|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..c'e' un thread qui dove abbiamo faticato sangue...per le prove
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Allora raga mi state confondendo ancor di più
Ricapitolando io con sto benedetto nas vorrei usarlo come Media server per metterci tutti i miei video mkv,avi e le foto di una vita per poterle vedere da pc, iphone e macbook anche quando sono connesso con una rete diversa da quella di casa mia. Poi vorrei poter i scaricare i torrent e usare un servizio analogo a jdownloader. Il tutto nella maniera più semplice possibile Ho visto su yotube il qnap in azione e mi sembra riesca a far tutto questo, poi ho visto il synology e mi son innamorato del suo s.o. molto user friendly quasi fosse un mac. Cosa scelgo???
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se ti piace di più la GUI del synology prendi quello.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate ragazzi.....mi aggrego alla discussione....
anch'io dovrei scegliere fra uno di questi due modelli. Avrei bisogno però di alcune informazioni dato che sono inesperto: 1) qual'è il migliore dei due per emule/torrent/adunanza? 2) se salta la corrente, si riaccendono e si ricollegano in automatico alla rete e quindi ad emule/torrent? 3) possono essere gestiti in remoto? Tornando solo il fine settimana a casa avrei bisogno di un apparecchio che gestisca in totale autonomia le operazioni senza blocchi e che possa controllare a distanza. Please
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1: penso entrambi 2: credo di si senza problemi 3: assolutamente si
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ah ok....pensavo che ci fosse qualche proprietario qui....
comunque se può interessare ho posto la domanda altrova...e per ora un possessore di qnap mi ha confermato ottimo utilizzo con torrent ma scarso con emule... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per la rete ed2k QNAP di default supporta il pacchetto mldonkey, ma ci si può installare anche amuled se si preferisce, bisogna solo sbattersi un filo di più (bisogna installare Optware).
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto in firma che tu lo possiedi...quindi posso chiedere a te qualche info... Io lo vorrei utilizzare esclusivamente per emule. Secondo te è possibile dargli in pasto 150gb 200gb alla volta senza problemi? La velocità è accettabile? C'è un numero massimo di file scaricabili o limitazioni di sorta (es. file non oltre 4gb)? Insomma per un utilizzo pesantino con emule come si comporta? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Personalmente non uso eMule, quindi non ne ho esperienza di utilizzo "pesante" con il NAS. Anche se non vedo che differenza di prestazioni ci potrebbe mai essere tra un QNAP e un Synology, se il software che si usa è lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

Please