Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 12:10   #4501
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Fake.

Ok sheppy, ma tra quei due uno è morto....

Comunque Ashley di ME3 è una figona.
Io in ME1 faccio morire sempre kaidan perchè so che dopo questa si trasforma....
Si nel 3, perchè nei due episodi precedenti fa letteralmente ridere, oltre che essere "Miss Simpatia della Galassia"...
Comunque personalmente preferisco Kaidan anche se è una ameba, Ashley la vedo bene come poligono ambulante...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:17   #4502
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Si nel 3, perchè nei due episodi precedenti fa letteralmente ridere, oltre che essere "Miss Simpatia della Galassia"...
Comunque personalmente preferisco Kaidan anche se è una ameba, Ashley la vedo bene come poligono ambulante...
in una delle volte che ho giocato la trilogia ho salvato kaidan e non mi è piaciuto come membro dell'equipaggio, la sua storia non mi piace, d'ora in poi salverò sempre Ash
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:28   #4503
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Fake.

Ok sheppy, ma tra quei due uno è morto....
Nah, è Virmire e Ashley si è sciolta i capelli...

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Mi sono divertito a fare allusioni varie alla cosa nelle immagini e relative didascalie in prima pagina, quando ho creato il thread

Quote:
Intendiamoci non so a chi "piaccia" Ash paragonata magari a Tali, ma a mio avviso non è male avere anche l'altro lato della medaglia, gli umani più restii al contatto con la galassia.

Per dire, almeno Ash ha un po' di coerenza (lifting a parte, ma ormai Bioware = EA e anche questi sono i risultati), Liara passa dall'essere una nerd che sbava su delle rovine a fare il broker d'informazioni pronta all'azione...

Quote:
in una delle volte che ho giocato la trilogia ho salvato kaidan e non mi è piaciuto come membro dell'equipaggio, la sua storia non mi piace, d'ora in poi salverò sempre Ash
Anche peggio del solito "inutile" insomma
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:39   #4504
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi sono divertito a fare allusioni varie alla cosa nelle immagini e relative didascalie in prima pagina, quando ho creato il thread
si, lette, tutte molto belle

Quote:
Anche peggio del solito "inutile" insomma
beh Kaidan non lo usavo quasi mai, almeno Ashely me la portavo ogni tanto
Old 29-01-2013, 12:56   #4505
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Siamo in due....

Quote:
Nah, è Virmire e Ashley si è sciolta i capelli...
Impossibile, su virmire in spiaggia ci sono i robot pattumiera...
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:48   #4506
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Intendiamoci non so a chi "piaccia" Ash paragonata magari a Tali, ma a mio avviso non è male avere anche l'altro lato della medaglia, gli umani più restii al contatto con la galassia.
Anche se mi sta un po sulla bocca del piloro preferisco una Miranda che un Ash, parlando di umani estremisti...
Quote:
Per dire, almeno Ash ha un po' di coerenza (lifting a parte, ma ormai Bioware = EA e anche questi sono i risultati), Liara passa dall'essere una nerd che sbava su delle rovine a fare il broker d'informazioni pronta all'azione...
Dopo la cazzata di aver lasciato fuori un personaggio come Liara nel secondo capitolo corretto con un DLC, bello per i contenuti pessimo sul lato"morale", l'evoluzione del carattere su quel binario era inevitabile.
D'altra parte anche Garrus nel primo episodio era poco più di un poppante, insomma l'unico figo li dentro era Wrex che quei genialoidi di Bioware hanno lasciato fuori nel 2 e in pratica anche nel 3.

[Piccolo OT]
Per quanto riguarda la parte lifting Bioware/EA sono proprio curioso di vedere cosa combineranno per DA3!

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 29-01-2013 alle 13:50.
Old 29-01-2013, 14:39   #4507
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da govo23 Guarda i messaggi
Ciao, ho trovato in offerta il gioco su "verde uomo"gaming.com (tradurre "verde uomo" in inglese). Sapete se è in italiano? Si possono ricevere contenuti extra?

Grazie
puoi spammare greenmangaming, è affidabile come sito
Old 29-01-2013, 15:00   #4508
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Anche se mi sta un po sulla bocca del piloro preferisco una Miranda che un Ash, parlando di umani estremisti...
Ti dirò, Miranda di comportamenti "estremisti" non penso abbia molto.

Cioè mi riferivo più alla xenofobia e il passato di Ash e della sua famiglia, Miranda per la maggiore fa(ceva) il lavoro sporco di Cerberus dicendo "è per l'umanità" finchè non arriva Shepard e le mostra la strada.

Il grossissimo problema, e qui attacco col solito disco, è che troppe cose del primo Mass Effect si sono perse. Per dire, su questo argomento c'erano i temi lanciati nel primo riguardo Terra Firma, ne discuti proprio con Ash ed era una bella tematica sul rapporto uomo-alieni.

Da lì in avanti cosa c'è stato? Nada, altra chance persa.

Quote:
Dopo la cazzata di aver lasciato fuori un personaggio come Liara nel secondo capitolo corretto con un DLC, bello per i contenuti pessimo sul lato"morale", l'evoluzione del carattere su quel binario era inevitabile.
D'altra parte anche Garrus nel primo episodio era poco più di un poppante, insomma l'unico figo li dentro era Wrex che quei genialoidi di Bioware hanno lasciato fuori nel 2 e in pratica anche nel 3.
Esatto, il problema è stato il suo ruolo nel 2 (ruolo creato per spillare soldi col DLC, si intende).

Garrus è vero che era alle prime armi, ma dipende sempre a quali azioni lo incoraggi

No comment per Wrex, l'ho preferito nel 2 (quando era inesistente ma almeno aveva il suo motivo) al 3 dove dovrebbe avere un ruolo importante e invece pare una comparsa e poco più.

Quote:
[Piccolo OT]
Per quanto riguarda la parte lifting Bioware/EA sono proprio curioso di vedere cosa combineranno per DA3!

Madonna che indecenza DA 2...

ME1 il lato "sexy" non ce lo aveva davvero (bei tempi in cui non dico era un minimo realistico, ma almeno due robe le provava), dal 2 hanno ben pensato di rifarsi...
Old 29-01-2013, 15:03   #4509
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

[/IMG]
Beh però Garrus ha solo un evoluzione naturale, nel primo sappiamo che er anche selezionato per essere uno spettro e la tendenza Turian a risolvere in maniera veloce rapida e spietata le cose è mantenuta (anche la sua figura nel 2 non snatura la cosa ed idem nel 3). Liara invece passa da una giovane spensierata Asari archeologa completamente imbranata (e ricordiamo che Liara è poco più di una maggiorenne difatto) ad una spietata killer/informatrice , onestamente hanno spinto troppo in là il carattere seppur spiegabile in parte qualora si avesse la romance con lei.
Concordo sullo spreco di Wrex in assoluto uno dei miei preferiti visto che è stato sempre un Krogan con un punto di vista differente ed in generale un tipo interessante, uno dei pochi che prende una decisione autonoma in me1 (seppur scriptata ovviamente).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:39   #4510
michelgaetano
Senior Member

Primi due screen sul nuovo DLC

Mass Regret: Last ME3 DLC To Be Not-Rubbish

Di default Wrex sarebbe pure morto, si profila l'ennesimo DLC inutile...

Ne abbiamo discusso abbastanza, ma per me questo commento alla news di sopra riassume bene:

Quote:
the main driving forces for the Mass Effect games were “what happens next?” and “what consequences will my choices bring ?”

the problem is that we know the answer to those two questions now “starbrat” and “they change nothing”
Old 29-01-2013, 16:04   #4511
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

Ne abbiamo discusso abbastanza, ma per me questo commento alla news di sopra riassume bene:
Abbastanza d'accordo. Non trovo inutile niente che riguardi l'universo di ME, ma se queste aggiunte non hanno effetto sulla storia, beh, ci penso bene prima di acquistarle.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:20   #4512
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

Clicca qui...
Old 29-01-2013, 17:26   #4513
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Beh però Garrus ha solo un evoluzione naturale, nel primo sappiamo che er anche selezionato per essere uno spettro e la tendenza Turian a risolvere in maniera veloce rapida e spietata le cose è mantenuta (anche la sua figura nel 2 non snatura la cosa ed idem nel 3). Liara invece passa da una giovane spensierata Asari archeologa completamente imbranata (e ricordiamo che Liara è poco più di una maggiorenne difatto) ad una spietata killer/informatrice , onestamente hanno spinto troppo in là il carattere seppur spiegabile in parte qualora si avesse la romance con lei.
Concordo sullo spreco di Wrex in assoluto uno dei miei preferiti visto che è stato sempre un Krogan con un punto di vista differente ed in generale un tipo interessante, uno dei pochi che prende una decisione autonoma in me1 (seppur scriptata ovviamente).
Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice; per Garrus diciamo che nel primo era sempre un po sottotono, nel secondo è esploso (mi piaceva quella sua vena di spietato) e nel terzo si conferma il solito amico fedele anche se è diventato un po troppo pragmatico (il che non è un vero e proprio difetto)...
Old 30-01-2013, 12:38   #4514
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

edit

Ultima modifica di -EagleEye- : 30-01-2013 alle 12:53.
Old 30-01-2013, 14:04   #4515
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice;
Non è neanche solo il diventare broker, anche caratterialmente. Nel primo le dici due paroline e le gire la testa, vede un rovina prothean e va in brodo di giuggiole.

Da LoTSB più o meno una spietata Asari commando che gestice informazioni sull'intera galassia, che diavolo...

Ci sta anche che inizi a vedere le cose diversamente per la morte di Shepard e tutto il resto, solo che è troppo marcato il cambiamento.

Quote:
per Garrus diciamo che nel primo era sempre un po sottotono, nel secondo è esploso (mi piaceva quella sua vena di spietato) e nel terzo si conferma il solito amico fedele anche se è diventato un po troppo pragmatico (il che non è un vero e proprio difetto)...
Garrus personalmente penso sia davvero okay.

Nel primo è sostanzialmente una "testa calda" per gli standard Turian (i suoi rapporti col C-Sec e Saren), e Shepard può incoraggiarlo a continuare a quel modo o a ad agire più nelle regole e fare il "buono".

Nel secondo la Normandy esplode, Garrus è amareggiato per la morte di Shepard e decide più o meno di fare giustizia da solo, finchè Shepard non lo riprende e continua ad appoggiarlo o meno nelle sue scelte come in ME1.

Nel 3 c'è un Garrus più maturo e che ha davanti una situazione ben più complessa da gestire. Sarebbe stato un po' meglio se fosse passato più tempo dal 2, ma l'evoluzione del personaggio a mio avviso ci sta.
Old 30-01-2013, 18:57   #4516
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

avete notato la nuova abilità delle banshee?
è da un pò che ogni tanto usano l'occultamento
Old 30-01-2013, 19:50   #4517
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
avranno copiato da Starcraft
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 20:06   #4518
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Effettivamente è troppo debole la storia in cui Liara è diventata un informatrice..
beh, come informatrice non son d'accordo, ci puo' stare vista la sua natura propensa all'uso della mente piu' che della forza bruta: per esser informatori bisogna essere ottimi osservatori, avere intuito e acume, cose che tornano perfettamente col suo character...quel che non ci sta' è la mutazione del carattere personale, il suo esser diventata piu' "dura" e propensa anche alle soluzioni violente in cosi' poco tempo (anche se per cause di forza maggiore)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 20:50   #4519
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
se intendi che ogni tanto spariscono..... è un bel pò che accade..... e a me è sempre parso un bug
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 23:08   #4520
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Avendo tempo libero la settimana prossima volevo finalmente cimentarmi nell'oro.mi date qualche consiglio (personaggi da preferire,comportamenti da tenere,scelta luogo/avversari) per cominciare?tutte le volte che provato c'era gente messa peggio di me per N7 ed equipaggiamenti e non ho superato la wave1.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian