Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2013, 21:59   #7781
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
l'attesa per sto dragonborn mi è sempre piu' indigesta
ad ogni modo... una curiosità interessante: a quanto pare per chi ha raggiunto il livello di Dio in terra (81) spawna appositamente un nemico fatto apposta per far sudare le proverbiali sette camice, con un equip stratosferico e poteri da ultimate dragon-born-slayer
Sperem che non sia come lo scorpione radioattivo gigante albino di Fallout3..... se no son dolori
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 08:56   #7782
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Raga avrei delle domande inerenti al DLC Dawnguard

Spoiler:
Ho terminato,credo almeno,il DLC Dawnguard per la prima volta dall'acquisto(dayone) e devo dire che mi è piaciuto ma nemmeno troppo! sarà perchè ormai è da 80 ore che sto con questo fantastico orco ignorante come le capre,con mazza a 2 mani ed armatura pesante!! Fortunatamente me lo sto godendo alla grande visto che dopo aver sterminato Alduin,Arcimago etc etc, finito Dawnguard etc sono ancora livello 33(w le mod per il rallentamento del livellaggio pg)......comunque sia quisquilie a parte avrei un paio di domande!
1 Ho scelto di non essere vampiro.....ma non si doveva scegliere tra licantropi e vampiri?? Non mi è mai stata fatta la proposta di divenire uno di loro(se non dal tizio dei Compagni che non c'entra un acca con la storia Dawnguard) Infatti c'è pure l'achivment per gli 11 bonus da licantropo!!
2 Ma le antiche pergamene(sangue,drago ed un altra che non ricordo)...come faccio a smerciarle via??? 60 di peso mi tengono via!!!! ed il tizio dell'accademia di winterhold non le menziona a parte avergli dato i libri dei falmer!
3 Ho ammazzato il padre di Serana,ma ora devo tornare a prendere la madre?(pessimo il piano spettrale comunque)
4 L'abilità speciale dell'arco di auriel sarebbe quella dello sparare al sole una freccia per fare una pioggia di raggi solari??? azz ce l'ho a livello 20 arceria!
5 anche se non è inerente,ma visto che lo sto praticamente rigiocando cronologicamente parlando dalla 1.0 alla 1.8 di cambiamenti ne son stati fatti...ma il drago leggendario è quello in scala di grado, dopo il drago antico?? Per ora a livello 33 trovo i draghi gelo/sangue
Spoiler:

_Dawnguard tratta solo vampiri e aggiunge i rami con le abilità per i licantropi, ma non da possibilità di diventarlo né ha una storia a riguardo.
_Se ti sei schierato dawnguard mi pare puoi venderle al monaco quello che le legge
_Puoi farlo, essenzialmente è solo un dialogo che non comporta nulla mi pare.
_Se la freccia che lanci è cosparsa col sangue di Serana, per farglielo fare deve essere elfica, e la lanci verso il sole, questo si oscura.
_I draghi leggendari iniziano a uscire a livelli molto alti. Dopo i draghi antichi e prima di leggendari ci sono i revered. Dai un occhio qua: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Dragons_(Skyrim)
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 17:41   #7783
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Annuncio a tutti che sono aperte le iscrizioni alla beta di The Elders Scrolls Online

Per l'occasione ho aperto il thread ufficiale aspettando l'uscita del nuovo capitolo della saga. Inutile dire che la mia iscrizione è già partita.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2540470
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:16   #7784
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Salve.
Ho applicato la uskp 1.2.6 e il gioco inizia ad avviarsi per poi fermarsi e tornare al desktop dopo 4-5 secondi???
Mentre se applico la 1.2.5 va tutto regolarmente e mi ha correto alcuni bug,ma a me serve la 1.2.6 che corregge altri bug che ci sono ancora...
Se qualcuno è incappato nella stessa cosa ed ha capito perchè me lo può spiegare?
Ho anche pensato che qualche file della 1.2.6 fosse corroto e l'ho riscaricata 2 volte da server diversi ma non cambia nulla.

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:14   #7785
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Salve.
Ho applicato la uskp 1.2.6 e il gioco inizia ad avviarsi per poi fermarsi e tornare al desktop dopo 4-5 secondi???
Mentre se applico la 1.2.5 va tutto regolarmente e mi ha correto alcuni bug,ma a me serve la 1.2.6 che corregge altri bug che ci sono ancora...
Se qualcuno è incappato nella stessa cosa ed ha capito perchè me lo può spiegare?
Ho anche pensato che qualche file della 1.2.6 fosse corroto e l'ho riscaricata 2 volte da server diversi ma non cambia nulla.

CIAO!!!
Vai in Documents->Mygames->Skyrim e modifica nel file skyrim.ini la voce language da ENGLISH ad ITALIAN.
penso che il problema sia quello. Fammi sapere se risolvi.
P.S. Ricordati di mettere il segno di spunta nella casella "file di sola lettura"
Old 24-01-2013, 19:50   #7786
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Vai in Documents->Mygames->Skyrim e modifica nel file skyrim.ini la voce language da ENGLISH ad ITALIAN.
penso che il problema sia quello. Fammi sapere se risolvi.
P.S. Ricordati di mettere il segno di spunta nella casella "file di sola lettura"

Non è quello il problema,il gioco parte regolarmente in italiano ma dopo pochi secondi dal caricamento si ferma e torna al desk,non arriva nemmeno al menù,in pratica appena va a caricare la uskp si resetta...ma solo con la 1.2.6.
Credo che sia il file "Unofficial Skyrim Patch.esp" ad essere corrotto,ho fatto la prova a sostituire solo questo con quello della 1.2.5 e il gioco va,ma logicamente non cambia nulla nel gioco e i bug rimangono...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
Old 26-01-2013, 19:34   #7787
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Quote:
Non è quello il problema,il gioco parte regolarmente in italiano ma dopo pochi secondi dal caricamento si ferma e torna al desk,non arriva nemmeno al menù,in pratica appena va a caricare la uskp si resetta...ma solo con la 1.2.6.
Credo che sia il file "Unofficial Skyrim Patch.esp" ad essere corrotto,ho fatto la prova a sostituire solo questo con quello della 1.2.5 e il gioco va,ma logicamente non cambia nulla nel gioco e i bug rimangono...

CIAO!!!
Vedo che nessuno mi risponde...fa nulla.
Cmq nello specifico io ho tra l'altro un problema nella quest "vai al santuario di talos a markarth",entro dentro e mi posiziono dove è la freccia bianca ma non succede nulla,c'è il tizio morto ai piedi di talos e dovrebbe essere quello con cui dovevo parlare,ma dico io non si dovrebbe concludere in altro modo se costui è morto?Invece nelle missioni c'è sempre e non si può risolvere...

CIAO!!!
Old 26-01-2013, 19:40   #7788
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

CIAO!!!
Che problemi hai con la mia USKP 1.2.6 ITA? Hai messo anche il BSA in data?
La USKP caricala all'inizio, dopo le texture hires di Bethesda, e poi le altre mod...
Prova a cancellare, se ancora presenti i file "...\skyrim\Data\Strings\Unofficial Skyrim Patch.ILSTRINGS" (anche gli altri 2 ...DL/STRINGS)

Ultima modifica di hexaae : 26-01-2013 alle 19:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:33   #7789
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi ho un problema in una quest, credo sia un bug (o una mia carenza )...
Spoiler:
Il muro di Alduin, devo ottenere l'accesso al tempio, ma sono bloccato nella sala con la grande faccia di pietra (che deve aprirsi presumo), e pure collocandomi cul cerchio di pietra dove ho letto che basta premere il tasto "azione" non mi si visualizza nessuna funzione, non posso fare nulla...sapreste dirmi se sbaglio qualcosa?...oppure sapreste aiutarmi a risolvere e andare avanti se si tratta di un bug?...azie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:49   #7790
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Come si eliminano le Texture HD dal pc? Per sbaglio ci ho cliccato ed ora è cominciato il download

ps. ok ho risolto: ho dovuto completare il download e poi eliminarli dal menù delle mod/dlc

Ultima modifica di Blasco80 : 26-01-2013 alle 21:50.
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:18   #7791
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
com'è che i salvataggi dopo un po diventano enormi?? ho un solo pg e sono oltre i 100mb!! inoltre vorrei togliere il clouding per essi visto che alle volte dopo un salvataggio rapido torna al Desktop e comincia la sincronizzazione!! Ma se faccio partire subito il gioco non mi trova gli ultimi save da me fatti,cosa che invece accade se aspetto quei 10 min di upload -.-'
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:35   #7792
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
com'è che i salvataggi dopo un po diventano enormi?? ho un solo pg e sono oltre i 100mb!! inoltre vorrei togliere il clouding per essi visto che alle volte dopo un salvataggio rapido torna al Desktop e comincia la sincronizzazione!! Ma se faccio partire subito il gioco non mi trova gli ultimi save da me fatti,cosa che invece accade se aspetto quei 10 min di upload -.-'
Si può disattivare il cloud saving: tasto destro su skyrim in Steam e poi Proprietà

Anche se non si hanno salvataggi esorbitanti in termini di mb è comunque fastidioso aspettare l'upload di molti save da 6mb ciascuno
Old 27-01-2013, 15:43   #7793
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
succede se ogni volta salvi in un save nuovo invece di sovrascrivere, provato di persona, vai nella cartella dei salvataggi e tieniti gli ultimi 5 o 6 e brasa gli altri

ripeti una tantum

per i salvataggi automatici vai in libreria di steam, clic destro sul gioco, proprietà, aggiornamenti e togli la spunta all'unica voce a steam cloud ti accorgerai anche che lo spazio disponibile sia di 50mb e molto probabilmente ne avrai occupati quasi tutti, quindi credo che ci metta molto perché oltre a fare upload dei nuovi deve anche gestire lo spazio a disposizione continuando a cancellare i vecchi e risalvare i nuovi
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 18:41   #7794
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
domanda per chi ha comprato HeartFire ... ma come cavolo si attiva sta roba ? mi ha fermato un messaggero con una messaggio da parte dello jarl di Falktreath ( di cui sono già thane ) dicendomi che mi voleva parlare .. arrivo .. la freccia indica lo Jarl .. ma nessun dialogo riguardante case varie la sua sovrintendente idem .. ora sto diventando thane anche di Morthal e Dawnstar .. ma ho come l'impressione che sarà la stessa storia ..
Old 27-01-2013, 18:44   #7795
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema in una quest, credo sia un bug (o una mia carenza )...
Spoiler:
Il muro di Alduin, devo ottenere l'accesso al tempio, ma sono bloccato nella sala con la grande faccia di pietra (che deve aprirsi presumo), e pure collocandomi cul cerchio di pietra dove ho letto che basta premere il tasto "azione" non mi si visualizza nessuna funzione, non posso fare nulla...sapreste dirmi se sbaglio qualcosa?...oppure sapreste aiutarmi a risolvere e andare avanti se si tratta di un bug?...azie
forse ho capito, Esbern non'è piu con me e non si attiva la funzione per proseguire la missione: sapete se c'è un modo per ricrearlo?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 18:50   #7796
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
forse ho capito, Esbern non'è piu con me e non si attiva la funzione per proseguire la missione: sapete se c'è un modo per ricrearlo?
che missione e soprattutto a che punto sei??
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 20:47   #7797
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Che problemi hai con la mia USKP 1.2.6 ITA? Hai messo anche il BSA in data?
La USKP caricala all'inizio, dopo le texture hires di Bethesda, e poi le altre mod...
Prova a cancellare, se ancora presenti i file "...\skyrim\Data\Strings\Unofficial Skyrim Patch.ILSTRINGS" (anche gli altri 2 ...DL/STRINGS)

Avevo messo tutto ed anche variato più volte l'ordine di caricamento,ma poi mettendo come hai detto tu,per prime le hires ora magicamente è andato,grazie.
Devo solo verificare per la quest di talos a marcarth.

CIAO!!!
Old 28-01-2013, 12:04   #7798
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Perché c'è qualcosa che non va. Hai pasticciato (senza volerlo) con i mod e ora hai questo fastidioso bug. Si chiama "Save Floating".
Ti tocca risolvere pulendo tutto e levando ogni mod sospetto, poi fare un nuovo save e provare, provare, provare... Oppure leva tutto e ricomincia

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
succede se ogni volta salvi in un save nuovo invece di sovrascrivere, provato di persona, vai nella cartella dei salvataggi e tieniti gli ultimi 5 o 6 e brasa gli altri
Falso. Succede quando si fanno casini con i mods. Se il gioco è a posto i save arrivano a un massimo 10-15 mega.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 12:45   #7799
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Perché c'è qualcosa che non va. Hai pasticciato (senza volerlo) con i mod e ora hai questo fastidioso bug. Si chiama "Save Floating".
Ti tocca risolvere pulendo tutto e levando ogni mod sospetto, poi fare un nuovo save e provare, provare, provare... Oppure leva tutto e ricomincia

Falso. Succede quando si fanno casini con i mods. Se il gioco è a posto i save arrivano a un massimo 10-15 mega.
quello che ho scritto deriva da esperienza personale, ho disabilitato il cloud save prima di cominciare a moddare e tuttora nelle impostazioni del gioco mi trovo con la situazione suddetta, 49mb occupati su 50
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 14:03   #7800
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Alcune immagini ottenute semplicemente modificando i parametri RGB e gamma nel file .ini

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian