolina di primo che le avrò lavate già 3-4 volte, e continuano ad opacizzare dopo un po'...

pensavo potesse essere l impianto non perfettamente pulito ma io sinceramente ho usato sempre bidistillata prima del pastel, eprima di mettere il pastel come consigliato da mayhems (e da te ) ho "risciaquato" il loop con distillata per una nottata intera e pulito i tubi...

che palle però... con il tubo cosi opaco il pastel cambia colore rispetto a quello nella vaschetta...

EDIT

hai provato già a chiedere nel thread mayhems su ocn.net?

Ultima modifica di liberato87 : 30-01-2013 alle 13:40.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:30   #50635
xpak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Senti un rumore/gorgoglio tipo ruscello?
esatto!!

Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
proverò!!

Quote:
ovviamente non capovolgere il case
ahahahah!!!

Old 30-01-2013, 13:34   #50636
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Quote:
potrebbe essere in dogana in attesa di sdoganamento.
il 25 era venerdì comunque.
mettendo caso che sia partito su un aereo venerdì stesso o sabato-domenica, cosa di cui dubito fortemente, aspetta almeno questo venerdì per vedere le poste sanno qualcosa.
per me è partito il 28 dagli U.S.A., quindi ora è nella fase tra arrivo in dogana e sdoganamento.

Essendo roba postale la gestiranno con calma...
Sisi infatti ho detto che il 22 ho fatto l'ordine mentre il 25 è l'ultimo aggiornamento che è indicato sul sito di usps
Probabilmente (SPERO) hai ragione...non voglio aver buttato 180$ perchè qualcuno mi ha perso il pacco...
ma sai per caso se sullo stato del pacco di usps viene segnato anche quando il pacco entra in italia e quale percorso sta seguendo?
Old 30-01-2013, 13:39   #50637
xpak
Senior Member

ps se spengo l'impianto il liquido torna indietro e riempe la vaschetta al contrario... quindi c'è aria!!!

Old 30-01-2013, 13:42   #50638
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
ps se spengo l'impianto il liquido torna indietro e riempe la vaschetta al contrario... quindi c'è aria!!!
ci vuole un pò per far spurgare l impianto, dipende anche da come sono messi i radiatori ecc.. ma le regole sono le stesse per tutti, lascia andare la pompa tenendo la vaschetta aperta e scuoti il case, sollevalo davanti, sollevalo dietro, in diagonale ecc... ogni tanto stacca e riattacca la pompa, variane la velocità e sopratutto.. ATTENDI PAZIENTEMENTE
Old 30-01-2013, 13:45   #50639
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
come ti dicevo ieri, se non si era capito, in quell'impianto la passeggiata sulla ghiaia durerà parecchio!!

Il perfetto spurgo dell'aria lo si ottiene se il pelo libero dell'acqua nel serbatoio è in stretta comunicazione con un'apertura verso l'ambiente esterno, ovvero si realizza l'equilibrio fra tensione di vapore e pressione atmosferica.

ad ogni modo devi downvoltare il più possibile la pompa, la minore velocità della girante comporta un regime di moto del liquido meno turbolento e aiuta!!!

Nel tuo caso però, per come hai collegato i tubi, mi sa che se tieni la fill-port aperta, il liquido di ritorno in vaschetta uscirà dal case come una fontanella. (stile capodoglio)

----------

I pastel, e altri coloranti, siete sicuri che non reagiscano alla luce? questo spiegherebbe il fatto che vi ritroviate sempre quel sottile film colorato all'interno dei tubi
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:45   #50640
xpak
Senior Member

Quote:
ci vuole un pò per far spurgare l impianto, dipende anche da come sono messi i radiatori ecc.. ma le regole sono le stesse per tutti, lascia andare la pompa tenendo la vaschetta aperta e scuoti il case, sollevalo davanti, sollevalo dietro, in diagonale ecc... ogni tanto stacca e riattacca la pompa, variane la velocità e sopratutto.. ATTENDI PAZIENTEMENTE
bene adesso le abbasso un pò in giri allora

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian