|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Cactus ragazzi l'ho ordinato ma mi è arrivata la versione con il plexy in alto, invece che quella con la griglia per la ventola da 200
Quote:
![]() Ultima modifica di profesy : 29-01-2013 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
|
Al momento non si trova solo il pannello superiore. Ho dato un'occhiata anche sullo store on line della stessa Cooler Master ma non ci sono parti di ricambio per l'haf xb. Mi dispiace
Comunque la versione finestrata esiste eccome il codice prodotto e' RC-902XB-KWN1. Ed e' anche disponibile in un notissimo store on line.
Case Corsair Crystal 680x, CPU i7 9700k no oc, Asus Z390 Maximus XI Hero Wifi, Gigabyte RTX 3070 Aorus Trattative concluse positivamente con: M4to Ultima modifica di joytag : 30-01-2013 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
|
E' da parecchio che non vedevo quell'immagine, mi mancava.
Sono certo che prima o poi o dallo store della cooler master o da ebay salterà fuori il pannello singolo comunque, bisogna giusto dargli il tempo di arrivare nella maggior parte degli store. Suppongo che tu l'abbia preso da un certo dragone?
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 30-01-2013 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: e ovviamente invece di editare il messaggio di prima ho finito per quotare e doppio-postare, mea culpa.
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 30-01-2013 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
L'aria calda va in alto, se il top è tappato allora non ha senso il paragone con un bench table.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: modificato il primo post con l'aggiunta della versione finestrata. Ultima modifica di §l4§h : 30-01-2013 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque ragazzi ho cambiato le due ventole da 12 frontali, con due noctua in immissione. Nel retro e sotto secondo voi come le potrei mettere? Volevo piazzare la 200 in estrazione ma a questo punto ci sbatterò due belle strisce di led azzurre dentro per guardarle dal plexiglass P.S: Cacchio me la ricordo anche io da parecchi anni fa, ma cacchio è fatta proprio bene :P |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Anche se l'aria andasse sotto o di traverso mica cambierebbe il fatto che è un case-bench table! :P Se ti lamenti del fatto che non abbia l'immediatezza di un bench-table sempre aperto, beh è un case-benchtable! Sempra più una presa di posizione assoluta contro il case la tua, almeno informati guardando le immagini che §l4§h si è preso la briga di trovare! ![]() Quote:
Visto che a meno che non sia soggetta a un forte flusso l'aria tende a salire ovviamente l'opzione migliore è ventoline da 80 in "exhale" e alimentatore in "intake".
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 26-05-2013 alle 12:41. |
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Doppio-post. :P
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 28-02-2013 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ci ha messo quasi 3 settimane ad arrivare ma finalmente è qui! :P
Prima dell'haf XB avevo un Haf X, ma camera mia è incredibilmente polverosa e dovevo pulirlo ogni paio di settimane. >_> Ecco il risultato Gli oggetti nuovi/vecchi che ho usato: ![]() Riempiendo la parte in bassa: ![]() Chiuso, da sopra: ![]() Aperto e da sopra, non ho speso troppo tempo a sistemare i cavi ma al momento è sufficente e sembra pulito dal plexiglass ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Foto fatte con luce terribile (la maggior parte le ho fatte alle 11 di sera xD) e con la fotocamera medio-decente del Galaxy, quindi abbiate pazienza. xD
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 28-02-2013 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
questo case mi intriga parecchio.
Secondo me con qualche piccolo accorgimento in piu potevano farlo molto meglio. Comunque a gestione dei cavi come è messo? il cage per i dischi da 2,5 pollici si puo' rimuovere o è rivettato? Secondo voi con una scheda madre micro atx sarebbe troppo vuoto?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Allora, come gestione dei cavi se ci spendi 10-15 minuti a malapena ti accorgi di averne da sopra. L'unica cosa è che prima di montare la base con la motherboard installata bisogna avere chiaro dove hai bisogno far passare i cavi (per niente difficile). :P Gli ssd e gli HDD sono raggiungibili direttamente dai pannelli laterali senza dover togliere nient'altro (gran comodità). Fra i pannelli laterali e la base su cui poggia la motherboard c'è MOLTO spazio per far passare i cavi, qualcosa come 5 o più centimetri, volendo potresti lasciarci due grossi libri e non avresti problemi a chiuderlo. Lo vedi abbastanza bene da questa foto (non avevo ancora sistemato i cavi ovviamente ![]() Il cage per gli SSD credo sia decisamente rimovibile perchè ho visto un thumb screw che lo attaccava al case. Per le micro atx credo che sia puramente oggettivo, personalmente penso che dal plexiglass (se scegliessi quella versione) renderebbe comunque bene. Una volta aperto magari darebbe la senzazione di vuoto, ma del resto qualche case atx non darebbe questa impressione? :P Edit: Ah, mi sono dimenticato di dire anche io come §l4§h ho un HX 650, però non ho avuto alcun problema ad installare l'alimentatore. Credo esistano due versioni simili, uno con una griglia che sporge e uno con una griglia un po' più sottile fissata da 4 viti all'interno che non dà problemi. ^^
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 01-03-2013 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
buongiorno a tutti
volevo chiedere, se possibile,la misura in cm esatta dello spazio tra la motherboard tray e i pannelli laterali...mi è venuto in mente un progettino su questo case a liquido.Vorrei capire se ci si può mettere questa pompa http://www.swiftech.com/mcp35x12vdcpump.aspx con sopra uno di questi reservoir http://www.swiftech.com/mcresmicrorev2reservoir.aspx http://www.swiftech.com/mcp35xreservoir.aspx http://www.xs-pc.com/products/laing-...for-laing-ddc/ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
mi iscrivo
come mi arriva la vga posto due fotine |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
Mi aggiungo anche io montato sabato.
A breve foto
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
Eccole
![]() Non vi faccio vedere sotto perchè c'e' un macello Devo prendere un po di tempo per sistemare bene. Problema di montaggio solo per l'enermax. Ho dovuto smontare la mascherina con la griglia altrimenti non voleva entrare.L'ho montato con la ventola verso l'alto e ho rimesso anche la mascherina una volta infilato. Per quanto riguarda i bay 5,25 dove ho messo un lamptron full touch, ho riscontrato difficoltà a fissarlo dato che la parte più vicina agli slot per gli hdd è difficile da raggiungere per mettere le viti.
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z Ultima modifica di N@meZ : 04-04-2013 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema dell'alimentatore ce l'hanno parecchie persone, fortunatamente è risolvibile "quasi" facilmente nella maggior parte dei casi :P Aspettiamo *ahsisi*
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per i filtri anti polvere, bastano quelli forniti da CM o esistono dei kit appositi per questo case?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO